Babbala che emozione

Anche Samuele fa un mucchio di pernacchie o parlotta e poi si riaddormenta, a volte è capacedi "chiacchierare" anche per venti minuti in piena notte

Susy, ma povero Leonardo

Nicole

Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 9:21
Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 9:22
Messaggio da aivlis79 » 3 mar 2011, 10:14
Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 11:14
Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:15
Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 11:16
Tu pensa che quando fa le arie Giorgia a volte penso che sia mio marito,invece é leifacocerina ha scritto:Babbala,Gabriel invece stanotte ha fatto certe "arie" nel sonno che ogni volta scoppiavo a ridere
Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:26
Di certo sono l'ultima a dare consigli in questo argomento visto che Emiliano pur coccolandolo di giorno nel lettino non ci sta. Nel lettone lo metto solo la mattina ultimamente per farlo arrivare alla sveglia del babbo ma quando ha avuto il nasino chiuso l'ho tenuto per diversi giorni poi se ricordi ho fatto il passaggio lettino senza problemi. Comunque nel tuo caso penso che cerchi di abituare Giorgia come meglio credi... Complimenti per la crescità!nicoleb5 ha scritto: Molto probabilmente hai ragione. Comunque quando è malata o infastidità da qualcosa ,vedi il leggero raffreddore di questi giorni,me la coccolo comunque,la tengo in braccio,la cullo però preferisco evitare di portarla nel lettone. Ero tentata quando ha avuto la febbre un mesetto fa ma poi ha vinto la mia testardaggine
Ho confuso lo spremere con il tirare che sono due cose diverse. Nel mio caso non capisco come mai con tutte le volte che si attacca Emiliano la produzione non aumenta?pollon1975 ha scritto:No, forse mi sono spiegata male e così hai frainteso.
è da parecchio che non mi tolgo + il latte con il tiralatte. Quello in freezer è vecchio.
Oggi non mi sono tolta il latte con il tiralatte per non stimolare la produzione, mi sono solo spremuta un po' e massaggiata, così mi hanno consigliato al consultorio
Fino a che a trovato quella giusta.pollon1975 ha scritto:Ha avuto parecchie donzelle ai bei tempi.....
Ancora disagi, mi dispiace! Al pronto soccorso immagino che avete un bel da fare.laurajjj ha scritto:Qui la pioggia continua senza sosta e domani le scuole saranno chiuse, i fiumi e i fossi sono tutti fuori dagli argini e le strade piene di frane e smottamenti.Il giardino di casa mia sembra una risaia del vercellese.
E che emozione! Ancora congratulazioni!Babbala ha scritto: Eco fatta! Tutto ok! Patato c'è e ha già braccine e gambine Saltava come un pazzo
Mi rivede il 23 ma venerdì 11 vado a fare una visita dalla mia gine
Sto cominciando a realizzare, vedere un esserino che si forma è sempre un'emozione unica. Le difficoltà, spero, si supereranno
Per fortuna si tratta solo di un bernoccolo anche se immagino lo spavento!susi75 ha scritto: Oggi ho portato Nui a danza; stavamo per entrare nello spogliatoio e delle bimbe OCHE ( passando dove non dovevano) hanno fatto cadere un separé in vimini e legno (che si trovava in un posto dove non lo dovevano mettere) che è cascato................ sulla testa di Leonardo che era in braccio a me
Pianti disperati, ghiaccio immediato...... a casa Ematonill.................. ora bernoccolo viola
Mi fa piacere.aivlis79 ha scritto:SANDRELI con il cucchiaio va sempre meglio
Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:30
Non ero sicura che intendesse dire aira nello stomaco, insomma scorreggie!nicoleb5 ha scritto:Tu pensa che quando fa le arie Giorgia a volte penso che sia mio marito,invece é leifacocerina ha scritto:Babbala,Gabriel invece stanotte ha fatto certe "arie" nel sonno che ogni volta scoppiavo a ridere
![]()
Messaggio da Hopla » 3 mar 2011, 11:42
Anche in italiano: "darsi delle arie" significa esser presuntuosi, un po' snob.Sandreli ha scritto:
Non ero sicura che intendesse dire aira nello stomaco, insomma scorreggie!In spagnolo "darse sus aires" vuol dire qualcuno che è presuntuoso.
Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:46
Hopla ha scritto:Anche in italiano: "darsi delle arie" significa esser presuntuosi, un po' snob.Sandreli ha scritto:
Non ero sicura che intendesse dire aira nello stomaco, insomma scorreggie!In spagnolo "darse sus aires" vuol dire qualcuno che è presuntuoso.
Ma "andare di aria" è un modo carino per dire scoreggiare.
Dalle mie parti c'è un detto: tromba di cu*o, sanità di corpo. Tutte le scoreggine sono ben volute in casa mia... ma solo quelle di Ludovico. Quando le fa Ale lo cazzio sempre
Messaggio da facocerina » 3 mar 2011, 11:46
Messaggio da facocerina » 3 mar 2011, 11:48
Sandreli ha scritto:Hopla ha scritto:Anche in italiano: "darsi delle arie" significa esser presuntuosi, un po' snob.Sandreli ha scritto:
Ma "andare di aria" è un modo carino per dire scoreggiare.
Dalle mie parti c'è un detto: tromba di cu*o, sanità di corpo. Tutte le scoreggine sono ben volute in casa mia... ma solo quelle di Ludovico. Quando le fa Ale lo cazzio sempreIn Messico si dice: " Cuerpo dormido, cu*o perdido."
Non c'è bisogno di traduzione.
Emiliano è un bel concertista in questo senso.
Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:49
Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:56
Messaggio da ValeriaGP » 3 mar 2011, 12:07
Messaggio da Hopla » 3 mar 2011, 12:22
davvero?!Sandreli ha scritto:HoplaPensa che in un programma che ho visto, come esperimento hanno messo delle sacche raccogli airia in un uomo e una donna. Mi dispiace dirtelo ma a fine giornata i sacchi avevano una quantità d'aria quasi uguale.
Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 13:04
Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 13:39
Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 13:40
Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 14:04