tiz ma povera piccola!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)
- Katia68
 - Expert~GolGirl®

Re: SONO GRANDE,HO GIA' UN ANNO,DOVRO' PUR FAR QUALCHE DANNO(07)
Luisa, tiziana  

tiz ma povera piccola!
 Se non sbaglio spesso si è ammalata, vero? Un  

tiz ma povera piccola!
Samuele per sempre nel  ♥ e  Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07   ღ  Sixtie mamma  ღ  ღ  Settembrina 07 ღ
						- mariangelac
 - Collaboratore

Tiz quando ho dovuto dare l'antibiotico ho avuto difficolta, nn me lo prendevano, ero disperata, poi quando ero quasi sicura di dover fare le punturine visto che me lo vomitavano e le ho pure comprate.... il pediatra mi ha candidamente detto che potevo pure mischiarlo con qualcosa  
 l'avrei strozzato.... lo puoi mettere nel biberon con 50 ml di latte, naturalmente in questo modo devi essere certa che lo prenda tutto, e cmq va cosumato entro max 1 ora da quando lo diluisci.

Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Tiz... fai una coccola a Vale dalla zia matta (che poi sarei io  
 )... povera piccola... beh, sia il nureflex che l'amoxicillina hanno la siringa per la somministrazione, quindi fai più veloce... 

Povera piccola, io ci sono appena passata con Angelo e so che è una pena vederli star male così

Povera piccola, io ci sono appena passata con Angelo e so che è una pena vederli star male così
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

BUOM POMERIGGIO  

Nottataccia qst!!!
Alessia ha vomitato e ogni volta che capita si spaventa tantissimo

Cmq niente di grave x fortuna! Credo sia dovuto ad un colpo di tosse

vado a leggere gli arretrati

Nottataccia qst!!!
Alessia ha vomitato e ogni volta che capita si spaventa tantissimo
Cmq niente di grave x fortuna! Credo sia dovuto ad un colpo di tosse
vado a leggere gli arretrati
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

A me piace questoSavina ha scritto:Ecco i titoli in palio, a meno che non ne escano di altri...![]()
STRAFOGHERAI IL PANDORINO...BUON NATALE SETTEMBRINO
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10
						- Tiz71
 - Master~GolGirl®

Pupina io l'unico modo in cui riesco a prendere la temperatura a Vale è con il termometro da orecchio.
Eh si è una pena vederli così mogi mogi

Ho fatto la postazione vicino al pc con: secchiello con acqua e pezza bagnata, bibe acqua,bibe latte, bibe aranciata, Vale ora guarda il suo film preferito almeno sono riuscita a farle mangiare qualche pezzettino di pane morbido bello fresco di frigo

Eh si è una pena vederli così mogi mogi
Ho fatto la postazione vicino al pc con: secchiello con acqua e pezza bagnata, bibe acqua,bibe latte, bibe aranciata, Vale ora guarda il suo film preferito almeno sono riuscita a farle mangiare qualche pezzettino di pane morbido bello fresco di frigo
Valentina 10/09/07 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
						LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Tiz71 ha scritto:Savi se non ci fossi tu per i titoli sono troppo belli io preferisco il primo e l'ultimo.
Chiamata la pediatra appena può viene a visitarla, Vale ora dorme un po' l'ho messa nel lettone febbre di nuovo a 39.6° misurata poco fa, ma fino a che non arriva la pediatra non le do più nulla. La pediatra dice che l'efferalgan va bene per le prime 24 ore ma poi bisogna capire da dove arrivi la febbre e darle cure specifiche. Tutta notte le ho tenuto la fronte fresca con spugnature, ora la lascio tranquilla ho già pulito, lavato e disinfettato la casa mi resta solo da cambiare tutte le lenzuola appena torna il socio che mi da una mano.
Come va?
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

ASSAGGERAI IL PANDORINO... BUON NATALE SETTEMBRINO - 1 voto
STRAFOGHERAI IL PANDORINO...BUON NATALE SETTEMBRINO - 0 voti
Tra il panettone e il pandoro, settembrino sei un tesoro - 0 voti
IL SETTEMBRINO GOLOSONE FINISCE TUTTO IL PANETTONE - 5 voti...
VONGHINO SIORE VENGHINOOOOOOOOOOOOOOO... ULTIME 2 PAGINE PER VOTAREEEEEEEEEEE

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

KATIAKatia68 ha scritto:Ragazze, riemergo dopo un periodo burrascoso non ancora completamente passato.
Come volevasi dimostrare non sono così dura come pensavo.....e alla fine sono crollata. Da giovedi sera scorso febbre alta e dolori terribili. Lunedi sono dovuta andar via di corsa dall'ufficio e andare dal medico.Ieri mattina ho fatto gliesami del sangue perchè ho debolezza muscolare, pallore estremo e vertigini. Mah...!
Tiz ho letto di Vale....mamma che febbrona, povera cucciola! Adesso come sta?Anch'io credo sia la sesta malattia, visto che la febbre non si abbassa neanche con la tachi...
![]()
Appena riemergo dalle carte vi aggiorno sui progressi di Matteo, che comunque continua ad essere una magnifica...patata....
Una tutte
Come stai adesso? E i tuoi uomini?
Ti mando tanti
						- mariangelac
 - Collaboratore

Anche per me l'ultimo è carinoSavina ha scritto:ASSAGGERAI IL PANDORINO... BUON NATALE SETTEMBRINO - 1 voto
Ciascuno quanto piu interna contentezza gli manca, tanto piu desidera nell'opinione altrui passare per felice. (Schopenhauer)
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Io sono già felice cosìSavina ha scritto:ASSAGGERAI IL PANDORINO... BUON NATALE SETTEMBRINO - 1 voto
Ho preso un voto
E... Non mi sono votata da sola
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Povera!Tiz71 ha scritto:è venuta la pediatra l'ha visitata ed è faringite per ora rimesso efferalgan da 150 appena torna il socio vado in farmacia a prendere amoxicillina e nureflex. L'antibiotico deve iniziarlo da stasera essendo Vale sotto peso e nn mangiando nulla non vuole che perda peso in modo eccessivo. Devo farla bere il più possbile e stasera due sciroppi che risate... mi sa che delego al socio![]()
Qualche sorso di acqua di tanto in tanto la beve ma nient'altro nè gelato, nè omo alla frutta mi ha fatto provare col polase ma nemmeno quello.
Katiariposa e ricaricati mi raccomando
non ti preoccupare se non mangia.
I bimbi fanno molto in fretta a perdere peso ma anche a recuperarlo.
Qnd stiamo male anche a noi cala l'appetito, è normale!
E' + importante che assuma liquidi.
Un
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

:ahah :ahah katia mi hai fatto morire :ahah :ahahmaskat ha scritto:Io sono già felice cosìSavina ha scritto:ASSAGGERAI IL PANDORINO... BUON NATALE SETTEMBRINO - 1 voto
VONGHINO SIORE VENGHINOOOOOOOOOOOOOOO... ULTIME 2 PAGINE PER VOTAREEEEEEEEEEE![]()
Ho preso un voto![]()
E... Non mi sono votata da sola:prrrr
						- Savina
 - Bronze~GolGirl®

Solo Angelo continua a strafogarsi pur stando male??maskat ha scritto:Povera!Tiz71 ha scritto:è venuta la pediatra l'ha visitata ed è faringite per ora rimesso efferalgan da 150 appena torna il socio vado in farmacia a prendere amoxicillina e nureflex. L'antibiotico deve iniziarlo da stasera essendo Vale sotto peso e nn mangiando nulla non vuole che perda peso in modo eccessivo. Devo farla bere il più possbile e stasera due sciroppi che risate... mi sa che delego al socio![]()
Qualche sorso di acqua di tanto in tanto la beve ma nient'altro nè gelato, nè omo alla frutta mi ha fatto provare col polase ma nemmeno quello.
Katiariposa e ricaricati mi raccomando
non ti preoccupare se non mangia.
I bimbi fanno molto in fretta a perdere peso ma anche a recuperarlo.
Qnd stiamo male anche a noi cala l'appetito, è normale!
E' + importante che assuma liquidi.
Una tutte e 2
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Savina ha scritto:
:ahah :ahah katia mi hai fatto morire :ahah :ahah
						- maskat
 - Bronze~GolGirl®

Buona serata  

- Neyla79
 - Active~GolGirl®

A casa sola soletta, il marito è fuori! matilde dorme!!!
Tiz Matilde a settembre ha fatto la faringite, è stato proprio un brutto periodo, anche lei non mangiava, ha fatto una settimana esatta senza toccare cibo, era dimagrita parecchio, ma poi quando ha iniziato a stare bene, si è ripresa alla grande! Però a me faceva effetto, aveva un visino pallido e magro, non era più lei....Spero che la tua Vale guarisca presto!!!
Sono contenta, sono stata dalla dietista, sono arrivata a -9kg ....ma che voglia di tutto!!!!
Sono starvolta e stanca, credo che ora raggiungo Matilde nel mondo dei sogni!!!!
Baci ragazze!!!
  Notte!

Tiz Matilde a settembre ha fatto la faringite, è stato proprio un brutto periodo, anche lei non mangiava, ha fatto una settimana esatta senza toccare cibo, era dimagrita parecchio, ma poi quando ha iniziato a stare bene, si è ripresa alla grande! Però a me faceva effetto, aveva un visino pallido e magro, non era più lei....Spero che la tua Vale guarisca presto!!!
Sono contenta, sono stata dalla dietista, sono arrivata a -9kg ....ma che voglia di tutto!!!!
Sono starvolta e stanca, credo che ora raggiungo Matilde nel mondo dei sogni!!!!
Baci ragazze!!!
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!!   3.505 Kg  51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
						L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909
- Tiz71
 - Master~GolGirl®

Savina io ho sempre mangiato anche quando avevo la febbre a 40°  :ahah 
Vale l'abbiamo appena messa a nanna finalmente è crollata e la febbre è scesa sotto i 39° grazie al Nureflex

Per il mangiare non ho insistito: mezzogiorno nulla stasera due o tre cucchiaini di pastina la cosa importante è che ha bevuto parecchio più del solito a piccoli sorsi ma provavo ogni 10 minuti a darle il bibe di acqua e lei lo afferrava e beveva

Ora aspettiamo un'oretta poi latte e antibiotico e tutti a nanna.

Vale l'abbiamo appena messa a nanna finalmente è crollata e la febbre è scesa sotto i 39° grazie al Nureflex
Per il mangiare non ho insistito: mezzogiorno nulla stasera due o tre cucchiaini di pastina la cosa importante è che ha bevuto parecchio più del solito a piccoli sorsi ma provavo ogni 10 minuti a darle il bibe di acqua e lei lo afferrava e beveva
Valentina 10/09/07 
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
						LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- luisac
 - Original~GolGirl®

bene bene speriamo che ci darai notizie sempre migliori oggi. UnaTiz71 ha scritto:Savina io ho sempre mangiato anche quando avevo la febbre a 40° :ahah
Vale l'abbiamo appena messa a nanna finalmente è crollata e la febbre è scesa sotto i 39° grazie al Nureflex![]()
![]()
Per il mangiare non ho insistito: mezzogiorno nulla stasera due o tre cucchiaini di pastina la cosa importante è che ha bevuto parecchio più del solito a piccoli sorsi ma provavo ogni 10 minuti a darle il bibe di acqua e lei lo afferrava e beveva![]()
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)
						- luisac
 - Original~GolGirl®

BRAVA NEYLA, tieni duro per le voglieNeyla79 ha scritto: Sono contenta, sono stata dalla dietista, sono arrivata a -9kg ....ma che voglia di tutto!!!!
Baci ragazze!!!Notte!
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)