continua così mi raccomandoaivlis79 ha scritto:Con la psico mi son presa una pausa, la rivedo il 30. Avevo bisogno di riflettere sulle cose che mi ha detto e in effetti sto meglio, ma ho ancora bisogno di risolvere alcune questioni.

Messaggio da Lily74 » 25 mag 2011, 13:27
continua così mi raccomandoaivlis79 ha scritto:Con la psico mi son presa una pausa, la rivedo il 30. Avevo bisogno di riflettere sulle cose che mi ha detto e in effetti sto meglio, ma ho ancora bisogno di risolvere alcune questioni.
Messaggio da Lily74 » 25 mag 2011, 13:29
Valeria hai fatto benissimo a scriverlo!!la distrazione fa brutti scherzi (anche a chi dice "mi giro solo per un momento") e un promemoria male non fa davveroLily un pò di msg fa mi dicevi che avevi gradito il cartello sul seggiolone (dice: "attenzione! non sganciare per nessun motivo!")... il motivo x cui l'ho messo è che mia suocera e Fede lo sganciavano sempre x tirare fuori Francesco, e siccome non lo lego ancora con le cinghie, se non si riaggancia sto tavolino (col separa gambe che lo tiene fermo e sicuro) rischia di cascare. Una volta stava x succedere.... è arrivata mia suocera e ha sganciato Franci, poi dopo che se n'è andata lei, mia madre ce l'ha rimesso x farlo mangiare, e mentre lei si era girata x preparargli la pappa lui ha spinto il tavolinetto che è caduto, mia madre s'è girata e ha visto Franci seduto sul pizzo del seggiolone sul punto di lanciarsi di sotto si sarebbe spaccato i due miseri denti che aveva al tempo, e il naso, visto che cascava a faccia avanti avrei ucciso mia suocera in quel momento... e da lì ho deciso di scrivere il cartello almeno non ci si dimentica
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2011, 22:28
Messaggio da Lily74 » 25 mag 2011, 22:35
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2011, 22:44
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2011, 22:46
Grazie, cercherò di tenere presente la frase in neretto perché sono davvero troppo ansiosa e così non mi piacio.Lily74 ha scritto:Sandra vedrai che andrà tutto benee per Eiliano sarà solo una bella giornata al mare.
Potra tutto quello che pensi possa essere utile, anche se ti sembra tanto, meglio in più che in menoe poi se stai serena tu anche lui non patirà particolarmente!!
un bacione e buona notte
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2011, 22:50
Aggiungo che ho riflettuto sugli omogenizzati e ho avuto paura che gli schifasse visto che non ha mai assaggiato nemmeno un cucchiaino di nessun tipo. Mi ricordo che ero molto convinta con il biberon che l'avrebbe preso e poi non lo voleva. Per fortuna come ha scritto Hopla ho sempre la Santa Tetta!Sandreli ha scritto:Grazie mille per i vostri consigli!Siamo stati in campeggio per almeno sei estati consecutive per circa un mese ogni volta e non mi ero mai fatto problemi ma con Emiliano (come per andare in campagna) sono andata nel panico.
Considerando che rararamente rimanevo oltre le 11.00, adesso tornerò prima quindi per approfittare la mattina preferivo evitare di mettermi a fare il tutto; anche perché andiamo solo per un fine settimana. La sera dopo metterlo a nanna vorrei rilassarmi un attimo con gli altri. Perciò oggi ho preparato un sacco di brodo, passato tutte le verdurine, aggiunto la carne e messo il tutto nelle bustine per fare cubetti di ghiaccio (Lavoro certosino!
). Ho considerato anche il Lunedì così domenica si può tornare anche tardi.
![]()
Messaggio da Sandreli » 25 mag 2011, 23:07
Messaggio da uaina » 26 mag 2011, 7:44
Messaggio da uaina » 26 mag 2011, 7:52
Sandreli ha scritto:Grazie, cercherò di tenere presente la frase in neretto perché sono davvero troppo ansiosa e così non mi piacio.Lily74 ha scritto:Sandra vedrai che andrà tutto benee per Eiliano sarà solo una bella giornata al mare.
Potra tutto quello che pensi possa essere utile, anche se ti sembra tanto, meglio in più che in menoe poi se stai serena tu anche lui non patirà particolarmente!!
un bacione e buona notteSogni d'oro!
Messaggio da uaina » 26 mag 2011, 7:55
Messaggio da uaina » 26 mag 2011, 8:05
Messaggio da laurajjj » 26 mag 2011, 11:11
Messaggio da Lily74 » 26 mag 2011, 11:12
Brava Sandra.. se no poi ci facciamo mille paranoie sulla tua sparizione, come l'ultima voltaSandreli ha scritto:Sto quasi monologando (come di solito) ma avrete una pausa di me visto che credo che sarà difficile connettermi. Caso mai, vi saluto adesso e vi mando tanti di quei baci.
Buona notte!
boh!!! sarà una di quelle "scappate" per i nostri modi bruschi (come diceva Rayd qualche pagina fa) ?!?!Uaina ha scritto: Ma Serenella87 chissà che fine ha fatto?
Messaggio da Lily74 » 26 mag 2011, 11:18
Povera piccolalaurajjj ha scritto:Uaina: le coppette non le uso da molto tempo anche se a volte ho ancora perdite di latte.
motivo del pianto in chiesa: lui ha iniziato a fare l'ironico e il superiore a tutto e tutti (battute sui vestiti della gente, disprezzo verso il sacerdote, prendeva appunti sul libretto della messa, e alla fine un sonoro sbuffo di impazienza) Rosa gli ha sussurrato di smetterla e lui le ha detto di non permettersi mai più di rivolgersi a lui a quel modo e se ne è andato. Rosa, ha una fede profonda ed è molto legata all'ambiente dell'oratorio salesiano nonostante tutti noi siamo piuttosto laici, e ci teneva moltissimo alla sua prima comunione.
Sandra buon weekend
Messaggio da uaina » 26 mag 2011, 11:31
laurajjj ha scritto:Uaina: le coppette non le uso da molto tempo anche se a volte ho ancora perdite di latte.
motivo del pianto in chiesa: lui ha iniziato a fare l'ironico e il superiore a tutto e tutti (battute sui vestiti della gente, disprezzo verso il sacerdote, prendeva appunti sul libretto della messa, e alla fine un sonoro sbuffo di impazienza) Rosa gli ha sussurrato di smetterla e lui le ha detto di non permettersi mai più di rivolgersi a lui a quel modo e se ne è andato. Rosa, ha una fede profonda ed è molto legata all'ambiente dell'oratorio salesiano nonostante tutti noi siamo piuttosto laici, e ci teneva moltissimo alla sua prima comunione.
Sandra buon weekend
Messaggio da uaina » 26 mag 2011, 11:34
Uaina sìììììììììììì adozione reciproca a distanza...già così non ci inviterà più nessuno a pranzo..figuriamoci unite
!!!
Coppette Maia io non la allatto (ma va?!?! non l'avevo detto a nessuno) però le altre le h allattate, ora non ricordo esattamente QUANDO ho levato le coppette, ma è sicuramente dipeso da quando ha il latte smesso di uscire da solo. Prima però di allattare, sia Viola che Vale, continuavo a passare il fazzolettino imbevuto di olio di mandorle
Uaina ha scritto:Ma Serenella87 chissà che fine ha fatto?
boh!!! sarà una di quelle "scappate" per i nostri modi bruschi (come diceva Rayd qualche pagina fa) ?!?!
SPeriamo di no![]()
Messaggio da ValeriaGP » 26 mag 2011, 12:40
Messaggio da laurajjj » 26 mag 2011, 13:13
Messaggio da laurajjj » 26 mag 2011, 13:17