giuly1970 ha scritto:Tiiiiiiz ti vedo là sotto!!!che bello!

Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:32
giuly1970 ha scritto:Tiiiiiiz ti vedo là sotto!!!che bello!
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:37
sweet ha scritto:BEA dai forza coraggio passerà, pian piano cresceranno ... io capisco quanto dura deve essere poi con due e Sam che pure lui ha bisogno di attenzioni. Mi spiace non potertiu dare supporto materiale!
Fa in modo di farti dare supporto da tutti quelli che possono. A rapporto le amiche, un oretta una un oretta l'altra al pome , chiama tua mamma e dille di venire da te che hai bisogno (fan brodo l'orgoglio), cerca di approffittare di qualsiasi aiuto disponibile.. paga una signora qualcuno che 2 volte settimane venga a darti una mano...![]()
![]()
![]()
![]()
Anche io sono agitata per la scuola ma sono anche felice perchè Alice ne è entusiasta e almeno si annoierà di meno... a casa è diventata una lotta contro la noia.
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:39
ciao Giuly,giuly1970 ha scritto:Buon lunedì a tutte
Oggi hanno esposto le liste con le classi ufficiali: nessuna sorpresa, Andrea e' nel gruppo della settimana scorsa con le 2 maestre che nn mi piacciono più di tanto... spero di ricredermi...![]()
Meno male almeno che durante gli 'aggiustamenti' hanno messo con lui il suo amichetto Giacomo
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:40
ma dai che bello cavallo!!!!sweet ha scritto:Ieri abbiamo portato Alice a cavallo... poi vi racconto, le è piaciuto tantissimo e sarei quasi intenzionata a farle prendere lezioni.
Vado a fare l aereosol ad Isabel
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:41
BILLI ha scritto:stanotte pensavo che sono 14 mesi che mi sbatto con le bimbe, il lavoro,la casa, corri di qua e di là, spesso senza aiuta xkè anche mia mamma lavora e siamo alla fine di questo tunnel che devo dire è vero mi ha permesso di stare a casa con le bimbe,ma mi ha succhiato tanta energia x conciliare il mio ruolod i resp in ufficio contabile e il mio esser mamma e moglie
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:43
grazie anche a te Giuly, è bello avere il vostro conforto....ma se ci penso da quanto tempo ci conosciamogiuly1970 ha scritto:Buon sabato a tutte e innanzitutto bentornata alla nostra Tiz!![]()
E' stata una settimana intensa x tutte, da quel che leggo...
Anzi x Antonella nn si tratta di una sola settimana, ma ormai di parecchie settimane decisamente pesanti... Posso solo immaginare la tua stanchezza, fisica e mentale, e mi spiace nn poter far nulla. Ma davvero segui il consiglio da farti dare un aiuto da chiunque possa, altrimenti nn ne uscirai 'viva'...
Spero che presto i piccoli ti consentano di tirare un po' il fiato...
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:46
povera, chissà che spaventotnt ha scritto:Ah, venerdì ho perso 10 anni di vita.
Giorno corto, Franci esce alle 14.00. Ovvero dopo la mattinata con la maestra mangia alla mensa e poi va al postscuola, ovvero in una stanza a piano terra che ha la porta finestra sul giardino sul davanti della scuola. Per farla breve vado a prenderla e alla porta dove li consegnano non c'è....lo dico all'operatrice che dice ad una collega di andare a chiamarla in classe. E non arriva...
Insomma, per farla breve, non si ritrovava! Il giardino è molto grande, ci sono tutti i bimbi del post-scuola più altri di una o due classi del tempo pieno. Insomma nel giardino ci saranno almeno 70 bambini urlanti. Così visto che loro ancora non li conoscono di viso mi suggeriscono di andare io stessa nel giardino per vedere di trovarla. Vado e dopo pochi passi la "inquadro" che cammina tranquillamente verso la classe! La cosa più bella che abbia mai visto! Sono passati in tutto 10-15 minuti, ma vi assicuro i più lunghi della mia vita!
Le operatrici dovevano controllarli di più, soprattutto quelli di prima che ancora non conoscono bene i meccanismi, e anche se è vero che nessuno poteva essere uscito perchè il cancello fino alle 14.00 è chiuso, è anche vero che "non si sa mai"! Insomma...
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:48
e meno male!!!! ora stai meglio?giuly1970 ha scritto:Eccomi, rx fatta: non c'e nulla di particolre, meno male!![]()
Intanto il dolore forse si e' un po' attenuato... o forse ho ancora un po' l'effetto delle 2 bustine di ieri sera?
Beh ora vado in ufficio (nn posso stare a casa xche ilio collega e' in Finlandia x tutta la settimana) e spero che dolore vada calando
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:49
sax ha scritto:BILLI ha scritto:sONO ANDATA INDIETRO A RILEGGERE DI SAX xkè mi ero persa che deve fare gli esami....tutti x lei
....![]()
Messaggio da bea73 » 24 set 2011, 16:50
Messaggio da giuly1970 » 24 set 2011, 17:40
Messaggio da sax » 26 set 2011, 14:34
Messaggio da sax » 26 set 2011, 14:37
Messaggio da sax » 26 set 2011, 14:38
Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:40
Messaggio da sweet » 26 set 2011, 14:41
Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:43
Messaggio da sweet » 26 set 2011, 14:47
sax ha scritto:ciao a tutte
è stato un w.e. davvero impegnativo, compleanno festeggiato prima con gli amichetti e poi domenica con la famiglia.
ho passato il we in cucina ma devo dire con soddisfazione, stanca ma felice.
Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:48
Messaggio da tnt » 26 set 2011, 14:49