adesso vedo se riesco a mettere una foto dei miei due pupattoli

Messaggio da Fiorellino78 » 6 feb 2012, 12:27
Messaggio da Pizzy » 6 feb 2012, 14:09
ma daiFiorellino78 ha scritto:ormai ha due palettoni al posto dei dentinie fanno un male
![]()
ma imperterrita continua a sbavare e azzannare tutto
Messaggio da Pizzy » 6 feb 2012, 14:13
Lady, su un sito uk ho trovato l'abito che mi piacerebbe per Giada a quasi la metà del prezzoLady ha scritto:Aggiungo una cosa: ebay uk!!!!Lady ha scritto:pizzy ieri mi e' venuto in mente che non ti ho piu' risposto quando hai chiesto consigli su dove guardare per l'abito a Giada....l'abitino per Laura l'ho acquistato su ebay, ho trovato un negoziante che lo vendeva...ieri ho preso anche le scarpine...
Messaggio da Fiorellino78 » 6 feb 2012, 14:15
Lisa ha messo i dentini inferiori a 4 mesi esattiPizzy ha scritto:ma daiFiorellino78 ha scritto:ormai ha due palettoni al posto dei dentinie fanno un male
![]()
ma imperterrita continua a sbavare e azzannare tuttoGiada ancora nemmeno un dentino!
![]()
le piace da morire la frutta fresca frullata e l'omogeneizzato al gusto yogurt+biscotto. l'altra sera le ho fatto brodo di patata e carota con crema di mais e tapioca. Me lo ha sputato in faccia!ieri sera ho cambiato e ho fatto la stessa cosa ma con aggiunta di liofilizzato al coniglio e un filo d'olio d'oliva. Se l'è pappata tutta!
![]()
Notare che ho appuntamento domani con la pediatra per parlare dello svezzamento e mia figlia è già al liofilizzato! :ahah ho fatto di testa mia![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 6 feb 2012, 14:17
Messaggio da Pizzy » 6 feb 2012, 14:19
pure io faccio quel che mi pare!Fiorellino78 ha scritto: con Matteo ero quasi spaventata dallo svezzamento e ho seguito per filo e per segno tutte le "regole" che mi aveva dato la pediatra.......stavolta mi sa che facciamo un pò e un pò.....
anche perchè ho letto un articolo sullo svezzamento ed effettivamente ognuno ha la sua teoria![]()
Messaggio da Pizzy » 6 feb 2012, 14:21
perchè dovresti vergognartiFiorellino78 ha scritto:io per il battesimo ho trovato un vestitino bianco di lana con gonna a palloncino da Prenatal............
..............al 70%.......l'ho pagato 14€![]()
un pò mi vergogno
![]()
Messaggio da Fiorellino78 » 6 feb 2012, 14:54
e infatti adesso devo sbrigarmi a chiamare il prete perchè il vestitino di lana non è pesante ma il cappottino bianco che abbiam preso si (sempre in saldoPizzy ha scritto:perchè dovresti vergognartiFiorellino78 ha scritto:io per il battesimo ho trovato un vestitino bianco di lana con gonna a palloncino da Prenatal............
..............al 70%.......l'ho pagato 14€![]()
un pò mi vergogno
![]()
io sono qui che cerco per negozi come una pazza se c'è qualcosa in saldo che potrebbe andar bene, ma hanno tutta roba invernale...e credo che il 21 aprile ci sarà un bel caldino!
Messaggio da Fiorellino78 » 6 feb 2012, 14:56
Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 15:08
Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 15:10
Messaggio da Pizzy » 6 feb 2012, 16:02
Da 20 giorni le do la merenda al pomeriggio. Ieri sera ho voluto provare la pappa!Lady ha scritto:PIZZY ma la pappa a Giada gliela dai alla sera? o anche a mezzogiorno?
Messaggio da Pizzy » 6 feb 2012, 16:03
Si, lo penso anch'io!Lady ha scritto:PIZZY bello il vestito! a parer mio dovresti stare su 9-12 mesi, così lo sfrutti anche per qualche altra domenica!e poi meglio abbondante che non fa stretto a salamino!!!!![]()
Messaggio da Lady » 6 feb 2012, 18:53
ho il tuo stesso problema....non vedo l'ora che arrivi per misurarglielo!!!!!!! intanto incrocio le dita!Pizzy ha scritto:Si, lo penso anch'io!Lady ha scritto:PIZZY bello il vestito! a parer mio dovresti stare su 9-12 mesi, così lo sfrutti anche per qualche altra domenica!e poi meglio abbondante che non fa stretto a salamino!!!!![]()
Speriamo non le sia troppo largo.
Messaggio da ericass » 6 feb 2012, 22:26
Messaggio da frab » 7 feb 2012, 5:12
Messaggio da Lady » 7 feb 2012, 8:31
Messaggio da Lady » 7 feb 2012, 8:32
Messaggio da SteLulla » 7 feb 2012, 10:33
Messaggio da Fiorellino78 » 7 feb 2012, 10:35