SARA ha dormito dai miei cosi noi stamani tiriamo giù l'albero e lo montiamo poi io la prossima settimana vedrò di addobbarlo.Questo in gran segreto perchè la mia cucciola crede che siano i folletti a fare l'albero quando in casa non c'è nessuno

Poi andremo a messa e infine da mia mamma a pranzo.
Ieri pomeriggio siamo stati a verona a trovare mia zia ricoverata x un tumore.Ha 46 anni, tre figli (la più piccola13 anni) e ieri non l'ho vista bene.Prego il buon Dio :è uno strazio vederla cosi.
Poi al ritorno siamo stati all'ospedale qui in città a trovare la mia cara amica che ha partorito il secondo bimbo...e mi è venuta una nostalgia ...ma poi stanotte mi è passata

Adesso vado ad aiutare mio marito folletto che è pieno di polvere e di lustrini natalizi
Per noi il Natale non è un gran periodo, sapete che ....da allora x noi tutto si è bloccato e se non fosse x le mie figlie non si farebbe nulla.Per loro però la magia dell'Avvento deve esserci e cosi sia qui che dai miei si fa di tutto....con la tristezza e la malinconia nel cuore ma si fa....
ecco uno dei motivi x cui il mio umore non è dei migliori, fino a dopo gennaio solitamente ogni anno è terribilmente dura......come sapete già.....

un abbraccio