Stamattina Marco è andato a scuola, tranquillo come sempre.. mi ha salutata, bacino, ed è entrato a giocare.. Sono proprio orgogliosa di lui.. venerdì aveva ancora un pò di febbriciattola, ed ha ancora la tosse, che non so proprio come far andar via.. Voi che date per la tosse? ...
Io sono stanca stanca stanca.. a casa è praticamente tutto sulle mie spalle.. venerdì sono uscita alle 14.00 e sono corsa a casa, ho lavato tutti pavimenti (oggi consegnano la cameretta) sono corsa a prendere i bimbi, poi a fare la spesa, poi a casa preparare cena e le dediche ai bimbi. Sabato avrei voluto fare una gita, stare all'aria aperta.. ma come al solito mio marito niente, ed abbiamo litigato tanto.. così sono rimasta nervosa, anche con i bimbi.. insomma, non è stata una gran giornata

Sono stanca, di pensare sempre a mille cose da fare, di organizzare sempre tutto, di fare, di prendere in mano la situazione.. a volte vorrei solo farmi trasportare dalle onde, vorrei solo potermi rilassare un pochino.. e in tutto questo mi sento tanto in colpa, perchè mi sembra di passare così poco tempo con i bimbi..
Scusate se oggi sono lamentina..