Sagittario80 ha scritto:ciao a tutte passo veloce per augurare a tutte un buon week end....ho fatto in tempo pero' a vedere le foto di cris....Alice è bellissima!!! e vedo che anche lei adora le bottiglie di plastica???
baci a tutte!!!
Anche a JJ piacciono le bottiglie di plastica. Usa il tappo zigrinato per grattarsi le gengive... e io che gli ho preso quegli affarini apposta...

Ah, da ieri sta spuntando il 3° dentino: incisivo superiore. E adesso i morsetti che mi dà si sentono eccome. Inoltre fa stridere i dentini sotto col monodente sopra... ahhhahhahahha mi fa un senso... brrrr....

.
 .

Noi siamo sempre fermi a 6 .. ma direi che per ora bastanno! Ha iniziato a morderti il seno??? Wil lo fa spesso
  Noi siamo sempre fermi a 6 .. ma direi che per ora bastanno! Ha iniziato a morderti il seno??? Wil lo fa spesso   che doloreee! E quando urlo mi guarda ridendo!
 che doloreee! E quando urlo mi guarda ridendo!

Davvero, non c'è modo di farle aprire la bocca...riesco solo ogni tanto a sentirli col dito ma poi lei si toglie subito!
 Davvero, non c'è modo di farle aprire la bocca...riesco solo ogni tanto a sentirli col dito ma poi lei si toglie subito!   
  Devo dire che io con l'allattamento sono stata fortunata fin da subito perchè non ho avuto problemi, ma in particolare da qualche mese è diventato un momento "perfetto", che riesco a godermi in pieno, senza l'ansia di capire se ha mangiato abbastanza, se non ha digerito, se potrebbe rigurgitare etc etc... e quindi spero che continui ancora un pò!
 Devo dire che io con l'allattamento sono stata fortunata fin da subito perchè non ho avuto problemi, ma in particolare da qualche mese è diventato un momento "perfetto", che riesco a godermi in pieno, senza l'ansia di capire se ha mangiato abbastanza, se non ha digerito, se potrebbe rigurgitare etc etc... e quindi spero che continui ancora un pò!