La direttrice ha comunicato che i posti disponibili saranno 36-37.
Alla riunione erano in 39
Ma è possibile anche che qualche genitore non fosse presente... anzi 1 sicuramente (la ex maestra di Alessia, che ora ha il bimbo al nido con Andrea)... e chissà se ne mancavano altri...
... e siccome le iscrizioni andranno in base all'ordine di ritiro del modulo (i moduli infatti saranno numerati), mi sa proprio che sabato sarà una lotta...
Silvio dopo un po' si è rotto ed è venuto via, dato che tutto sommato sappiamo già come funziona la struttura. Ma una mia amica che è rimasta fino alla fine mi ha detto che la riunione è poi degenerata xchè i genitori si lamentavano del fatto che non applicassero dei criteri per stabilire delle graduatorie ecc. ecc...
Ma sta di fatto che le cose funzionano così ormai da anni e anni... quindi si applicherà ancora la legge del "chi prima arriva meglio alloggia": le iscrizioni apriranno alle 10.30, e c'è gente che ha detto che sarà lì fuori già dalle 8 di mattina...
Io porterò i bimbi in piscina, ma dubito che Silvio abbia intenzione di presentarsi lì prima delle 10...
Che dire? Speriamo bene!