GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Bloccato
fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Le lucine stanno a guardare i set05 sotto l'albero di Natale

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:29

buon pomeriggio :sorrisoo

stamattina sono stata dal parrucchiere a farmi bella :che_dici visto che sabato sera andrò in un locale "in" a festeggiare un addio al nubilato mi sono data una sistematina ai colpi di luce che erano ormai spenti da tempo :x:

Ieri all'asilo ci hanno consegnato i moduli d'iscrizione per la scuola materna statale, nella lettera c'è scritto che si fa in tempo fino al 31/01 e che comunque non ci sono problemi di liste d'attesa e che tutti i bambini del paese hanno il posto assicurato.....domani andrò a consegnare l'iscrizione e poi la prox settimana andrò alla riunione informativa ma anche da noi non sono previste visite alla scuola. Intanto aspetto anche che ci chiamino dall'altro asilo del paese, quello delle suore dove avevo fatto la preiscrizione a settembre, nel caso che lo accettassero anche lì mi aspetta una dura decisione da prendere....
quello delle suore è + ambito perchè ci sono molte meno sezioni quindi pochi bimbi ed è aperto fino alle 17.00 senza sovraprezzo, peccato però che sia comunque + caro (110 euro al mese contro solo il buono pasto di quello statale) e inizi alle 8.30 invece che alle 8.00. Boh vedremo !
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:30

BILLI tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini per Massi :-D

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:32

giuly1970 ha scritto:Ieri pomeriggio ho avuto una "bella" sorpresina: qualche brutto st****o mi ha rigato la fiancata della macchina con le chiavi, lato passeggero, portiera davanti e portiera dietro :aargh
E' già la seconda volta :urka Ma era parcheggiata regolarmente, non dava fastidio a nessuno! E' proprio qualche stronzetto che si diverte in questo modo, che nervi!
L'altra volta avevamo appurato che rientrava negli atti vandalici ...mi avevano rigato anche la parte dietro... e la riverniciatura era costata 1017 euro, per fortuna pagati dall'assicurazione!
Ora spero che le condizioni siano rimaste invariate e che l'assicurazione copra ancora questi danni :incrocini
Silvio mi ha detto: "beh, aspettiamo la prossima rigatura e poi la facciamo riparare...". Ma che cavolo! Io voglio farla sistemare presto!
Dobbiamo prima sentire l'assicurazione. Poi, sperando che rientri ancora nei casi che rimborsano, dovremo fare la denuncia ai carabinieri...
La mia macchinuccia è proprio sfigata... già mi avevano pure fregato antenna e tappini delle gomme... :aargh
GIULY :urka :urka :urka cavolo, speriamo che l'assicurazione paghi anche questa volta :incrocini :incrocini :incrocini

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:34

ALE75 ha scritto:
sweet ha scritto:
giuly1970 ha scritto:caspita Ale, guardavo il tuo ticker... sei praticamente già a metà strada!
e meno male che 'sta panciottina inizia a farsi vedere! al raduno avevi ancora un super fisico da modella!!!
Anche adesso ce l'ha il fisico da modella ... spunta solo la panciottina.
NON ESAGERARE VA....CHE IN 15 GG HO MESSO SU PIU' DI 1 KG....LE CALZE DI JACOPO LE STO MANGIANDO TUTTE IO, LO FACCIO PER LUI ALTRIMENTI GLI FANNO MALE :che_dici :hi hi hi hi
mamma premurosa :che_dici

ehi che bello che JACOPO e ALICE andranno nella stessa scuola materna :yeee :yeee

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:35

KIDA ti mando un mp :bacio

BILLI
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da BILLI » 10 gen 2008, 14:39

:sorrisoo BUON POMERIGGIO
SON DA MIO ZIO :x:
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 gen 2008, 14:44

Grazie Fed! Adesso dovrei telefonare alla clinica vet., ma un po' mi pesa...aspetterò ancora una mezz'oretta.

Discorso materna: ieri sera sono stata alla riunione organizzata dal distretto scolastico del quartiere a cui apparteniamo ed erano presenti tutti i rappresentanti delle scuole del quartiere. In sintesi quelle di compentenza per me sono due, una statale e una comunale. Credo che la iscriverò alla statale (che poi è quella dove si teneva la riunione): è vicina, ha un bel giardino, e c'è anche la scuola elementare per dare continuità. La materna comunale è una specie di "baita" in legno prefabbricata che non mi ispira affatto...e neanche la maestra che la presentava...
La statale è grande, le sezioni hanno molti bambini, ma tanto per Firenze è tutto così. In alternativa dovrei scegliere una scuola privata, ma io non sono troppo favorevole...vorrei che facesse le amicizie nel quartiere e amicizie di gente comune. Le private, qui, ospitano soprattutto "ricchi", ne so qualcosa perchè ci insegna mia cognata e la frequenta mio nipote. Sono ottime, ma forse le prenderò in considerazione per le elementari, perchè non so se vorrò che Franci stia a scuola fino alle 4 del pomeriggio per poi dover anche fare i compiti...vedremo!
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:45

BILLI ha scritto::sorrisoo BUON POMERIGGIO
iuppi iuppi :x:

metto su il caffè, qualcuna lo vuole ?????

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 gen 2008, 14:45

...ti ho risposto solo poco fa... :inchino :inchino :inchino
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 gen 2008, 14:46

Ebbrava Tiz che si è data alle spese pazze! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini per il micio :coccola
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 gen 2008, 14:47

fed ha scritto:
iuppi iuppi :x:

metto su il caffè, qualcuna lo vuole ?????
Ho appena preso il the! Pura... :emozionee ogni volta ti penso! :sorrisoo E comunque non mi va che sei giù e non mi dici nulla.. :pistole ..devo venire qui per saperlo???? EEEhhhhhh??????? :pistole :coccola :coccola :bacio

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 gen 2008, 14:49

fed ha scritto:stamattina sono stata dal parrucchiere a farmi bella :che_dici visto che sabato sera andrò in un locale "in" a festeggiare un addio al nubilato mi sono data una sistematina ai colpi di luce che erano ormai spenti da tempo :x:
ciao Fed :bacio
ecco, brava, mi hai fatto venire in mente che devo prender appuntamento dal parrucchiere x sabato!
ci vado di rado, e devo approfittare dei sabati in cui Silvio non ha la partita... e questo è uno di quelli!
ora chiamo...
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 gen 2008, 14:51

giuly1970 ha scritto:Ebbrava Tiz che si è data alle spese pazze! :ok
:incrocini :incrocini :incrocini per il micio :coccola
Giuly, ciao, scusa non ti avevo ancora salutata! Si, spese pazze. Di solito non lo faccio, ma con la scusa del trasloco ho davvero buttato via tanta roba, che peraltro era molto vecchia, e ne avevo davvero bisogno! A dir la verità mi mancherebbero anche dei pantaloni e qualche altra maglietta da mettere sotto i golf, ma...non ho il tempo! Anche se devo andare a comprare qualcosa per Franci...andrò in centro...in Via Calzaioli...c'è il negozio della Disney che fa sconti fantastici...e casualmente lì accanto c'è il meglio del meglio anche per ... me!! :-D :hi hi hi hi Come non approfittarne? :fischia

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 10 gen 2008, 14:52

...adesso telefono per Cicio.... :buuu

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 10 gen 2008, 14:54

Sono nervosa, irritata, arrabbiata.
E' da marzo che faccio le 6 ore e sono l'unica che deve rientrare in uff. alle 14.00 anzichè alle 15.00 come il resto dell'ufficio.
Dopo svariate richieste delle copie delle chiavi,dopo che ogni giorno devo chiederle in prestito a qualcuno o sperare che qualcuno mi apra se è rimasto in uff... esasperata sono andata a farmi la copia ...
Bhè, ci credete che mi hanno detto che non dovevo farlo? che dovevo chiedere il permesso e bla bla bla ...
Organizzazione di cacca. Non sono l'ultima arrivata ... sono delusa e arrabbiata ...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:56

SWEET :coccola :coccola che senso ha farti rientrare alle 14.00 se non ti danno le chiavi ? :pistole :bomba

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 14:59

giuly1970 ha scritto:
fed ha scritto:stamattina sono stata dal parrucchiere a farmi bella :che_dici visto che sabato sera andrò in un locale "in" a festeggiare un addio al nubilato mi sono data una sistematina ai colpi di luce che erano ormai spenti da tempo :x:
ciao Fed :bacio
ecco, brava, mi hai fatto venire in mente che devo prender appuntamento dal parrucchiere x sabato!
ci vado di rado, e devo approfittare dei sabati in cui Silvio non ha la partita... e questo è uno di quelli!
ora chiamo...
io ho approfittato oggi perchè questo we sarò praticamente sola con Sammy....Ste sabato mattina lavora mentre noi andremo al corso di musica :-D poi nel pomeriggio parte con il pullman per venire a Milano all'addio al celibato dell'amico che si sposa e tornerà solo domenica non sò a che ora, ma immagino che non sarà in condizioni umane :aargh naturalmente loro uomini non possono fare una cena tranquilla come noi donne a Modena :bomba

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 10 gen 2008, 15:04

:incrocini :incrocini :incrocini per il micino di TNT
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 10 gen 2008, 15:04

è vero Fed, chissà perchè gli addii al celibato finiscono sempre con tutti che :x: :x: :x:
Giuly

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 10 gen 2008, 15:04

domani mattina vado dalla gine a fare l'eco, quanto tempo che non vedo Lorenzo anche se lo sento a tutto andare :fischia poi andrò all'Inps a consegnare i moduli della maternità obbligatoria che mi parte sabato :ok

spese pazze, come vi invidio :grrr io dovrei andare all'Ikea, ma devo aspettare che Ste sia disponibile, andare fino a Casalecchio da sola non mi sembra il caso anche perchè sò già che da sola prenderei ancora + roba :-D

l'unica cosa d'abbigliamento che dovrei acquistare è forse una bella sciarpa per andare al matrimonio e poi devo provare ad infilarmi gli stivali da gnocca che mi aveva regalato Ste l'anno scorso altrimenti non sò cosa mettermi :urka per fortuna si sposano in comune e quindi la cerimonia durerà pochissimo e non dovrò stare troppo in piedi :yeee

Bloccato

Torna a “Settembre”