Tweety ha scritto:Cucù... indovinate chi sono?![]()
Ho giusto qualche minuto prima che i cuccioli si sveglino, e volevo RINGRAZIARVIper essermi state tutte così vicine, mi ha aiutata moltissimo.. siete fantastiche ragazze!!!!!!
Noi stiamo bene. Martina è un angelo, mangia e dorme.. non mi sembra vero. Non piange mai, solo se la prende in braccio qualcuno che non sia la sua mammaMarco è felicissimo, non fa che cercarla, baciarla, coccolarla.. è fin troppo felice! Il giorno che siamo tornate a casa non dormiva dalla gioia.. e la mattina quando stiamo in 4 stretti stretti nel lettone, è davvero bellissimo!
Il parto è andato alla grande.. Alle 3 mi alzo per la plin plin.. e che ti vedo? tracce di sangue.. penso, è il tappo. Mi rimetto a letto, inizia qualche contrazione.. uhm.. mi alzo.. inizio a contare.. 1 ogni 7 minuti.. ma non voglio andare in ospedale, mi spiace svegliare Marco. Alle 5 mio marito mi OBBLIGA ad andare in ospedale, mi preparo, prendo Marco e vado dai miei.. Lascio il mio cuccioloe alle 5,30 sono in ospedale, e la gine "signora lei è di 4 cm.. ma che aspettava al secondo figlio?" mi fa le carte, il tempo di arrivare in reparto e sono a 6 cm.. scendo in sala parto e che dolore!!!! e poi che FELICITà!!!! è stato bello perchè l'ostetrica è stata bravissima a mettermi a mio agio, ho partorito a quattro zampe, ed ho sentito meno male!!! è stato favoloso!!!!
Martina ciuccia alla grande, e Marco ogni tanto la imita.. per il momento gliel'ho data un paio di volte, altrimenti mi spolpano viva! La pediatra ha detto che ho latte da vendere, Martina infatti ha già recuperato il calo fisiologico.
A proposito.. meno male che era piccola! La "piccola" pesava Kg 3,590! no comment...
Comunque.. sono felicissima davvero!!! stanca, incasinata, ma FELICISSIMISSIMA!!!!!!

sono strafelice per te...