GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Senza titolo e che si fà?la settembrina05 si dà da far!
- sweet
- Master~GolGirl®
Re: Senza titolo e che si fà?la settembrina05 si dà da far!
vengo dopo! bacioni
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Buondì, ci sono anche io, stamani la connessione è partita...per ora! Speriamo regga!
Vi ho lette e .... intanto ciao Billi (mi sa che non ti avevo ancora salutata!) e anche a Natalia, Zia, Pura, Sweet, Cat e.. Sax! Bentornata!! Ma non dovevi tornare sabato? Sicuramente non mi ricordavo una mazza, come al solito!! Io sono in ufficio...sola! Uno stresssssssss! Ma faccio solo mezza giornata, alle 13.00 stacco e fuggo! Da sola tutto il giorno non ci resisto!
Vi ho lette e .... intanto ciao Billi (mi sa che non ti avevo ancora salutata!) e anche a Natalia, Zia, Pura, Sweet, Cat e.. Sax! Bentornata!! Ma non dovevi tornare sabato? Sicuramente non mi ricordavo una mazza, come al solito!! Io sono in ufficio...sola! Uno stresssssssss! Ma faccio solo mezza giornata, alle 13.00 stacco e fuggo! Da sola tutto il giorno non ci resisto!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
....e siamo in Champions League!!!!! La partita l'ho vista a pezzettini, ovviamente Franci non mi mollava, ma in fondo ho preferito così,lo stress era troppo e il primo tempo veramente da dimenticare!
Zia come va il caldo? Qua si muore, come al solito, avevano detto oggi pioggia, ma.... c'è un sole che spacca le pietre! Uff...
Zia come va il caldo? Qua si muore, come al solito, avevano detto oggi pioggia, ma.... c'è un sole che spacca le pietre! Uff...
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sax
- Expert~GolGirl®
PRIMA di tutto devo scusarmi per non avervi salutato prima della partenza, la linea adsl è improvvisamente saltata e non sono più riuscita a collegarmi
noi SIAMO STATI BENISSIMO
il tempo è stato stupendo e giorni di vero caldo sono stati solo 3 o 4, la notte era cmq sempre fresco.
i bambini hanno ritrovato gli amichetti di sempre e si sono divertiti un sacco.
noi ci siamo riposati tantissimo
al mare andavamo la mattina molto presto FINO ALLE 11.30
e il pomeriggio dalle 17.30 in poi
noi SIAMO STATI BENISSIMO
il tempo è stato stupendo e giorni di vero caldo sono stati solo 3 o 4, la notte era cmq sempre fresco.
i bambini hanno ritrovato gli amichetti di sempre e si sono divertiti un sacco.
noi ci siamo riposati tantissimo
al mare andavamo la mattina molto presto FINO ALLE 11.30
e il pomeriggio dalle 17.30 in poi
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
TNT ciao.. anche io sono sola in ufficio, pensavo di non fare niente e invece il telefono non ha fatto che squillare
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina
- sax
- Expert~GolGirl®
oggi ho anche deciso di tornare a mangiare a casa visto che posso staccare alle 12.15 e rientrare alle 14.30
- tnt
- Expert~GolGirl®
Bene, allora niente pranzetto!
Domani? Altrimenti rimanderemo alla prox settimana.
Io devo pensare ad organizzare il compleanno di Franci e ... non so da che parte iniziare! Mah, vedrò un po' che fa questo tempo, perchè vorrei farlo in giardino, ma se sarà ancora così caldo non mi pare il caso...aspetterò la prox sett. per decidere.

Io devo pensare ad organizzare il compleanno di Franci e ... non so da che parte iniziare! Mah, vedrò un po' che fa questo tempo, perchè vorrei farlo in giardino, ma se sarà ancora così caldo non mi pare il caso...aspetterò la prox sett. per decidere.
- puravita
- Silver~GolGirl®
giorno :-)
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- sax
- Expert~GolGirl®
DOMANI MOLTO VOLENTIERI, CI SENTIAMO DOMANI MATTINAtnt ha scritto:Bene, allora niente pranzetto!Domani? Altrimenti rimanderemo alla prox settimana.
- sax
- Expert~GolGirl®
sweet BUON COMPLEANNO IN RITARDO
- sax
- Expert~GolGirl®
CHE MERAVIGLIA lISAsweet ha scritto:BENTORNATE
Io ancora non so se sono sveglia o se sto ancora sognando .. uno di quei sogni che vorresti non svegliarti mai ...
ieri sera la cena intima è stata una FAVOLA .. la ns favola e ancora non mi pare vero ...
Al posto del dolce ci ho trovato un solitario ... con una richiesta di matrimonio scritta dolcissimamente in un bigliettino ... pizzicatemi vi prego e ditemi che non sto dormendo e che tutta questa felicità sta bussando proprio alla mia porta .. alla nostra ...![]()
![]()
![]()
SONO TROPPO FELICE
SONO FELICISSIMA PER VOI

- sax
- Expert~GolGirl®
SCUSATE IL MAIUSCOLO, MA LO USO PER LAVORO E MI DIMENTICO DI TOGLIERLO
- sax
- Expert~GolGirl®
cat BELLI I NOMI, MI PIACCIONO TUTTI E DUE
- tnt
- Expert~GolGirl®
OK, Sara, allora ci sentiamo domani. Io ho davvero "zero" voglia di lavorare! son qui che dovrei almeno stampare e mettere a posto delle ricevute telematiche, ma riesco a fare ben poco...leggo gol in qua e in là, ora è passato un cliente...insomma, concentrazione zero!!
Ciao Ros, come vanno le cose? Ma piove da voi?? Io aspetto l'acqua come un pesce in apnea e invece....
Ciao Ros, come vanno le cose? Ma piove da voi?? Io aspetto l'acqua come un pesce in apnea e invece....

- sax
- Expert~GolGirl®
LISA San Tedoro e vicino ad Orosei, se ce la fate spostatevi a sud e andate alle spiagge di Berchida e Biderosa, berchida è libera ma biderosa è isola protetta e dovete fare i biglietti, sicuramente a San teodoro ci sarà la possibilità di prenderli in qualche pro-loco, vicino a San Teodore c'è porto ottiolu, andate anche li è molto carino.
se andate a berchida o biderosa prendete la superstrada a santeodoro e uscite a siniscola, da li sono pochi km sulla statale per orosei.
buone vacanze, peccato che ci andate ora se no ci potevamo vedere.
se andate a berchida o biderosa prendete la superstrada a santeodoro e uscite a siniscola, da li sono pochi km sulla statale per orosei.
buone vacanze, peccato che ci andate ora se no ci potevamo vedere.
- sax
- Expert~GolGirl®
anche io niente voglia, per ora gironzolo su gol fra una telefonata e un'altratnt ha scritto:OK, Sara, allora ci sentiamo domani. Io ho davvero "zero" voglia di lavorare! son qui che dovrei almeno stampare e mettere a posto delle ricevute telematiche, ma riesco a fare ben poco...leggo gol in qua e in là, ora è passato un cliente...insomma, concentrazione zero!!
- sax
- Expert~GolGirl®
HO LETTO IN QUA E LA MA AVETE SCRITTO TROPPO
BILLI per fortuna siete riusciti a fare qualche giorno di ferie, vedrai che ti ricarichi
vedo con gioia che le pancine CAT - SWEET e SUNNY procedono bene
ZIA che spavento ti sei presa, certe cose è vero fanno riflettere... se succedesse qualcosa a noi...???
COMPLEANNO DI EMMA udite udite... forse gli prendiamo un gattino, naturalmente quello adatto agli allergici, ci dobbiamo informare, anzi ora vado su internet a vedere
poi dobbiamo organizzare una festicciole in giardino a barberino.
ANTICONCEZIONALE anche io devo smettere di prendere la pillola, e non so cosa usare... ho visto il sito di Billi ma mi sembra caro eccessivamente, vedremo
VERRUCHE EDO ha un puntino sotto un piede che sembra una piccolissima vescica scoppiata, potrebbe essere una verruca? come sono fatte non le ho mai viste...
BILLI per fortuna siete riusciti a fare qualche giorno di ferie, vedrai che ti ricarichi

vedo con gioia che le pancine CAT - SWEET e SUNNY procedono bene

ZIA che spavento ti sei presa, certe cose è vero fanno riflettere... se succedesse qualcosa a noi...???
COMPLEANNO DI EMMA udite udite... forse gli prendiamo un gattino, naturalmente quello adatto agli allergici, ci dobbiamo informare, anzi ora vado su internet a vedere
poi dobbiamo organizzare una festicciole in giardino a barberino.
ANTICONCEZIONALE anche io devo smettere di prendere la pillola, e non so cosa usare... ho visto il sito di Billi ma mi sembra caro eccessivamente, vedremo
VERRUCHE EDO ha un puntino sotto un piede che sembra una piccolissima vescica scoppiata, potrebbe essere una verruca? come sono fatte non le ho mai viste...
- catwoman
- Master~GolGirl®
le verruche piccole sembrano delle vescichette delle bollicine....
quelle piu' grandi parlo di circa mezzo cm sono tipo vulcano in torno la pellicina rialzata e dentro la pelle come apesta ma cosi' fan male...
quelle piu' grandi parlo di circa mezzo cm sono tipo vulcano in torno la pellicina rialzata e dentro la pelle come apesta ma cosi' fan male...
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- natalia
- Silver~GolGirl®
che bello partire quando tornano tutti!sweet ha scritto:sto tirando fuori le valigie, ogni volta mi viene l'ansia da preparazione .. ma si può? ho sempre timore di scordarmi qualcosami sono persino sognata di aver lasciato a casa le lenti a contatto ...
IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
♥SCIMIETTA 16.o9.2oo5 ♥ROSPETTO o5.o3.2oo8 ♥LUMACCHINO 24.o5.2011 L'AMORE SENZA CONFINI!
- natalia
- Silver~GolGirl®
Oggi da noi inizia la "notte di fiaba"! 

IO DENTRO IL LATTE RESTO CROCCANTE!