Mi devo scollegare, buon proseguimento!

Messaggio da Sandreli » 28 mar 2011, 14:12
Messaggio da laurajjj » 28 mar 2011, 14:16
Messaggio da Lily74 » 28 mar 2011, 14:35
ciao..anche se il messaggio ormai è vecchio di giorni ti rispondo perchè la mia Maia ha messo i 2 dentini di sotto addirittura a gennaio (quindi 4 mesi compiuti) e ora iniziano quelli laterali sempre di sotto..(e quelli di sopra?!?! boh!!!ROB68 ha scritto:ciao a tutte.... A parte il bimbo di Marco (credo) qualcuno ha messo un dentino? Laura si tormenta le gengive da un sacco di tempo ma non si vede ancora nulla se non qualche ombra bianca.....ciao grazie e buona giornata a tutte.
Messaggio da aivlis79 » 28 mar 2011, 14:40
Messaggio da Lily74 » 28 mar 2011, 14:41
sì, mi ricordavo... infatti non sono preoccupata, daltronde anche le sorelle non sono mai state tonde (al contrario della mammalaurajjj ha scritto:lily: per il peso di maia...luca naviga sulla stessa barca
Messaggio da aivlis79 » 28 mar 2011, 14:41
Evviva FrancescoValeriaGP ha scritto:ciao!! passo al volo... vi ho lette ma mi aspettano x cena... volevo solo dirvi che oggi è spuntato il primo dentino a Francesco!!!e poi nell'ultima settimana ha imparato a battere le mani se gli si canta 'batti batti le manine', e a fare ciao con la manina se qualcuno lo salutae poi dice mamma e papà proprio x chiamarci ormai... mamma mia il mio ometto cresce a vista d'occhio
![]()
![]()
![]()
spero di riuscire a ripassare dopo![]()
Messaggio da aivlis79 » 28 mar 2011, 14:46
Ma sti parenti perchè scalpitano x avere Emiliano a dormire con loro?Sandreli ha scritto: Mi piacerebbe allattare più a lungo e con questa storia della pappa mi sento tutti i parenti adosso perché non vedono l'ora di tenerlo con loro a dormire.
Messaggio da Lily74 » 28 mar 2011, 14:51
Sandra, io non ho letto il post in cui parlavi dei parenti, ma se ti posso dire la mia: io non manderei mai a dormire Maia dai parenti, almeno non finchè è così piccola, non ne vedo la necessità nè starei tranquilla io (pensa che tutt'ora anche Viola e Valentina non vanno in giro per il parentado a dormire, vanno solo da mia mamma o da mia sorella e SOLO per mia necessità in estate quando lavoro).aivlis79 ha scritto:Ma sti parenti perchè scalpitano x avere Emiliano a dormire con loro?Sandreli ha scritto: Mi piacerebbe allattare più a lungo e con questa storia della pappa mi sento tutti i parenti adosso perché non vedono l'ora di tenerlo con loro a dormire.
Bah!!! Poi se dorme non lo possono nemmeno coccolare o far giocare...
Comunque fai quello che ti senti, l'allattamento è una cosa personale ed è bene che decida tu
Messaggio da Hopla » 28 mar 2011, 15:56
Ma guarda, io sono dell'idea che una cosa fresca è sempre meglio di una confezionata.Sandreli ha scritto: Hopla Riguardo alla freschezza del cibo, capisco che gli omo e liofinizzati possano essere mega controllati e quindi meno rischioso nella lavorazine ma perdono in freschezza e non c'è niente da discuttere in questo. Se ha a casa uno sta attento con l'igiene non si corrono rischi. Poi il discorso è altro in realtà, il fatto che contengono meno acqua e quindi nel pancino ci va più proteine.
Messaggio da Hopla » 28 mar 2011, 15:59
Messaggio da Hopla » 28 mar 2011, 16:05
Grazie caraSandreli ha scritto:Hopla -filom71 Mi sono accorta che ieri è stato il complimese dei vostri cuccioli, auguri.
Messaggio da uaina » 28 mar 2011, 16:31
Messaggio da uaina » 28 mar 2011, 16:39
Messaggio da susi75 » 28 mar 2011, 18:53
Nemmeno Nui la usa mai..... l'anno scorso col pancione non mi sentivo di portarla ad imparare. ma in queste giornate di sole vedeva le sue amichette in bici e senza rotelle; quindi sabato mattina, approfittando della presenza di ezio abbiamo provato (pensando ci volessero giorni e giorni); forse era talmente tanta la voglia di riuscirci, che...... riuscita!uaina ha scritto:Susi e bravissima Nui![]()
..anche Zahi polpettina...la bici purtroppo la usa pochissimo e quindi ancora non abbiamo provato a togliere le rotelle...speriamo con la nuova casa si possa usare di più
![]()
.....
Messaggio da susi75 » 28 mar 2011, 18:58
Cose più pesanti... certo.uaina ha scritto:Non capisco la tua perplessitàsusi75 ha scritto:E' troppo pesante per il loro stomachino una minestra con il brodo (+ verdure) di carne di coniglio? L'ho preparato per le bimbe e volevo darlo anche a Leonardo..il coniglio è una della carni bianche più leggere e poi gli hai dato cose ben più pesanti mi sembra....
Messaggio da Sandreli » 28 mar 2011, 21:49
Messaggio da susi75 » 28 mar 2011, 22:09
IO invece avrei fatto come te, su consiglio del pediatra con Nui: se non mangia, niente latte in sostituzione, se no capisce che esiste l'alternativa.aivlis79 ha scritto:.....
Io non gliel'ho dato pensando di far bene, mi son detta: se capisce che mangiando poca pappa ha comunque il latte, non me la mangia più del tutto... ma evidentemente ho sbagliato![]()
Vediamo domani cosa succede...
.....
Messaggio da susi75 » 28 mar 2011, 22:18
Messaggio da susi75 » 28 mar 2011, 22:28