GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Bloccato
bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' BEA LA PRIMA SETTEMBRINA('05)CON IL BIS NELLA PANCINA

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:32

giuly1970 ha scritto:Tiiiiiiz ti vedo là sotto!!! :-D che bello!
:ciaociao :bacio bentornata
Sam è arrivato il 26 settembre 2005

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:37

sweet ha scritto:BEA dai forza coraggio passerà, pian piano cresceranno ... io capisco quanto dura deve essere poi con due e Sam che pure lui ha bisogno di attenzioni. Mi spiace non potertiu dare supporto materiale!
Fa in modo di farti dare supporto da tutti quelli che possono. A rapporto le amiche, un oretta una un oretta l'altra al pome , chiama tua mamma e dille di venire da te che hai bisogno (fan brodo l'orgoglio), cerca di approffittare di qualsiasi aiuto disponibile.. paga una signora qualcuno che 2 volte settimane venga a darti una mano... :coccola :incrocini :incrocini :incrocini

Anche io sono agitata per la scuola ma sono anche felice perchè Alice ne è entusiasta e almeno si annoierà di meno... a casa è diventata una lotta contro la noia.
:emozionee grazie a tutte, anche a Sonia Sax ....scusate se spesso non rispondo, piano piano leggo tutto e mi metto in pari...sarebbe bello davvero abitare tutte nella stessa città :sorrisoo

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:39

giuly1970 ha scritto:Buon lunedì a tutte
Oggi hanno esposto le liste con le classi ufficiali: nessuna sorpresa, Andrea e' nel gruppo della settimana scorsa con le 2 maestre che nn mi piacciono più di tanto... spero di ricredermi... :incrocini
Meno male almeno che durante gli 'aggiustamenti' hanno messo con lui il suo amichetto Giacomo
ciao Giuly, :incrocini per le maestre!
anche Sam è finito con il suo storico amico Francesco e questo per lui è stato un ottimo inizio...poi ogni tanto mi dice che all'asilo era più bello perch lì erano Liberi, povero....ha già capito che la pacchia è finita per sempre!!

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:40

sweet ha scritto:Ieri abbiamo portato Alice a cavallo... poi vi racconto, le è piaciuto tantissimo e sarei quasi intenzionata a farle prendere lezioni.

Vado a fare l aereosol ad Isabel
ma dai che bello cavallo!!!!

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:41

BILLI ha scritto:stanotte pensavo che sono 14 mesi che mi sbatto con le bimbe, il lavoro,la casa, corri di qua e di là, spesso senza aiuta xkè anche mia mamma lavora e siamo alla fine di questo tunnel che devo dire è vero mi ha permesso di stare a casa con le bimbe,ma mi ha succhiato tanta energia x conciliare il mio ruolod i resp in ufficio contabile e il mio esser mamma e moglie
:bacetto

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:43

giuly1970 ha scritto:Buon sabato a tutte e innanzitutto bentornata alla nostra Tiz! :yeee
E' stata una settimana intensa x tutte, da quel che leggo...
Anzi x Antonella nn si tratta di una sola settimana, ma ormai di parecchie settimane decisamente pesanti... Posso solo immaginare la tua stanchezza, fisica e mentale, e mi spiace nn poter far nulla. Ma davvero segui il consiglio da farti dare un aiuto da chiunque possa, altrimenti nn ne uscirai 'viva'...
Spero che presto i piccoli ti consentano di tirare un po' il fiato... :incrocini
grazie anche a te Giuly, è bello avere il vostro conforto....ma se ci penso da quanto tempo ci conosciamo :sorrisoo

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:46

tnt ha scritto:Ah, venerdì ho perso 10 anni di vita.
Giorno corto, Franci esce alle 14.00. Ovvero dopo la mattinata con la maestra mangia alla mensa e poi va al postscuola, ovvero in una stanza a piano terra che ha la porta finestra sul giardino sul davanti della scuola. Per farla breve vado a prenderla e alla porta dove li consegnano non c'è....lo dico all'operatrice che dice ad una collega di andare a chiamarla in classe. E non arriva...
Insomma, per farla breve, non si ritrovava! Il giardino è molto grande, ci sono tutti i bimbi del post-scuola più altri di una o due classi del tempo pieno. Insomma nel giardino ci saranno almeno 70 bambini urlanti. Così visto che loro ancora non li conoscono di viso mi suggeriscono di andare io stessa nel giardino per vedere di trovarla. Vado e dopo pochi passi la "inquadro" che cammina tranquillamente verso la classe! La cosa più bella che abbia mai visto! Sono passati in tutto 10-15 minuti, ma vi assicuro i più lunghi della mia vita!
Le operatrici dovevano controllarli di più, soprattutto quelli di prima che ancora non conoscono bene i meccanismi, e anche se è vero che nessuno poteva essere uscito perchè il cancello fino alle 14.00 è chiuso, è anche vero che "non si sa mai"! Insomma...
povera, chissà che spavento :urka
da noi è uscita una bimba dalla classe l'altra mattina, molto tranquillamente ....ha raggiunto la mamma fuori (per fortuna si era fermata a parlare con delle amiche) e le ha detto che non poteva stare a scuola perchè si sentiva pizzicare la gola...la mamma l'aveva già portata dentro e lei dopo dieci minuti è uscita :urka

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:48

giuly1970 ha scritto:Eccomi, rx fatta: non c'e nulla di particolre, meno male! :ok
Intanto il dolore forse si e' un po' attenuato... o forse ho ancora un po' l'effetto delle 2 bustine di ieri sera?
Beh ora vado in ufficio (nn posso stare a casa xche ilio collega e' in Finlandia x tutta la settimana) e spero che dolore vada calando
e meno male!!!! ora stai meglio?

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:49

sax ha scritto:
BILLI ha scritto:sONO ANDATA INDIETRO A RILEGGERE DI SAX xkè mi ero persa che deve fare gli esami.... :incrocini tutti x lei

....
:bacio :bacio
:incrocini

Immagine

bea73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:50

un :bacio a Sunny super impegnata

brave Isabel e Maddalena per l'inserimento

Immagine

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 24 set 2011, 17:40

ciao Anto e buon complemese ai tuoi cuccioli, caspita, già tre mesi!
spero davvero che il peggio sia passato, d'altra parte e' stato davvero un super nuovo inizio... ora mi auguro che il 'rodaggio' sia finito e che tu riesca ad ingranare con la nuova intensa routine, beata tra i tuoi 4 uomini! :incrocini
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 26 set 2011, 14:34

ciao a tutte

è stato un w.e. davvero impegnativo, compleanno festeggiato prima con gli amichetti e poi domenica con la famiglia.
ho passato il we in cucina ma devo dire con soddisfazione, stanca ma felice.
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 26 set 2011, 14:37

GIULI beh che dire per il rottame ti faccio concorrenza, per fortuna che stai meglio :incrocini

BEA che bello ogni tanto riesci ad affacciarti, IL PEGGIO é passato!!!! :ahah l'importante è abituarsi al caos, si fatica meno!!
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 26 set 2011, 14:38

provo a mettere delle foto

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:40

Scusate, l'altro giorno ho letto di corsa, ma dovevo scappare!

Anche per noi giorni impegnativi: la scuola, la piscina, il karate e ora pure il cavallo! :ahaha Forse esageriamo? :pensieroso :hi hi hi hi
In ogni caso direi che va abbastanza bene tutto: La mattina Franci non piange ed entra tutto sommato tranquilla.
In piscina stiamo "svoltando" e inizia a fare dei pezzi sola senza l'aiuto dell'istruttore in acqua, per cui spero che almeno in questo inverno riusciremo a passare al corso successivo con istruttore fuori dall'acqua!
La prova di karate è andata benissimo e Franci s'è divertita un mucchio, per cui vuole tornare!
Le lezioni a cavallo direi che vanno bene (anche se siamo solo alla 2a) e la prox volta probabilmente posso risalire anche io, dopo 7 anni di astinenza! :sorrisoo
Certo incastrare tutto non è facile... :fischia
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 26 set 2011, 14:41

BEA cara dai che pian pianino le cose vanno migliorando! I primi tre mesi cmq davvero sono in assoluto i più duri, i più caotici per i bimbi e anche per voi che dovete ritrovare un equilibrio a .. 5!
Io devo dire la verità che inizio adesso a sentire i primi grandi cambiamenti perchè Isabel sta crescendo ed è meno incollata a me, un poco poco ma già sufficente a darmi respiro vitale... quindi ancora un pò di pazienza che vedrai che il tempo volerà anche per voi.
Benissimo per l'inizio di Sam cosi sei più tranquilla anche tu.
Per il discorso "mancanza casa, privacy" credo di capire bene cosa intendi ed è normale che questo stravolgimento e via vai continuo crei anche un pò di disagio.. ma purtroppo ancora per un pò sarà cosi.. :incrocini :incrocini :incrocini
Come farai per il lavoro? Tornerai presto o aspetterai l'anno dei cuccioli?

Anche noi stiamo organizzando il compleanno per Alice, lo faremo sabato in giardino ed ho chiamato anche un mago per intrattenere un pò i bimbi visto che saranno tanti!

Per il resto benino dai, Isabel stamattina è andata al nido abb.za tranquilla a parte quando poi sono andata a riprenderla che piangeva dicendo ai ai e indicandosi il pannolino.. era proprio disperata ,, poi si è addormentata in macchina e ancora dorme, cucciolina adorata...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:43

...il bello è che sia la piscina che il karate posso scegliere se fare 2 o 1 lezione settimanale ed il cavallo è il sab mattina, quindi alla fine dovrei riuscire a farci entrare tutto!

Lisa: sono contraria alle prove solo perchè a volte possono esse stesse scatenare allergie (mi riferisco a quelle fatte sul braccio con piccole "bucature"). Sentirò la pediatra per fare quelle direttamente su prelievo di sangue in modo da evitare possibili "sensibilizzazioni".
Anche io avrei voluto fare l'agopuntura (come dice Billi di Massimo)per la mia allergia, ma non so da chi andare...Per Franci invece vedremo, tanto fra poco devo andare dalla pediatra per i vaccini e il controllo annuale.
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

sweet
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da sweet » 26 set 2011, 14:47

sax ha scritto:ciao a tutte

è stato un w.e. davvero impegnativo, compleanno festeggiato prima con gli amichetti e poi domenica con la famiglia.
ho passato il we in cucina ma devo dire con soddisfazione, stanca ma felice.
:clap :clap :clap tanti auguri in ritardissimo.
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:48

Scusate invece per il discorso sul tempo pieno alla scuola che non avevo fatto per dire se era meglio o meno del t,parziale, ma solo per evidenziare come molte mamme (vi assicuro "nullafacenti" da ogni punto di vista!) provassero "terrore" al solo pensiero di trascorrere un paio di ore con i loro bambini. Cosa per me incomprensibile! Poi sia benedetto il tempo pieno per tutti coloro che ne hanno bisogno o lo desiderano!
Io, potendolo fare (anche se con un po' di sacrificio) sono contentissima anche solo il venerdì quando vado a prendermi la mia cucciolotta alle 2! E sono felice quando so (come oggi) che è uscita ed è a casa con la nonna e può riposarsi un po' o giocare e poi rimane il tempo per la piscina! :sorrisoo

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:49

Sax auguri anche da me!! :-D

Ma Lisa e Sara siete on-line!! Incrediiiiiibbbiiiiiiileeeeee!! :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”