ROS ma perchè .. non ti piace? Avevo solo abbreviato il nick .. PURAVITA * PURA ...

Messaggio da sweet » 10 apr 2008, 14:18
Messaggio da tnt » 10 apr 2008, 14:29
Bellooooo!!!! Anche io voglio andare in campeggio con Francesca al mare!!Tweety ha scritto:La vacanza è andata benissimo.. siamo stati in Liguria, a Diano Marina..
Il camper a nolo, bellissimo davvero!!! con ogni dentro!!! Il primo giorno però..sono stata malissimo, dal pomeriggio, per arrivare alla sera ad abbracciare il mio amico walter
la notte la stufa non ha funzionato.. faceva un freddo incredibile.. scaldavamo i bimbi con il nostro corpo e tutte le coperte che avevamo.. è stato terribile
Il giorno dopo abbiamo comprato una stufa elettrica, favolosa!!!!
Il tempo è stato bello, sempre sole, ogni giorno barbecue.. Marco era sempre in giro x il campeggio, e Martina dormiva alla grande...
e siamo tutti abbronzati
Messaggio da tnt » 10 apr 2008, 14:30
Messaggio da sweet » 10 apr 2008, 14:36
Si .. lo credo anche io ..tnt ha scritto:Lisa, forse non ha nemmeno preso in considerazione il fatto che potresti non tornare...
Messaggio da tnt » 10 apr 2008, 14:46
Messaggio da fed » 10 apr 2008, 14:55
tnt ha scritto:Bè, ho fatto un giro su gol, tanto siete sparite tutte...mi rimetto a lavorare,oggi ho imparato a fare le aperture di attività on-line per l'INAIL...so che non vi "frega" nulla, però...per me è un bel risparmio di tempo!![]()
Nel frattempo fatemi qualche incrocino preparatorio, và, che lunedì ho la gastroscopia....
Messaggio da fed » 10 apr 2008, 14:55
in bocca al lupo Lisa, hai tutto il mio appoggiosweet ha scritto:Si .. lo credo anche io ..tnt ha scritto:Lisa, forse non ha nemmeno preso in considerazione il fatto che potresti non tornare...
Messaggio da giuly1970 » 10 apr 2008, 14:58
Messaggio da fed » 10 apr 2008, 14:59
buttati nell'impresa, tanto tu sei già abituata a non dormire :prrrrcatwoman ha scritto:ciao ragazze come va?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vi riordate di me
cecilia 20/09/2005
matrimonio 21/04/2007
a me tutte bene ormai la casa e' finita forse un mesetto
cecilia e' veramente una spippola sa fare d ice tutto come una vera ragazzina, la mia collega ha avuto una bimba il settmebre scorso e se vi ricordate me le ha fatte penare tutte, tanto che ora citocca aprire l'agenzia nel suo paese perche' nn riesce a venire lavorare e' a casa in maternita' da 10 mesi quando io me ne sono fatta 1 1/2
ora matteomio marito vuole insistentemento un'altro bimbo ecco chiedevoa chi ha avuto il secondo, e' vermante molto piu' faticoso? io sinceramewnte con cecilia nn m isno mai fermata ancora m ialzo 20 volte per notte quindi nn credo mi cambierebbe molto farne uno ora, invece s easpetto ancora che si metta a posto poi va a finire ce nn lo faccio piu'!
anche se lo ammetto fra lavoro casa e bimba sono stanchissima!
consigliatemi voi
:prrrr puravita
Messaggio da fed » 10 apr 2008, 15:00
Messaggio da catwoman » 10 apr 2008, 15:03
Messaggio da fed » 10 apr 2008, 15:03
meno male che è andata benissimoTweety ha scritto:La vacanza è andata benissimo.. siamo stati in Liguria, a Diano Marina..
Il camper a nolo, bellissimo davvero!!! con ogni dentro!!! Il primo giorno però..sono stata malissimo, dal pomeriggio, per arrivare alla sera ad abbracciare il mio amico walter
la notte la stufa non ha funzionato.. faceva un freddo incredibile.. scaldavamo i bimbi con il nostro corpo e tutte le coperte che avevamo.. è stato terribile
Il tempo è stato bello, sempre sole, ogni giorno barbecue.. Marco era sempre in giro x il campeggio, e Martina dormiva alla grande...
e siamo tutti abbronzati
Messaggio da fed » 10 apr 2008, 15:06
Messaggio da giuly1970 » 10 apr 2008, 15:13
Messaggio da fed » 10 apr 2008, 15:13
Messaggio da catwoman » 10 apr 2008, 15:16
Messaggio da catwoman » 10 apr 2008, 15:19
Messaggio da Tweety » 10 apr 2008, 15:54
Effettivamente rileggendo il mio messaggio con il grassetto, mi viene da ridere :ahah si la prima notte non è stata semplice.. ma vedere il mio piccoletto felice nel vedere ogni giorno la barra del passaggio livello chiusa, ed aspettare sorpreso l'arrivo del treno.. vederlo correre e giocare senza tregua.. mangiavamo fuori, all'aperto.. quindi non doveva neanche rientrare per i pasti.. la principessa che rideva ad ogni cosa.. è stato davvero bellofed ha scritto:meno male che è andata benissimoTweety ha scritto:La vacanza è andata benissimo.. siamo stati in Liguria, a Diano Marina..
e siamo tutti abbronzatisei sempre così positiva e solare anche nelle avversità :ahah
Messaggio da Tweety » 10 apr 2008, 15:56
Messaggio da tnt » 10 apr 2008, 15:59
Uff, non ti ho beccata! Ma il ped che ha detto?fed ha scritto:SCAPPO