GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Bloccato
vassliss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: SET08:Parlotta e vuole andare, settembrino non ti fermare!

Messaggio da vassliss » 31 ago 2009, 23:10

passo a volissimo x fare gli augurissimi a emanuele, gaia e ginevra!!! :cuore :congratulations:

e grazie per gli auguri al puffo!!! :bacio

qui tantissime novità, tutte belle! ma come al solito sono di corsa e non riesco a raccontarvi... ma ci sentiamo presto!
un bacione e buonanotte!!!
♥G♥ 28/08/08

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 31 ago 2009, 23:14

stefy73 ha scritto: "settembrino il tempo vola e già della prima candelina arriva l'ora"
A me piace il tuo titolo!
E per la situazione dei tuoi :coccola ...probabilmente il tuo cucciolo è una luce nel buio più che un peso anche se è impegnativo prendersene cura. Io non mi preoccuperei per l'atmosfera perchè i bambini ci fanno sorridere anche quando non vorremmo e poi ci sei tu che puoi dargli giornate radiose e spensierate quando non lavori! :cuore

maril :bacio
Mamma di Ginevra, nata il 31/08/08! ***Settembrina08*** 80ina DOC***Biblios***

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 31 ago 2009, 23:25

Buona sera e grazie per gli auguri alla mia cucciola!!! :emozionee
Ora dorme nel lettone abbracciata ad un cuscino tra di tanto in tanto si ricorda che sta ciucciando a vuoto e nel cercare il mio seno si sveglia... :emozionee la adoro piu' di tutto!! E adoro anche voi... :ahaha

Faccio anch'io gli auguri a GINEVRA... :festa
a GIULIO... :clap

Io mi son presa un virus intestinale...lasciamo perdere...oggi va meglio, ma tra allattamento, lavoro...sono a pezzi...
Mi collego domani da lavoro...

Ps.Ho visto per caso Euridice per strada e ci siamo subito riconosciute e ci siamo abracciate...è stato un momento bellissimo e spero di vederla presto... :cuore il mondo è piccolo e ci fa fare incontri piacevoli...Isaella è bellissima e vivace come Gaia...stupenda!!!
Notte
Alessio&Luana.. Sposi (23/09/06)

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 31 ago 2009, 23:27

Scusate gli errori ma la tastiera non va'... :martello

Dimenticavo gli auguri ad Emanuele... :yeee :festa :yeee

Luana felice mamma di Gaia nata il 31-08-08: 2.920 per 49.5 cm di pupuletta e mamma di Edoardo nato il 16-09-12: 3.340 per 50 cm di Principe meletta.

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 1 set 2009, 9:03

Buongiorno a tutte!!

Auguri in ritardo a GAIA e Ginevra!!!

Al Puffo Giulio li ho fatti su FB...a tutti gli altri tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissimi auguri!!

A proposito di compleanni, voi che torta avete pensato di fare?Noi stiamo introducendo il tuorlo d'uovo adesso quindi per il 23 non sarà ancora del tutto assimilato..io avevo pensato ad una specie di tiramisù col succo di frutta al posto del caffe' ed uno yogurt alla frutta un pò corposo invece del mascarpone.

Scappo che sono al lavoro!!!
:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

alelua
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alelua » 1 set 2009, 9:56

Buongiorno! Passo anch'io al volo per un salutino flash... :prr

ROBYSKA io le farò fare una torta credo panna, crema pasticcera e frutta e volevo mettere come soggetto TITTI che lei adora! Devo ordinarla ancora ma credo la faro' cosi'...originale la tua idea!!! :-D

Sono in office e ho un po' da fare...sono sola da una settimana, domani rientra il collega...meno male!

Giovedi' Gaia ha il vaccino...uffaaaaaaaaa, mi viene un'ansiaaaaaaaaa...

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 1 set 2009, 13:23

Ma ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Sono tornata!

Non ho ancora avuto modo di leggere nulla, ma intanto faccio gli auguri arretrati a tutti i nostri cuccioli che ormai hanno compiuto un anno...che grandi!

Noi tutto ok con le vacanze...a parte una congiuntivite, un'infezione virale con febbre a 39 e un raffreddorone..... :buuu

E da domani cominciamo il nido! Un'ora al giorno per tre giorni con me presente, poi due ore senza la mamma e poi gradualmente fino al pranzo...dopo una decina di giorni dopo la nanna del pomeriggio....e speriamo in bene! :incrocini

Oggi ho ritirato la macchina nuova e sono al lavoro....e mi sento attiva e vitale...se pur acciaccata dal raffreddore...

Vi bacio e vi abbraccio tutte! :cuore :cuore
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 1 set 2009, 15:29

Perdonatemi se sono scomparsa ...
Per me è un periodaccio ... ma volevo mandarvi un bacione e fare gli auguri col :cuore a tutti i miei nipotini/e che hanno ompiuto il loro primo anno ...
Siete sempre nel mio cuore!
Vi voglio bene e vi abbraccio una ad una, cuccioli annessi!
Elena
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 1 set 2009, 15:39

Maril ho letto solo ora ... Mi dispiace tantissimo! Ti abbraccio forte! :cuore :cuore
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 1 set 2009, 21:40

Mi unisco anche io agli auguri ai nostri splendidi settembrini!!!
Vi rendete conto di quanto è passato velocemte questo anno?
Non ci credo quasi...
Oggi rimo giorno al nido... problemi zero, ma d'altronde c'eravamo sia io che Dani... Vediamo i prossimi giorni!!!
Poi siamo stati dalla pediatra...
9 kg x 73,5 cm di pura vitalità!

:emozionee :emozionee :emozionee
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

paolins
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da paolins » 1 set 2009, 22:53

Ma ciao belle fanciulle!!
Eccomi rientrata dopo quasi un mese di vacanza, era dai tempi della scuola che non ne facevo così tante!
Ancora non ho letto gli arretrati, ma mi riprometto di farlo al più presto....
Spero che stiate tutte bene!
Con calma vi aggiornerò sui progressi di Andrea e se riesco metto alcune fotine! :emozionee
Per ora faccio tanti tanti auguri ai settembrini che hanno spento la loro prima candelina!!
E un :bacio a ognuna di voi!
Sogni d'oro!
Paola, mamma del piccolo Andrea nato il 13 Settembre 2008, Kg 3.360 per 50 cm
ed ora anche mamma di Agnese, nata il 17 Gennaio 2012, Kg 3240 per 52 cm

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 1 set 2009, 22:56

Grazie Grazie per gli auguri!!! :emozionee
Giornate fantastiche!

Ben tornata febor!

Per la torta: io ho fatto un tiramisù alla frutta con ananas e lamponi e ho lasciato da parte dei lamponi per la cucciola e ha mangiato quelli!

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 1 set 2009, 22:59

ciao paolins
olfersia :yeee Riccardo che cresce bene e socializza!!!
pandi siamo tutte con te! :bacio

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 1 set 2009, 23:22

rieccovi!!
finalmente...mi ero collegata per fare gli auguri ai settembrini di fine agosto..ma il messaggio diceva che non potevo inviare per lavori in corso..e poi il nulla per giorni!!! :buuu

quindi,in ritardo.AUGURISSIMI ai piccoli EMANUELE, GIULIO, GAIA, GINEVRA e a tutti i cuccioli che festeggiano in questi giorni questo emozionante traguardo e alle loro famiglie
:yeee :festa :congratulations: :congratulations: :festa :congratulations: :yeee

PS:mi è successa una cosa fantastica:ho conosciuto LUANA!!ma in un modo assurdo..per strada, io la guardo scervellandomi di capire dove l'avevo vista e perchè mi sembrasse così famigliare, lei mi guarda con lo stesso punto interrogativo..e poi ci siamo rese conto di chi eravamo e senza renderci conto ci siamo ritrovate a saltellare per strada abbracciandoci come due adolescenti!!! :ahaha :ahaha .
è STATO BELLISSIMO!!

ora vado a leggervi..poi domani vi dirò del rientro a lavoro di Isabella all'asilo,ecc.
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 set 2009, 0:29

Sono tornataaaaa :prr :prr :prr
Auguri a tutti i cuccioli che hanno fatto 1 anno
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 2 set 2009, 7:41

BUONGIORNO! E BENTORNATE A TUTTE :yeee :yeee !

A proposito di bilanci di salute, la settimana scorsa la pediatra ha visitato Lorenzo: 11,100 kg x 81 cm e a proposito della lunghezza ha fatto la battuta "Hai preso dalla mamma e dalla dottoressa, non dal papà" come dire che non è lungo ma a me pare il contrario invece :domanda :domanda ....cmq lui sta bene quindi è tutto ok. Sabato partiremo per la montagna :yeee :yeee :yeee : non vedo l'ora!!!
Poi il 12 parto da sola con Lorenzo per la Sardegna dove ci saranno i miei ad aspettarci. Mi inquieta un pò il viaggio in nave sola col pupo, più che altro mi domando come farò a salire dai garage al ponte con lui, la borsa per il viaggio e, teoricamente, dovrei portare anche un passeggino altrimenti quando devo mangiare dove lo metto?Così oggi andremo a comprare un passeggino di quelli ultra leggeri: consigli?
:bacio
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

PhoenixLidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da PhoenixLidia » 2 set 2009, 10:01

euridice e luana :cuore

eva ben tornata!!!!

roby il mio consiglio per il passeggino è di spendere il meno possibile, da quello che ho visto sono tutti uguali

Anche noi andiamo al mare, partiamo venerdì! Ancora con mia mamma, andiamo all'isola d'Elba... non ero molto d'accordo perchè Ginevra non ama l'auto e piange, quindi dovremo partire alle tre del mattino, 3 ore d'auto e poi traghetto... :che_dici ma niente da fare...mia mamma era troppo convinta e poi...paga lei! :hi hi hi hi
Speriamo in bene

chioccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da chioccia » 2 set 2009, 10:02

buongiorno!!!!
buone vacanze a ki parte e buon rientro a chi è tornato!!!
Tanti auguroni x la loro prima candelina ad eugenio pio di trudy e a veronica di stefymm :happy_birthady: :emozionee
Robyska a me nn sembra proprio bassino lorenzo anzi!!è altissimo!!
paolins
ma ben tornata era proprio tanto tempo!!!
a tutte un :bacio
Alex nato a 39+3-Ore 00:45 il 21/06/1998 3,870 x 54 cm.
Franesco nato a 35+2-Ore 02:00 il 15/08/2008 3.200 x 50 cm.
*Settembrina 2008*

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 2 set 2009, 10:13

Buongiorno a tutte!
Prima di tutto ringrazio chi ha fatto gli auguri al mio cucciolo e faccio tantissimi auguri di cuore a tutti gli altri settembrini che hanno già compiuto un anno! :emozionee
Ieri BDS... 10.560 kg x 75 cm di pura furbizia, così lo ha definito il pediatra! :hi hi hi hi
Domani 3° vaccinazione... speriamo bene... :incrocini
Voi tutto bene?!?!
Un abbraccio a tutte! :cuore
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

maril76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da maril76 » 2 set 2009, 10:13

buongiorno fantastiche amiche mie, che meraviglia leggere che tutti i nostri amorini stanno davvero crescendo bene.
io sono felicissima, a parte il lutto e qualche acciacco familiare devo ammettere che è davvero un periodo fantastico, soprattutto da quando vedo così serena Aurora.
noi da sabato abbiamo iniziato a frequentare il nido. sabato un pò con papà per un'oretta, lunedì con me e un paio d'ore da sola, ma da ieri l'intera mattinata la passa la.
ieri ha giocato, dormito e mangiato, come una BRAVISSIMA bimba ... :buuu senza la sua mamma
odddddiiiiioooo quanto è stata brava, le maestre non fanno che lodarla, che è giudiziosa, che è un secolo avanti rispetto ad altri bimbi pure più grandi. io dal mio canto invece la vedo assolutamente più reattiva ( :che_dici come se già lo fosse poco) più vivace e .... :hi hi hi hi molto più affettuosa nei miei riguardi. in certi momenti sembra una gattina che fa le fusa :emozionee mi abbraccia e mi bacia in continuazione, vuole stare solo con me quando ci sono e insomma :emozionee quanto la amooooooooo
anche noi iniziamo a prepararci per il suo compleanno e, luuuu anche per noi titti è un mito ed è per questo che la festa sarà a tema, festoni piattini bicchieri e torta assolutamente di titti :ok
Mamma di AURORA nata l' 8 settembre 2008
**settembrina 2008**
Immagine

Bloccato

Torna a “Settembre”