GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Settembrini 2010 (XXVIII)

Bloccato
Avatar utente
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 570
Iscritto il: 5 feb 2010, 10:43

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da MaryLampu » 3 mar 2011, 16:19

pollon1975 ha scritto:
anche se ci sono bambini con più di un fidanzato/a guarda Manuel di pollon1975
Stendiamo un velo pietoso.
Nonostante la sua fidanzata numero 1 stia già organizzando i preparativi per il matrimonio :urka :urka (me lo ha detto sua madre che l'ha sentita parlare con il suo finto cell) :ahaha lui ora, quando a scuola cantano le canzoncine che prevedono il bacio finale "a chi vuoi tu", anzichè baciare le amichette, si fionda sulla maestra giovane e carina che sostituisce la sua malata :stuzzica :stuzzica

Tutto suo padre :pistole :pistole :pistole
Che forte il tuo piccino!!! :emozionee :ahaha :ahah :clap
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Avatar utente
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 570
Iscritto il: 5 feb 2010, 10:43

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da MaryLampu » 3 mar 2011, 16:21

Babbala ha scritto:Eco fatta! Tutto ok! Patato c'è e ha già braccine e gambine :emozionee Saltava come un pazzo :emozionee
Mi rivede il 23 ma venerdì 11 vado a fare una visita dalla mia gine :incrocini

Sto cominciando a realizzare, vedere un esserino che si forma è sempre un'emozione unica. Le difficoltà, spero, si supereranno :cuore
Complimenti Babbala.... :bacetto :emozionee
:incrocini per tutto....
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Avatar utente
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 570
Iscritto il: 5 feb 2010, 10:43

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da MaryLampu » 3 mar 2011, 16:27

[quote="nicoleb5"]

MARYLAMPU Complimenti per la prima pappa. Dieci cucchiaini sono un ottimo risultato :ok
Un consiglio: non aspettare i primi tempo quando è affamatissima.
La pappa non deve sostituire il latte (anche se nel tuo caso è artificiale)
L'importante all'inizio è che incomincino a conoscere saperi e consistenze diverse,non che finiscano tutta la pappa- Gradualmente ci riuscirà :sorrisoo

Grazie Nicole! sì si, il latte è assolutamente sempre presente!! :ok

Io sono già sposata,ma solo civilmente. Volevamo sposarci anche con rito cattolico :sorrisoo
Anche io avevo fatto così: nel 2007 rito civile e nel 2009 rito cattolico :fischia :ok ...entrambi molto emozionanti ma quello cattolico molto di più :cuore ...fallo perchè è veramente bello :emozionee (anche se costa un sacco!!! :che_dici )

SANDRELI,MARYLAMPO Anche Giorgia fa parte del club delle bruciapannolini :ahah
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Avatar utente
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 570
Iscritto il: 5 feb 2010, 10:43

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da MaryLampu » 3 mar 2011, 16:29

Susi povero Leo... :bacetto
Che nervi quelle ochette.... :aargh
Però dai...è solo un bernoccolo...andrà via presto... :incrocini
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Avatar utente
MaryLampu
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 570
Iscritto il: 5 feb 2010, 10:43

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da MaryLampu » 3 mar 2011, 16:33

C'è Noemi che in questi giorni è nervosissima...continua a fare un versaccio tipo rabbia (grrrrrrr) che odio e non le va bene niente..boh...un pò non so mai cosa farle fare perchè non sta ancora seduta da sola e i giochi dopo un pò li snobba....idem il suo tappetino...è irrequieta...
Mamma di Noemi - 13/09/2010 - Kg. 3.750 - 53 cm.
Che l'amore è tutto, è tutto ciò che sappiamo dell'amore!

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 17:09

Hopla ha scritto:davvero?! pensa che me sembra sempre di non andare mai di aria
Sì, proprio così. Invece purtroppo io non posso dire il contrario con tutte le vedure che mangio, vero susi75? :fischia
nicoleb5 ha scritto:SANDRELI ma tu hai ragione sul discorso lettone.
E' vero che ,da quel punto di vista, Giorgia paga un pò il fatto di essere la secondogenita. Io comunque me la coccolo tantissimo e se sarà il caso qualche volta nel lettone ce la porterò però finche riesco non voglio darle questa abitudine
:ok ... :incrocini Pure per Desirée, spero che passi la febbre.
pollon1975 ha scritto:Poi le faceva Manuel e rideva e noi..... "Manuel non si fanno..... "
Al che abbiamo capito che forse era meglio non dire nulla a Samuele per non istigare Manuel
Invece meglio farle anche se cercare di raggiungere il bagno o almeno allontanarsi, altrimenti si rischia davvero la salute.
laurajjj ha scritto:non c'è proprio più nulla da guardare in TV
Questo è vero ma questo programma era serio. Forse dovevo essere più precisa, non è che hanno messo un sondino attaccato lì a queste persone, era sulla pelle. Infatti dicevano che siamo fatti anche di aria.
filom71 ha scritto:Sandreli come mai la notte è stata insonne? Emiliano non sta bene?
Anzitutto complimenti per la crescità, più meno Federico ha le stesse misure di Emiliano. Spero che con la pappa a cena vada sempre meglio. Per Irene invece io starei tranquilla mentre sia sana. Come avrai letto, Emiliano ultimamente si sveglia parecchio durante la notte ma sta bene, grazie.
Hopla ha scritto:Mi consola un po'!
Per questo l'ho messo, perché ho letto commenti di diverse di noi con questi improvvisi risvegli notturni e tutte ci chiediamo come mai.
Hopla ha scritto:Che cu*o!
Guarda, con mia suocera mi sforzo tanto per avere un rapporto sano ma siamo troppo diverse! Lei poi ha delle uscite allucinanti! Oggi mi ha chiesto (ancora) se avevo intenzioni di tornare al lavoro, gli ho riposto che di sì appena Emiliano sarebbe pronto. Lei mi ha risposto che lui era pronto! :urka Ah, sì! Poppa ogni ora e mezzo se mi va bene giorno e notte, la mela l'ha vomitata l'ultima volta! Mi dice: Beh, adesso l'ho svezzi... Sì, certo che lo svezzo! Ma mica di un giorno all'altro mangerà come noi. Insomma, mi lascia sempre perplessa, mi chiedo se davvero abbia cresciutto due figli, mah! :pensieroso
facocerina ha scritto:Sandreli, le mie di notte non si sono mai svegliate se non una volta a notte verso l'anno...Gabri ha cominciato a svegliarsi ogni tanto ma grufola un po da solo e poi si rimette a dormire...
Ecco, i tuoi figli sono di quell'altro tipo, di quei pochi. :ok
MaryLampu ha scritto:Consoliamoci Sandreli!!!!
Manca ancora tanto ai 3 anni....
Già! :che_dici ... Brava per le pulizie! Casa mia sembra un Centro Sociale occupato da punk a bestia. :x: ... Leggo che procede bene Noemi con la pappa, mi fa pacere... Dai, ti manca davvero poco per poter vedere le foto e aprire il tuo foto album! :clap

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 17:13

MaryLampu ha scritto:C'è Noemi che in questi giorni è nervosissima...continua a fare un versaccio tipo rabbia (grrrrrrr) che odio e non le va bene niente..boh...un pò non so mai cosa farle fare perchè non sta ancora seduta da sola e i giochi dopo un pò li snobba....idem il suo tappetino...è irrequieta...
Pure Emiliano fa così e si contorce ma appena lo prendo in braccio, scatta il sorriso... e tutti i mali passati! :che_dici :ahaha

Avatar utente
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5513
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:30

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da susi75 » 3 mar 2011, 17:17

Eccomi... ma quanto avete scritto.... potrò dedicarmi a leggervi solo dopo cena.....
Per ora: Leonardo oggi ha bernoccolo nero.... :aargh :buuu Povera stella......
Scappo bimbette.
A stasera
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7542
Iscritto il: 2 feb 2010, 14:15

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 17:27

susi75 Povero Leonardo! :coccola

Scappo di nuovo, vado a fare un po' di spesa anche se fuori c'è un tempaccio e Emiliano è nervoso ma ormai è tutta la mattina così. :bacio

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da facocerina » 3 mar 2011, 19:35

susi75, :coccola per Leonardo
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 5513
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:30

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da susi75 » 3 mar 2011, 21:49

Grazie stelle...........
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)

Avatar utente
ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2030
Iscritto il: 9 dic 2009, 0:10

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da ValeriaGP » 3 mar 2011, 23:26

ciao di nuovo care!
oggi la pediatra ha trovato Francesco in ottima forma, pesa 8kg tondi tondi ed è lungo 70cm :ok praticamente come Giorgia di nicole ma lei ha un mese in meno :ahaha :cuore :prr
ah dimenticavo: oggi per la prima volta Franci si è finito tutto il piattino di pappa!!! :vaiii: c'è voluta un pò di pazienza, ogni 4/5 cucchiaini voleva per forza bere un pò, ma in una mezz'ora siamo riusciti a spazzolarci il piatto :yeee e ho scoperto che con me mangia molto più lentamente che con mia madre o mio marito, è come se mi associasse alla pappa-tetta :domanda e non volesse la pappa-cucchiaino... la pediatra dice che potrebbe essere...
susi volevo solo dirti che i tuoi figli sono davvero bellissimi, e Nui ed Egle sembrano gemelle... ho difficoltà a distinguere chi delle due è + più grande :caduta_sedia:
ho messo una foto di Franci di stamattina :cuore
ora scappo a letto che il cucciolo già dorme :sorrisoo
notteeee
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2011, 7:06

VALERIA Complimenti per la crescita di Francesco :clap :clap :clap Considerando che ha avuto anche i suoi problemi di reflusso sta crescendo davvero bene :vaiii:
Bene anche per la pappa :ok Ormai ti riconosce bene e vuole la tua presenza,soprattutto in momenti di passaggio delicati come quello dell'introduzione della pappa.
Secondo me non è che semplicemente ti associa alla pappa ma ha bisogno di te e del tuo incoraggiamento in un momento così importante per lui :ok
Iniziare a mangiare significa staccarsi da te e averti vicino gli infonde sicurezza :ok
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da Babbala » 4 mar 2011, 8:33

Buongiorno amiche :sorrisoo

I vostri li chiamate "bruciapannolini" io la chiamo "fabbrica di merd@" :risatina: e intanto stamattina devo lavare tutti i body perché gli ha smerdazzati in 2 giorni :che_dici

Ora comincio anche a Mely il Bentelan perché anche lei si è svegliata con la laringite :che_dici
Laura a questo proposito vorrei chiederti un consiglio :sorrisoo
Giada da lunedì sta prendendo l'antibiotico (cefixoral) ma la laringite è sempre lì. Posso passare anche a lei al bentelan? Altre volte con quello passava subito e Sofy che lo sta prendendo da ieri sta già meglio

Laura a me piacerebbe tanto un maschietto. Mi piacerebbe come ultimissima esperienza provare qualcosa di diverso, e pure per solidarietà maschile verso mio marito :risatina: stare in mezzo a 5 donne non deve essere esaltante :risatina: credo che nel cassetto farebbe scorta di Buscofen :risatina:
Ma tanto sarà un'altra femmina :che_dici l'omo ce l'ha tarato su "F" :che_dici Secondo me x l'operazione che ha subito è già troppo (criptorchidismo)
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da Babbala » 4 mar 2011, 8:37

Vale e Nicole complimenti per i ciccetti :yeee Melissa vuole fare la modella, al controllo dei 5 mesi era 5.900 kg :che_dici eppure benedica mangia! In media ogni poppata (ma lei ne fa 4-5) 250-300 grammi con 5 biscotti ed eventualmente un vasetto di frutta!

Vado a fare qualcosa in casa :nonegiusto
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 16553
Iscritto il: 21 mag 2005, 20:31

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da nicoleb5 » 4 mar 2011, 8:49

Babbala ha scritto:Vale e Nicole complimenti per i ciccetti :yeee Melissa vuole fare la modella, al controllo dei 5 mesi era 5.900 kg :che_dici eppure benedica mangia! In media ogni poppata (ma lei ne fa 4-5) 250-300 grammi con 5 biscotti ed eventualmente un vasetto di frutta!

Vado a fare qualcosa in casa :nonegiusto
BABBALA Ma sei passata all'artificiale?
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da Babbala » 4 mar 2011, 9:03

Si quasi completamente. Di mio riesco a fare una due volte al giorno, ma qualche volta non si sazia nemmeno. Per esempio ieri sera alle 21 le ho fatto la, poco dopo voleva me, ma credo più per addormentarsi, anche se ha ciucciato un bel po'. Ora ha preso il mio e vediamo fino a che ora resiste.

Solo che qua mi stanno rompendo le palle che devo smettere e via dicendo. Che io sappia si smette solo se ci sono problemi, tipo contrazioni o distacchi, sbaglio? :domanda
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
Babbala
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6228
Iscritto il: 15 nov 2005, 22:12

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da Babbala » 4 mar 2011, 9:04

La pediatra ha detto che può essere che tra ormoni e stress accumulato la produzione sia calata molto
G (15/01/07) S (28/10/08) M (20/09/10) M (21/09/2011)

Avatar utente
facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4023
Iscritto il: 23 ago 2006, 22:01

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da facocerina » 4 mar 2011, 9:16

bonjour....oggi pessimismo e fastidio :che_dici :che_dici :che_dici
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Avatar utente
aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1069
Iscritto il: 20 gen 2010, 17:09

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da aivlis79 » 4 mar 2011, 9:42

MaryLampu ha scritto:C'è Noemi che in questi giorni è nervosissima...continua a fare un versaccio tipo rabbia (grrrrrrr) che odio e non le va bene niente..boh...un pò non so mai cosa farle fare perchè non sta ancora seduta da sola e i giochi dopo un pò li snobba....idem il suo tappetino...è irrequieta...

Anche Diana, infatti non riesco più a far niente...
E' nervosa, frignetta in continuazione, si stufa dovunque, cosa che non aveva mai fatto prima...
Di giorno dorme poco e fa fatica anche se ha sonno....
Boh :pensieroso

Tra l'altro ora le è venuta pure una super candida sul sedere, spero le passi presto povera!

Baci a tutte
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”