Buongiorno cara!!ireale1608 ha scritto:iuuuuuuu c'è nessunoooo?
buongiorno! stamattina stò proprio bene, nonostante il sonno (dolori mestruali notturni che non mi ricordavo più..) perchè Ale è finalmente in ferie!!! e domani si parte!! ne ho proprio bisogno: riposo mare e sole!!!
ci sono io, come sempre,

il quarto mese..tra un po' lo/la inizierai a sentire muovere
 il quarto mese..tra un po' lo/la inizierai a sentire muovere   
 Mi raccomando, appena in vacanza RIPOSATI e goditi questo momento di pace che quando sarnno 2 non so quanto potrai riposarti (a me lo dicevano sempre e io non ho colto al volo il prezioso consiglio
 )
 )Rob bentornata!!! per fortuna siete stati bene...come crescono questi piccoletti!!!
aivliS i primi dentini
 quindi non dovrebbero esserci più sdentati tra i settembrini
  quindi non dovrebbero esserci più sdentati tra i settembrini  

?
 ?  
  ha messo le manine per terra, le gambe piegate a mo' di ranocchietta e ha provato a stenderle..è rimasta a mezz'aria ma, ovviamente, non ce l'ha fatta ed è atterrata sul pannolino!
  ha messo le manine per terra, le gambe piegate a mo' di ranocchietta e ha provato a stenderle..è rimasta a mezz'aria ma, ovviamente, non ce l'ha fatta ed è atterrata sul pannolino! !!!) poi mi pesata i peidi e io, con la vocina dello scherzo, dico "ahi" e lei ride di cuore e ricomincia!!
 !!!) poi mi pesata i peidi e io, con la vocina dello scherzo, dico "ahi" e lei ride di cuore e ricomincia!!

..tutto bene???
 ..tutto bene???  
  )...mi si è rotta la cassetta dell'acqua del water e ho dovuto spaccare mezzo bagno....per fortuna avevamo ancora piastrelle uguali e quindi la spesa non è stata eccessivamente alta...solo che ci abbiamo messo una settimana a sistemare bene le cose e non son proprio riuscita a passare.
 )...mi si è rotta la cassetta dell'acqua del water e ho dovuto spaccare mezzo bagno....per fortuna avevamo ancora piastrelle uguali e quindi la spesa non è stata eccessivamente alta...solo che ci abbiamo messo una settimana a sistemare bene le cose e non son proprio riuscita a passare.   
   Mio marito ha tolto sia i punti che le stampelle e sta molto bene.
 Mio marito ha tolto sia i punti che le stampelle e sta molto bene.  

, segui i consigli di lily, che due bimbi, così vicini d'età, sono bellissimi ma stancanti.
 , segui i consigli di lily, che due bimbi, così vicini d'età, sono bellissimi ma stancanti.  

), Matteo pesa 2 kg e per ora è tutto ok, tranne che per un bel problema di vene che mi aveva messo un po' di paranoia
 ), Matteo pesa 2 kg e per ora è tutto ok, tranne che per un bel problema di vene che mi aveva messo un po' di paranoia  meno male che una carissima amica medico
 meno male che una carissima amica medico 
 meno male come è andata perchè ora non vedo l'ora di conoscere il pisellotto mio
 meno male come è andata perchè ora non vedo l'ora di conoscere il pisellotto mio  io, più last minute che mai, non ho ancora preparato nulla di nulla e alla fine sto poverino o lo chiamo Lady Oscar oppure lo iscrivo direttamente all'arcigay
 io, più last minute che mai, non ho ancora preparato nulla di nulla e alla fine sto poverino o lo chiamo Lady Oscar oppure lo iscrivo direttamente all'arcigay  

; da mamma inesperta non saprei cosa avrei fatto senza di voi e i vostri preziosi consigli.
 ; da mamma inesperta non saprei cosa avrei fatto senza di voi e i vostri preziosi consigli.

Io lo trovo scandaloso...da noi nemmeno c'è la tv..ricordo che Nicole aveva detto fossero normali alcune cose che hai scritto, ma ti risponderà meglio lei...secondo me fai bene a soddisfare le sue curiosità..pensa che anche Zahi ha sempre disegnato benissimo, come un adulto dicevano le maestre, e aveva passione per scrittura e numeri..ora sembra che le sia passata da un mesetto
 Io lo trovo scandaloso...da noi nemmeno c'è la tv..ricordo che Nicole aveva detto fossero normali alcune cose che hai scritto, ma ti risponderà meglio lei...secondo me fai bene a soddisfare le sue curiosità..pensa che anche Zahi ha sempre disegnato benissimo, come un adulto dicevano le maestre, e aveva passione per scrittura e numeri..ora sembra che le sia passata da un mesetto   
  ..per fortuna che era seriosa...
 ..per fortuna che era seriosa...