GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Bloccato
Avatar utente
dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1186
Iscritto il: 28 mar 2007, 0:04

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da dariuccia » 30 giu 2008, 7:26

Ciao belle!!!! :sorrisoo

Siamo tornati ieri sera...che caldooooooooooo!!!

Prima che mi dimentichi :cuore AUGURI PIPPI E MARITO DI PIPPI :cuore

A dopo :bacio
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da marby » 30 giu 2008, 8:53

Buongiorno ragazze! :bacio

Ieri finalmente anche Sofia ha compiuto 9 mesi!!! :yeee

E poi.... E' SPUNTATO IL 5° DENTINO! :yeee :yeee :yeee

Tra l'altro ha già tagliato e si vede già bene, ma non ce n'eravamo accorti :martello CIoè, io vedevo che teneva spesso il dito in bocca e si massaggiava le gengive con qualsiasi cosa le capitasse a tiro, ma lo aspettavo sotto e non vedendo niente pensavo ad un falso allarme. Invece è sopra!!! Poverina, non si è lamentata per niente, a parte forse i risvegli notturni (che però secondo me in parte erano dovuti anche al caldo :domanda ).

A dopo! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 9:09

mariangelac ha scritto:Grazie ciuk è interessante.... ma nn credo di trovarla qui da me, nn l'ho mai vista. Ma i bimbi fino a quanti chili si possono tenere lì? Mi sarebbe proprio utile mmmmm almeno se uno proprio frigna ho le mani libere x gli altri 2 :hi hi hi hi poi eventualmente mi avanzano pure 2 gambe :hi hi hi hi raga se qlc ha bisogno di una spinta.... nn avete che da chiedere.
Scherzi a parte mi sembra utile.
Mi sembra sino a 36 kg... così puoi metterli anche tutti e 3... :hi hi hi hi :hi hi hi hi
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 9:19

Buondì
tutto bene?
Aspettiamo il resoconto di Pippi!

Ragazze, domani sarò in ferie e poi dal 2 luglio, sigh sob, tornerò a Milano a lavorare. :buuu La cosa che + mi agita è che JJ sarà dalla suocera. So che sarà trattato benissimo, ma spero che riesca a mantenere gli orari di adesso e che non si strapazzi troppo. Lei vorrà portarlo a far vedere a tutte le sue amiche (ogni volta che viene qui, mi dice che ha visto un'amica che le ha detto "mmmmaaaa ioo non ho ancora visto tuo nipoooottteeeeeee!!) quindi immagino che gli farà fare un tour de force. Oggi le spiegherò che innanzitutto Geremia deve prima seguire i suoi ritmi e POI eventualmente se ci scappa una visita alle amiche va bene, ma non vorrei che il giretto in passeggino diventasse una via crucis, con fermate ad ogni casa e così lui poi non dorme. :grrr E poi sarà già scombussolato per essere a casa dei nonni quindi almeno i primi tempi non vorrei fosse circondato ogni minuto da persone diverse. Lui se è in vena è sorridente, ma se è nervoso piange a dirotto se persone che non conosce cercano di prenderlo, toccarlo, baciarlo... :bomba

Uff. Dovrò farmene una ragione.

Spero inoltre che non stia sempre in braccio (il nonno sembra che non conosca giochi che prevedano che JJ stia seduto solo... Sta sempre in braccio), e che non tenga il ciuccio tutto il giorno.

Vabbeh. Parliamo d'altro che mi viene mal di stomaco.

JJ ha mangiato il pesce per la prima volta (sabato e domenica a pranzo): platessa. Sembra che gli sia piaciuto. :yeee :yeee Domani vado dalla ped e chiederò altre dritte sull'alimentazione. Chissà quanto pesa? Sono curiosa. Mi sembra un piombino adesso. :che_dici

A dopo
:bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 9:20

Dobbiamo pensare al nuovo titolo.

:ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 8097
Iscritto il: 16 apr 2007, 14:17

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da marby » 30 giu 2008, 9:28

Ciuk :coccola
Ma che orari farai al lavoro?
Dai, stai tranquilla, credo che quanto meno tua suocera avrà il buon senso di non portarlo troppo in giro con questo caldo!

Ho visto la fascia di cui parlavate l'altro giorno: quella linea la conosco, è bellissima! Fa anche i copri passeggino, seggiolone etc etc di spugna!

Invece noi abbiamo comprato il passeggino ultraleggero della bebèconfort per andare al mare! E' VERAMENTE leggero! Riesco a sollevarlo da sola con dentro Sofia! L'avevo già visto e provato perchè ce l'ha anche Mangrovia e una volta me lo aveva prestato. Tra l'altro ha anche una bellissima linea! :ok
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 10:22

marby ha scritto:Ciuk :coccola
Ma che orari farai al lavoro?
Dai, stai tranquilla, credo che quanto meno tua suocera avrà il buon senso di non portarlo troppo in giro con questo caldo!

Ho visto la fascia di cui parlavate l'altro giorno: quella linea la conosco, è bellissima! Fa anche i copri passeggino, seggiolone etc etc di spugna!

Invece noi abbiamo comprato il passeggino ultraleggero della bebèconfort per andare al mare! E' VERAMENTE leggero! Riesco a sollevarlo da sola con dentro Sofia! L'avevo già visto e provato perchè ce l'ha anche Mangrovia e una volta me lo aveva prestato. Tra l'altro ha anche una bellissima linea! :ok

Sì credo anche io che il caldo la fermerà, anche perchè lei lo soffre molto. :prrrr

Della linea La terra e L'albero io ho preso il copripasseggino in pula di farro. :ok E il reggicollo per il seggiolino auto. :ok

Credo che oggi o domani andremo a vedere per un passeggino leggero da lasciare dai nonni, così non dobbiamo portarci avanti e indietro il nostro. Qualcuna di voi ha qualcosa della linea italiana Giordani? Nell'outlet qui da noi c'è un negozio che vende questa linea. Una mia amica si è trovata bene, ed ha diverse cose (seggiolino auto/passeggino...).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 10:24

Ho messo alcune foto di JJ: notare la panza da bevitore di birra in quella nella piscinetta. :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da luisac » 30 giu 2008, 11:22

buongiorno e buon inizio settimana!

Ho visto le foto di tutti i settembrini e sono bellissime:

- Frappina, Diana è carinissima col costume

- Dogghina, auguri per il battesimo, Damiano sembra un puttino e Irene è elegantissima! Posso chiedere se ti sei riappacificata con tua sorella?

- Ciuk, JJ è sempre + bello, io proverei a fare la pubblicità dell'acqua :sorrisoo

Cris-ga, che simpatica la foto di Alice nel mare,cmq anche la mia Valeria a panzetta/barilotto è messa bene

Un saluto a Paolairene, mariangelac, marby e dariuccia

Per Marby: il passeggino leggero è proprio comodo. Io uso quello della Chicco (me l'hanno regalato per il battesimo di Giulia) ma penso che ogni marca vada bene.
Della Giordani molte mamme del corso preparto hanno acquistato gli articoli e si sono trovate bene.

Un bacio, scappo e ci sentiamo nel pom.
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 11:39

marby ha scritto:Ciuk :coccola
Ma che orari farai al lavoro?
Mah, allora io non devo timbrare, lavoro presso un cliente (nuovo, dove però conosco i grandi capi) e dovrei fare le 6 ore... che però diventano 5 e mezza per gentile
concessione visto che:

- lì aprono alle 9 mentre io sono solita iniziare a lavorare presto per uscire presto
- per questo motivo dovrei uscire alle 15 (per fare le 6 ore) e perdere il treno delle 15.10 per 10 minuti. Costringendomi così a prendere quello successivo per arrivare a casa + tardi.

Per questo lavorerò un po' meno.

La sfortuna è che lavoro lontano da casa e quindi perdo un sacco di ore in viaggio :buuu
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 11:42

buon giorno settembrine!!

qui tutto bene! week end tranquillo abbiamo colto l'occasione della LIEVE :urka frescura di questi giorni per fare un bel po' di passeggiate con la piccola... ieri l'abbiamo portata la parco e l'abbiamo messa sull'altalena!!! la sua faccia era completamente indifferente... mancava solo sbadigliasse!!! :urka e io.... amore!! l'altalena!!! che belloooooo!! e lei che mi guardava così :che_dici
...a me piaceva così tanto quand'ero piccola...... :fischia :ahaha

DOGGHINAevviva il battesimo di damiano!!! vogliamo le fotooo!!!

MARBY evviva il complimese e il dentinooooo!!! :yeee

e infine.....

AUGURI PIPPIIIIIIIII!!!!!
:yeee :yeee :yeee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 11:51

luisac ha scritto:
Per Marby: il passeggino leggero è proprio comodo. Io uso quello della Chicco (me l'hanno regalato per il battesimo di Giulia) ma penso che ogni marca vada bene.
Della Giordani molte mamme del corso preparto hanno acquistato gli articoli e si sono trovate bene.
Ero io che chiedevo info per Giordani e per il passeggino leggero... :fischia
Sarà il caldo, Luisac? :ahaha
Cmq, grazie.

Dici, per la foto sull'acqua??? :emozionee :emozionee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 11:52

frappina ha scritto:
DOGGHINAevviva il battesimo di damiano!!! vogliamo le fotooo!!!

Le foto ci sono... Anche a te il caldo ehhhh?? :prrrr
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 12:03

Ciuk ha scritto:
frappina ha scritto:
DOGGHINAevviva il battesimo di damiano!!! vogliamo le fotooo!!!

Le foto ci sono... Anche a te il caldo ehhhh?? :prrrr
cavoli!! una scheggia!!!
pensavo non le avesse ancora messe......
allora corro a vederleeeeeeee!!!! :ahaha
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 12:08

dogghina! che bell'ometto Damiano al bettesimo! e Irene una vera signorina! :emozionee :emozionee
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 13:06

Una curiosità FRAP, anzi due... :fischia

Che gruppo è: Mamma BIS POINT?
Il ticker che non sia di gravidanza si può mettere? Volevo anche io mettere, in futuro quello del periodo fertile ma non ho capito se si può. Da qualche parte avevo letto NO TICKER. Però immagino NO ticker che non siano quelli della gravidanza. :domanda Grazie e :bacio
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2000
Iscritto il: 14 dic 2006, 11:53

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 14:33

Ciuk ha scritto:Una curiosità FRAP, anzi due... :fischia

Che gruppo è: Mamma BIS POINT?
Il ticker che non sia di gravidanza si può mettere? Volevo anche io mettere, in futuro quello del periodo fertile ma non ho capito se si può. Da qualche parte avevo letto NO TICKER. Però immagino NO ticker che non siano quelli della gravidanza. :domanda Grazie e :bacio
mamme bis point è nei gruppissimi caccia alla cicogna e sono tutte le mamme a caccia del BIS! :sorrisoo
per il ticker puoi mettere o quello da gravidanza o quello di ovulazione... altri tipi di ticker sono out! :sorrisoo
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 14:47

frappina ha scritto:
Ciuk ha scritto:Una curiosità FRAP, anzi due... :fischia

Che gruppo è: Mamma BIS POINT?
Il ticker che non sia di gravidanza si può mettere? Volevo anche io mettere, in futuro quello del periodo fertile ma non ho capito se si può. Da qualche parte avevo letto NO TICKER. Però immagino NO ticker che non siano quelli della gravidanza. :domanda Grazie e :bacio
mamme bis point è nei gruppissimi caccia alla cicogna e sono tutte le mamme a caccia del BIS! :sorrisoo
per il ticker puoi mettere o quello da gravidanza o quello di ovulazione... altri tipi di ticker sono out! :sorrisoo
Gentilissima. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Avatar utente
luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1615
Iscritto il: 17 nov 2005, 11:37

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da luisac » 30 giu 2008, 14:54

Ciuk ha scritto:
luisac ha scritto:
Per Marby: il passeggino leggero è proprio comodo. Io uso quello della Chicco (me l'hanno regalato per il battesimo di Giulia) ma penso che ogni marca vada bene.
Della Giordani molte mamme del corso preparto hanno acquistato gli articoli e si sono trovate bene.
Ero io che chiedevo info per Giordani e per il passeggino leggero... :fischia
Sarà il caldo, Luisac? :ahaha
Cmq, grazie.

Dici, per la foto sull'acqua??? :emozionee :emozionee

SI' SI' E' UN PERFETTO DIVO DA SPOT :ok


SCUSA PER LO SCAMBIO CON MARBY, SICURAMENTE E' IL CALDO
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

Avatar utente
Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 15604
Iscritto il: 5 mar 2007, 22:28

Re: L'estate è qui vicino, prepara il salvagente settembrino(07)

Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 15:36

luisac ha scritto:
Ciuk ha scritto:
Dici, per la foto sull'acqua??? :emozionee :emozionee

SI' SI' E' UN PERFETTO DIVO DA SPOT :ok
Sarà perchè quando mi avvicino con la macchina fotografica lui mi guarda dritto nell'obiettivo? Ormai è così abituato agli scatti che quando mi vede con la macchina mi guarda, sorride e socchiude gli occhi in attesa del flash. :ahaha
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Bloccato

Torna a “Settembre”