GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
31° POST SETTEMBRINE '06
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Re: 31° POST SETTEMBRINE '06
Eh vabbè, però non si fa così, ora che me ne sto andando arrivate.... uff... Chiocci e Cipi che vi vedo online un
anche a voi!

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
MA CIAO SANSIBAREDU
COME VA?
NOI BENE FINALMENTE USCITI DAL GIRO MALATTIE....OGGI VACCINO PER LARETTA LA PESTE CHE IN QUESTI GIORNI HA PROBLEMI DI SONNO
PINKY BEN TORNATA
FRAB CHE BELL'AVATAR
TUTE BENE?

COME VA?
NOI BENE FINALMENTE USCITI DAL GIRO MALATTIE....OGGI VACCINO PER LARETTA LA PESTE CHE IN QUESTI GIORNI HA PROBLEMI DI SONNO

PINKY BEN TORNATA

FRAB CHE BELL'AVATAR

TUTE BENE?
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Serena71
- New~GolGirl®
Ciao Gerbera, a presto.....
Cipi..... pensa che io sono 1.80 quindi da me non ha preso...mio marito é molto piú piccolo di me...
Cipi..... pensa che io sono 1.80 quindi da me non ha preso...mio marito é molto piú piccolo di me...
- cipi
- Master~GolGirl®
Kriss ciao
, ma sei già sparita??? 

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
GERBERA MI HAI BECCATA?
TANTO PERCHE I VOSTRI SONO PAZZI A LARA GLI E' PRESO DI FARE 4 RAMPE DI SCALE DA SOLA E GUAI AD AIUTARLA
CI VOGLIONO 3 ORA MA CE LA FA :ahah
MA PURE I VOSTRI MENANO?
O MEGLIO LE ALTRE FEMMINE COME STANNO A SCHIAFFI'
LARA SE NON VUOLE CHE UN BIMBO TOCCHI QUELLO CHE HA LEI IN MANO LE DA DI SANTA RAGIONE, UNA VERGOGNA MARCIA E POI LA PROTAGONISTA ALLO SPAZIO GIOCO QUANDO TUTTI SIAMO IN CERCHIO SEDUTI A CANTARE LEI DOV'E?
IN MEZZO A BATTERE LE MANI E AD URLARE
POI MI NASCONDE TUTTO E CMINCIA "OVE'?" SOLO CHE POI NON SI RICORDA PIU E IO NON SO DOVE L'HA MESSO

TANTO PERCHE I VOSTRI SONO PAZZI A LARA GLI E' PRESO DI FARE 4 RAMPE DI SCALE DA SOLA E GUAI AD AIUTARLA

MA PURE I VOSTRI MENANO?
O MEGLIO LE ALTRE FEMMINE COME STANNO A SCHIAFFI'
LARA SE NON VUOLE CHE UN BIMBO TOCCHI QUELLO CHE HA LEI IN MANO LE DA DI SANTA RAGIONE, UNA VERGOGNA MARCIA E POI LA PROTAGONISTA ALLO SPAZIO GIOCO QUANDO TUTTI SIAMO IN CERCHIO SEDUTI A CANTARE LEI DOV'E?
IN MEZZO A BATTERE LE MANI E AD URLARE

POI MI NASCONDE TUTTO E CMINCIA "OVE'?" SOLO CHE POI NON SI RICORDA PIU E IO NON SO DOVE L'HA MESSO

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- cipi
- Master~GolGirl®
Serena ma tu sei un gigante
. ma sul serio il maritozzo è piu' piccolo???
Chiocciolina eccotiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! che hai combinato in questi giorni che non ti sei fatta viva????
Gerberella ciaoooo

Chiocciolina eccotiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! che hai combinato in questi giorni che non ti sei fatta viva????

Gerberella ciaoooo

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO SERENAAAAAAAAA
CIAO CIPI BELLA
TRA UN PO MONTAGNA VERO?

CIAO CIPI BELLA

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIPI COME ERA ABITUDINE ORAMI MALATA E STANCA DA MORIRE 

- cipi
- Master~GolGirl®
ahahahaah chiocciolina Laretta mi fa morire
. ti nasconde la roba ....
Kevin le mani le alza, ma con me
, poi ci lancia il telecomando, il cellulare, insomma sembriamo il suo tiro al bersaglio
. lo sgrido, e sinceramente gli sono anche arrivata, ma non conta 'na fava
ma i vostri vi rubano dalla borsa??? io non faccio in tempo ada arrivare a casa che subito mi frega la borsa e tira fuori il portafoglio, poi gli toglie tutto quello che c'è dentro e quando trova le sue foto di quando era piccolino, comincia a dire: eh eh eh , come per dire "guarda", mi fa morire

Kevin le mani le alza, ma con me

ma i vostri vi rubano dalla borsa??? io non faccio in tempo ada arrivare a casa che subito mi frega la borsa e tira fuori il portafoglio, poi gli toglie tutto quello che c'è dentro e quando trova le sue foto di quando era piccolino, comincia a dire: eh eh eh , come per dire "guarda", mi fa morire

- cipi
- Master~GolGirl®
si chiocciolina, lunedi notte si parteeeeeeeeeeeeeeeeee
sono alle prese con le valige, ma non so da che parte incominciare
,e nemmeno dove mi carichero' tutta quella roba
chiocci ora che ci penso non ho ancora visto le tue foto di natale, corroooooooooooooooo

sono alle prese con le valige, ma non so da che parte incominciare

chiocci ora che ci penso non ho ancora visto le tue foto di natale, corroooooooooooooooo

- cipi
- Master~GolGirl®
beh chiocci ma che scherzi mi fai????? non ci sono mica le foto
, sono io rinco che non le vedo, o veramente non ti sei ancora degnata di inserirle??? 

- Serena71
- New~GolGirl®
Anche il mio é manesco.quando lo rimprovero o fa qualcosa che non va viene vicino e mi dá una sberla .parte un altro rimprovero.....altra sberla..e cosí via finché vede che non scherzo e...o mi abbraccia oppure mi dá un bacio sulla mano (ruffiano).
Eh sí cipi mio marito é un bel po´piú piccolo di me ma non é mai stato un problema per nessuno dei due
Eh sí cipi mio marito é un bel po´piú piccolo di me ma non é mai stato un problema per nessuno dei due
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

POI QUANDO SISVEGLIA LARA GIURO CHE LO FACCIO :prrrr
FORTE PURE KEVIN...CHE BIRBANTI STI BIMBI
DIVERTITEVI PURE PER ME PANZONA, IO MI DIVERTIRO AL MARE A FINE GENNAIO

- cipi
- Master~GolGirl®
Beh allora vedo che sono in compagnia per quanto riguarda le sberle
. per l'altezza Serena, anche io credo che se siete felice che vuoi che importano i 10cm in piu' o in meno
Chiocci fila allora ad aggiornare l'album, io voglio vedere la panzona e i babbi natale
:prrrr
Chiocci ma a gennaio dove vai in Liguria???? che bello!!!!! Relax, Relax e Relax, ce voleeeeeeeeeeeeeee

Chiocci fila allora ad aggiornare l'album, io voglio vedere la panzona e i babbi natale

Chiocci ma a gennaio dove vai in Liguria???? che bello!!!!! Relax, Relax e Relax, ce voleeeeeeeeeeeeeee

- Serena71
- New~GolGirl®
Ragazze io ora devo scollegarmi.Un bacio a tutte e a presto
- cipi
- Master~GolGirl®
Ciao Serena, torna presto a trovarci 

- kuan
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
ciao serena scappi già?
io arrivo ma son di corsa.
chiocci allora quando e dove vai in liguria? vediamo se riesco ad organizzarmi.... dimmi dimmi
ciao serena scappi già?
io arrivo ma son di corsa.
chiocci allora quando e dove vai in liguria? vediamo se riesco ad organizzarmi.... dimmi dimmi
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
pinky bentornataaaaaaaaaaa 

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
pure kriss wow settembrine al completo
FABIO, nato il 2-10-2006
- altea077
- Expert~GolGirl®
Ma buongiorno bellezzze..
sto contanto i giorni -11 e viaaaaaa... :prrrr parto il 21 gennaio e speriamo che magù si riprenda. è una settimana che ha il cagotto.
e patato non ne vuole sapere di mangiare niente di niente. solo qualche fruttolo e nemmeno il latte.
Gerby tu che l'hai passata da poco come hai fatto? cosa gli davi?
beve le tisane si per fortuna e basta...e vuole sempre dormire te credo sarà senza forze

beve le tisane si per fortuna e basta...e vuole sempre dormire te credo sarà senza forze

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande