GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da munequita » 18 set 2007, 21:59

Giuly tu dici che il tuo avatar è vecchio...il mio risale a gennaio 2006!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 18 set 2007, 22:00

Vado, Ale vuole la tetta....chissà che non si addormenti!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 set 2007, 22:04

munequita ha scritto:Vado, Ale vuole la tetta....chissà che non si addormenti!!!
tommy è appena partito :fischia
notte :bacio
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

pinky_cat
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pinky_cat » 19 set 2007, 0:50

anche io passo a fare una carrambata!
:yeee :emozionee AUGURONI DI CUORE A TUTTI I SETTEMBRINI/E 2005!!! :emozionee :yeee
devo dire che l'anno scorso passavo a volte a sbirciare e a guardare i fotoalbum vostri x vedere cosa aspettarmi :cuore
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Immagine

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 19 set 2007, 1:06

puravita ha scritto:
Chica74it ha scritto:ragazze ci sono nuove pancine????? :emozionee
Sì LA MIA MA NN PERCHè SONO IN DOLCE ATTESA :ahah :ahah
:ahah :ahah
sei tremenda :ahah
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 19 set 2007, 1:15

Mamma quanto scrivete :urka
allora: CHICA ben tornata :yeee
TWEETY in che senso tuo marito deve far sentire "grande" Marco? :domanda Io cerco sempre invece
di non fare questo errore..e' vero che Niky e' la piu' grande..ma e' piccola anche lei :emozionee
A volte quasi me ne dimentico perche' presa da cambiare-lavare-sfamare Ary..ma anche Niky merita di essere trattata come una bimba piccola..perche' a 2 anni questo sono...certo, capiscono ed e' giusto
che inizino ad imparare tante cosette, ma credo sia meglio non far pesare loro il fatto che sono
i "maggiori"..almeno, non subito! :hi hi hi hi Ogni tanto Niky viene da me e mi dice "mamma anche Niky e' piccola"..e qui mi sciolgo e mi rendo conto che forse a volte le chiedo troppo
Hai pensato ad un regalino per Marco da parte di Martina? :-D Arianna le ha regalato una bambolina :che_dici
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 19 set 2007, 1:17

AUGURI ALESSANDRO :yeee
BEA mi spiace un sacco non vederti..vorra' dire che sara' per il prossimo raduno..vero che lo facciamo?
BILA dove sei???com'e' andata???

Noi oggi pediatra, allora: Arianna, si inizia la pappa :yeee ha cercato di spiegarmi come prepararla..ma ad
un certo punto ha detto "va beh, fa' un po' come te pare" :ahaha mi sa che ha capito che tanto faccio
di testa mia :fischia Per il raffreddore-tosse solo una suppostina e pulizia del naso, al massimo uno sciroppo
per la tosse, speriamo le passi :incrocini
Niky ha fatto la visita dei 2 anni: peso 15 kg :urka ( 97°percentile), altezza 90 cm :ok (90°percentile)
Ha detto che e' una bimba "grande" per avere 2 anni..in effetti e' un bel torello...chissa' da chi avra' preso :fischia mi ha detto di non superare i 500ml di latte al giorno, ora pero' ci siamo fermati a questa quantita'
per fortuna..e le do il parzialmente scremato, tanto mangia anche parecchio formaggio. Voi usate tutte quello intero?
SWEET che ne dici di fare un salto in quel "di Rho" sabato? :fischia
GRISU' chiamami se vuoi compagnia...

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 19 set 2007, 7:46

buongiorno a tutte :sorrisoo

Mune, sono felice x la festa :ok chissà com'era felice il tuo topolotto

Pura, ti quoto il titolo, tropppppppppppppppo simpatico

Tnt, tu mi fai morire :ahaha ho letto il post che hai messo, ma è fortissimo!"!

Giuly, ma come sta Andrea, avrà male davvero! se dovessero continuare questi episodi di laringite prova a chiedere delle cure preventive (ma forse è troppo piccolo :domanda )
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 19 set 2007, 7:54

Vy, ma già lo svezzamento :emozionee come vola il tempo e sul fai da te sono d'accordo! quant'è diversa la seconda esperienza vero? :fischia
e complimenti x la crescita di Niki, ma vuole stare ancora tanto in braccio :urka
io già così sono stesa!
Sam ora pesa sui 12, ma mi preoc. un pò è l'altezza, è sempre il + piccolo :buuu

Grisù :coccola

grazie pinky x gli auguri :bacio
preparatevi perchè vi aspetta un anno fantastico, stupendo, carico di emozioni :emozionee

tra poco arrivano i certificatori, ultimo giorno :yeee
a dopo
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 set 2007, 9:02

buongiorno :bacio

bilancina 78
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da bilancina 78 » 19 set 2007, 9:03

Ragazze ci sono, non mi sono persa nel cuor di Londra! :-D
Non ho avuto un attimo per scrivervi, da quando sono tornata sono rientrata alla solita routine:lavoro, casa, Leonardo, sempre tremila lavatrici da fare...ma voi come fate, io sono sempre a stendere e stirare! :aargh
Il week-end e' andato bene, a parte che siamo capitati in una topaia assurda, l'albergo era uno schifo, non prenotero' mai piu' su internet, ho toppato alla grande-
Londra e' molto bella ma....devo dire la verita' non mi ha entusiasmato piu' di tanto, forse sara' che l'umore non era al top ma....bo, Parigi e' un'altra cosa :emozionee ...e poi, ammmazza quanto e' cara! :urka
Leo e' stata bravissimo con le nonne, invece a me e' mancato troppo, quando lo chiamavo scoppiavo a piangere come una fontana, mi e' mancato troppo.
Vorrei poter restare di piu' con voi ma, porcaccia miseria, non ho mai un secondo....
Scusate se non leggo.... Bacio a tutte.

Auguri a tutti i settembrini che hanno gia' compiuto gli anni....sabato tocca a noi :emozionee , ma festeggeremo domenica perche' io lavoro.... :aargh

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 set 2007, 9:10

Buongiorno care amiche mie.
Ieri sera sono andata a letto con una sensazione strana che stamattina non mi ha lasciata ad esser sincera.
Vorrei dirvi che sono 2 anni che ufficialmente faccio parte di questo gruppo e insieme ne abbiamo davero passate tante, belle e brutte,ma sempre unite.Ecco, ormai la mia piccola compirà due anni e compirà 2 anni anche la nostra amicizia;un'amicizia che con alcune è andata oltre il rapporto on-line, con altre purtroppo ancora no, ma è pur sempre un'amicizia bella.
Vi volevo dire grazie, grazie di cuore x tutte le volte che mi siete state vicine, x le parole giuste al momento giusto, per aver saputo gioire con me e a volte anche piangere, x le vostre pacche virtuali sulle spalle, x i vostri complimenti, x i vs sms....x la vostra sempre e puntuale presenza.

E' un periodo particolare x me questo.Tante cose son cambiate, altre stanno pian piano cambiando, spero si riesca presto a mettere a punto anche gli ultimi tasselli così da poter guardare al futuro con basi nuove, con spirito nuovo.Sò che voi ci sarete sempre e anche se mi rendo conto che non sono più tanto presente come prima, vorrei dirvi che sono comunque smepre vicino a voi e che potete contare su di me sempre....

Ecco, ora mi posso metter a lavorare, non sò se posso dir che oggi mi và grassa...nel senso che non lavorerò nel pomeriggio ma solo xkè verrà mia suocera x il regalo di Sara...x cui sinceramente non saprei cosa scegliere.....

vi stringo forte, ho letto velocemente gli arretrati....
mille :incrocini al nostro Andrea malaticcio :coccola

:bacio :bacio :bacio
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 set 2007, 9:13

ciao bila bentornata

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 19 set 2007, 9:13

ciao Giorgia, ben tornata.
Mi spiace x l'hotel ...ma l'importante siete voi due,no?
magari se avrai voglia e tempo raccontaci un pò di più....
ti ho pensato tanto tanto :cuore
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 19 set 2007, 9:18

billi mi sorprendi..o forse no...
io sono qui dall'agosto del 2005 quindi 2 anni anche per me...se devo essere sincera della maggior parte di voi nn so assolutamente niente a cominciare dal nome di battesimo...ma come nella vita di tutti i giorni anche qui ci sono le simpatie a pelle e le semplici conoscenze...ma anche solo ascoltare le vostre storie serve, serve a capire che certe nostre paure o atteggiamenti nn sono poi così fuori dal mondo..
sono stramba lo so...
:sorrisoo

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 19 set 2007, 10:24

VY ha scritto:AUGURI ALESSANDRO :yeee
BEA mi spiace un sacco non vederti..vorra' dire che sara' per il prossimo raduno..vero che lo facciamo?
BILA dove sei???com'e' andata???

Noi oggi pediatra, allora: Arianna, si inizia la pappa :yeee ha cercato di spiegarmi come prepararla..ma ad
un certo punto ha detto "va beh, fa' un po' come te pare" :ahaha mi sa che ha capito che tanto faccio
di testa mia :fischia Per il raffreddore-tosse solo una suppostina e pulizia del naso, al massimo uno sciroppo
per la tosse, speriamo le passi :incrocini
Niky ha fatto la visita dei 2 anni: peso 15 kg :urka ( 97°percentile), altezza 90 cm :ok (90°percentile)
Ha detto che e' una bimba "grande" per avere 2 anni..in effetti e' un bel torello...chissa' da chi avra' preso :fischia mi ha detto di non superare i 500ml di latte al giorno, ora pero' ci siamo fermati a questa quantita'
per fortuna..e le do il parzialmente scremato, tanto mangia anche parecchio formaggio. Voi usate tutte quello intero?
SWEET che ne dici di fare un salto in quel "di Rho" sabato? :fischia
GRISU' chiamami se vuoi compagnia...
Mi devo essere persa qualcosa per strada!!! Ma non avevi detto che
Non andavi più a Rho perché avevi appena iniziato il lavoro???
Ecco .. quando all’inizio avevi deciso di andare a Milano il 22
Stavo per chiedere la sostituzione del turno di sabato 22 in
Ufficio .. poi hai ritrattato e quindi non ho più chiesto nulla …
Vorrei piangere! Adesso è troppo tardi, nessuno accetterà di darmi
Il cambio!
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 set 2007, 10:27

BILLI ha scritto:Buongiorno care amiche mie.
Ieri sera sono andata a letto con una sensazione strana che stamattina non mi ha lasciata ad esser sincera.
Vorrei dirvi che sono 2 anni che ufficialmente faccio parte di questo gruppo e insieme ne abbiamo davero passate tante, belle e brutte,ma sempre unite.Ecco, ormai la mia piccola compirà due anni e compirà 2 anni anche la nostra amicizia;un'amicizia che con alcune è andata oltre il rapporto on-line, con altre purtroppo ancora no, ma è pur sempre un'amicizia bella.
Vi volevo dire grazie, grazie di cuore x tutte le volte che mi siete state vicine, x le parole giuste al momento giusto, per aver saputo gioire con me e a volte anche piangere, x le vostre pacche virtuali sulle spalle, x i vostri complimenti, x i vs sms....x la vostra sempre e puntuale presenza.

E' un periodo particolare x me questo.Tante cose son cambiate, altre stanno pian piano cambiando, spero si riesca presto a mettere a punto anche gli ultimi tasselli così da poter guardare al futuro con basi nuove, con spirito nuovo.Sò che voi ci sarete sempre e anche se mi rendo conto che non sono più tanto presente come prima, vorrei dirvi che sono comunque smepre vicino a voi e che potete contare su di me sempre....

Ecco, ora mi posso metter a lavorare, non sò se posso dir che oggi mi và grassa...nel senso che non lavorerò nel pomeriggio ma solo xkè verrà mia suocera x il regalo di Sara...x cui sinceramente non saprei cosa scegliere.....

BILLI... :cuore :cuore :cuore
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 19 set 2007, 10:32

bea73 ha scritto:Giuly, ma come sta Andrea, avrà male davvero! se dovessero continuare questi episodi di laringite prova a chiedere delle cure preventive (ma forse è troppo piccolo :domanda )
Il mio cucciolotto ha tanto tanto tanto male alla gola, povero!
Ieri sera ha mangiato soltanto un paio di scaglie di grana e qualche acino d'uva e si lamentava a non finire per il "bibi". Verso le 21.30 l'ho messo a nanna, la febbre non era altissima (38.2°C) ma gli ho messo comunque la tachi anche x lenire il dolore. Verso le 23 si è svegliato e a furia di sforzarsi a tossire (quella tosse di gola, quasi un rantolo) ha vomitato quel poco che aveva mangiato...
Stanotte poi ha chiesto l'acqua a ripetizione, la voleva fresca xchè evidentemente gli dà un po' di sollievo, povero!
Stamattina febbre di nuovo a 38°C e sicuramente ha ancora tanto male, ma perlomeno un misero Fruttolo l'ha mangiato... Speriamo che perlomeno da stasera cali il dolore e si sfebbri! :incrocini
BEA cosa intendi x cure preventive? Quei farmaci x rafforzare le difese immunitarie? Ho chiesto proprio ieri al pediatra, dato che una mia amica ha inziato la cura con Oscillococcinum, ma lui mi ha detto che non crede facciano granché. Comunque ha detto di fare l'intervento, poi rivaluteremo la cosa...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 set 2007, 10:47

giuly1970 ha scritto:
bea73 ha scritto:Giuly, ma come sta Andrea, avrà male davvero! se dovessero continuare questi episodi di laringite prova a chiedere delle cure preventive (ma forse è troppo piccolo :domanda )
Il mio cucciolotto ha tanto tanto tanto male alla gola, povero!
Ieri sera ha mangiato soltanto un paio di scaglie di grana e qualche acino d'uva e si lamentava a non finire per il "bibi". Verso le 21.30 l'ho messo a nanna, la febbre non era altissima (38.2°C) ma gli ho messo comunque la tachi anche x lenire il dolore. Verso le 23 si è svegliato e a furia di sforzarsi a tossire (quella tosse di gola, quasi un rantolo) ha vomitato quel poco che aveva mangiato...
Stanotte poi ha chiesto l'acqua a ripetizione, la voleva fresca xchè evidentemente gli dà un po' di sollievo, povero!
Stamattina febbre di nuovo a 38°C e sicuramente ha ancora tanto male, ma perlomeno un misero Fruttolo l'ha mangiato... Speriamo che perlomeno da stasera cali il dolore e si sfebbri! :incrocini
BEA cosa intendi x cure preventive? Quei farmaci x rafforzare le difese immunitarie? Ho chiesto proprio ieri al pediatra, dato che una mia amica ha inziato la cura con Oscillococcinum, ma lui mi ha detto che non crede facciano granché. Comunque ha detto di fare l'intervento, poi rivaluteremo la cosa...
piccolo cucciolotto...gli puoi dare un pò di gelato? :coccola
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 19 set 2007, 10:48

BILLI ha scritto:Buongiorno care amiche mie.

billi :bacio

AliceAlessioGiulia i miei amori

Bloccato

Torna a “Settembre”