Però sono a casa, non al lavoro!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
- marby
- Master~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
Ci sono anch'io!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

... Allora sei un po' + fortunatamarby ha scritto:Ci sono anch'io!![]()
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Stamattina ho prtato i bimbi dalla pediatra: Jacopo x la tosse notturna Alessia x un unghia "quasi incarnita" degli alluci.
Sono uscita di là un po' demoralizzata.
A Jacopo ha trovato un broncospasmo
e x Alessia mi ha spiegato come fare x farle uscire il pus... Altrimenti la manda in H x farla recidere da loro
stasera iniziamo con "l'operazione"... Spero si faccia toccare
Stamattina ho prtato i bimbi dalla pediatra: Jacopo x la tosse notturna Alessia x un unghia "quasi incarnita" degli alluci.
Sono uscita di là un po' demoralizzata.
A Jacopo ha trovato un broncospasmo
stasera iniziamo con "l'operazione"... Spero si faccia toccare
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Ciao!
In questi giorni sono in casa, ma latito perché sono alle prese con gli scatoloni. Ieri sono venuti i traslocatori e hanno portato via dei mobili che con i lavori che faremo a settembre non entreranno più in casa. Non vi dico, il nostro appartamento sembra un accampamento! Uffa non vedo l'ora che sia tutto di nuovo sistemato, ma non credo che prima di ottobre sarà possibile.
Katia cavoli mi dispiace per Jacopo e Alessia, povera le unghie incarnite fanno malissimo
Baciotti

In questi giorni sono in casa, ma latito perché sono alle prese con gli scatoloni. Ieri sono venuti i traslocatori e hanno portato via dei mobili che con i lavori che faremo a settembre non entreranno più in casa. Non vi dico, il nostro appartamento sembra un accampamento! Uffa non vedo l'ora che sia tutto di nuovo sistemato, ma non credo che prima di ottobre sarà possibile.
Katia cavoli mi dispiace per Jacopo e Alessia, povera le unghie incarnite fanno malissimo
Baciotti
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- pippi79
- Expert~GolGirl®

ciao a tutte,
speriamo che susan e il socio si riappacifichino!
katia mi dispiace un sacco per jacopo e alessia.
come e' andata ieri sera? alessia si e' fatta toccare? e jacopo che deve fare per la tosse?
dariuccia ho letto quello che ha detto emma dal salumiere!!! fantastico!
ps. sto prendendo la TB. per ora va ok ed e' precisissima, non vedo l'ora di vedere la temperatura salire!
a dopo
katia mi dispiace un sacco per jacopo e alessia.
come e' andata ieri sera? alessia si e' fatta toccare? e jacopo che deve fare per la tosse?
dariuccia ho letto quello che ha detto emma dal salumiere!!! fantastico!
ps. sto prendendo la TB. per ora va ok ed e' precisissima, non vedo l'ora di vedere la temperatura salire!
a dopo
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

dariuccia ha scritto:Ciao!![]()
Katia cavoli mi dispiace per Jacopo e Alessia, povera le unghie incarnite fanno malissimo![]()
Baciotti![]()
![]()
ti raccomando non ti strapazzare... Con calma sistemerai tutto
un
- maskat
- Bronze~GolGirl®

L'"operazione" l'inizio staserapippi79 ha scritto:katia mi dispiace un sacco per jacopo e alessia.
a dopo
siamo stati dalla pediatra stamattina.
Per Jacopo mi ha dato bentelan + areosol. Se gli viene la febbre, anche solo a 38, devo iniziare con l'antibiotico e se cmq nn migliora entro gio/ven devo cmq iniziarlo
- pippi79
- Expert~GolGirl®

scusa pensavo il messaggio fosse di ieri.maskat ha scritto:
L'"operazione" l'inizio stasera![]()
Per Jacopo mi ha dato bentelan + areosol. Se gli viene la febbre, anche solo a 38, devo iniziare con l'antibiotico e se cmq nn migliora entro gio/ven devo cmq iniziarlo![]()
![]()
x la temperatura
io ho una marea di cose da stirare ma non mi va inoltre mi chiedo che inizio a fare visto che gl si svegliera' tra poco (sta ancora dormendo).
uff
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Figuratipippi79 ha scritto:scusa pensavo il messaggio fosse di ieri.maskat ha scritto:
L'"operazione" l'inizio stasera![]()
Per Jacopo mi ha dato bentelan + areosol. Se gli viene la febbre, anche solo a 38, devo iniziare con l'antibiotico e se cmq nn migliora entro gio/ven devo cmq iniziarlo![]()
![]()
x la temperatura
io ho una marea di cose da stirare ma non mi va inoltre mi chiedo che inizio a fare visto che gl si svegliera' tra poco (sta ancora dormendo).
uff
se GL si sveglierà a breve nn iniziare neanche a stirare
- pippi79
- Expert~GolGirl®

infatti, si e' svegliato e abbiamo passato un po di tempo sull'adattatore! infatti ha fatto la pipi'!
se riuscissi a metterlo piu' spesso non la farebbe piu' nel pannolino! spero di riuscire a togliergli il panolino per natale
se riuscissi a metterlo piu' spesso non la farebbe piu' nel pannolino! spero di riuscire a togliergli il panolino per natale
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io ci ho rinunciatopippi79 ha scritto:infatti, si e' svegliato e abbiamo passato un po di tempo sull'adattatore! infatti ha fatto la pipi'!
Al mare essendo sempre bagnato non si accorgeva neanche di essersela fatta addosso
Vorrei riprovarci a settembre con il supporto del nido
- Tiz71
- Master~GolGirl®

giorno,
Maskat
per Jacopo e Alessia. Pure io uso il Bentelan insieme ad un antistaminico, fossi in te glielo darei già stasera certo non pè il massimo usare un cortisonico ma da un sollievo che non immagini e comunque io sono per usare magari qualcosa di forte ma per poco piuttosto che cure lunghe e blande che spesso non risolvono.
Maskat
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- marby
- Master~GolGirl®

Buonasera belle bimbe!
Maskat, mannaggia, poveri piccolini!
Davvero non si riesce a stare in pace neanche d'estate!
Pippi, brava con la temperatura!
E
per quando inzierà a salire!
Buonanotte a tutte!
Maskat, mannaggia, poveri piccolini!
Davvero non si riesce a stare in pace neanche d'estate!
Pippi, brava con la temperatura!
Buonanotte a tutte!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
Ieri sera "l'operazione unghia" di Alessia è stato un fallimento
sono proprio demoralizzata
le ho fatto bollire l'acqua col sale, le ho fatto tenere i piedini a bagno x 20 min e poi........... NON SI é FATTA NEANCHE TOCCARE
io capisco il dolore... ma urlava ancora prima di prenderle in mano il piede
mi sono proprio proprio arrabbiata e le ho detto che se entro ven nn risolviamo qst cosa torniamo dalla pediatra e mi faccio fare il foglio x l'H...
Che mamma di cacca
Ieri sera "l'operazione unghia" di Alessia è stato un fallimento
sono proprio demoralizzata
le ho fatto bollire l'acqua col sale, le ho fatto tenere i piedini a bagno x 20 min e poi........... NON SI é FATTA NEANCHE TOCCARE
io capisco il dolore... ma urlava ancora prima di prenderle in mano il piede
mi sono proprio proprio arrabbiata e le ho detto che se entro ven nn risolviamo qst cosa torniamo dalla pediatra e mi faccio fare il foglio x l'H...
Che mamma di cacca
- maskat
- Bronze~GolGirl®

hai ragione TIZ. io "non sono" x le medicine ma quando servono si danno e basta... PurtroppoTiz71 ha scritto:giorno,
Maskat![]()
per Jacopo e Alessia. Pure io uso il Bentelan insieme ad un antistaminico, fossi in te glielo darei già stasera certo non pè il massimo usare un cortisonico ma da un sollievo che non immagini e comunque io sono per usare magari qualcosa di forte ma per poco piuttosto che cure lunghe e blande che spesso non risolvono.
Il bentelan me l'ha prescritto x 3 gg dopo colazione e dopo cena.
però ieri mi ha detto di iniziare subito dopo pranzo.
la tosse sembra + grassa... Speriamo
per qnt riguarda l'areosol (clenil+ bronco... (e qlcs, nn ricordo nome esatto), e fisiologica) 2 volte al g x 6 gg... Lui un po' se lo fà fare... Poi si scoccia!
Spero cmq servi a qlcs
- marby
- Master~GolGirl®

Buongiorno bimbe!
Maskat
poverina probabilmente le fa male e per questo non vuole farsi toccare! Però dai, se ha tenuto il piede in acqua e sale è già qualcosa! 
Maskat
- frappina
- Expert~GolGirl®

CIAO SETTEMBRINEEEEEEEE!!!!!!
..vi ricordate ancora di meeee????
finalmente ritorno tra voi!.. uh mi siete mancate taaaaantissimo...
e nel frattempo ho fatto uan cosa che era lì a vegetare da tanto, troppo tempo.....
HO APERTO LA MIA ATTIVITA' DI WEDDING PLANNER!!!!!
finalmente ho trovato il coraggio.... e infatti sono un po' scomaprsa perchè il poco tempo a disposizione era ed è dedicato al lavoro....
per il resto tutto bene... sophie cresce e coliche, stipsi a parte sta benone.... una dormigliona e mangiona come la sorella!!!
Diana passa il suo tempo a darle i baci e carezze... ieri hanno fatto il bagnetto insieme per la prima volta e diana l'ha lavata con la spugnetta!!!
...mamma che paura che le potesse fare male!!!! e invece è stata una brava mammina!!
ora piano piano cercherò di aggiornarmi sulle novità..
abbiate pazienza!!!
un abbraccio grande!!!
..vi ricordate ancora di meeee????
finalmente ritorno tra voi!.. uh mi siete mancate taaaaantissimo...
e nel frattempo ho fatto uan cosa che era lì a vegetare da tanto, troppo tempo.....
HO APERTO LA MIA ATTIVITA' DI WEDDING PLANNER!!!!!
finalmente ho trovato il coraggio.... e infatti sono un po' scomaprsa perchè il poco tempo a disposizione era ed è dedicato al lavoro....
per il resto tutto bene... sophie cresce e coliche, stipsi a parte sta benone.... una dormigliona e mangiona come la sorella!!!
Diana passa il suo tempo a darle i baci e carezze... ieri hanno fatto il bagnetto insieme per la prima volta e diana l'ha lavata con la spugnetta!!!
ora piano piano cercherò di aggiornarmi sulle novità..
abbiate pazienza!!!
un abbraccio grande!!!
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09
Settembrina'07*Maggiolina'09
- marby
- Master~GolGirl®

Frappina, bentornata!
E
per la tua nuova attività lavorativa!!!
Ovviamente, quando avrai un pò di tempo, ci dovrai raccontare tutto!
Un bacio a te e alle tue meraviglie!
E
Ovviamente, quando avrai un pò di tempo, ci dovrai raccontare tutto!
Un bacio a te e alle tue meraviglie!
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Lo so che fa male e x qst sono molto dispiaciuta. Ma qlcs dobbiamo pur fare x evitare il peggio.marby ha scritto:Buongiorno bimbe!![]()
Maskatpoverina probabilmente le fa male e per questo non vuole farsi toccare! Però dai, se ha tenuto il piede in acqua e sale è già qualcosa!
ieri la dottoressa glielo ha detto chiaramente.
Mi rende impotente il non poterla aiutare
- maskat
- Bronze~GolGirl®

ciao FRAPPINA
Complimenti x la tua nuova attività lavorativa
Complimenti x la tua nuova attività lavorativa