in che senso che facciamo?pippi79 ha scritto:ciao
wow che splendori questi settembrini! ho visto le foto di fedino e di Emma (l'atavar)ai genitori!
voi che fate?
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Io proprorrei, se siete d'accordo di trovare un titolo x il nuovo post visto che da domani molte di noi saranno in ferie... Che ne dite?
In fondo mancano solo 5 pagg... Poi chi ci sarà e... se arriveremo alla pagg 50 entro fini agosto, aprirà quello nuovo
Si parte con le proposte?
In fondo mancano solo 5 pagg... Poi chi ci sarà e... se arriveremo alla pagg 50 entro fini agosto, aprirà quello nuovo
Si parte con le proposte?
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buona serata 
- pippi79
- Expert~GolGirl®

nel senso che gl dormiva e volevo chiacchierare...poi gl si e' svegliato!:(maskat ha scritto:in che senso che facciamo?pippi79 ha scritto:ciao
wow che splendori questi settembrini! ho visto le foto di fedino e di Emma (l'atavar)ai genitori!
voi che fate?
per il titolo ci vorrebbe qualcosa legato al secondo compleanno. io ci penso ma non sono brava
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10
- SUSAN80
- Expert~GolGirl®

ciao ragazze...
ancora domani e poi FERIE!!
Oggi però come ogni giovedì l'ho dedicata ai bimbi...piscina dai suoceri cone le cuginette...si sono divertiti come matti....EMMA ormai va sola con i braccioli e Nicho si tuffa in braccio con me
Con il marito non ci parliamo ancora....cerco di non deprimermi ma è difficile....Io capisco che sia stressato per il lavoro e tutto ma io tra un po' scoppio....in più c'è l'operario che ci sta facendo tribulare da un po' e quindi mi sa che domani sta a casa....Poi si attacca ancora alla storia o lui o la mia amica....e quindi in casa manco mi saluta....MANICOMIO
MAMMA CHE PERIODACCIO...le vacanze saranno un po' un test...per fortuna che ci saranno anche i suoceri....E PER FORTUNA CHE HO I MIEI BIMBI
BUONE VACANZE A TUTTE QUELLE CHE PARTONO....IO RIPASSO DOMANI

ancora domani e poi FERIE!!
Oggi però come ogni giovedì l'ho dedicata ai bimbi...piscina dai suoceri cone le cuginette...si sono divertiti come matti....EMMA ormai va sola con i braccioli e Nicho si tuffa in braccio con me
Con il marito non ci parliamo ancora....cerco di non deprimermi ma è difficile....Io capisco che sia stressato per il lavoro e tutto ma io tra un po' scoppio....in più c'è l'operario che ci sta facendo tribulare da un po' e quindi mi sa che domani sta a casa....Poi si attacca ancora alla storia o lui o la mia amica....e quindi in casa manco mi saluta....MANICOMIO
MAMMA CHE PERIODACCIO...le vacanze saranno un po' un test...per fortuna che ci saranno anche i suoceri....E PER FORTUNA CHE HO I MIEI BIMBI
BUONE VACANZE A TUTTE QUELLE CHE PARTONO....IO RIPASSO DOMANI
- marby
- Master~GolGirl®

Susan, mi dispiace!
Probabilmente anche tuo marito è un pò stressato e stanco...dai, vedrai che con le ferie la situazione migliorerà!

Probabilmente anche tuo marito è un pò stressato e stanco...dai, vedrai che con le ferie la situazione migliorerà!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- tiziana72
- Expert~GolGirl®

Susan...coraggio
però 'sti uomini, che caratteracci!
Buona mattina
intanto..
per fortuna è venerdì...sono così stanca..è vero che c'è meno lavoro però trovo pesantissimo star tutto il giorno ad una scrivania
Domani si va in montagna, a trovare la madrina di Federico (e danno pioggia però
)
Buona mattina
per fortuna è venerdì...sono così stanca..è vero che c'è meno lavoro però trovo pesantissimo star tutto il giorno ad una scrivania
Domani si va in montagna, a trovare la madrina di Federico (e danno pioggia però
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno... Finalmente venerdì
TIZIANA per il WE sono previsti temporali
SUSAN
mi dispiace x la situazione con tuo marito... Sicuramente in ferie, qns sarete + rilassati le cose miglioreranno 
TIZIANA per il WE sono previsti temporali
SUSAN
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ahpippi79 ha scritto:nel senso che gl dormiva e volevo chiacchierare...poi gl si e' svegliato!:(maskat ha scritto:in che senso che facciamo?pippi79 ha scritto:ciao
voi che fate?
per il titolo ci vorrebbe qualcosa legato al secondo compleanno. io ci penso ma non sono brava
Io sono stata connessa fino alle 19 ma nn c'era nessuna
Ottima idea x il titolo... Per i 2 anni mi sembra la cosa + carina!
Adesso ci penso un po'... Anch'io nn sono ferrata in qst cose
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Ciao! Emma dorme e mi rilasso qualche minuto prima di ricomiciare a fare scatoloni...che palle!!
Non vedo l'ora che siano i primi di ottobre per avere di nuovo casa a posto!!!!
Sul fronte nome ancora nessuna news...ma vi tengo aggiornate!!
Susuan anche io come le altre penso che tuo marito in vacanza si rilasserà
A tutte grazie per i complimenti alla facciotta angelica di Emma
Ieri pomeriggio siamo andate all'alimentari vicino casa per fare un po' di spesa. Prendo il prosciutto crudo e poi chiedo a Emma seduta nel passeggino se voleva la mozzarella. Lei mi risponde "no grazie no"...beh che figlia educata!!! Poi le chiedo se vuole un pezzetto di pizza e lei mi risponde di nuovo "no grazie no...prosciutto". Allora il signore che ci stava servendo molto gentilmente offre a Emma una fettina di prosciutto...beh lei la mette in bocca e che dice.......SCHIFO!!!! Non sapevo se ridere o sprofondare!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Però la fetta di prosciutto se l'è mangiata tutta!!!!
Sul fronte nome ancora nessuna news...ma vi tengo aggiornate!!
Susuan anche io come le altre penso che tuo marito in vacanza si rilasserà
A tutte grazie per i complimenti alla facciotta angelica di Emma
Ieri pomeriggio siamo andate all'alimentari vicino casa per fare un po' di spesa. Prendo il prosciutto crudo e poi chiedo a Emma seduta nel passeggino se voleva la mozzarella. Lei mi risponde "no grazie no"...beh che figlia educata!!! Poi le chiedo se vuole un pezzetto di pizza e lei mi risponde di nuovo "no grazie no...prosciutto". Allora il signore che ci stava servendo molto gentilmente offre a Emma una fettina di prosciutto...beh lei la mette in bocca e che dice.......SCHIFO!!!! Non sapevo se ridere o sprofondare!!!!!!!!!! :ahah :ahah
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm
- dariuccia
- Original~GolGirl®

Per quanto riguarda il titolo per il nuovo post anche io pecco di fantasia. L'unico che mi è venuto in mente per ora è:
24 mesi sono volati e al secondo compleanno siamo già arrivati
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm
- luisac
- Original~GolGirl®

ciao a tutte mammine, passo in extremis a salutarvi che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, tornerò in ufficio il 31 agosto.
Cercherò di collegarmi da casa la prox settimana per leggere di voi ma intanto vi mando un sacco di
Susan
per una rapida riappacificazione con tuo marito.
un
Cercherò di collegarmi da casa la prox settimana per leggere di voi ma intanto vi mando un sacco di
Susan
un
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- luisac
- Original~GolGirl®

dariuccia ha scritto:Per quanto riguarda il titolo per il nuovo post anche io pecco di fantasia. L'unico che mi è venuto in mente per ora è:
Dariuccia non mi dispiace questo titolo
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buone vacanze...luisac ha scritto:ciao a tutte mammine, passo in extremis a salutarvi che oggi è il mio ultimo giorno di lavoro, tornerò in ufficio il 31 agosto.
Cercherò di collegarmi da casa la prox settimana per leggere di voi ma intanto vi mando un sacco di![]()
![]()
![]()
![]()
Susanper una rapida riappacificazione con tuo marito.
un
Divertiti e soprattutto RIPOSATI
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Carino il titolodariuccia ha scritto:Per quanto riguarda il titolo per il nuovo post anche io pecco di fantasia. L'unico che mi è venuto in mente per ora è:
- Katia68
- Expert~GolGirl®

Dolci settembrine, finalmente è arrivato il momento di andare in ferie...ma anche oggi in ufficio giornata piena...il 7 agosto??? direte voi!! Ebbene si...videoconferenza di 3 ore...sono a pezzi!!!
Vi abbraccio e spero di riuscire a collegarmi via cellulare per avere notizie....
Un bacio particolare a marby...effettivamente non ti avevo citata...mi perdoni????
A presto
Vi abbraccio e spero di riuscire a collegarmi via cellulare per avere notizie....
Un bacio particolare a marby...effettivamente non ti avevo citata...mi perdoni????
A presto
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 ღ Sixtie mamma ღ ღ Settembrina 07 ღ
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Ciao KatiaKatia68 ha scritto:Dolci settembrine, finalmente è arrivato il momento di andare in ferie...ma anche oggi in ufficio giornata piena...il 7 agosto??? direte voi!! Ebbene si...videoconferenza di 3 ore...sono a pezzi!!!
Un bacio particolare a marby...effettivamente non ti avevo citata...mi perdoni????![]()
A presto
Buone ferie
- marby
- Master~GolGirl®

Per questa volta!Katia68 ha scritto: Un bacio particolare a marby...effettivamente non ti avevo citata...mi perdoni????![]()
A presto
Ciao cara, buone vacanze e un bacio a Matteo!
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buon WE
- maskat
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno
ho l'impressione di essere l'unica qui oggi

ho l'impressione di essere l'unica qui oggi