GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Bloccato
sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: 05:CON LA NASCITA DI MARTINA, TWEETY DIVENTA BIS-MAMMINA!!!

Messaggio da sax » 29 ott 2007, 16:25

Tweety ha scritto:Cucù... indovinate chi sono? :fischia
Ho giusto qualche minuto prima che i cuccioli si sveglino, e volevo RINGRAZIARVI :cuore per essermi state tutte così vicine, mi ha aiutata moltissimo.. siete fantastiche ragazze!!!!!!

Noi stiamo bene. Martina è un angelo, mangia e dorme.. non mi sembra vero. Non piange mai, solo se la prende in braccio qualcuno che non sia la sua mamma :emozionee Marco è felicissimo, non fa che cercarla, baciarla, coccolarla.. è fin troppo felice! Il giorno che siamo tornate a casa non dormiva dalla gioia.. e la mattina quando stiamo in 4 stretti stretti nel lettone, è davvero bellissimo!

Il parto è andato alla grande.. Alle 3 mi alzo per la plin plin.. e che ti vedo? tracce di sangue.. penso, è il tappo. Mi rimetto a letto, inizia qualche contrazione.. uhm.. mi alzo.. inizio a contare.. 1 ogni 7 minuti.. ma non voglio andare in ospedale, mi spiace svegliare Marco. Alle 5 mio marito mi OBBLIGA ad andare in ospedale, mi preparo, prendo Marco e vado dai miei.. Lascio il mio cucciolo :buuu e alle 5,30 sono in ospedale, e la gine "signora lei è di 4 cm.. ma che aspettava al secondo figlio?" mi fa le carte, il tempo di arrivare in reparto e sono a 6 cm.. scendo in sala parto e che dolore!!!! e poi che FELICITà!!!! è stato bello perchè l'ostetrica è stata bravissima a mettermi a mio agio, ho partorito a quattro zampe, ed ho sentito meno male!!! è stato favoloso!!!!

Martina ciuccia alla grande, e Marco ogni tanto la imita.. per il momento gliel'ho data un paio di volte, altrimenti mi spolpano viva! La pediatra ha detto che ho latte da vendere, Martina infatti ha già recuperato il calo fisiologico.

A proposito.. meno male che era piccola! La "piccola" pesava Kg 3,590! no comment...

Comunque.. sono felicissima davvero!!! stanca, incasinata, ma FELICISSIMISSIMA!!!!!!
:emozionee :emozionee :emozionee
sono strafelice per te...
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 16:26

Tutte impegnate a cambiare casa? :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:26

bea73 ha scritto:ieri grande evento IO E GABRY AL CINEMA!!!
l'ultimo film l'avevo visto con un'amica, tutte e due già belle incinte...era "Manuale d'Amore" e ieri ne avevo una voglia...abbiamo visto Ratatouille, carinissimo, ma siamo andati senza Sam...non me la sono sentita di fare questo esperimento, ma era pieno di bimbi anche piccoli! voi avete già provato? mi pare che Tweety avesse visto Sreack con Marco al cinema

Noi abbiamo provato quest'estate in un'arena all'aperto, gratuita e con un film che avevamo già visto.....è durato circa 15-30 secondi!!! :urka1 :urka1 :urka1 :urka1
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:28

bea73 ha scritto:evvivaaaaaa io da madre snaturata non ho nessuna voglia di allattare :fischia non mi criticate ma è così...l'ho vissuta proprio male! ci proverò questo sì, ma non ne farò una malattia
---------------COMUNICAZIONE DI SERVIZIO X PURA------------------

Dobbiamo proprio metterla fra noi due!!!!
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:31

Susi cara accidenti, anche la febbre!!!!
Però, magari, tamponare questi autoinviti sarebbe il caso no? Mica ti vorrai consumare??? :coccola :coccola :coccola

sax
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da sax » 29 ott 2007, 16:31

ho provato a leggere ma non ricordo niente...
perdonatemi.

DOMENICA 4 rimane qualcuno a pranzo a bologna?

Ziafra, mi sembrava di aver letto che le analisi del glutine le avevi già fatte, l'hai dovuto togliere lo stesso oltre ai latticini?, mamma mia povera Giulia e povera te a dover preparare tutto a parte...

devo proprio andare a lavorare :buuu :buuu
22/09/05 alle 10.05 è arrivata Emma, 15/11/06 alle 12.25 è arrivato Edoardo. settembrina 05, artistina

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:33

Ciao Sax, noi stiamo ancora aspettando la risposta x le ferie anche se in realtà non sono usciti nemmeno i turni di novembre ancora!! :bomba :bomba :bomba

Però, come ti dicevo, vorremmo venire un w-e a Sesto a trovare i cugini entro metà dicembre...ho voglia di rivedervi!!!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:35

ziafra ha scritto:ciao sweet, un po' stanca
la dieta incombente di giulia mi stressa ulteriormente
dovrò preparare pane-pizza tutti i giorni
inventarmi cose diverse per la colazione....
uff
oggi sarei dovuta andare all'ufficio dietiste del municipio ma riceve solo martedì e giovedì
ci andrò domani
speriamo di risolvere tutto subito
vorrei iniziare la dieta così magari per natale possiamo vedere se è possibile reintrodurre il glutine
altrimenti la vedo dura
terremo a dieta tutti i parenti :hi hi hi hi
MA....mi chiedevo....come farai all'asilo? E' possibile chiedere un cambio dialimentazioe senza una certificazione "ufficiale"?

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:38

Comunque rinnovo i miei :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x Giulia

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:40

Da tre-quattro giorni Ale ha le palline un po' arrossate! Ho pensato che potesse essere x via dell'acidità della diarrea dei giorni passati e gli sto mettendo la cremina all'ossido di zinco ad ogni cambio (che lui non ha mai usato)....solo che non passa.....che sarà? :domanda

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 16:44

Maura, grazie delle info. Ormai ho deciso di provare per due gg. con il gentalyn, ma solo per vedere se la cosa si risolve e non si ripete. In ogni caso proverò a lavare con il marsiglia, ma, lo chiedo anche a te, esiste per la lavatrice veramente puro? O devo lavare a mano?? :urka Poi comprerò anche magliette di cotone a maniche lunghe e vediamo un po' che succede...Se persiste o si ripresenta, ovviamente andiamo di pediatra. Le creme che dici...me le segno. Ma sono omeopatiche?
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 16:46

Mune, ci sei rimasta solo tu! E non ho mica capito a cosa ti servono gli incrocini... :domanda
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 16:46

...anzi servivano a me, ma lo stik l'ho già fatto... :buuu

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:47

Tweetyyyyyy!!!!!!!!

Che bello rileggerti!!! Che bella la foto dei tuoi amori!!!! Che bello immaginarvi in 4 nel lettone!!! Mi fai venire una voglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee :emozionee

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 16:48

maura, sei riapparsa! Be, siete arrivate tutte ora, e io fra poco esco! Vedo che ci siete spesso di sera! Bè, se riesco a riportare anche il pc a casa e a ricollegarlo, qualche sera mi affaccio anche io ... :sorrisoo

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 29 ott 2007, 16:50

Ciao Tiz! :bacio
Gli incrocini mi servirebbero x le ferie di Walter che se non gliele danno addio raduno! Capirai lavorerebbe di mattina sabato e di pomeriggio domenica!! Solo che le ha chieste da due settimane e, non solo non danno risposta, ma nemmeno fanno uscire i turni di novembre ancora!!! :bomba :bomba :bomba

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 16:53

Acc, sono sempre così di corsa che non avevo capito, Mune! Mi spiace, ci tengo a vederti sabato! Ho fatto di tutto per convincere Ric che ormai ha le fattezze di un bradipo! Speriamo che queste benedette ferie arrivino!! Intanto... :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 29 ott 2007, 16:55

mmmhhh.....il mio stik è passato inosservato...peccato, speravo almeno in una pacca sulla spalla. Si, si, lo so che ho detto che non ci speravo...ma si sa, sono cose che si dicono!
Ormai è tardi, fra 5 minuti vado via. Meno male, non vedo l'ora e speriamo che stasera sia Ric che Francesca siano più calmi, sono stufa di fare la bilancia fra loro due! :pistole

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 16:55

tnt ha scritto:Maura, grazie delle info. Ormai ho deciso di provare per due gg. con il gentalyn, ma solo per vedere se la cosa si risolve e non si ripete. In ogni caso proverò a lavare con il marsiglia, ma, lo chiedo anche a te, esiste per la lavatrice veramente puro? O devo lavare a mano?? :urka Poi comprerò anche magliette di cotone a maniche lunghe e vediamo un po' che succede...Se persiste o si ripresenta, ovviamente andiamo di pediatra. Le creme che dici...me le segno. Ma sono omeopatiche?
Io uso dash marsiglia liquido (a mano e in lavatrice... ma io a mano non lavo nemmeno la pura lana vergine... :hi hi hi hi ). Veramente puro: in che senso? :domanda Le creme non sono omeopatiche, le trovi in farmacia (io le compro su http://www.saninforma.it, sono sempre un pò scontate), sono indicate negli eczemi atopici, tendono ad essere piuttosto grasse. Nel caso di Lorenzo vanno bene perchè le sue macchie sono ruvide e secche e spesso gli fanno prurito. Se vai su quel sito, puoi leggere anche alcune info sulle creme che vuoi comprare! :ok

paloma
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da paloma » 29 ott 2007, 16:58

tnt ha scritto:mmmhhh.....il mio stik è passato inosservato...peccato, speravo almeno in una pacca sulla spalla. Si, si, lo so che ho detto che non ci speravo...ma si sa, sono cose che si dicono!
Ormai è tardi, fra 5 minuti vado via. Meno male, non vedo l'ora e speriamo che stasera sia Ric che Francesca siano più calmi, sono stufa di fare la bilancia fra loro due! :pistole
Sai che non l'ho mica capita la storia dello stick? :domanda ma se la linea ds si intravede non è buon segno? A che punto del ciclo sei? Anche Ale75 aveva usato uno stick persona prima del test def... Spiega un pò... :che_dici

Bloccato

Torna a “Settembre”