mmmmm che profumo i muffin mune

buona notte...

bisogna iniziare a studiare qualche titolo...mi sa che domani si chiude il post..

Messaggio da puravita » 11 ott 2007, 23:10
Messaggio da munequita » 11 ott 2007, 23:24
Messaggio da VY » 11 ott 2007, 23:40
Messaggio da VY » 11 ott 2007, 23:44
no cara, di notte ancora non glielo tolgo...Niky poi beve almeno 300-400 ml di camomilla prima addormentarsi ( e subito prima 150 ml di lattemunequita ha scritto:Che palle! Ale è la treza notte di seguito che mi bagna il letto x quanta pipì fa...ma i vostri cuccioli già spannolinati la notte che fanno vi svegliano x andare a fare pipì???
Messaggio da VY » 11 ott 2007, 23:45
anche Niky mette quelli per la notte..solo che spesso le esce di lato perche' sono appunto troppo grossi, ma se usassi il 5 sarebbe pieno dopo un'orapaloma ha scritto:Dimenticavo: li uso solo di notte perchè sono veramente enormi! le prime sere Lorenzo diceva "mamma non volio quelli gandi, volio quelli piccoli!" ... in effetti gli arrivano più su dell'ombelico!
Messaggio da VY » 11 ott 2007, 23:46
sai bene che al massimo vi montera' un paio di volte :ahahpaloma ha scritto:Vy: certo che ho pensato alla presenza di Teo!Tanto se ne starà buonino buonino ... veroooooooooooo????
Non farmi venire l'ansia!
Messaggio da VY » 11 ott 2007, 23:49
c'e' scritta nel profilo, sorry...comunque e' vy in minuscolo!BILLI ha scritto:VY, a me x vedere le foto chiede la password!
Messaggio da VY » 11 ott 2007, 23:56
tnt ha scritto: Dunque, a me l'11 non piaceva come giorno, hi
Messaggio da VY » 11 ott 2007, 23:59
puravita ha scritto:io a malapena sopporto fabri nel lettone![]()
![]()
Messaggio da VY » 12 ott 2007, 0:04
sai che ho i brividi a leggere queste cose??'eppure ho lo stomaco di ferro..povero cucciolo..dai forza ti siamo tutte vicinegiuly1970 ha scritto:prima, non so come (c'era Silvio, mi ero allontanata x far pipì), si è di nuovo strappato la flebo
x fortuna non hanno dovuto riposizionare l'ago...![]()
ho il terrore che possa strapparsi pure il catetere, stamattina gli hanno fissato il primo pezzo di tubicino con altro scotch, x tenerlo fermo almeno alla base
Messaggio da VY » 12 ott 2007, 0:07
:ahah :ahah Questa e' stupenda :ahah :ahahTweety ha scritto:GRAZIE pura per il tifo!!!![]()
niente.. qui tutto tacevabbè.. l'importante è aver scampato il compleanno della suocera (10 ottobre) :prrrr :prrrr
Messaggio da VY » 12 ott 2007, 0:12
:ahah :ahah :ahahmunequita ha scritto:povera Vy, chissà quanto sarà stanca...speriamo che Sergio si sia dato un po' da fare x casa...
Messaggio da VY » 12 ott 2007, 0:14
siete matte e tremendamente simpaticheeeeemunequita ha scritto:![]()
![]()
![]()
Stavolta sono cresciutiiii!!!!!!
![]()
![]()
![]()
Messaggio da VY » 12 ott 2007, 0:16
Messaggio da VY » 12 ott 2007, 1:07
Messaggio da puravita » 12 ott 2007, 7:45
Messaggio da puravita » 12 ott 2007, 7:56
grazie x il pensiero vy,ma proprio ieri pomeriggio ho cambiato firma...VY ha scritto:Niky in questi giorni e' un continuo giocare" di fantasia"...prende i suoi pupazzetti o gli omini della Little People e inventa le storie..e' dolcissimaE poi dice a noi " fallo parlare"...e via a inventare storielle coi personaggi, troppo bello! mi sembra di giocare con una bimba grande
Ah, notizione dell'ultima ora, mio suocero si e' fatto togliere il cateteregrandioso, ha detto al medico che stava bene e se l'e' fatto togliere..quindi sabato verra'
![]()
buonanotte a tutte , come titolo mi viene solo...
1-"Martina esci dai, c'e' ancora un post per te se nascerai..."
2."Pura dai non ci tradire, resta con noi settembrine" ( vist che ci vuol tradire con le babbione...)
3- "un post alla settimana non ci basta..05 sei tornata una vecchia ciabatta" ( oppure " ...05 la solita ciabatta!!! )
4- "caspiterina quanto si scrive...siamo peggio delle ragazzine! "
Boh, che fantasia, eh?![]()
notte notte
Messaggio da paloma » 12 ott 2007, 8:04
Messaggio da munequita » 12 ott 2007, 8:05
Messaggio da paloma » 12 ott 2007, 8:06