GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Bloccato
Avatar utente
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1783
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:27

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da robyska » 14 dic 2009, 14:55

Euridice che bello!! Non pensare a nulla ora. Per adesso anche io solo :incrocini :incrocini ..


Lorenzo è raffreddatissimo e non mangia quasi nulla :buuu

Passo più tardi :bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Avatar utente
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7434
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:04

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da evakant » 14 dic 2009, 15:39

febor, :bacio :bacio :bacio :bacio :cuore
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da msbricco » 14 dic 2009, 16:28

euridice .. quindi di nuovo settembrina :emozionee .. giusto?
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 505
Iscritto il: 26 apr 2007, 22:25

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da paolins » 14 dic 2009, 22:16

Euridice, che dire se non :incrocini :incrocini :incrocini !
Ti penso! :cuore

:bacio a tutte!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

Avatar utente
blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4919
Iscritto il: 11 mar 2008, 18:10

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da blumirtillo » 15 dic 2009, 8:26

Euridice :incrocini :incrocini :incrocini
:bacio a tutte
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

Avatar utente
euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1659
Iscritto il: 21 lug 2008, 22:48

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da euridice » 15 dic 2009, 10:33

blu come stai?
miss in realtà rispetto a Isabella dovrebbe essere un mesetto prima quindi fine agosto,ma per ora non riesco a pensare a niente...

per il resto,che nottata! :buuu Isabella non si è ancora ripresa del tutto dall'influenza intestinale, ma in compenso l'ha attaccata a noi:ieri sera io sono stata malissimo tra :x: e :x: andae e venire dal bagno,poi la piccola che si svegliava ogni dieci minuti piangendo disperata e quando finalmente, verso le tre,io stavo meglio e lei dormiva, ha cominciato a vom :x: il maritino!! :urka
stamattina siamo degli zombies.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

Avatar utente
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1783
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:27

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da robyska » 15 dic 2009, 11:01

euridice ha scritto:blu come stai?
miss in realtà rispetto a Isabella dovrebbe essere un mesetto prima quindi fine agosto,ma per ora non riesco a pensare a niente...

per il resto,che nottata! :buuu Isabella non si è ancora ripresa del tutto dall'influenza intestinale, ma in compenso l'ha attaccata a noi:ieri sera io sono stata malissimo tra :x: e :x: andae e venire dal bagno,poi la piccola che si svegliava ogni dieci minuti piangendo disperata e quando finalmente, verso le tre,io stavo meglio e lei dormiva, ha cominciato a vom :x: il maritino!! :urka
stamattina siamo degli zombies.

Euridice povera :impiccata: :coccola ! 62



Ciao Blu!


Scusate il disordine del messaggio ma ci
sta mettendo mano anche Lorenzo :hi hi hi hi
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da msbricco » 16 dic 2009, 8:47

buongiorno a tutte!!!

Euridice .. forza!!!!!! :bacio

e ... come vi capisco quando parlate di notti insonni ... ieri notti siamo stati svegli dall'1 alle 4 .. stanotte dall'1 alle 2 .. insomma .. Chiara non ne vuole sapere di prendere un buon ritmo di sonno .. passano magari 2 settimane idilliache .. e poi si torna al punto di partenza :buuu

ma ce la faremo!!!!! :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7434
Iscritto il: 24 apr 2008, 18:04

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da evakant » 16 dic 2009, 10:16

euridice, :coccola msbricco, :bacio
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

Avatar utente
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3193
Iscritto il: 20 mag 2005, 11:35

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da Chica74it » 16 dic 2009, 10:53

ciao mamme

ieri e l'altro ieri abbiamo passato una buona nottata
alessio nel letto per grandi nella stanzetta con la sorella pare dormire bene speriamo che duri :incrocini
se si sveglia piangendo credo che sia per i brutti sogni oppure quando si scopre tutto per il freddo, io, svegliandomi spesso per la pipì (già la gravidanza) lo vado a controllare e lo copro tutte le volte...
AliceAlessioGiulia i miei amori

Avatar utente
robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1783
Iscritto il: 6 gen 2008, 13:27

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da robyska » 16 dic 2009, 11:31

Buongiorno a tutte!

Miss pensavo proprio stanotte a quanto ancora ci vorrà perchè Lorenzo finalmente dorma tutta la notte...aspettiamo fiduciosi ... :sorrisoo !
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

Avatar utente
stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 18 ago 2007, 17:34

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da stefy73 » 16 dic 2009, 14:02

Ho letto tutto ma devo chiudere.... dico solo
Euridice mi hai fatto venire i brividi di gioia! :incrocini per te
A presto e :bacio a tutte tutte
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

Avatar utente
pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 6633
Iscritto il: 4 ago 2007, 6:58

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da pandistelle » 16 dic 2009, 20:18

Passo al volo.
Perdonate la mia assenza, ma sappiate che vi penso e che siete sempre nel mio :cuore !!

Euridice ti abbraccio forte con le lacrime agli occhi (di gioia e speranza!)!!! :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

Avatar utente
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13596
Iscritto il: 10 dic 2007, 16:52

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da vassliss » 16 dic 2009, 21:59

buonasera a tutte, mie dolci sorelline!
non mi connetto da una vita, ma vedo che le cose procedono mooooolto bene!!! :-D per la mia miss e chica ancora mille :incrocini , ma soprattutto il mio pensiero va a euridice... non ti dico niente, tesoro! solo che sei nei miei pensieri e nelle mie preghiere... :cuore

noi... tutto bene, credo di poterlo dire. sono stati mesi belli e duri, col trasloco, il lavoro che c'è, non c'è, non si sa... e giulio che s'è ammalato. normale influenza, tutto ok: febbre la sera, tachipirina, via la febbre... niente tosse, niente raffreddore, tutto tranquillo. un giorno, due giorni, tre... quattro? beh, il ped mi tranquillizza, può succedere! è piccolino, deve farsi le difese! ok, cinque... sei, domenica mattina. xché le cose non succedono mai di lunedì o martedì, no. sempre di sabato o domenica, possibilmente notte! :che_dici
dicevo... domenica sveglia con 38,5. tachi. niente, nessun effetto. 39, si passa al nurefen. niente... gliela abbassa per una mezz'ora, poi ricomincia a salire. e contemporaneamente comincia a respirare male, ad avere tosse, ad avere le labbra viola...
alle 22 il termometro arriva a 40,3. non ci pensiamo due volte e corriamo in ospedale.
ricovero immediato, quella notte la febbre supera i 41 nonostante il ghiaccio e la tachi ogni 4 ore. nonostante l'antibiotico che zelanti gli hanno subito inettato... :che_dici
lun uguale a domenica... febbre che non scende, ogni medico da la sua interpretazione delle analisi: è virale, no è batterica, ma va che è virale... intanto via con la seconda, inutile puntura di antibiotico. e io comincio a stare :bomba
martedì mattina finalmente arriva una dott.ssa sensata, gli guarda la gola e decreta che l'antibiotico che gli hanno dato non serve al problema che ha: faringite e un principio di tonsillite. gliene da un altro via bocca. la febbre comincia a scendere e alla seconda dose sparisce.
MA FINO A GIOVEDì CONTINUANO CON LE PUNTURE DI ROCEFIN, x copertura dicono!!! :bomba
giovedì lo dimettono che è uno straccetto: il rocefin vien smaltito per via epatica, il klacid per via renale... aggiungeteci 8 giorni di febbre alta, i prelievi, il digiuno...
lunedì ci richiamano, chiedendo di fare il ricovero protetto: le piastrine non scendono e bla bla. lo porto dal ped insieme alle analisi e mi faccio le mie ricerchine su internet, incrocio i dati e decido di tenerlo a casa al caldo e impedire che ci studino su. e che dio me la mandi buona...

in una settimana a casa è tornato come prima, ma il ped mi ha detto che ci vorranno almeno 15-20 giorni per smaltire l'antibiotico e che cmq ne è venuto fuori delicatissimo, quindi niente centri commerciali, niente vigilia e natale coi parenti, niente capodanno. vai a farlo capire ai parenti...

insomma... il klacid ci voleva, il febbrone di domenica era evidentemente causato dalla tonsillite e grazie a dio che quella dottoressa l'ha capito! ma l'altro? quelle 5 maledettissime e inutili (a detta degli stessi medici dell'ospedale, eh!) punture??? quando ho chiesto di non fargliele, sapete che m'hanno risposto? che le fanno a tutti i bimbi ricoverati x copertura, xché così non si prendono le infezioni batteriche presenti in reparto.
E SE INVECE SANIFICASSERO E STESSERO ATTENTI???

e sapete chi ha chiesto il ricovero protetto? la specializzanda che lo stava "seguendo" e che aveva scambiato la diarrea dovuta al troppo antibiotico per gastroenterite!!! :bomba
sto nera, nera nera che neanche immaginate!!! e tutto xché è successo di domenica, se no lo avrei portato dal ped e non sarebbe successo nulla!!!! :buuu

vabbè... stanca come immaginate, con sulle spalle solo dio sa quante notti insonni e quanti pensieri, stamattina mentre affettavo il pane con gli occhi girati (come sempre...) a guardare giulio che si agitava sul seggiolone, m'è partito il coltello e un pezzetto di polpastrello.
meno male che sono riuscita a fermare il sangue, dopo aver tirato giulio giù dal seggiolone e avergli dato il famoso pane per farlo stare buono.
la prima garza pulita l'ho vista dopo circa due ore dal taglio... speriamo si rimargini senza crearmi ulteriori problemi, che di medici ne ho le tasche piene!!!

e adesso credo proprio sia il caso di andarmene a nanna. a brevissimo ci attiveranno l'adsl e forse forse riuscirò a passare più spesso... anche xché mi mancate tanto!!!
un abbraccio fortissimo a tutte e scusate il solito rientro con megasfogo!!! :cuore
♥G♥ 28/08/08

Avatar utente
terraluna
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1471
Iscritto il: 6 feb 2008, 9:09

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da terraluna » 17 dic 2009, 7:07

Giorno! Notte? Bo?! Che Kaos... sono sveglia dalle 4 x Giorgio che si agita e strilla, solita solfa del lettone... lui si riaddormenta e x me si fa giorno... ma ormai per tutte, quella del sonno è una storia vecchia! :fischia E dire che io sono nota x essere una vera dormigliona! Sig :buuu
Lin dopo quanto hai raccontato, veramente non ci sono parole!... Giulietto ha una supermamma :bacio ... Speriamo che vada sempre meglio... :cuore
Euridice :incrocini tra attesa, desiderio e paure... che altalena! Uff..! :coccola ... Speriamo bene! :incrocini
Miss :bacio
Ciao Pandina!
Bacionissimi a tutte.... :cuore
Finalmente è arrivato il patato che tutti aspettavamo!!!
*Giorgio è nato il 06/09/2008 3,500 kg x 52cm di pura tigna!*
*Sara settembrina 2008*

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da msbricco » 17 dic 2009, 7:22

buongiorno a tutte ....

terraluna .. ci siamo date il cambio .. noi stanotte nottata perfetta ... dalle 8 alle 5 ... poi bibe e ninne fino alle 6:30 in mezzo a noi .. ci metterei la firma! :ok

Lin .... mamma mia .. questi piccoli ne fanno prendere di spaventi! Dal tuo racconto ho rivissuto il periodo in ospedale di mio nipote con la tubercolosi ... in quei lettini sembrano cosi' indifesi .... :cuore

Noi domani amnio .. .ieri visita con eco di controllo del battito .. il piccino cresce ... sembra un maschio ma non c'e' ancora la certezza ... io avrei preferito un'altra femmina .... :fischia ... Daniele invece un maschietto ... ma va benissimo cosi' purche' sia sano e libero! :incrocini :cuore
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13596
Iscritto il: 10 dic 2007, 16:52

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da vassliss » 17 dic 2009, 11:08

terralunina ma ciaooooo!!! quanti secoli sono che non ci vediamo??? giorgetto che fa? e la tua mamma??? :bacio :cuore

miss lettino??? letto da adulto con sbarra (tipo quelle per i vecchini...) da un solo lato, x giunta così bassa che giulio in ginocchio la passava con tutta la testa e le spalle!!! 4 giorni senza potermi allontanare di un cm, 24 h su 24! reparto pediatria lo chiamano... :che_dici
maschietto quindi??? :-D ma come dici tu, l'importante è che sia sano e forte! ma questa gravidanza come sta andando? più tranquilla di quell'altra? sai com'è... domandina interessata... :fischia
♥G♥ 28/08/08

Avatar utente
msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 13829
Iscritto il: 26 set 2006, 12:48

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da msbricco » 17 dic 2009, 11:50

Lin .. questa gravidanza sta andando ... diciamo che lavorando il tempo passa piu' veloce e ancora non mi sembra vero che domani avro' l'amnio. La cura e' sempre abbastanza pesante ... ma ormai ci ho fatto l'abitudine ... Il terrore delle eco c'e' sempre .. quello penso che me lo portero' dietro a vita ... Anche questa volta distacco iniziale - pure piu' grande che per Chiara - e piu' di un mese a letto ... ma sono riuscita a lavorare da casa. Sicuramente e' pesante per me non poter prendere in braccio Chiara e poterla coccolare come voglio ... ma ormai abbiamo trovato il nostro "mondo ideale di coccole" e mi accorgo che non sta risentendo per niente. Da domani la mandero' per 3 giorni dai nonni per il riposo post amnio .. Daniele e' bravissimo .. ma sarebbe chiedergli troppo .. gia' dovra' badare a me e ai miei sbalzi d'umore :fischia :fischia

Vedrai che quando ti "rimetterai in pista" anche tu lo farai con uno spirito diverso ... :incrocini
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

Avatar utente
febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3835
Iscritto il: 5 mar 2008, 16:19

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da febor » 17 dic 2009, 12:20

Ciao!

Ho visto qualche bel rientro.... :bacio

Lin...sono rimasta così a leggere quanto accaduto...io da mamma bis ormai non esito più...dopo tre giorni di febbre affrontata con tachipirina se non scende di corsa dal pediatra e via di augmentin...
nella maggior parte dei casi è la gola...se è virale dopo tre giorni la febbre scende, se no via di antibiotico!
Sia Ale che Gaia sono arrivati a 40,2...per Gaia era influenza A: dopo due giorni non aveva più febbre e nessun altro sintomo, quindi niente antibiotico...Ale invece era gola in fiamme...al terzo giorno antibiotico
e come dici tu alla seconda dose è scesa....

Certo che in quell'ospedale sono dei criminali! :pistole :bomba :pistole

Messe fotine! :emozionee
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

Avatar utente
euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1659
Iscritto il: 21 lug 2008, 22:48

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da euridice » 17 dic 2009, 14:59

ciao a tutte,
Lin :urka :cuore (non oso immaginare la pena di vedere il tuo piccolino in un letto d'ospedale :coccola )
Terraluna :bacio
miss :incrocini
febor le foto :-D
ma le altre perchè non aggiornano gli album pe rfarci vedere i nipotini che crescono!? :sorrisoo

io...ho un mal di schiena terribile,lo stesso che mi ha indotto a fare il test, come al solito, ma stavolta mi sembra veramente esagerato, non so se è normale...
per il resto,anch'io come robiska mi chiedo quando cominceremo a dormire e intanto stanotte lei ha miracolosamente dormito dalle 23 alle 3,30 e io invece di approfittarne per farmi qualche ora di fila, non riuscivo a dormire,inseguendo pensieri...

un :bacio a tutte e grazie di cuore per le vostre parole.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

Bloccato

Torna a “Settembre”