Certo che l'ho letto e mi sono emozionata...Savina ha scritto: Anche per me ieri è stata una giornata SPLENDIDAsiete veramente delle persone speciali... avete letto il biglietto della piantina??
![]()

Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 11:38
Certo che l'ho letto e mi sono emozionata...Savina ha scritto: Anche per me ieri è stata una giornata SPLENDIDAsiete veramente delle persone speciali... avete letto il biglietto della piantina??
![]()
Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 11:41
Di a Gionata che se non si da da fare.. nel senso che intendiamo io e Valeria....Savina ha scritto:Gionata ha proposto come titolo della foto:
A QUALCUNO PIACE FRESCO
Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 11:43
E poi si è ricreduto quando ho fatto il servizio fotografico al tuo fondoschiena :ahahtatina74 ha scritto:Certo che l'ho letto e mi sono emozionata...Savina ha scritto: Anche per me ieri è stata una giornata SPLENDIDAsiete veramente delle persone speciali... avete letto il biglietto della piantina??
![]()
GRAZIE ANCORA e come diceva qualcuno le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore e fin dall'inizio il mio cuore ha capito che eri una persona speciale...
Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 11:43
condivido in pieno quello che hai detto!tatina74 ha scritto:Certo che l'ho letto e mi sono emozionata...Savina ha scritto: Anche per me ieri è stata una giornata SPLENDIDAsiete veramente delle persone speciali... avete letto il biglietto della piantina??
![]()
GRAZIE ANCORA e come diceva qualcuno le cose belle della vita non si vedono con gli occhi ma si sentono con il cuore e fin dall'inizio il mio cuore ha capito che eri una persona speciale...
Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 11:44
Ha letto ed è scoppiato a ridere... ce l'ho quasi fattatatina74 ha scritto:Di a Gionata che se non si da da fare.. nel senso che intendiamo io e Valeria....Savina ha scritto:Gionata ha proposto come titolo della foto:
A QUALCUNO PIACE FRESCOsta fresco lui...
Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 11:45
frappina ha scritto:condivido in pieno quello che hai detto!tatina74 ha scritto:Certo che l'ho letto e mi sono emozionata...Savina ha scritto: Anche per me ieri è stata una giornata SPLENDIDAsiete veramente delle persone speciali... avete letto il biglietto della piantina??
![]()
sono proprio contenta di avervi conosciuto!
Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 11:46
ragazze....sarà la suggestione... ma oggi mi sento la nausea....tatina74 ha scritto:Di a Gionata che se non si da da fare.. nel senso che intendiamo io e Valeria....Savina ha scritto:Gionata ha proposto come titolo della foto:
Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 11:47
Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 11:48
Frap perchè non ti metti il ticker??frappina ha scritto:ragazze....sarà la suggestione... ma oggi mi sento la nausea....tatina74 ha scritto:Di a Gionata che se non si da da fare.. nel senso che intendiamo io e Valeria....Savina ha scritto:Gionata ha proposto come titolo della foto:
per mercoledì si attendono le rosse....ma da quando mi è tornato il capoparto il ciclo è diventato di 28 + 7 precisi come orologio svizzero... quindi dovrebbero essere per mercoledì l'altro....
speriamo che non arrivinoooooooooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Savina » 26 mag 2008, 11:50
Messaggio da tatina74 » 26 mag 2008, 11:52
Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 11:59
SIIIIIIIIII!!!!!Savina ha scritto:Che ne dite per il titolo del prossimo post:
SETTEMBRINO PICCOLINO, CHE NE DICI DI UN FRATELLINO??
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 12:03
.....pigrizia????Savina ha scritto:Frap perchè non ti metti il ticker??frappina ha scritto:ragazze....sarà la suggestione... ma oggi mi sento la nausea....tatina74 ha scritto:Di a Gionata che se non si da da fare.. nel senso che intendiamo io e Valeria....Savina ha scritto:Gionata ha proposto come titolo della foto:
per mercoledì si attendono le rosse....ma da quando mi è tornato il capoparto il ciclo è diventato di 28 + 7 precisi come orologio svizzero... quindi dovrebbero essere per mercoledì l'altro....
speriamo che non arrivinoooooooooooo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da maskat » 26 mag 2008, 12:12
Messaggio da maskat » 26 mag 2008, 12:15
CARINO COME TITOLO MA NON CREDO RIGUARDI TUTTI I SETTEMBRINISavina ha scritto:Che ne dite per il titolo del prossimo post:
SETTEMBRINO PICCOLINO, CHE NE DICI DI UN FRATELLINO??
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 12:20
ciao maskat!!maskat ha scritto:BUONGIORNO... ANZI, VISTA L'ORA BUON APPETITO![]()
Jacopo sta dormendo beato... Per forza, deve recuperare la nottataccia
Messaggio da maskat » 26 mag 2008, 12:20
Io userò quello di Alessia. lo ZENIT della CHICCO, è qst che hai anche tu?Ciuk ha scritto: Domanda: qualcuna di voi ha il seggiolino auto della chicco? Vabbeh, ce ne sono di vari modelli... Il mio si aggancia con la cintura nella parte posteriore... Beh, nelle curve si alza un pochino...Non mi sembra normale, anche se l'abbiamo agganciato secondo le indicazioni... BOH.
Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 12:30
anche io avevo da fare una domanda in merito....maskat ha scritto:Io userò quello di Alessia. lo ZENIT della CHICCO, è qst che hai anche tu?Ciuk ha scritto: Domanda: qualcuna di voi ha il seggiolino auto della chicco? Vabbeh, ce ne sono di vari modelli... Il mio si aggancia con la cintura nella parte posteriore... Beh, nelle curve si alza un pochino...Non mi sembra normale, anche se l'abbiamo agganciato secondo le indicazioni... BOH.
Anche il mio, se nn ricordo male, non era molto stabile
Messaggio da Ciuk » 26 mag 2008, 12:45
Messaggio da frappina » 26 mag 2008, 12:48
se riusciamo a beccarci giovedì ancora meglio!Ciuk ha scritto: FRAPPINA: forse salgo giovedì, magari vediamo che fare... Sono invidiosa che voi vi conosciate e noi nooooo....Peccato non si possano portare i settembrini al lavoro...