Io ce l'ho in pelle perchè avendo il cane volevo essere sicura di poterlo pulire senza grossi problemi.
Tra l'altro l'ho fatto fare ad una aziendina di brescia, ho scelto modello e pelle personalmente. E me lo sono fatta personalizzare come volevo. Ho risparmiato parecchio rispetto ai prezzi di mercato! Ovviamente li fanno anche in tessuto.
Se t'interessa ti mando il link del loro sito
Lily74, Sta bene grazie. Continuiamo con l'antibiotico ma la tosse sembra passata e anche il raffreddore gli ha dato tregua!

uaina,
 per il perido nero.
 per il perido nero.Anche se ho sempre paura di non essere capace di aiutare, io sono qui se ti serve!
Silvia, Vale, la penso come Uai, Sandra e Lily.
Inoltre vorrei ricordarvi che un lavoro a progetto non implica l'impossibilità di fare figli (altrimenti Lily non ne avrebbe manco uno, eh
 ) e che la maternità viene pagata dall'inps anche alle disoccupate o a quelle con contratto a progetto/tempo determinato.
 ) e che la maternità viene pagata dall'inps anche alle disoccupate o a quelle con contratto a progetto/tempo determinato. Se i vostri impegni finanziari ve lo permettono valuterei anche l'aspettativa come diceva qualcuna qui sopra.

) però è un'entrata fissa al mese
 ) però è un'entrata fissa al mese   l'ho lasciata con mamma che la porterà dalla pediatra quando questa la chiamerà tra una visita e l'altra e vi dirò con più precisione, ma, senza presunzione, ne sono quasi certa
  l'ho lasciata con mamma che la porterà dalla pediatra quando questa la chiamerà tra una visita e l'altra e vi dirò con più precisione, ma, senza presunzione, ne sono quasi certa  

. purtroppo il nervosismo qualche giorno dura . conconcordo con la tua pediatra sui rischi  visto l'abbassarsi delle difese immunitarie, ma
 . purtroppo il nervosismo qualche giorno dura . conconcordo con la tua pediatra sui rischi  visto l'abbassarsi delle difese immunitarie, ma  in realtà ci ho pensato quando Luca si è ammalato...ho pensato "ma come, al nido di Maia gira la sesta malattia e se la prende Luca?!?!"
  in realtà ci ho pensato quando Luca si è ammalato...ho pensato "ma come, al nido di Maia gira la sesta malattia e se la prende Luca?!?!"    è che i nostri terzi figli dovevano essere legati in qualcosa oltre che nel peso piuma  :ahah
  è che i nostri terzi figli dovevano essere legati in qualcosa oltre che nel peso piuma  :ahah  In proposito ad Ali, come procede con la dieta?
  In proposito ad Ali, come procede con la dieta?  Comunque deve essere tremendo il tuo cane. Per i denti, spero che con quelli permanenti si risolverà il tutto per i nostri bimbi.
 Comunque deve essere tremendo il tuo cane. Per i denti, spero che con quelli permanenti si risolverà il tutto per i nostri bimbi.  buona notte
 buona notte !!!
 !!! 

Però sicuramente la pelle è più lavabile del tessuto, vai all'angolo affari dell'ikea e spendi il meno possibile, tra qualche anno non ti gireranno a mille quando vedrai tutte le marche di pennarelli e dovrai cambiarlo
 Però sicuramente la pelle è più lavabile del tessuto, vai all'angolo affari dell'ikea e spendi il meno possibile, tra qualche anno non ti gireranno a mille quando vedrai tutte le marche di pennarelli e dovrai cambiarlo