Siamo tornati ieri sera...che caldooooooooooo!!!
Prima che mi dimentichi

A dopo

Messaggio da dariuccia » 30 giu 2008, 7:26
Messaggio da marby » 30 giu 2008, 8:53
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 9:09
Mi sembra sino a 36 kg... così puoi metterli anche tutti e 3...mariangelac ha scritto:Grazie ciuk è interessante.... ma nn credo di trovarla qui da me, nn l'ho mai vista. Ma i bimbi fino a quanti chili si possono tenere lì? Mi sarebbe proprio utile mmmmm almeno se uno proprio frigna ho le mani libere x gli altri 2poi eventualmente mi avanzano pure 2 gambe
raga se qlc ha bisogno di una spinta.... nn avete che da chiedere.
Scherzi a parte mi sembra utile.
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 9:19
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 9:20
Messaggio da marby » 30 giu 2008, 9:28
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 10:22
marby ha scritto:Ciuk![]()
Ma che orari farai al lavoro?
Dai, stai tranquilla, credo che quanto meno tua suocera avrà il buon senso di non portarlo troppo in giro con questo caldo!
Ho visto la fascia di cui parlavate l'altro giorno: quella linea la conosco, è bellissima! Fa anche i copri passeggino, seggiolone etc etc di spugna!
Invece noi abbiamo comprato il passeggino ultraleggero della bebèconfort per andare al mare! E' VERAMENTE leggero! Riesco a sollevarlo da sola con dentro Sofia! L'avevo già visto e provato perchè ce l'ha anche Mangrovia e una volta me lo aveva prestato. Tra l'altro ha anche una bellissima linea!
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 10:24
Messaggio da luisac » 30 giu 2008, 11:22
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 11:39
Mah, allora io non devo timbrare, lavoro presso un cliente (nuovo, dove però conosco i grandi capi) e dovrei fare le 6 ore... che però diventano 5 e mezza per gentilemarby ha scritto:Ciuk![]()
Ma che orari farai al lavoro?
Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 11:42
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 11:51
Ero io che chiedevo info per Giordani e per il passeggino leggero...luisac ha scritto:
Per Marby: il passeggino leggero è proprio comodo. Io uso quello della Chicco (me l'hanno regalato per il battesimo di Giulia) ma penso che ogni marca vada bene.
Della Giordani molte mamme del corso preparto hanno acquistato gli articoli e si sono trovate bene.
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 11:52
Le foto ci sono... Anche a te il caldo ehhhh?? :prrrrfrappina ha scritto:
DOGGHINAevviva il battesimo di damiano!!! vogliamo le fotooo!!!
Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 12:03
cavoli!! una scheggia!!!Ciuk ha scritto:Le foto ci sono... Anche a te il caldo ehhhh?? :prrrrfrappina ha scritto:
DOGGHINAevviva il battesimo di damiano!!! vogliamo le fotooo!!!
Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 12:08
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 13:06
Messaggio da frappina » 30 giu 2008, 14:33
mamme bis point è nei gruppissimi caccia alla cicogna e sono tutte le mamme a caccia del BIS!Ciuk ha scritto:Una curiosità FRAP, anzi due...![]()
Che gruppo è: Mamma BIS POINT?
Il ticker che non sia di gravidanza si può mettere? Volevo anche io mettere, in futuro quello del periodo fertile ma non ho capito se si può. Da qualche parte avevo letto NO TICKER. Però immagino NO ticker che non siano quelli della gravidanza.Grazie e
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 14:47
Gentilissima.frappina ha scritto:mamme bis point è nei gruppissimi caccia alla cicogna e sono tutte le mamme a caccia del BIS!Ciuk ha scritto:Una curiosità FRAP, anzi due...![]()
Che gruppo è: Mamma BIS POINT?
Il ticker che non sia di gravidanza si può mettere? Volevo anche io mettere, in futuro quello del periodo fertile ma non ho capito se si può. Da qualche parte avevo letto NO TICKER. Però immagino NO ticker che non siano quelli della gravidanza.Grazie e
![]()
per il ticker puoi mettere o quello da gravidanza o quello di ovulazione... altri tipi di ticker sono out!
Messaggio da luisac » 30 giu 2008, 14:54
Ciuk ha scritto:Ero io che chiedevo info per Giordani e per il passeggino leggero...luisac ha scritto:
Per Marby: il passeggino leggero è proprio comodo. Io uso quello della Chicco (me l'hanno regalato per il battesimo di Giulia) ma penso che ogni marca vada bene.
Della Giordani molte mamme del corso preparto hanno acquistato gli articoli e si sono trovate bene.
![]()
Sarà il caldo, Luisac?![]()
Cmq, grazie.
Dici, per la foto sull'acqua???![]()
Messaggio da Ciuk » 30 giu 2008, 15:36
Sarà perchè quando mi avvicino con la macchina fotografica lui mi guarda dritto nell'obiettivo? Ormai è così abituato agli scatti che quando mi vede con la macchina mi guarda, sorride e socchiude gli occhi in attesa del flash.luisac ha scritto:Ciuk ha scritto:
Dici, per la foto sull'acqua???![]()
SI' SI' E' UN PERFETTO DIVO DA SPOT![]()