GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
39° POST SETTEMBRINE '06
- altea077
- Expert~GolGirl®
Re: 39° POST SETTEMBRINE '06
cipi ti ho inserita tra i contatti..stasera ti trillo... ciao tata a dopo. vado al lavoro è arrivata mia mamma a tenere magu...
Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- altea077
- Expert~GolGirl®
Messaggio di Chicca.. è successa una cosa molto brutta, è mancato un suo carissimo amico d'infanzia. E' molto scossa e giu. Vi saluta tutte e si scusa di non scrivere.

Magù e Gozzilla. non esiste amore piu grande
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Buongiorno bellezze!
Ehm... ho letto ora dell'appuntamento di ieri sera alle 21.30
Ieri sera non mi sono collegata per niente, cozzaDado mi si è addormentato in braccio proprio verso quell'ora. L'ho messo nel suo lettino verso le 22.15 e poi finalmente ho potuto fare la cena e abbiamo mangiato noi
Ieri sera aveva 38 di febbre, non gli ho dato la Tachi perchè si era addormentato e non avevo cuore di svegliarlo per smaronarlo, stanotte non l'ha avuta, solo tanta tosse e naso chiuso e colante che si alzava in piedi urlando ogni ora così alla fine l'ho messo con noi ed è stato agitatissimo tutta la notte, ho dovuto mettermi un cuscino del divano davanti alla pancia sennò ci giocava a pallone... Stamattina solo qualche colpo di tosse e naso colante, niente febbre... oggi pomeriggio lo porto da mamma al mare
Ehm... ho letto ora dell'appuntamento di ieri sera alle 21.30

Ieri sera non mi sono collegata per niente, cozzaDado mi si è addormentato in braccio proprio verso quell'ora. L'ho messo nel suo lettino verso le 22.15 e poi finalmente ho potuto fare la cena e abbiamo mangiato noi

Ieri sera aveva 38 di febbre, non gli ho dato la Tachi perchè si era addormentato e non avevo cuore di svegliarlo per smaronarlo, stanotte non l'ha avuta, solo tanta tosse e naso chiuso e colante che si alzava in piedi urlando ogni ora così alla fine l'ho messo con noi ed è stato agitatissimo tutta la notte, ho dovuto mettermi un cuscino del divano davanti alla pancia sennò ci giocava a pallone... Stamattina solo qualche colpo di tosse e naso colante, niente febbre... oggi pomeriggio lo porto da mamma al mare

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Chicca tutte le parole del mondo sono inutili in questi casi, tu sai che se vuoi ci sono

- cipi
- Master~GolGirl®
Chicca tesorooooo
, posso solo starti vicina
Gerby e stamattina come sta???? ha febbre???
...se continua di questo passo anche io fra 1 annetto dovro' mettere il cuscino sulla panza per evitare che venga scambiata per un pallone....., solo che poi nel lettino non ci stiamo piu' se ci ficco pure un cuscino

Gerby e stamattina come sta???? ha febbre???

...se continua di questo passo anche io fra 1 annetto dovro' mettere il cuscino sulla panza per evitare che venga scambiata per un pallone....., solo che poi nel lettino non ci stiamo piu' se ci ficco pure un cuscino

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ho appena sentito mia mamma, ha mangiato tutta la minestrina con il formaggino e parmigiano, più un vasetto di frutta più mezzo succo di pera... direi che a stomaco sta bene :prrrr febbre per il momento sembra che non ne abbia ed è arzillo, speriamo bene 

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Mamma mia, tutte sparite
Vabbè vi saluto che vado a casa da Dado che sta con mia mamma e dopo li porto tutti e due a casa di mamma al mare, sia mai che l'aria faccia miracoli?
Un
a tutte voi... quando passerete da queste parti!
A domani

Vabbè vi saluto che vado a casa da Dado che sta con mia mamma e dopo li porto tutti e due a casa di mamma al mare, sia mai che l'aria faccia miracoli?

Un

A domani

- kuan
- Master~GolGirl®
baci a tutte specie al chicca
mi spiace veramente
e
a dado

e

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- ginger1976
- Original~GolGirl®
cip si si gli sto dando il collirio e speriamo passi in fretta anche perche' cosi deve stare a casa dall'asilo.....chicc tesoro ti sono vicinissima....mi spiace

- kuan
- Master~GolGirl®
ginger dai tante coccole a michelle da parte mia 

FABIO, nato il 2-10-2006
- serelucio
- Expert~GolGirl®
un bacione a tutte
chicca un abbraccio speciale per questo momento difficile
chicca un abbraccio speciale per questo momento difficile
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- kuan
- Master~GolGirl®
ehi non ricordo la pwdi ginger chi mi aiuta?
FABIO, nato il 2-10-2006
- pinky_cat
- Original~GolGirl®
buonasera piselle!
che si dice?
io sto impegnatissima con il progetto dell'uni oggi e quindi latito!
ma sono passata a fare un salutino!
che si dice?
io sto impegnatissima con il progetto dell'uni oggi e quindi latito!
ma sono passata a fare un salutino!

Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
eccomi.. sto meglio dai..
il socio è uscito a vedere la partita della roma.. io sto in divano coperta fino al collo.. pure 37.5 m'è venuto..
grazie a tutte... è tanto difficile.. però passeranno dolore e rabbia..e rimarrà solo il bel ricordo..
il socio è uscito a vedere la partita della roma.. io sto in divano coperta fino al collo.. pure 37.5 m'è venuto..

grazie a tutte... è tanto difficile.. però passeranno dolore e rabbia..e rimarrà solo il bel ricordo..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Original~GolGirl®
Bimbeeeeeeeeeeeeee!!!
Come al solito latito, scusate...ma che periodaccio....vi ricordate che ci siamo lascaite con Omar malato? Ecco è guarito da un paio di giorni!!!
Prima ha preso l'influenza dalla nonna, febbroni a 40 ecc...è guarito, e dopo 2 giorni ha preso l'influenza dal papi, e via ancora con febbroni, vomiti ecc....è guarito e dopo 3 giorni tacccc 2 canini, febbroni ecc ecc....che due cojoni!!!
Poi la notizia bomba di questi giorni....mia mamma ha avuto un'offerta di lavoro stratosferica (soprattutto vista l'età!) quindi i miei si trasferiscono, a 40 km da noi....non avrò più il nonno babysitter, qindi dal mese prossimo nido x Omar....onestamente non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa x far saltare fuori i soldi...ho passato la mattinata a piangere e da oggi pomeriggio ho iniziato a girar x nidi, una tristezza..
Ok, non vi ammorbo oltre....volevo solo farvi sapere che, nonostante tutti i casini di qs periodo, vi penso!!
Ho letto di chicca, un abbraccione
Le panzute, gerbi, chiocci e frab come stanno??
Come al solito latito, scusate...ma che periodaccio....vi ricordate che ci siamo lascaite con Omar malato? Ecco è guarito da un paio di giorni!!!
Prima ha preso l'influenza dalla nonna, febbroni a 40 ecc...è guarito, e dopo 2 giorni ha preso l'influenza dal papi, e via ancora con febbroni, vomiti ecc....è guarito e dopo 3 giorni tacccc 2 canini, febbroni ecc ecc....che due cojoni!!!
Poi la notizia bomba di questi giorni....mia mamma ha avuto un'offerta di lavoro stratosferica (soprattutto vista l'età!) quindi i miei si trasferiscono, a 40 km da noi....non avrò più il nonno babysitter, qindi dal mese prossimo nido x Omar....onestamente non ho la più pallida idea di dove sbattere la testa x far saltare fuori i soldi...ho passato la mattinata a piangere e da oggi pomeriggio ho iniziato a girar x nidi, una tristezza..
Ok, non vi ammorbo oltre....volevo solo farvi sapere che, nonostante tutti i casini di qs periodo, vi penso!!
Ho letto di chicca, un abbraccione

Le panzute, gerbi, chiocci e frab come stanno??
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
CIAO BELLE SETTEMBRINE....CHICCA INUTILE DIRE CHE TI ABBRACCIO FORTE FORTE
SCUSATE LA LATITANZA MA SONO INVASA DA SCARICHE DI LARA DA 4 GIORNI ORMAI...LA CAMBIO CAPO-PIEDI ALMENO 4-5 VOLTE A GIORNATA E' GIUSTAMENTE LAGNOSA E NON MANGIA NULLA
MI SA CHE E' UN VIRUS LUNGHETTO MA E' DAVVERO PESANTE AD ORMAI 20 GIORNI DAL PARTO
VA BEH SPERIAMO PASSI
UN BACIO A TUTTE VOI MIE AMICHE E AI CUGINETTI SETTEMBRINI

SCUSATE LA LATITANZA MA SONO INVASA DA SCARICHE DI LARA DA 4 GIORNI ORMAI...LA CAMBIO CAPO-PIEDI ALMENO 4-5 VOLTE A GIORNATA E' GIUSTAMENTE LAGNOSA E NON MANGIA NULLA
MI SA CHE E' UN VIRUS LUNGHETTO MA E' DAVVERO PESANTE AD ORMAI 20 GIORNI DAL PARTO
VA BEH SPERIAMO PASSI

UN BACIO A TUTTE VOI MIE AMICHE E AI CUGINETTI SETTEMBRINI

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- Labebina
- Expert~GolGirl®
Buonasera mie patatone!! Ogni tanto riappaio!!!
Scusate ma in ufficio é davvero un perioduccio e a casa... beh, non riesco quasi mai ad avere il tempo per collegarmi, spesso mi trovo a pulire il bagno alle 23 o a passare lo straccio a mezzanotte... ieri sera ho stirato fino alle 00.30!!!
Uffa!!!
Ma finalmente domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Una settimana di ferie e via, un po' di pacchia in Sicilia!!! Abbiamo preso la macchina a noleggio per 4 giorni per girare un po' e poi a panza all'aria in quel di Favignana!! Speriamo che duri il bel tempo!!
Chicca, mi spiace molto tesoro... sono momenti difficili e non é facile farsene una ragione!
Nuvi, porca pipettola che periodino!! Povero Omarillo! E ora il nido... ma vedrai che lui sarà felice di stare con i suoi coetanei.
Chiocciola, certo che ora manca davvero poco... ehi, non é che mi fai lo scherzetto di anticipare e sfornare mentre sono in ferie, eh?
A tutte, ma proprio tutte Cipi, Ginger, Frab, Lacri, Sere, Sammy, Pinky, Gerby, Chicca, Chiocci, Nuvi, Kuan, Kriss, Altea, Silmas, e chi avrò sicuramente dimenticato... tanti tanti baci... vi penserò!! Ci risentiamo il 10.

Scusate ma in ufficio é davvero un perioduccio e a casa... beh, non riesco quasi mai ad avere il tempo per collegarmi, spesso mi trovo a pulire il bagno alle 23 o a passare lo straccio a mezzanotte... ieri sera ho stirato fino alle 00.30!!!
Uffa!!!
Ma finalmente domani si parteeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! Una settimana di ferie e via, un po' di pacchia in Sicilia!!! Abbiamo preso la macchina a noleggio per 4 giorni per girare un po' e poi a panza all'aria in quel di Favignana!! Speriamo che duri il bel tempo!!

Chicca, mi spiace molto tesoro... sono momenti difficili e non é facile farsene una ragione!
Nuvi, porca pipettola che periodino!! Povero Omarillo! E ora il nido... ma vedrai che lui sarà felice di stare con i suoi coetanei.
Chiocciola, certo che ora manca davvero poco... ehi, non é che mi fai lo scherzetto di anticipare e sfornare mentre sono in ferie, eh?
A tutte, ma proprio tutte Cipi, Ginger, Frab, Lacri, Sere, Sammy, Pinky, Gerby, Chicca, Chiocci, Nuvi, Kuan, Kriss, Altea, Silmas, e chi avrò sicuramente dimenticato... tanti tanti baci... vi penserò!! Ci risentiamo il 10.

Beatrice mamma di ANIA (4/9/2006) e DUCCIO (26/11/2009)
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
Settembrina'06 - Mamma degli anni '60
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
buondì.. oggi meglio.. stanotte ho metabolizzato un po l'accaduto..
però ho taaanto sonno..
però ho taaanto sonno..

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ging!
come sta michelle06?

come sta michelle06?

- ginger1976
- Original~GolGirl®
BUONGIORNOOOOOOOOOOOOOOOOO CHICCA VEDO CHE STAI MEGLIO SONO CONTENTA
KUANINA LA MIA PASSWORD E' MICHELLE06
CIPPPPPPPPPPPP IN DO SITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT
CHIOCCI 20 GIORNI?
DAIEEEEEEEEEEEEEE 

KUANINA LA MIA PASSWORD E' MICHELLE06

CIPPPPPPPPPPPP IN DO SITTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTTT

CHIOCCI 20 GIORNI?