Al suo risveglio l'ho portata a casa e ha mangiato
Desirèe raramente si addormenta in macchina,adesso che è più grande. Io comunque per la testina ho semrpe cercao d'inclinar ei seggiolino quanto più possibile. Poi pe ril gruppo 1 avevo un cuscino semirotondo da mettere dietro al collo ma in estate la faceva sudare veramente troppo. Per il gruppo due tre in vece ho un sostegno con applicato un cagnolino di peluche da legare attorno alla cintura. Molto pratica e scalda meno ma è adatto per bambini molto più grandi dei nostri settembrini
Ma sai che non ho capito una cosa? Questo furgoncino di Ale può essere guidato senza patente B?
Io le pastine (Semini,cuoricini,ecc) le uso tutte come paste normali.
La cottura la faccio in acqua normale (all'inizio usavo la panna,ora quella del rubinetto) con un pizzichino di sale. Poi la scolo e ci metto il condimento (pesto genovese senz'aglio, pomodoro, verdure a pezzettini,ragù ,ricottina,ecc.....)
VALE,SANDRA l'altro giorno in piscina ho usato un costumino pull up per l'acqua (little swim huggies)e sono davvero comodissimi. adesso devo comprari nuovi e magari provo. Tu come ti stai trovando,vale?
Per il discorso della comunicazione con isegni la gestualità è fondamentale,ma andrebbe sempre accompagnata al linguaggio verbale in modo da incrementare su piani diversi lo sviluppo linguistico
VALERIA cre brutta situazione con il padre di Federico

MARCO bentrovato,complimenti per la nuova casa e per i dentini di Riccardo
MARY Giorgia ha tagliato la gengiva il 17 e il dente non è ancora uscito del tutto,quindi credo sia normale
BABBALA Sei una forza della natura. Bravissima

ROB Quindi avete una libreria che gestite tu e tuo marito? Bel lavoro,davvero
SILVIA Secondo me fai bene a lasciarla per il pisolino. Vedrai che piano piano assimilerà la routine e allungherà il pisolino
UAINA Complimenti davvero Ad Alissa per la sua promozione senza debiti

Hai provato il ledum Palustre? si può applicare come crema ma l'uso migliore è quello per bocca. Sono pastigliette omeopatiche che danno un diverso odore alla pelle.
COn Desirée le usavo con successo,con Giorgia non ho ancora provato
Anche Giorgia è attratta da fili elettrici,tende e altre cose che non dovrebbe toccare.
Noi la chiamiamo "mano lesta"
perchè è rapissima
IREALE Una mia amica ha aderito al programma di cui parli tu. Devi fare il conto corrente in una banca aderente ma non sono soldi a fondo perduto; bensi un prestito a tasso agevolato
Se dovrò mandare Giorgia al nido privato (670 euro) proverò ad informarmi
Ma quindi tu dai 88 euro al mese ma per quanto tempo? per arrivare a quale cifra?
per l'aereo io sono che alcune compagnie non fanno salire donne in gravidanza gli ultimi due mesi,ma prima non dovrebbero esserci problemi.