GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SET2008:Chiacchiere e passettini,fan progressi i settembrini

Bloccato
federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SET2008:Chiacchiere e passettini,fan progressi i settembrini

Messaggio da federica79 » 9 giu 2009, 20:45

evviva luca! :yeee

pandi :bacio un abbraccio forte forte :coccola
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 9 giu 2009, 23:09

Fede io non ho idea di cosa i tuoi abbiano fatto per arrivare a questa situazione con tuo marito ma posso dirti che io, che come ho già scritto altre volte, ho un pessimo rapporto con mio suocero, per non dire che proprio i rapporti sono inesistenti, sono arrivata ad un punto di disgusto tale che non voglio più vederlo. Perchè tutte le volte che lo vedo mi faccio del nervoso e passo intere notti in bianco a piangere per la rabbia, perchè credo di non meritare un atteggiamento scostante e sgradevole quale il suo, perchè ho una dignità come donna, come moglie di suo figlio e madre di suo nipote e perchè mi ritengo una persona fin troppo educata e rispettosa degli altri e so che alla prossima che mi fa giungere all'orecchio, potrei essere in grado di vomitargli addosso tanti di quegli improperi da pregiudicare definitivamente anche il rapporto tra lui e Giovanni e sinceramente questo non lo vorrei. Così mi sono ripromessa di non creare più occasioni per vederlo, salvo magari 1 volta l'anno per Natale o S.Stefano giusto perchè Lorenzo crescendo non debba chiedersi perchè le feste le passiamo con i miei e con i genitori di Giovanni no. Lui non c'entra nulla nella querelle, è per questo che regolarmente vede i suoi nonni paterni; magari un giorno, quando sarà più grande e potrà capire meglio potremo anche parlare di tutto questo ma ora no. Comunque mio marito un pò di tempo fa mi ha detto che, se non me la sento, non siamo obbligati ad andare neanche quell'unica volta all'anno ma mi sa proprio che mi toccherà.
Io capisco che ti crei del dolore l'idea di non poter più riunire la famiglia ma credo anche che cercare di opporsi a questa volontà di tuo marito potrebbe risultare solo una forzatura. Certo, il fatto che LUI non voglia più vedere i tuoi NON DEVE significare che lo stesso dobbiate fare anche tu e i bimbi, questo certo sarebbe ingiusto. Io davvero non so quale sia stata la causa scatenante di tutto e se c'è qualcuno che ha più ragione rispetto all'altro ma posso dirti che io ho più volte litigato con Giovanni perchè mi sarei aspettata da lui una reazione ferma nei confronti di suo padre, non che dovesse mancargli di rispetto, ma fargli capire che LUI NON DOVEVA MANCARE DI RISPETTO A ME.
Ti faccio un esempio stupido...a settembre, pochi giorni prima della scadenza del termine, quando io ero già stanca per i 9 mesi di gravidanza, una sera Giovanni ritorna a casa e mi dice se un giorno avevo voglia di andare a trovare sua madre a casa...e io mi chiedo perchè dato che sua madre non mi ha MAI chiamato per chiedermi come stavo, non è MAI venuta a trovarmi, non ha preparato neanche un cavolo di bavaglino o una qualsiasi altra stupidaggine da quando si è saputo che ero incinta...niente di niente...beh, è venuto fuori che quel giorno il padre di Giovanni gli aveva detto questa frase:"Ma Roberta non viene più a casa nostra perché ha paura del cane?"..queste sono le staffilate di mio suocero...a cui nulla frega di sua nuora visto che lui in quei 9 mesi mi ha visto più di una volta quando andavo a trovare mio marito in negozio ma era già tanto se mi salutava...lui che quando abbiamo dato l'annuncio della dolce attesa non ha fatto manco un sorriso, ci ha detto "complimenti" e ha ributtato la testa nel piatto...quando mio marito mi ha detto così non ho potuto far altro che mettermi a piangere e dirgli che a suo padre poteva rispondere chiedendo se lui non è MAI venuto a casa nostra perchè ha paura dei gatti. In quel momento mio marito mi ha deluso parecchio perchè anziché rispondere per le rime a suo padre non ha saputo fare di meglio che chiedere a me, per l'ennesima volta, di adeguarmi alle paturnie mentali del papi, quasi che io fossi la stronza che non si fa mai vedere e sentire.
Scusa se sono stata prolissa, però era solo per farti capire il punto di vista di una che sta dalla parte opposta della barricata, probabilmente nel vostro caso la situazione è diversa però spero di averti aiutato in qualche modo.

Vero è che le famiglie di provenienza influenzano tanto i rapporti di coppia. Io amo mio marito, ma non sai quante volte, pensando alla sua famiglia, mi è capitato di pensare che forse se non ci fossimo sposati mi sarei risparmiata tanti dolori.

Notte!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 10 giu 2009, 0:37

fede :bacio
roby :coccola e io che mi lamento della mia di suocera...un abbraccio forte... :bacio
Fla Ale e Luca (28/04/06) 3320gr Elisa (06/09/08) 3100gr Emma (05/10/10) 2630gr
Immagine

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 10 giu 2009, 0:38

ora...una cosina leggera...

frency ho visto le foto del tuo moroso :fischia :clap se mi dai il permesso metto il link :-D
Immagine

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 10 giu 2009, 7:58

Fede non so cosa abbia spinto tuo marito a prendere una decisione del genere. I genitori, anche i peggiori (ne so qualcosa ------ se penso ai miei suoceri) restano sempre tali e bisogna sempre cercare di rispettarli. Cercate di parlarne con calma, magari risolvete! Non posso credere che i suoi siano perfetti! :incrocini :incrocini :incrocini :cuore perchè tutto si risolva nel migliore dei modi quanto prima! :cuore
Euridice :cuore alla fine hai fatto la scelta giusta nel modo giusto! Brava! :bacio
Frency :congratulations: per il papotto campione!! :bacio
La mia vita: PAOLO PIO (11/06/2005)e ANDREA MARCO (09/08/2008)
Giudica il tuo successo in relazione a ciò a cui devi rinunciare per ottenerlo!

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 10 giu 2009, 8:00

Febor :ok , e speriamo che la tua "amica" capisca! :cuore
Topina :-D come crescono i nostri ometti!! :congratulations: a Luca!
Maril io con tua cognata sarei stata del tutto sincera, una volta per tutte! Ma dirle chiaramente ciò che provi, con tatto e delicatezza, no? :incrocini :bacio :cuore

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 10 giu 2009, 8:03

Vi auguro buona giornata lasciandovi una chicca stupida ... giusto per dirne una ...
NON STUPITEVI SE MI VEDETE DI COLPO LE "g" DI GOL AUMENTATE E CAMBIATE DI COLORE!!! E NON SARò NEANCHE PIù UNA GOL GIRL!! VOLETE SAPERE PERCHè?

Non ve lo dicoooooooooooooooooooo!! :prr :prr :prr :prr

pandistelle
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pandistelle » 10 giu 2009, 8:04

Insomma, dopo la cavolata quotidiana, vi auguro una buona giornata e vi abbraccio TUTTE, UNA AD UNA!! :cuore

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 10 giu 2009, 9:25

Buongiorno a tutte

topina :congratulations: per Luca, sono successi veri a questa età :clap

pandistelle, un abbraccio grande :cuore

frency ma di niente :bacio ....ma devo capire forse anche il mio tel ha dei problemi.....uff :pistole

robyska, sei molto matura e civile a comportarti così...io nn mi sarei riuscita a trattenere mi sa. Mille :bacio tutti per te!
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 giu 2009, 9:34

Buongiorno a tutte!
topinaf ha scritto:ora...una cosina leggera...
frency ho visto le foto del tuo moroso :fischia :clap se mi dai il permesso metto il link :-D
Vai metti pure il link, grazie! :bacio Ma dove le hai viste che io non le ho trovate?!?! :domanda
:congratulations: a Luca che è ormai un ometto! :emozionee

Blu ma ieri ti è arrivato il sms, xkè a me non è arrivata nessuna risposta... :domanda
Non dirmi che non siete venuti alla gara xkè i sms non sono arrivati, eh?! Telefono di mer*a!!! :martello

:coccola a tutte!
MANUELE nato il 20 agosto 2008 alle 14:03.
Un bellissimo leoncino... 3,425 kg per 50 cm di lunghezza! **SETTEMBRINA 2008**

olfersia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da olfersia » 10 giu 2009, 9:38

Frency e il mio di ieri mattina ti è arrivato?!?

Roby che persona dolce che sei...

Voi tutte, mie care... :cuore :cuore :cuore
Il fatto che mi basti poco per essere felice non significa che mi accontenti delle briciole. Altrimenti sarei un criceto. cit

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 giu 2009, 9:45

olfersia ha scritto:Frency e il mio di ieri mattina ti è arrivato?!?
Siamo arrivati alla conclusione che il paracadutista non è il suo mestiere! :ahaha
:martello mi sono dimenticata di ringraziarti!!! :martello
Però a me è arrivato ieri sera tardi... :fischia questa mattina mi sono svegliata col pallino in testa che dovevo ringraziarti, xkè ero sicura che il sms di risposta non sarebbe arrivato! :bacio

Pandi :bacio

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 10 giu 2009, 9:51

pandistelle ha scritto:Vi auguro buona giornata lasciandovi una chicca stupida ... giusto per dirne una ...
NON STUPITEVI SE MI VEDETE DI COLPO LE "g" DI GOL AUMENTATE E CAMBIATE DI COLORE!!! E NON SARò NEANCHE PIù UNA GOL GIRL!! VOLETE SAPERE PERCHè?

Non ve lo dicoooooooooooooooooooo!! :prr :prr :prr :prr
Pandi :domanda :domanda

Blu, Olfersia grazie...certe volte però mi sento un'im******e, vorrei avere un carattere più deciso..però mia madre dice che anche lei era così da giovane...poi a forza di prendere fregature...ora se le pesti un piede devi scappare velocissimamente :sorrisoo !

Tra un pò vado al parco con la mia migliore amica e i bimbi, malgrado questo tempo pessimo!

Buona giornata ragazze!
Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 giu 2009, 10:15

Buondì!

La mia Gaia ieri è andata in gita...la sua prima gita....che emozione! :emozionee Vederla uscire di casa con il suo zainetto tutta orgogliosa e poi ritornare raccontando tutto quanto visto....è andata a raccogliere la menta e a fare lo sciroppo di menta in un agriturismo qui vicino...ha visto tanti animali, la sua passione ed era una gioia vederla felice! :cuore

Ale è sempre più un birbone....fa cose che non dovrebbe fare e poi ride come un matto....tipo tira i capelli e poi ride.... :prr :emozionee

Robyska....è vero che si cambia con l'età...oddio non è che io sia ancora tanto in là con l'età, ma sono cambiata molto da quando ero sui 25 anni....adesso ho molta meno pazienza o pietà con le persone cattive o ingiuste.... :ok
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

febor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da febor » 10 giu 2009, 10:22

La mia amica comunque non credo abbia colto un bel niente dal mio messaggio....per cui... :pistole non la cerco per un po'....però voglio che mi ridia tutti i vestitini di Ale!

Io ragazze, lo sapete, ho un rapporto molto contrastato con mia mamma....e me ne combina ogni giorno una....l'altro ieri a Gaia che disubbidiva perchè non voleva ritirare i giochi ha detto ' vedi, anche la nonna non ha nessuna voglia di giocare con te, però devo e quindi lo faccio...purtroppo si devono fare anche lo cose che non si ha voglia di fare, quindi ritira i giochini'..... :bomba :bomba lo sapete cos'ho fatto? Nulla....ho preferito non dar peso alla cosa difronte a Gaia, che lei non pesasse quella frase come offensiva e da str***a.....sono andata in camera da lei e l'ho aiutata a ritirare....ma il mio cuore mi diceva 'prendi la padella delle castagne e dagliela sulla testa'....
Federica mamma di Gaia (23/06/2004) e Alessandro (22/09/2008) 2810 g e 47 cm di dolcezza! *settembrina 2008**Eco-mamma**'la cosa più bella di papà?'chiesi a una bimba 'la mamma'..*

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 10 giu 2009, 10:30

frency80 ha scritto:Vai metti pure il link, grazie! :bacio Ma dove le hai viste che io non le ho trovate?!?! :domanda
qui :bacio

scusatemi...sono di corse...oggi è una giornatina mica male...un abbraccio a tutte :bacio
Immagine

federica79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da federica79 » 10 giu 2009, 10:34

UN BACIO AL VOLO CHE DEVO FARE LEZIONE AGLI STUDENTI, ROBYSKA DOPO TI RISPONDO!
FRENCY...MA NON TI FA IMPRESSIONE AVERE NEL LETTO QUELL'UOMO Lì??? :urka A ME LA FAREBBE UN PO' :hi hi hi hi PERò COMPLIMENTI LO STESSO!
Federica e i suoi cuccioli:
Valerio Massimo (15/11/2004) ed Emanuele (27/08/2008)

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 giu 2009, 11:19

federica79 ha scritto:FRENCY...MA NON TI FA IMPRESSIONE AVERE NEL LETTO QUELL'UOMO Lì??? :urka
A ME LA FAREBBE UN PO' :hi hi hi hi PERò COMPLIMENTI LO STESSO!
:ahah :ahah :ahah
Sarà l'abitudine, ma non mi fa nessun effetto anche xkè non è sempre così...

Topina quelle sono le foto di Mister Vicenza... quelle del Campionato Italiano ancora non ci sono, ma appena escono vi metto il link! :bacio
Ma come hai fatto ad andare su Bodyweb?!!? :ahaha

topinaf
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da topinaf » 10 giu 2009, 11:33

ma sai che hai ragione??!!
l'ho trovato stanotte alla una...non chiedermi come...ho digitato wabba...e son finita in 'sto forum :urka

però ho letto un pochino...e alan è proprio una persona speciale :congratulations:
Immagine

frency80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frency80 » 10 giu 2009, 11:36

Topina :thank_you:
Per me lo è di sicuro e ultimamente lo dicono in molti... sono molto fiera di lui! :emozionee
Vittorie a parte naturalmente!

Bloccato

Torna a “Settembre”