GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Bloccato
Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: PRIMAVERA ORMAI ALLE PORTE... SETTEMBRINO 07 CRESCI FORTE!!!

Messaggio da Katia68 » 24 apr 2008, 13:06

eccomi...anche se sono ancora sommersa dalle carte.... :sommersa: ....
pippi :bacio il latte in italia costa un botto...vabbè che io sono costretta a prendere un idrolisato vista l'allergia di Matteo, ma in Germania la stessa quantità costa la metà.... :aargh
A tutte auguro un felicissimo we lungo.... credo mi risulterà proprio difficile connettermi da casa per farvi qualche salutino, perchè verranno a trovarci i nostri amici di Potenza (quelli di cui parlavo con francesca) e quindi sarò superimpegnatissima a far finta di saper conciliare alla perfezione i ruoli di mamma, cuoca, donna di casa, ospite.... :ahah :ahah :ahah
:bacio_guancia5: a tutte voi e i vostri piccini
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 apr 2008, 13:34

PIPPI Il latte di proseguimento è sempre latte in polvere solo che viene usato dal 6° mese al 12° mese. Esempio io ho usato l'aptamil conformil 1 da quando JJ era piccolo piccolo sino al 6° mese e ora uso l'aptamil conformil 2 (di proseguimento appunto).

Il prezzo dell'aptamil conformil 1 (c'è anche l'aptamil normale, ma io prendo questo per i problemi di reflusso perchè è un po' + digeribile) è di 23 euro (scontato nella farmacia in cui vado io, altrimenti è sui 27 euro), invece il 2 costa un po' meno (17 euro).
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 24 apr 2008, 15:19

BUONGIORNO!
Non ce la faccio a leggere tutti gli arretrati :buuu
Qui siamo sempre alle prese con il catarro che non vuol passare e io tra lavoro e casa sono ridotta un cencio!
Spero di recuperare in questi tre giorni di pausa :065-Basta_me_lo_credo:
Tra l'altro pare che stai arrivando il caldo e il socio è da ieri che mi chiede quando faccio il cambio di stagione :buuu :buuu
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

dafne
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da dafne » 24 apr 2008, 15:23

Vado che la sento agitarsi...un bacione a tutte e BUON PONTE!
DAFNE e SOFIA (30/8/2007)
"Signore, quando la mia croce diventa pesante, fammi condividere la croce di un altro" (Beata Madre Teresa)

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 15:42

Ragazze... mannaggia la miseriaccia, qui oggi son 20 gradi secchi secchi.:caldo: .. ormai non si sa più come vestirsi... che pagherei per andare a fare una passeggiatina con il mio teppistello... ANCHE PER SFRUTTARE IL PASSEGGINO NUOVO :slurp_gelato: !!!! Il trio l'ho messo via per il prossimo ( :fischia ) e mi son presa il passeggino... HO PRESO IL CIAK DELLA PRIMI SOGNI... FANTASTICO, si chiude e si apre con una mano, ha il maniglione (chiusura a libro, nonostante fossi tempo fa contrarissima, adesso non lo cambierei)... leggero e bellissimo, si reclina totalmente ... SI VEDE CHE SONO ENTUISIASTA DELL'ACQUISTO?? :yeaa: :sisisi:
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 apr 2008, 15:47

ciao mammine!
sono qui con diana in braccio e vi scrivo al volo...

qui tutto bene... ieri abbiamo controllato il peso e sta recuperando il peso perso in ospedale... da 7. 200 kg che era alla dimissione adesso è 7.600 kg...be' un bel recupero in 7 giorni! :ok

reclama... è ora della merenda...

vado magari passo più tardi quando arriva il maritino!

vi abbraccio tutte!!
:bacio
Valeria e le sue nanerottole Diana Agnese 11sett2007 - Anna Sophie 20apr2009
Settembrina'07*Maggiolina'09

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 15:55

Ciao consuoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :bacio_guancia5: arrivi e già te ne vai?? :toto_kuletto: VAbbè dai... ci si vede dopo...
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥

fedeviola
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da fedeviola » 24 apr 2008, 16:07

SALVE A TUTTE!!!!!!!

ho perso tempo per leggere gli arretrati e ovviamente adesso si sveglierà "il belva" (Diego, n.d.r.!!!).........dico alcune cose finchè ho tempo........

la prima è una notizia ehm ehm..poco bella riguardo al raduno...SAVINA, avrai già capito di cosa si tratta.......dobbiamo dare forfait pure noi.....dico subito la verità...abbiamo deciso di portare i bimbi a Gardaland per il compleanno di saverio ed andiamo con una coppia i nostri carissimi amici..il fatto è che lei fa la farmacista e con i turni di lavoro dei vari we (è molto sovraccaricata, lavora nelle 2 farmacie comunali del nostro paese), si trova ad essere libera solo il fine settimana del raduno, per l'appunto! Mi dispiace moltissimo, ho provato a proporre altre date, ma fra gare di golf dei maritini :martello :grrr e turni di lavoro, non possiamo che andare proprio quel we....mi dispiace Savina, che ti sei data tanto da fare, ma proprio devo far passare avanti Gardaland al Raduno...Saverio lo desidera tanto e non posso rimandare oltre (lui compie gli anni il 6 di maggio e già andiamo in là...)spero mi capirai....

ecco che si sveglia Diego...spero di poter ripassare presto...
Federica, mamma di Saverio (06.05.2005) e di Diego (25.09.2007)

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 apr 2008, 16:23

Savina ha scritto:Ciao consuoceraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa... :bacio_guancia5: arrivi e già te ne vai?? :toto_kuletto: VAbbè dai... ci si vede dopo...
rieccomi... non è che mi hai mandato qualche acci....... :hi hi hi hi :fischia

avevo già tutto programmato... allatto e poi passeggiata e invece niente...
tempo di salutarvi e diana ha vomitato la pappa del pranzo!! :buuu
boh.. adesso vai a capire il perchè.... oggi avevo preparato il brodo con quattro tocchettini di sedano oltre a patata carota e zucchina... il sedano l'avevo già messo.. solo che ne usavo solo due tocchettini... (un tocchettino grande come una falange di un dito..) e poi ho usato il pollo... ma il pollo l'aveva già mangiato e non era stata male... boh... :domanda adesso vediamo come va...
intanto l'ho allattata e mi sembra stia bene.. anche perchè aveva fame! :urka

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 16:33

Ciao Consuocerinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.... anzi... ARICIAOOOOOOOO...
Anche fede ha dato forfait... va a finire che ci troviamo noi 4... MA NON IMPORTA... IO SONO FELICISSSSSSSSSSSSSSSSSIMA LO STESSO... :yeee
Povera la mia nuoretta preferita... nonchè l'unica... :fischia

Sai che stavo guardando le foto di Diana e ho visto che abbiamo la stessa palestrina????

CHE SEGNO DEL DESTINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :ahah

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 apr 2008, 16:47

angelo ci gioca ancora con la palestrina??

io ormai è un po' che l'ho tolta.. diana praticamente non la guardava più!

adesso provo a scaricare un po' foto di diana.. così aggiorno l'album..

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 16:55

Sì ci gioca perchè l'ho messa dentro il box, allora si diverte un mondo a giocarci da seduto... Io son qui che mi divido tra negozio "fisico" e negozio "online"... tu hai il link del mio negozio e-bay??
LO FORNISCO SU RICHIESTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA :prrrr

Sagittario80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Sagittario80 » 24 apr 2008, 17:06

ciao a tutte!!!

frappina :coccola per Diana

Savina a me il link interessa :ok
Fabiana 31/08/2007 Matteo 15/11/2010

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 apr 2008, 17:15

SAVINA Anche io vorrei il link. :ok
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 apr 2008, 17:22

Ciao a tutte, prima non ho salutato. :sorrisoo
JJ sia ieri dopo pranzo che oggi (sempre dopo pranzo) ha avuto una scarica di dissenteria. :x: Però non capisco cosa possa essere: l'unica cosa che gli ho dato sia ieri a pranzo che oggi (e che non gli ho dato ieri sera, visto che non è stato male) è l'omo al tacchino che però aveva già mangiato. Non so. Non si lamenta, non piange + del solito, la febbre pare non averla, rigurgiti siamo alle solite, anzi forse meglio... Boh. :domanda Ieri nella prima metà della giornata a fatto 5 volte la cacca, ma solo 1 era dissenteria, poi basta cacca. Oggi 3 volte, e solo l'ultima era liquidina. Vediamo come procede.

A proposito di cacca. Presente cani e gatti che si trovano l'angolino prediletto dove fare i bisogni? Beh, anche JJ ne ha uno... il lettino... La cacca la fa sempre dopo qualche minuti che è a letto, quando è quasi addormentato e io canto vittoria... TRAC... faccetta tipica della cacca. :che_dici Così lo devo prendere e cambiare e rimettere a letto.
In queste ultime settimane fa sempre così... Chissà, forse il letto lo rilassa e poi non deve stare seduto sopra la cacca, così non lo spappola... :ahaha
Il peggio è la sera: cambio pannolone, tolgo tutina, metto pigiamino, bacio papi, lettino, ciuccio (ebbene sì all'alba dei 6 mesi e mezzo anche JJ ha imparato ad usare il ciuccio per addormentarsi), occhio da triglia, testina appoggiata di lato, io che sogno il divano... nghghghghhghg... nghghghg.... CACCAAAAA. :aargh Così ricomincio tutto da capo. Ancora peggio è quando si addormenta, io mi tuffo sul divano e dopo 30 min si sveglia a fare la cacca. Vabbeh. Contento lui. :hi hi hi hi

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 apr 2008, 17:56

ho appena finito di lavare diana...
dopo che vi ho scritto l'ho messa a nanna che voleva dormire e visto come stava l'ho accontentata.. ho pensato... almeno si rilassa...
e invece dopo circa mezz'ora di nanna si è svegliata è si è vomitata addosso!! :urka :urka
inutile dire che l'ho dovuta mettere com'era direttamente in vasca!! :buuu
lettino cuscino coperte tutte zozze!!! :buuu

aiuto... ma non c'è mai paceeeee!!!!

ciuck ciao cara!! finalmente ci incrociamo! anche diana ha fatto un periodo così... la mettevo a nanna quasi addormentata e trac! faceva la popo'!! mamma mia che nerviiii!!! :martello

Savina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 17:58

:urka ODDIOOOOOOOOOOOOOOO... SON FORTUNATA IO CHE ANGELO FA LA CACCA REGOLARMENTE APPENA LO APPOGGIO SUL VASINO (O SUL WATER CON IL RIDUTTORE)... :prrrr E' PARECCHIO CHE NON MI SPORCA UN PANNOLINO CON LA CACCA, FIGURIAMOCI UNA TUTINA :fischia

frappina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da frappina » 24 apr 2008, 18:03

Savina ha scritto::urka ODDIOOOOOOOOOOOOOOO... SON FORTUNATA IO CHE ANGELO FA LA CACCA REGOLARMENTE APPENA LO APPOGGIO SUL VASINO (O SUL WATER CON IL RIDUTTORE)... :prrrr E' PARECCHIO CHE NON MI SPORCA UN PANNOLINO CON LA CACCA, FIGURIAMOCI UNA TUTINA :fischia

SUL VASINOOOOOOO????????!?!!!!!!??????
:urka :urka :urka :urka :urka :urka :urka
ma ma ma..... come!!????????

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 apr 2008, 18:34

mia mamma mi ha suggerito di mettere gl sul vasino ma lui non ci vuole stare, indurisce le gambe e non sta seduto... come hai fatto tu?
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

laurarpa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da laurarpa » 24 apr 2008, 18:44

SAVINA!!! Dicci come fai? ma la fa sempre alla stessa ora? Capisci quando sta per farla? DICCI; DICCI!!! :-D
Laura mamma di Alessandro (16/09/07) e Diana (7\06\11)

Bloccato

Torna a “Settembre”