GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Settembrini 2010 (XXVIII)

Bloccato
pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Settembrini 2010 (XXVIII)

Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 9:21

Laura com'è la situazione oggi?

Babbala che emozione :emozionee :buuu un po' mi manca. I problemi invece vedrai che si risolveranno :bacio
Anche Samuele fa un mucchio di pernacchie o parlotta e poi si riaddormenta, a volte è capacedi "chiacchierare" anche per venti minuti in piena notte :ahaha :ahaha

Susy, ma povero Leonardo
:emozionee per la foto

Nicole :incrocini per il tagliando
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 9:22

Vale ho visto che sei collegata.
Come va?
Si è svegliato
passo dopo
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

aivlis79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da aivlis79 » 3 mar 2011, 10:14

LAURA :incrocini :incrocini :incrocini x la pioggia! Facci sapere come va!

SUSI :incrocini x Leonardo

SANDRELI con il cucchiaio va sempre meglio :ok

BABBALA che emozione :emozionee

Scusate ma tanto x cambiare sono un pò di fretta...
:bacio
01.10.10 IL PRIMO AMORE
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 11:14

Eccomi,
Stamattina ho accompagnato Desirée a scuola vestita da principessa con la Tiara sulla testolina.
Erano bellissimi i bimbi tutti pronti per la vesta di Carnevale.
Dopo sono andata dalla pediatra : Giorgia a 5 mesi pesa 8,100 kg (92esimo percentile) per 70 cm (97esimo percentile) La dottoressa mi ha detto di continuare con la frutta e attorno al sesto mese,valutando la bambina,di iniziare con le pappe.
Quando sarà il momento inizieremo con farina di riso,mais e tapioca,brodo vegatale con patata,carota e zucchina. Dopo un paio di giorni inserirò il liofilizzato di agnello,per una ventina di giorni per poi passare agli omogenizzati.
Il raffreddorino che ha è solo un problema di naso ; Ai bronchi è pulitissima
Prossimo controllo il 28 aprile.

Adesso vi leggo
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:15

Buon dì! :sorrisoo Noi un'altra notte insonne. :impiccata:

:incrocini Per le visite di Francesco di ValeriaGP e Giorgia di nicoleb5... Vale come va? Ci hai parlato con Fede? :domanda

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 11:16

facocerina ha scritto:Babbala, :risatina: Gabriel invece stanotte ha fatto certe "arie" nel sonno che ogni volta scoppiavo a ridere :ahaha
Tu pensa che quando fa le arie Giorgia a volte penso che sia mio marito,invece é lei :urka :prr
Mamma di Desirée nata il 3 maggio 2005, Giorgia nata il 30 settembre 2010 e Leonardo nato il 20 febbraio 2017

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:26

nicoleb5 ha scritto: Molto probabilmente hai ragione. Comunque quando è malata o infastidità da qualcosa ,vedi il leggero raffreddore di questi giorni,me la coccolo comunque,la tengo in braccio,la cullo però preferisco evitare di portarla nel lettone. Ero tentata quando ha avuto la febbre un mesetto fa ma poi ha vinto la mia testardaggine
Di certo sono l'ultima a dare consigli in questo argomento visto che Emiliano pur coccolandolo di giorno nel lettino non ci sta. Nel lettone lo metto solo la mattina ultimamente per farlo arrivare alla sveglia del babbo ma quando ha avuto il nasino chiuso l'ho tenuto per diversi giorni poi se ricordi ho fatto il passaggio lettino senza problemi. Comunque nel tuo caso penso che cerchi di abituare Giorgia come meglio credi... Complimenti per la crescità! :clap
pollon1975 ha scritto:No, forse mi sono spiegata male e così hai frainteso.
è da parecchio che non mi tolgo + il latte con il tiralatte. Quello in freezer è vecchio.
Oggi non mi sono tolta il latte con il tiralatte per non stimolare la produzione, mi sono solo spremuta un po' e massaggiata, così mi hanno consigliato al consultorio
Ho confuso lo spremere con il tirare che sono due cose diverse. Nel mio caso non capisco come mai con tutte le volte che si attacca Emiliano la produzione non aumenta? :domanda
pollon1975 ha scritto:Ha avuto parecchie donzelle ai bei tempi.....
Fino a che a trovato quella giusta. :cuore
laurajjj ha scritto:Qui la pioggia continua senza sosta e domani le scuole saranno chiuse, i fiumi e i fossi sono tutti fuori dagli argini e le strade piene di frane e smottamenti.Il giardino di casa mia sembra una risaia del vercellese.
Ancora disagi, mi dispiace! Al pronto soccorso immagino che avete un bel da fare.
Babbala ha scritto: Eco fatta! Tutto ok! Patato c'è e ha già braccine e gambine Saltava come un pazzo
Mi rivede il 23 ma venerdì 11 vado a fare una visita dalla mia gine

Sto cominciando a realizzare, vedere un esserino che si forma è sempre un'emozione unica. Le difficoltà, spero, si supereranno
E che emozione! Ancora congratulazioni! :congratulations: ... Ricorda che la quiete arriva dopo la tempesta... :incrocini Per la tosse di Melissa e complimenti per i progressi, già le pernacchie! :clap
susi75 ha scritto: Oggi ho portato Nui a danza; stavamo per entrare nello spogliatoio e delle bimbe OCHE ( passando dove non dovevano) hanno fatto cadere un separé in vimini e legno (che si trovava in un posto dove non lo dovevano mettere) che è cascato................ sulla testa di Leonardo che era in braccio a me
Pianti disperati, ghiaccio immediato...... a casa Ematonill.................. ora bernoccolo viola
Per fortuna si tratta solo di un bernoccolo anche se immagino lo spavento! :coccola Come sta oggi?... Per il discorso dell'ansia sono finita dal medico per scartare problemi alla tiroide ma appunto mi è stato confermato che era solo estress, da questo venivano questi sintomi appunto d'ansia. Che brutto periodo! :x:... I tuoi tre figli sono davvero carini. :emozionee
aivlis79 ha scritto:SANDRELI con il cucchiaio va sempre meglio
Mi fa piacere. :sorrisoo

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:30

nicoleb5 ha scritto:
facocerina ha scritto:Babbala, :risatina: Gabriel invece stanotte ha fatto certe "arie" nel sonno che ogni volta scoppiavo a ridere :ahaha
Tu pensa che quando fa le arie Giorgia a volte penso che sia mio marito,invece é lei :urka :prr
Non ero sicura che intendesse dire aira nello stomaco, insomma scorreggie! :risatina: In spagnolo "darse sus aires" vuol dire qualcuno che è presuntuoso.

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 mar 2011, 11:42

Sandreli ha scritto:
Non ero sicura che intendesse dire aira nello stomaco, insomma scorreggie! :risatina: In spagnolo "darse sus aires" vuol dire qualcuno che è presuntuoso.
Anche in italiano: "darsi delle arie" significa esser presuntuosi, un po' snob.
Ma "andare di aria" è un modo carino per dire scoreggiare.

Dalle mie parti c'è un detto: tromba di cu*o, sanità di corpo. Tutte le scoreggine sono ben volute in casa mia... ma solo quelle di Ludovico. Quando le fa Ale lo cazzio sempre :fischia
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:46

Hopla ha scritto:
Sandreli ha scritto:

Dalle mie parti c'è un detto: tromba di cu*o, sanità di corpo. Tutte le scoreggine sono ben volute in casa mia... ma solo quelle di Ludovico. Quando le fa Ale lo cazzio sempre :fischia
:caduta_sedia: In Messico si dice: " Cuerpo dormido, cu*o perdido." :fischia Non c'è bisogno di traduzione. :ahaha Emiliano è un bel concertista in questo senso.

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 3 mar 2011, 11:46

Sandreli, Pure qui darsi delle arie vuole dire presuntuoso...ma aria era un modo carino per chiamare le scorreggie :ahah :caduta_sedia:
nicoleb5, Sul peso è uguale a Gabriel ma in compenso Giorgia è lunghissima :yeee
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

facocerina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da facocerina » 3 mar 2011, 11:48

Sandreli ha scritto:
Hopla ha scritto:
Sandreli ha scritto:

:caduta_sedia: In Messico si dice: " Cuerpo dormido, cu*o perdido." :fischia Non c'è bisogno di traduzione. :ahaha Emiliano è un bel concertista in questo senso.
:ahaha :ahaha :ahah
Vale +Marco+Kylie(23/12/03)+Sofie(14/10/07)+Gabriel(21/09/2010)

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:49

HoplaPensa che in un programma che ho visto, come esperimento hanno messo delle sacche raccogli airia in un uomo e una donna. Mi dispiace dirtelo ma a fine giornata i sacchi avevano una quantità d'aria quasi uguale. :x:

Sandreli
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Sandreli » 3 mar 2011, 11:56

Si è svegliato Emiliano vado a mangiare un boccone anche se è presto altrimenti dopo è troppo tardi. :bacio

ValeriaGP
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ValeriaGP » 3 mar 2011, 12:07

buondi!!
vediamo se riesco a scrivere qualcosa, Franci è bello vispo qua seduto sul tavolo del pc davanti a me !
grazie a tutte per i vostri consigli, con Fede ho parlato un pochino l'altroieri, e anche se le cose non sono proprio rosee da ieri mi sento molto meglio... sarà che Franci è meno nervoso, sarà che io mi sono un pò sfogata, sarà che lui si sta sforzando di darmi un pò di più una mano, ma sembra vada meglio
ho letto di voi ma come al solito non ricordo una mazza :risatina:
Laura facci sapere come vanno le cose li da te
nicole ammazza Giorgia è una bella sleppa (come si dice a Roma ahahah), oggi pomeriggio pure noi abbiamo il tagliando, mi sa che pure Franci è cresciuto parecchio, almeno in lunghezza: le tutine 9 mesi di Kiabi gli stanno pelo pelo :fischia
bene per tutti i pupetti che stanno iniziando a familiarizzare con il cucchiaino e la frutta :ok
Babbala pure a me viene un pò di nostalgia a leggere delle tue visite, stai facendo conoscenza con il tuo nuovo fagiolino :cuore
Sandreli, bella 'cuerpo dormido, c*lo perdido' :caduta_sedia:
Susi come sta oggi Leonardo? spero che il bernoccolo si sia riassorbito... riguardo i tuoi tremori, come dice Sandra probabilmente sono delle piccole crisi d'ansia, stai pasando un periodo un pò faticoso e magari il tuo corpo 'esterna' così la fatica e la stanchezza :pensieroso
non ricordo altro :che_dici ma un incrocio generale ci sta bene x tutte noi :incrocini
Anche Francesco fa certe scoreggione... fa a gara di rutti e scoreggie col padre :prr
ieri abbiamo passato tutta la giornata a parlare con Franci, noi lo guardavamo e dicevamo BA e lui rispondeva sempre GHE :hi hi hi hi :ahah :ahaha
Valeria, Federico e Francesco Valerio, 31/08/2010, gnometto allattato al seno per 11 mesi e 27 giorni!
Settembrina 2010

Hopla
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Hopla » 3 mar 2011, 12:22

Sandreli ha scritto:HoplaPensa che in un programma che ho visto, come esperimento hanno messo delle sacche raccogli airia in un uomo e una donna. Mi dispiace dirtelo ma a fine giornata i sacchi avevano una quantità d'aria quasi uguale. :x:
davvero?! :domanda pensa che me sembra sempre di non andare mai di aria
Mamma di L. nato il 27.09.2010 alle 14.21 - 3.370 kg x 51,5 cm. Quanto amore!

In attesa di un fratellino o una "fratellina"
Immagine

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 13:04

VALERIA Si dice anche qui "essere una bella sleppa" e Giorgia rientra decisamente nella descrizione :ahaha

SANDRELI ma tu hai ragione sul discorso lettone.
E' vero che ,da quel punto di vista, Giorgia paga un pò il fatto di essere la secondogenita. Io comunque me la coccolo tantissimo e se sarà il caso qualche volta nel lettone ce la porterò però finche riesco non voglio darle questa abitudine

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 13:39

Ah, vedo che si parla di aria.... :ahaha :ahaha :ahaha
Figuratevi che quando Samuele soffriva di coliche se faceva le "puzzette" noi subito gli dicevamo "bravo Amore".
Poi le faceva Manuel e rideva e noi..... "Manuel non si fanno..... :sberla: "
Al che abbiamo capito che forse era meglio non dire nulla a Samuele per non istigare Manuel :ahaha
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

pollon1975
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pollon1975 » 3 mar 2011, 13:40

Nicole bene per la visita e per la crescita :urka di Giorgia
Vale sono contenta che le cose vadano meglio :clap
Manuel 13/08/2007
Samuele 07/09/2010

nicoleb5
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da nicoleb5 » 3 mar 2011, 14:04

Sono andta a prendere desy all'asilo: ha la febbre ed è bella sbattutina...povera

Bloccato

Torna a “Settembre”