no io ci sono però io non figuro mai perchè sono una utente nascostagiuly1970 ha scritto:FED invece tu sei scomparsa....

cavolo NENNE ma ciaooooooooooooooooooooo come sta la V ???????
Messaggio da fed » 6 set 2007, 13:59
no io ci sono però io non figuro mai perchè sono una utente nascostagiuly1970 ha scritto:FED invece tu sei scomparsa....
Messaggio da fed » 6 set 2007, 14:02
Messaggio da giuly1970 » 6 set 2007, 14:02
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:02
Messaggio da giuly1970 » 6 set 2007, 14:03
Messaggio da giuly1970 » 6 set 2007, 14:04
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:06
Messaggio da fed » 6 set 2007, 14:07
a dir la verità sono già al quartogiuly1970 ha scritto:FED è vero, di solito gli uomini sono un po' tontoloni in queste cose... Però in genere tendono anche a spettegolare molto meno di noi donne, quindi dubito che si sia precipitato a diffondere la notizia ai quattro venti...
Però ormai sei al terzo mese, il pericolo iniziale è scongiurato, quindi faresti bene a comunicarlo ufficialmente, in modo che anche x tutti i permessi che ti serviranno x visite e esami vari non ti facciano storie, dopotutto c'è una legge che ci tutela almeno x la gravidanza!
Messaggio da giuly1970 » 6 set 2007, 14:10
Messaggio da fed » 6 set 2007, 14:10
il mio tato sta benone, lui rinizia lunedì con l'asilo e domenica 16 festeggeremo il suo compleanno !! non vedo l'ora di andare a scegliere la torta, ne ho viste di bellissimeNenne ha scritto:Ciao FED!!!![]()
la V sta benone... e il tuo tato?
e tu? come procede questa nuova e meravigliosa avventura?
Messaggio da fed » 6 set 2007, 14:12
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:14
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:16
ok, grazie. magari mi faccio sentire... in genere alla domenica sono sola soletta, perchè l'uomo ha in testa solo le partite!!!!fed ha scritto:devo rimettermi a lavorare![]()
NENNE tantiper la caccia, non demordere mi raccomando, vedrai che c'è la farai !!!!! il mio num di cell c'è l'hai, se vuoi ci possiamo anche vedere con i bimbi, un grosso
![]()
una tutte
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:22
anche noi non abbiamo fatto niente di particolare: pranzo e pomeriggio dai miei genitori, + mio fratello. d'altronde, i parenti del mio uomo sono siciliani, e non si può dire che la V abbia già la compagnia di amici ! :prrrr . Ma va bene così, avrà tempo per festeggiare in compagnia quando sarà un pò + grande.giuly1970 ha scritto:Dai NENNE, forza e coraggio, vedrai che riacchiapperai presto anche tu la cika!
Noi tutto bene, Andrea ha ripreso il nido lunedì e oggi è stato il primo giorno senza urla e strepiti. Vedrai che anche Viviana riuscirà a reintegrarsi presto!
Sì, domenica abbiamo festeggiato, ma festeggiamento ristretto ai nonni (uno in meno quest'anno, che tristezza...+ un altro in sedia a rotelle
) + il cugino di Silvio coi bimbi, dato che gli zii (in realtà prozii) che di solito sono "di casa" erano ancora in vacanza. L'anno prox magari allargheremo anche con gli amici e bimbi, ma x quest'anno ho evitato, anche x evitare di "impegnare" le persone, anche se so che i regali dagli amici stretti arriveranno comunque...
E voi l'avete festeggiata Viviana?
Alessia è ancora a casa, lunedì sarà il suo primo giorno di scuola... chissà che emozione!
Le ferie benone, ho fatto un resoconto dettagliato qualche pagina indietro, martedì per la precisione ma non so in quale pag... ma non mi ripeto x non annoiare le altre, altrimenti mi bastonano...
Messaggio da giuly1970 » 6 set 2007, 14:25
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:35
Messaggio da sweet » 6 set 2007, 14:41
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:42
Messaggio da Nenne » 6 set 2007, 14:43
Messaggio da VY » 6 set 2007, 14:43
qui 5 ingressi costano 55 eurobea73 ha scritto:vi devo chiedere un parere, ieri sono andata ad informarmi x la piscina, secondo voi è caro 70 euro x cinque lezioni (entrata di un genitore + bimbo)???