GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!
ciao tutte di fretta tra lavoro pupi e regali????? 

AliceAlessioGiulia i miei amori
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
un
state bene?

- evakant
- Master~GolGirl®
Chica74it, tu come stai?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
evakant ha scritto:Chica74it, tu come stai?
bene grazie, sempre più cicciona....
- evakant
- Master~GolGirl®
beh è ciccia di gioia!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
i regali qua li abbiamo finiti per fortuna!!!! E' il lavoro che non mi da' respiro .. alla faccia della settimana corta ... 

Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm
- robyska
- Original~GolGirl®
Ciao Miss,
come stai?
Quando hai l'amnio?
Chica perchè non metti qualche fotina della panza?
come stai?
Quando hai l'amnio?

Chica perchè non metti qualche fotina della panza?
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11
- msbricco
- Bronze~GolGirl®

roby .. amnio venerdi' ... ho un po' di strizza!!!!!!

- robyska
- Original~GolGirl®
Beh, è perfettamente normale ma vedrai che andrà tutto bene. E dopo riposati, mi raccomando. Niente faccende domestichemsbricco ha scritto:a tutte!
roby .. amnio venerdi' ... ho un po' di strizza!!!!!!

Più che altro ho saputo che i tempi di attesa per gli esiti sono un pò lunghi. Una mia amica l'ha fatta qualche giorno fa e avrà gli esiti tra 2 settimane.
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
oggi sono
alessio si è svegliato urlando come un pazzo alle 3,30 di notte, ho dovuto metterlo nel lettone perchè in cameretta disturbava la sorella
le abbiamo provate tutte, ha bevuto, ha mangiato, coccole a non finire, l'ho anche fatto piangere nel lettino per 2 volte risultato si è addormentato alle 6 del mattino e ora sta dormendo giustamente mentre io sono sveglia con la sorella
come farò quando ci sarà anche Noemi?????
come faccio ad insegnare ad alessio ad essere più bravo con la nanna

alessio si è svegliato urlando come un pazzo alle 3,30 di notte, ho dovuto metterlo nel lettone perchè in cameretta disturbava la sorella
le abbiamo provate tutte, ha bevuto, ha mangiato, coccole a non finire, l'ho anche fatto piangere nel lettino per 2 volte risultato si è addormentato alle 6 del mattino e ora sta dormendo giustamente mentre io sono sveglia con la sorella

- robyska
- Original~GolGirl®
Chica capisco perfettamente. Anche Lorenzo in questi giorni dorme male. Poverino è raffreddatissimo!L'altro ieri eravamo a dormire da mia madre. Sono tornata a mezzanotte da lavoro e alle 6:40 dovevo svegliarmi. Dopo mezz'ora che ero sotto le coperte si è svegliato piangeno e non c'è stato verso di calmarlo. Così ho dovuto metterlo nel letto ad una piazza con meChica74it ha scritto:oggi sono![]()

Di solito dorme poco Alessio?Non è che sta covando qualcosa per svegliarsi così disperato?
Io devo dire che con Lorenzo non abbiamo ancora trovato la quadratura ma va moooooooolto meglio. Soprattutto sono contenta perchè ora quando lo metto a letto (io) non piange più. Anzi, quando gli dico "Andiamo a fare la nanna?" va in cameretta e mi aspetta attaccato alle sponde del letto e poi ci mette molto meno ad addormentarsi (da 10 a 30 minuti in genere).
Comunque vedrai che tutto andrà bene dopo l'arrivo di Noemi! I primi tempi dovrai un pò prenderci le misure, ovvio, ma ormai hai la tua bella esperienza, no?
- euridice
- Original~GolGirl®
ciao,
rieccomi
un saluto a tutte
robiska, eva,chica,stefy
un abbraccio speciale a terraluna, miss, febor, maril
noi:Isabella ha una sorta di influenza gastro-intestinale che non so come gestire.
l'acquisto dei regali procede a rilento,quest'anno sono a corto di idee e di energie
MA IL VERO MOTIVO PER CUI SCRIVO STASERA è CHE..
ho in mano un'altro test positivo, e come l'altra volta ve lo dico subito, bando alle scaramanzie,sperando che vada meglio stavolta.
che dire?
ho fatto il test per un presentimento
l'ho fatto precocemente prima ancora della data prevista,per non pensarci più.
e invece il test è positivo
e io mi sono pentita di averlo fatto così presto
perchè penso che magari tra quattro giorni o una settimana mi verrà il ciclo e io soffrirò per una gravidanza interrotta anche se gravidanza vera non è invece di pensare solo a un ciclo sballato
e se invece, il ciclo non arriverà?allora si che avrò veramente paura ogni giorno e ogni ora di perdere un bambino fatto e completo, come l'altra volta.
lo so, questo post è un delirio.il delirio di una donna che vuole un bambino che è già dentro di lei ma in preda alla paura di soffrire
SCUSATE LA LAGNA...
rieccomi
un saluto a tutte

robiska, eva,chica,stefy
un abbraccio speciale a terraluna, miss, febor, maril

noi:Isabella ha una sorta di influenza gastro-intestinale che non so come gestire.

l'acquisto dei regali procede a rilento,quest'anno sono a corto di idee e di energie
MA IL VERO MOTIVO PER CUI SCRIVO STASERA è CHE..
ho in mano un'altro test positivo, e come l'altra volta ve lo dico subito, bando alle scaramanzie,sperando che vada meglio stavolta.
che dire?
ho fatto il test per un presentimento
l'ho fatto precocemente prima ancora della data prevista,per non pensarci più.
e invece il test è positivo
e io mi sono pentita di averlo fatto così presto
perchè penso che magari tra quattro giorni o una settimana mi verrà il ciclo e io soffrirò per una gravidanza interrotta anche se gravidanza vera non è invece di pensare solo a un ciclo sballato
e se invece, il ciclo non arriverà?allora si che avrò veramente paura ogni giorno e ogni ora di perdere un bambino fatto e completo, come l'altra volta.
lo so, questo post è un delirio.il delirio di una donna che vuole un bambino che è già dentro di lei ma in preda alla paura di soffrire
SCUSATE LA LAGNA...
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
robyska ha scritto:Chica capisco perfettamente. Anche Lorenzo in questi giorni dorme male. Poverino è raffreddatissimo!L'altro ieri eravamo a dormire da mia madre. Sono tornata a mezzanotte da lavoro e alle 6:40 dovevo svegliarmi. Dopo mezz'ora che ero sotto le coperte si è svegliato piangeno e non c'è stato verso di calmarlo. Così ho dovuto metterlo nel letto ad una piazza con meChica74it ha scritto:oggi sono![]()
come faccio ad insegnare ad alessio ad essere più bravo con la nannae con la gatta di mia madre
che dopo un pò ha cominciato ad avere conati di vomito...l'ho dovuta scaraventare giù dal letto...le comiche!
Di solito dorme poco Alessio?Non è che sta covando qualcosa per svegliarsi così disperato?
Io devo dire che con Lorenzo non abbiamo ancora trovato la quadratura ma va moooooooolto meglio. Soprattutto sono contenta perchè ora quando lo metto a letto (io) non piange più. Anzi, quando gli dico "Andiamo a fare la nanna?" va in cameretta e mi aspetta attaccato alle sponde del letto e poi ci mette molto meno ad addormentarsi (da 10 a 30 minuti in genere).
Comunque vedrai che tutto andrà bene dopo l'arrivo di Noemi! I primi tempi dovrai un pò prenderci le misure, ovvio, ma ormai hai la tua bella esperienza, no?
ultimamente faccio molta fatica a farlo addormentare si agita e non trova mai la posizione giusta e poi ha frequenti risvegli
non è raffreddato sta benissimo

di giorno fa dei pisolini brevissimi massimo 1 ora...
sto cercando di metterlo in camera con la sorella ma non riesco

come farò che tra 3 mesi arriva Noemi

- evakant
- Master~GolGirl®
euridice, che bello!!

- febor
- Expert~GolGirl®
Ciao!
Noi ancora nessuna novità...
Passo veloce solo per dire a Miss...tanti
per l'amnio...e a Euridice....tanti
che tutto vada per il meglio....
Euridice anche Ale ha una gastroenterite che va e viene...ho sentito oggi il pediatra e dice è proprio un'epidemia del momento...noi diamo latte formulato e pappa da 'malatino' (riso, patata e carote, pesce bollito, carni bianche...)...vedrai che passa!
Chica...
per le nottatacce!
Eva...
come sta Axel?
A tutte un abbraccio...
Noi ancora nessuna novità...
Passo veloce solo per dire a Miss...tanti

Euridice anche Ale ha una gastroenterite che va e viene...ho sentito oggi il pediatra e dice è proprio un'epidemia del momento...noi diamo latte formulato e pappa da 'malatino' (riso, patata e carote, pesce bollito, carni bianche...)...vedrai che passa!
Chica...

Eva...

A tutte un abbraccio...

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*
- msbricco
- Bronze~GolGirl®
ciao a tutte!!!
Euridice
.. e non aggiungo altro se non un abbraccio forte forte forte!
Euridice

- euridice
- Original~GolGirl®
grazie ragazze,
devo ancora crederci
miss facci sapere di voi
febor
eva
devo ancora crederci
miss facci sapere di voi

febor

eva

.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
- evakant
- Master~GolGirl®
febor, ieri aveva la febbre oggi no, qui piove quindi non so se portarlo al pediatra o meno, e se effettivamente devo continuare a dargli l'antibiotico anche domani
- Chica74it
- Expert~GolGirl®
euridice,

- febor
- Expert~GolGirl®
Eva...continua con l'antibiotico fino alla fine della cura (se 5 giorni terminalo fino al 5 giorno, anche se non ha più febbre), altrimenti l'effetto dell'antibiotico diminuisce e rendi il ceppo batterico più resistente....
Io ti consiglio di non uscire oggi se piove...tanto un giorno in più o in meno che lo veda il pediatra non cambia, se sta già meglio....invece se lo tieni a casa un giorno in più guarisce meglio e non si indebolisce con un contatto ulteriore con bimbi malati in attesa dal pediatra...
un bacio!
Io ti consiglio di non uscire oggi se piove...tanto un giorno in più o in meno che lo veda il pediatra non cambia, se sta già meglio....invece se lo tieni a casa un giorno in più guarisce meglio e non si indebolisce con un contatto ulteriore con bimbi malati in attesa dal pediatra...
un bacio!

Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*