GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!
E' tardissimissimo! Spengo e scappo!
A domani!
A domani!
Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- tnt
- Expert~GolGirl®
puravita ha scritto:nn è tanto x il castello,ma x i vestiti che riempiono gli armadi....tnt ha scritto:Pura, è che anche io non navigo nell'oro...altrimenti ti assumevo qui, che avrei tanto bisogno di una che lavora...ma ti "stacco" gol!! Altrimenti non fai una mazza come me!!!![]()
E poi ti piace tanto la Toscana...gli idraulici servono anche qua....perchè non vi trasferite? Il castello però non si può spostare...potresti smontarlo e rimontarlo qua....
hai letto che sarò in toscana x il 31 dic?
Ho letto "testa vota"! Ma non so più se fidarmi...mi avevi detto che venivi anche a settembre...e non ho più saputo nulla, nonostante le richieste!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ciao Giuly! 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- Tweety
- Original~GolGirl®
Susy, come ti capisco per la preoccupazione.. io con Marco non so mai bene che pensa
la pediatra mi ha dato un libro, fondamentale il ruolo del papà, che deve far sentire "grande" Marco, uscendo e facendo qualcosa di speciale con lui.. Pensa che io ho anche il problema "tetta" .. che secondo la pediatra quando vedrà Martina attaccata, Marco si arrabbierà, e la rivorrà anche lui
Inoltre mi ha consigliato di far dormire papà e Marco dai nonni quando sarò in ospedale, della serie "Marco in vacanza" perchè ovviamente tornando a casa, nel suo ambiente, mi cercherebbe.. Ma mio marito non vuole dormire dai miei
e poi tanta tanta pazienza, regredirà, farà capricci.. insomma, mi viene da piangere 

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- Tweety
- Original~GolGirl®
Ben tornata Chica.. che bell'entusiasmo leggo!!!
Un bacione a tutte voi altre dolcissime

Un bacione a tutte voi altre dolcissime

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- tnt
- Expert~GolGirl®
Ho inserito un post delle Desperate....
...volevo far partecipi tutte le golline! Ma Pura, ho reso tributo al tuo ingegno!!
Ecco il link:
forum/viewtopic.php?f=19&t=3034&start=0&st=0&sk=t&sd=a

Ecco il link:
- tnt
- Expert~GolGirl®
Bye, bye! Fuggo, ho deciso!

- puravita
- Silver~GolGirl®
:ahahtnt ha scritto:Ho inserito un post delle Desperate.......volevo far partecipi tutte le golline! Ma Pura, ho reso tributo al tuo ingegno!!
![]()
![]()
Ecco il link:

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- puravita
- Silver~GolGirl®
si va a san casciano dagli amici che hanno in gestione l'agriturismo..tnt ha scritto:puravita ha scritto:nn è tanto x il castello,ma x i vestiti che riempiono gli armadi....tnt ha scritto:Pura, è che anche io non navigo nell'oro...altrimenti ti assumevo qui, che avrei tanto bisogno di una che lavora...ma ti "stacco" gol!! Altrimenti non fai una mazza come me!!!![]()
E poi ti piace tanto la Toscana...gli idraulici servono anche qua....perchè non vi trasferite? Il castello però non si può spostare...potresti smontarlo e rimontarlo qua....
hai letto che sarò in toscana x il 31 dic?
Ho letto "testa vota"! Ma non so più se fidarmi...mi avevi detto che venivi anche a settembre...e non ho più saputo nulla, nonostante le richieste!Ma dove vai il 31/12? Possiamo venire anche noi??? NOn sappiamo mai cosa fare per l'ultimo dell'anno...ma forse vai dai tuoi amici...bo! Se è un posto dove si può dormire e festeggiare insieme noi ci aggregheremmo volentieri!!
se vuoi accenno a ivana magari ci si mette d'accordo se ti va

loro hanno 3 bimbi noi 2 te 1 mettiamo su un asilo
- puravita
- Silver~GolGirl®
titoli nn ne son ancora usciti

- giuly1970
- Master~GolGirl®
Rieccomi qui dopo esser stata dal pediatra. Alle 16 infatti Andrea aveva ancora la febbre (38.3°C), si lamentava per il male evidentemente alla gola, quindi dopo essere andata a prendere Alessia (che ovviamente non ha voluto venire con me ed ha preferito andare con le sue amichette - sono sempre in debito di baby-sitteraggio con la mia amica!) , ho fatto tappa dal pediatra.
E come prevedevo è di nuovo laringite! Ha detto che dato che la febbre persiste da 3 giorni è il caso di intervenire con l'antibiotico (Amoxicillina), anche considerando che tra poco dovrà subire il famoso intervento e quindi è bene che si "tiri su" prima di allora. Già un paio di mesi fa ci eravamo cascati, qualche mese prima aveva avuto la tonsillite... si vede proprio che la gola è il punto debole del mio cucciolotto!
Speriamo che l'antibiotico gli tolga perlomeno il dolore già in poche somministrazioni, xchè non mangia praticamente nulla! Da stamattina ha mangiato un briciolo di filetto di cernia (mia mamma ha detto che saranno stati a dir tanto 30 gr.!) e 3 cucchiaini (ma proprio 3!) di merenda alla vaniglia... e subito si lamenta per il "bibi", povero...
Ora penso pure che abbia "prodotto", dato il profumino che aleggia nell'aria! e meno male, xchè non ricordo se l'ultima scarica risalga a sabato o a venerdì...
Beh, era giusto x aggiornarvi...
Ora spengo xchè se torna Silvio (è tornato stranamente presto ed ha raggiunto Alessia al parchetto x portarle i pattini, altrimenti la mia amica sarebbe pure passata da casa a prenderglieli...) e mi trova al PC magari mi fa' storie...

E come prevedevo è di nuovo laringite! Ha detto che dato che la febbre persiste da 3 giorni è il caso di intervenire con l'antibiotico (Amoxicillina), anche considerando che tra poco dovrà subire il famoso intervento e quindi è bene che si "tiri su" prima di allora. Già un paio di mesi fa ci eravamo cascati, qualche mese prima aveva avuto la tonsillite... si vede proprio che la gola è il punto debole del mio cucciolotto!
Speriamo che l'antibiotico gli tolga perlomeno il dolore già in poche somministrazioni, xchè non mangia praticamente nulla! Da stamattina ha mangiato un briciolo di filetto di cernia (mia mamma ha detto che saranno stati a dir tanto 30 gr.!) e 3 cucchiaini (ma proprio 3!) di merenda alla vaniglia... e subito si lamenta per il "bibi", povero...
Ora penso pure che abbia "prodotto", dato il profumino che aleggia nell'aria! e meno male, xchè non ricordo se l'ultima scarica risalga a sabato o a venerdì...
Beh, era giusto x aggiornarvi...
Ora spengo xchè se torna Silvio (è tornato stranamente presto ed ha raggiunto Alessia al parchetto x portarle i pattini, altrimenti la mia amica sarebbe pure passata da casa a prenderglieli...) e mi trova al PC magari mi fa' storie...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao PURA, c'eri fino ad un attimo fa, ma ora la fascia di Miss Italia è sparita...
Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Dovrei anche aggiornare questo avatar... risale all'inverno scorso ormai...
Ma considerando che dobbiamo ancora scaricare le foto del mare, la cosa si fa' lunga...
Ecco, è arrivata Alessia...
Vado!
Ma considerando che dobbiamo ancora scaricare le foto del mare, la cosa si fa' lunga...
Vado!

Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®
eccomiiiiiiiiiiiigiuly1970 ha scritto:Dovrei anche aggiornare questo avatar... risale all'inverno scorso ormai...
Vado!
ero nel post delle friulane

- puravita
- Silver~GolGirl®
sett 05 fan la hola per tnt nella casina nova 

- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao bambine!
Ho letto al volo un po' di arretrati:
Pura ma hai già pensato a capodanno??? Mamma mia com'è presto!!! Pensa che Walter lavora...sigh! Non ci posso pensare....
Chica che bello sentrti così entusiasta! E che bella la luna di miele con la cucciola!!! Siete dolcissimi!
Tweety
x i tamponi. ...E un bacino speciale a Marco
Tnt avevo capito dai tuoi sms quando ho perso il fagiolino che tu ne avevi passate di peggio. Adesso capisco l'importanza di quello che mi hai detto. Sei davvero una persona forte! Grazie.
Ho letto al volo un po' di arretrati:
Pura ma hai già pensato a capodanno??? Mamma mia com'è presto!!! Pensa che Walter lavora...sigh! Non ci posso pensare....

Chica che bello sentrti così entusiasta! E che bella la luna di miele con la cucciola!!! Siete dolcissimi!

Tweety

Tnt avevo capito dai tuoi sms quando ho perso il fagiolino che tu ne avevi passate di peggio. Adesso capisco l'importanza di quello che mi hai detto. Sei davvero una persona forte! Grazie.

Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao mune 

- munequita
- Expert~GolGirl®
Siamo tornati dalla festa di Ale: è stata meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di tutto il tempo ci ha graziato, verso l'ora di pranzo ha smesso di piovere ed è uscito il sole, quelli del luna park ci hanno asciugato la parte esterna del parco ed i bimbi (ed i genitori) hanno potuto scorrazzare sia dentro che fuori!
Sono venuti quasi tutti i bimbi (ne mancavano una dozzina sola), eravamo 51 persone ed eravamo praticamente solo noi in tutto il parco giochi. I piccoli si sono divertiti da morire, non sono mai stati fermi...era un piacere vederli correre e giocare!!!!
Sono proprio contenta!!!!!
Adesso siamo cotti, più noi che Ale sicuramente, spero si addormenti presto...
Prima di tutto il tempo ci ha graziato, verso l'ora di pranzo ha smesso di piovere ed è uscito il sole, quelli del luna park ci hanno asciugato la parte esterna del parco ed i bimbi (ed i genitori) hanno potuto scorrazzare sia dentro che fuori!
Sono venuti quasi tutti i bimbi (ne mancavano una dozzina sola), eravamo 51 persone ed eravamo praticamente solo noi in tutto il parco giochi. I piccoli si sono divertiti da morire, non sono mai stati fermi...era un piacere vederli correre e giocare!!!!
Sono proprio contenta!!!!!
Adesso siamo cotti, più noi che Ale sicuramente, spero si addormenti presto...
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ciao Pura
Il tuo titolo mi piace un sacco!!

Il tuo titolo mi piace un sacco!!
- munequita
- Expert~GolGirl®
Ragazze oggi mancavate solo voi...
Sarebbe stato stupendo avervi tutte coi cuccioli!!
Vi ho pensato tanto!!!!!

Sarebbe stato stupendo avervi tutte coi cuccioli!!
Vi ho pensato tanto!!!!!