Io vi leggo sempre solo che quando ho finito gli arretrati non ho mai tempo di scrivere!!!
Ciuccio: senza non so come farei!
Ludovico lo adora, addirittura come Lou di Uaina, se ce l'ha vicino se lo spinge in bocca col pugnetto!!! Peccato che voglia solo ed esclusivamente il cicuccio che gli hanno dato al nido appena nato!
Cacca: Ludovico fa fatica a scaricarsi e spesso la cacca che fa è verdognola segno che non va bene! Io la peretta non gliel'ho ancora fatta, per ora mi limito ad usare il sondino uanv olta ogni 2 giorni
Culetto rosso: sto usando la crema da cambio della Mustela e mi sembra che vada bene. Anche se devo ammettere che prima usavo solo la polvere aspesoria e il culetto era bellissimo. Devo ricomprarla ma mi hanno regalato talmente tante cremine da cambio che vorrei prima finire quello che ho.
Parenti: io senza mia madre non so come farei. Mi aiuta tantissimo, mi consiglia e se sono esaurita mi porta via il bambino per una paio d'ore consentendomi di riposare un po'.
Ciclo, nemmeno l'ombra. In realtà ho ancora alcune perdite marroni delle lochiazioni... e come Laura non ci stiamo attenti per niente che neanche due 15enni!
Speriamo che il ciclo si faccia attendere ancora un po' che a me fare la 15enne piace un sacco!

Bagnetto, devo ammettere che sono ancora un po' imbranata e da sola non glielo faccio volentieri perchè ho paura di farlo scivolare. Risulatato: lo lavo a pezzi e quando c'è Alessando o mia mamma mi faccio aiutare col bagnetto completo. A Ludovico piace tantissimo sentire l'acqua calda sulla pelle, si tranquillizza all'istante!
Battesimo, vorrei farlo a fine Novembre ma mi hanno detto che i genitori devono fare un percorso col prete prima. Qualcuno sa qualocsa? Devo decidermi a chiamare il prete ma non ho voglia in relatà

Per il resto Ludovico cresce bene. Giovedì scorso, a 3 settimane dal parto corca era già 4180 kg e indossa ormai le tutine di 3 mesi. Ha i piedi lunghissimi!!!
Adesso aspetto Mercoledì quando farà il complemese per pesarlo ancora e misurarlo... ho incollato il metro dell'IKEA al fasciatoio, speriamo funzioni!!!