ROSA BRAVA PER I LAVORETTI

A TUTTE UN SALUTONE GROSSO

Messaggio da chiocciola » 8 nov 2007, 10:32
Messaggio da Labebina » 8 nov 2007, 10:39
Ari, é terribile! Non ci sono parole sufficienti ad esprimere la crudeltà della situazione! Povera piccola... non ci posso pensare... mi si riempiono gli occhi di lacrime!Ari ha scritto: Dopo una gravidanza perfetta fino a 12 ore prima del parto, la bambina di mio fratello ha sofferto una grave ipossia che ha portato ad un arresto cardiaco, giunto più o meno a sei ore dall'inizio delle contrazioni. La bambina è nata morta, ma l'assurdo accanimento nella rianimazione ha avuto il tragico effetto di aggiungere dolore al dolore, poiché il cuore ha ripreso a battere ma i danni cerebrali erano estesissimi ed evidenti fin da subito dopo la rianimazione. Adesso la bambina, identica nel viso a mio fratello, ha un encefalogramma quasi piatto, e non sappiamo se morirà.
vi prego di aggiungere i vostri pensieri d'amore ai miei per questa bimba, questi genitori e questi zii che stanno passando l'inferno.
Messaggio da rosanera79 » 8 nov 2007, 10:49
grazie...Ari ha scritto:non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati.,ma devo scappare a pulire un po' casa, altrimenti il socio chi lo sente!
rosa carino il sito. e scusami per il ritardo, ma TANTI AUGURI!![]()
labelina![]()
![]()
sono felicissma per i tuoi amici!
invece io oggi ho avuto una notizia terribile.
vi riporto che cosa mi ha scritto un carissimo amico sull'altro forum che frequento
Dopo una gravidanza perfetta fino a 12 ore prima del parto, la bambina di mio fratello ha sofferto una grave ipossia che ha portato ad un arresto cardiaco, giunto più o meno a sei ore dall'inizio delle contrazioni. La bambina è nata morta, ma l'assurdo accanimento nella rianimazione ha avuto il tragico effetto di aggiungere dolore al dolore, poiché il cuore ha ripreso a battere ma i danni cerebrali erano estesissimi ed evidenti fin da subito dopo la rianimazione. Adesso la bambina, identica nel viso a mio fratello, ha un encefalogramma quasi piatto, e non sappiamo se morirà.
vi prego di aggiungere i vostri pensieri d'amore ai miei per questa bimba, questi genitori e questi zii che stanno passando l'inferno.
Messaggio da rosanera79 » 8 nov 2007, 10:50
chiocciola ha scritto:SCUSATE SE NON VI HO SALUTATE MA HO LETTO STA COSA E SONO SCONVOLTA...IN QUESTO PERIODO POI![]()
ROSA BRAVA PER I LAVORETTI
A TUTTE UN SALUTONE GROSSO
Messaggio da rosanera79 » 8 nov 2007, 11:00
ciao gingerginger1976 ha scritto:ciao rosa
Messaggio da altea077 » 8 nov 2007, 11:02
Messaggio da altea077 » 8 nov 2007, 11:10
Messaggio da rosanera79 » 8 nov 2007, 11:12
Messaggio da frab » 8 nov 2007, 11:13
Messaggio da frab » 8 nov 2007, 11:14
si io l'ho fatto, ma nessun problema, molto peggio morbillo, parotite e rosoliaaltea077 ha scritto:ma voi il vaccino per lo Pneumococco lo avete fatto ai tati??? io ho prenotato ora...gia mi preparo a febbre e rugamenti vari
Messaggio da altea077 » 8 nov 2007, 11:18
Messaggio da altea077 » 8 nov 2007, 11:20
Messaggio da Labebina » 8 nov 2007, 11:21
Fatto e nessun problema conseguente soltanto un indurimento nel punto della punturina che ha necessitato di un po' di impacchi di ghiaccio. Vabbé, c'é da dire che Ania non ha mai avuto febbre per nessun vaccino!!altea077 ha scritto:ma voi il vaccino per lo Pneumococco lo avete fatto ai tati??? io ho prenotato ora...gia mi preparo a febbre e rugamenti vari
Messaggio da frab » 8 nov 2007, 11:35
Messaggio da Gerbera » 8 nov 2007, 11:45
Messaggio da Gerbera » 8 nov 2007, 11:47
Messaggio da Labebina » 8 nov 2007, 12:35
Lo so, ma dopotutto non possiamo dimenticare le belle notizie!!! E meno male che ce ne sono!!!Gerbera ha scritto:Lo so che suona un po' stonato dopo questa bruttissima notizia però...
TANTI AUGURI DI BUON COMPLEANNO NUVINA