GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
- susi75
- Master~GolGirl®
Re: Sett. 05: Susi e Billi in pole position per nuovi strilli!
Buonasera!
Sweet... aperte i,perperone che noi "donne" di casa non amiamo, la tua cena mi ispira parecchio.
NOi oggi - causa pioggia - non siamo usciti (Bé che siamo rientrati alle 14:30 dal cenetro commerciale per la spesona settimanale.....).
Quindi ho tramutato la cena in aperitivo (tavolino della sala con tutti e 4 - Leonardo si limita ad osservare - seduti per terra a chiacchierare): uova diventate tartine cin uova, verdura servita come piattone coloratodi carote/cetrioli/funghetti/pomodorini, prosciutto crudo avvolto in grissini, formaggio fuso su patate............
Bimbe felicissime e noi anche.
Muumi?????????
Sweet... aperte i,perperone che noi "donne" di casa non amiamo, la tua cena mi ispira parecchio.
NOi oggi - causa pioggia - non siamo usciti (Bé che siamo rientrati alle 14:30 dal cenetro commerciale per la spesona settimanale.....).
Quindi ho tramutato la cena in aperitivo (tavolino della sala con tutti e 4 - Leonardo si limita ad osservare - seduti per terra a chiacchierare): uova diventate tartine cin uova, verdura servita come piattone coloratodi carote/cetrioli/funghetti/pomodorini, prosciutto crudo avvolto in grissini, formaggio fuso su patate............
Bimbe felicissime e noi anche.
Muumi?????????
Mamma di N. (27/08/2005), E. (21/09/2007) e L. (01/09/2010)
- sweet
- Master~GolGirl®
che bontà Susi e che bell'idea! peccato che Alice odia la verdura... e vi giuro che ci ho provato e ci provo in tutti i modi!
Piove a dirotto...

Piove a dirotto...
E' arrivata Alice 01/10/2005 kg 3.240, Isabel 17/02/2010 kg 3.200
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
CIAO
Non posso stare al pc
da sabato notte una brutta ulcera mi ha colpito in un occhio e la ferita si stà cicatrizzando molto lentamente.Speriamo poi non ci siano danni.Per ora quindi niente pc nulla di nulla solo riposo e tante preghiere
appena posso vi aggiorno
Non posso stare al pc
da sabato notte una brutta ulcera mi ha colpito in un occhio e la ferita si stà cicatrizzando molto lentamente.Speriamo poi non ci siano danni.Per ora quindi niente pc nulla di nulla solo riposo e tante preghiere

appena posso vi aggiorno
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®
Sonia caspita mi spiace tantissimoBILLI ha scritto:CIAO
Non posso stare al pc
da sabato notte una brutta ulcera mi ha colpito in un occhio e la ferita si stà cicatrizzando molto lentamente.Speriamo poi non ci siano danni.Per ora quindi niente pc nulla di nulla solo riposo e tante preghiere![]()
appena posso vi aggiorno

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- susi75
- Master~GolGirl®
Billi...........
tutti per te

- tnt
- Expert~GolGirl®
billi
...ma perchè un'ulcera all'occhio? Quando tornerai (e tutto sarà andato per il meglio
) ci spiegherai...intanto riposati. 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- sweet
- Master~GolGirl®
BILLI chissà come stai.. vediamo se ho il tuo cell per mandarti un sms!
E voi? per me sono giorni un pò burrascosi in casa ma resisto..
Un bacione

E voi? per me sono giorni un pò burrascosi in casa ma resisto..
Un bacione

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sonia leggo solo ora! mi spiace un sacco, ma come mai un'ulcera all'occhio? c'entrano qualcosa i fastidi che accusavi di recente? spero che ora vada meglio
ti mando un abbraccione!

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- giuly1970
- Master~GolGirl®
ho confermato la partecipazione al week end di relax tra donne! ho dovuto dare un acconto visto che la tipa che si occupa della prenotazione in blocco ha già raccolto parte della quota x dar conferma all'hotel... la cosa quindi dovrebbe andare in porto, speriamo non ci sia nessun intoppo!
d'altra parte manca una vita... sarà a fine marzo...
penso che saremo in camere in 3: io, la mia amica/vicina Paola e la mia amica Emy, che è l'unica che fa parte del "gruppo piscina" e che ci ha invitate...
ma penso che ci crederò davvero solo quando sarò là...

penso che saremo in camere in 3: io, la mia amica/vicina Paola e la mia amica Emy, che è l'unica che fa parte del "gruppo piscina" e che ci ha invitate...
ma penso che ci crederò davvero solo quando sarò là...
Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®
giuly............

- sweet
- Master~GolGirl®
L'occhio di Sonia sta cicatrizzando
ma deve stare ancora a riposo.
Un bacio a tutte!

Un bacio a tutte!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- giuly1970
- Master~GolGirl®
un
a tutte!
Sonia spero che tu possa tornare in forma al + presto
Susi non so xchè non riuscivo a vedere le foto
viste ora... un degno principe per le 2 principesse
Lisa e voi, tutto bene? hai poi deciso definitivamente per le dimissioni entro l'anno e quindi chiedere la disoccupazione?
ma di Muumi nessuna notizia???

Sonia spero che tu possa tornare in forma al + presto
Susi non so xchè non riuscivo a vedere le foto

Lisa e voi, tutto bene? hai poi deciso definitivamente per le dimissioni entro l'anno e quindi chiedere la disoccupazione?
ma di Muumi nessuna notizia???
Giuly
- susi75
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
BILLI.... rinnovo i miei
Giuly....
grazie!
MUUMI.... mi chiedo anch'io dove sia finita
BILLI.... rinnovo i miei

Giuly....

MUUMI.... mi chiedo anch'io dove sia finita

- sweet
- Master~GolGirl®
Tasto dolente Giuly... teoricamente sono mezza convinta per le dimissioni .. settimana prossima devo sentirmi con un sindacato per avere info su cosa mi conviene fare, se ci sono le premesse per chiedere una buona uscita se mi devo togliere dai piedi etc..
Una delle cose che mi trattiene di più è che non essenso autosufficente economicamente mi scoccia, per carattere, da morire chiedere i soldi a Bruno quando serve ...
quindi preferirei tornare di gran lunga al lavoro... certo che poi so che me ne pentirei presto .. insomma il solito rebus..
Una delle cose che mi trattiene di più è che non essenso autosufficente economicamente mi scoccia, per carattere, da morire chiedere i soldi a Bruno quando serve ...

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
GRAZIE A LISA che vi ha portato mie notizie
La situazione è migliorata,l'occhio ha cicatrizzato ma purtroppo solo superficialmente.La ferita era molto profonda (tanto da aver leso anche alcune terminazioni nervose)e sotto al primo strato le cellule non si aggrappano come dovrebbero col risultato che non appena mi toglieranno la lente di protezione potrebbe riaprirsi tutto a causa della mia secchezza oculare.
Alla visita di ieri allora si è deciso di mantenere la lente di protezione giorno e norno ancora x non si sà quanto tempo, anche mesi se necessario, fintanto che la cicatrice non avrà cicatrizzato bene e fino a chè il mio occhio non si decide a lacrimare.Togliendo la lente infatti si potrebbe riaprire la ferita.Purtroppo la scarsa lacrimazione dicono dipenda dagli sbalzi ormonali e quindi terminato l'allattamento e tornato il mio sistema alla normalità dovrebbe assestarsi il film lacrimale nuovamente
Lo spero perchè se cosi non fosse non sò come potrei fare.
Al computer ancora non posso stare molto x cui il poco tempo lo dedico al lavoro perchè non posso staccare visto che non ci sono sostitute.Ogni giorno fino a ieri il medico mi ha visitata due volte al dì, da oggi passiamo a una volta anche perchè con due bimbe e zero aiutio x me era un caos.Ieri nevicava perfino.......
grazie mille x i vostri pensieri
GRAZIE A LISA che vi ha portato mie notizie

La situazione è migliorata,l'occhio ha cicatrizzato ma purtroppo solo superficialmente.La ferita era molto profonda (tanto da aver leso anche alcune terminazioni nervose)e sotto al primo strato le cellule non si aggrappano come dovrebbero col risultato che non appena mi toglieranno la lente di protezione potrebbe riaprirsi tutto a causa della mia secchezza oculare.
Alla visita di ieri allora si è deciso di mantenere la lente di protezione giorno e norno ancora x non si sà quanto tempo, anche mesi se necessario, fintanto che la cicatrice non avrà cicatrizzato bene e fino a chè il mio occhio non si decide a lacrimare.Togliendo la lente infatti si potrebbe riaprire la ferita.Purtroppo la scarsa lacrimazione dicono dipenda dagli sbalzi ormonali e quindi terminato l'allattamento e tornato il mio sistema alla normalità dovrebbe assestarsi il film lacrimale nuovamente

Al computer ancora non posso stare molto x cui il poco tempo lo dedico al lavoro perchè non posso staccare visto che non ci sono sostitute.Ogni giorno fino a ieri il medico mi ha visitata due volte al dì, da oggi passiamo a una volta anche perchè con due bimbe e zero aiutio x me era un caos.Ieri nevicava perfino.......
grazie mille x i vostri pensieri

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- sweet
- Master~GolGirl®
Sonia ma quindi l ulcera è derivata dalla secchezza oculare? Usando litri di lacrime artificiali non migliora? non serve che ti dica di riguardarti all'ennesima potenza mi raccomando....

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- tnt
- Expert~GolGirl®
Billi, mi spiace moltissimo, ma non ho ancora capito come è successo! In ogni caso non ha importanza, l'importante è che, anche se richiederà molto tempo, la cosa si risolva. Per la tua salute e per il tuo lavoro che so quanto è importante per te. Con un occhio a "mezzo servizio" deve davvero essere durissima anche con le bimbe. Hai tutta la mia ammirazione per la tua forza d'animo. 

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
- sweet
- Master~GolGirl®
tnt ha scritto:Billi, mi spiace moltissimo, ma non ho ancora capito come è successo! In ogni caso non ha importanza, l'importante è che, anche se richiederà molto tempo, la cosa si risolva. Per la tua salute e per il tuo lavoro che so quanto è importante per te. Con un occhio a "mezzo servizio" deve davvero essere durissima anche con le bimbe. Hai tutta la mia ammirazione per la tua forza d'animo.

Care amiche mie... Isabel è un terremotino! Ha iniziato a muovere i primi "gattoni" ed è totalmente diversa da Alice che non toccava o tirava fuori nulla.. con lei dovrò veramente spostare molte cose in casa ... sgraffigna tutto! Pensate che nel passeggino lei si mette con la mano fuori pronta ad acchiappar qualcosa!

é si, mi aspetto mesi mica da ridere... incredibile come le due sorelle siano diverse sia fisicamente che caratterialmente!
Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- sweet
- Master~GolGirl®
e cmq, aggiungo, le straamo entrambe a dismisura ... e in certi momenti di pazzia ne farei pure un altro....

Felicemente Bis Mamma
Felicemente Bis Mamma
- Tweety
- Original~GolGirl®
ciaoooooooooooooo chi sono?
sto rubando 2 minuti all'azienda e vengo a salutarvi.. quanto mi piacerebbe leggervi.. vi penso tantissimo
sto rubando 2 minuti all'azienda e vengo a salutarvi.. quanto mi piacerebbe leggervi.. vi penso tantissimo

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)