GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: I SETTEMBRINI'05 COMPION 2 ANNI: PARLIAM DEI LORO DANNI!?!

Messaggio da Chica74it » 18 set 2007, 12:28

pura se la metti così...si anchio sono una nuova panciona e non pancina... :arrosisco :arrosisco

grisu è una nuova pancina...ho visto nel post delle maggioline 2008 :yeee :yeee :yeee

anche qui è uscito il sole e anchio oggi BICI!!!

ragazze come dieta che ne dite se sostituisco la cena con solo la frutta? può funzionare? ho già una fame che sbranerei un maiale!!

grazie al fuso (eravamo 3 ore avanti) stamattina alice si è svegliata alle 5 e noi con lei...ma poi il suo papà mi e venuto in aiuto e l'ha portata in sala mente io ho dormito un'altro pò...lui torna al lavoro venerdì (gli statali hanno 20gg di matrimoniale!)
AliceAlessioGiulia i miei amori

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 set 2007, 12:29

CHICA che invidia...
Alle Maldive siamo stati diversi anni fa, ovviamente senza bimbi, e non vedo l'ora di poterci tornare! Non posso dimenticarmi quel mare cristallino che sembrava un brodo, io stavo in acqua tutto il giorno!
Chissà tra quanto il mio pestifero riuscirà ad affrontare 10 ore di volo? Finora al max ha retto 2-3 ore, ma che fatica! Però dal prox anno avrà finalmente il posto a sedere (che si pagherà ovviamente), quindi forse la cosa potrebbe diventare fattibile...

BILLI no, ha vomitato perchè, ingolosito dall'idea di mangiarsi una caramella, ha buttato fuori un pezzetto di banana che stava già deglutendo... e poi si è fatto venire un bel conato che gli ha poi fatto vomitare tutto! Lui purtroppo fa' così, quando qualcosa va storto mentre deglutisce, tende poi a provocarsi il vomito... a meno che non si riesca prontamente a distrarlo con qualcosa... ma ieri sera non ho fatto in tempo ad intervenire...
Tra un po' chiamo mia mamma x sentire come vanno le cose...

Ieri sera è tornato mio fratello che ha finito la stagione a Rodi. Starà a casa un mesetto (anche se mi ha anticipato che sabato parte x una settimana a Ibiza) e poi ripartirà alla volta di Marrakesh. E io che speravo che lo mandassero in qualche bel posticino dove farci un viaggetto nel corso dell'inverno! Ma Marrakesh non mi attira per niente...
Giuly

I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 set 2007, 12:29

questo mese non l'ho beccata ma non l'abbiamo cercata anche se la media :lettone: si è alzata :yeee

Gerbera
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gerbera » 18 set 2007, 12:30

Ciao a tutte, scusate l'intrusione, volevo fare un cin cin virtuale tra settembrine per i compleanni dei nostri cucciolotti :brindisi: dai nostri settembrini ai vostri settembrini :60_compleanno:
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 set 2007, 12:32

CHICA purtroppo per GRISU :coccola non è andata bene... Ha messo un post in "Quando la pancia non c'è più"...
Ne approfitto per mandarle un fortissimo abbraccio :cuore
Giuly

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 set 2007, 12:33

Chica74it ha scritto:questo mese non l'ho beccata ma non l'abbiamo cercata anche se la media :lettone: si è alzata :yeee
scusa ma il tuo ticker dice che mancano tre giorni :fischia
spero per grisù che sia una nuova pancina...ha avuto dei problemi scorsa settimana..aspettava il raschiamento, ma nn so :incrocini
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 18 set 2007, 12:34

Buongiorno mammine!

Oggi sono veramente devastata..... nottata insonne: Nui si è svegliata alle 05:00 e ha voluto stare nel lettone ("Nui ettone mamma; papà via!!!") appiccicata come una cozza, MA sveglia fino alle 09:15, quando finalmente si è addormentata. Ma nemmeno il tempo di alzarmi per pipì e lei: "Mammaaaaaaaaaaa!!!!!! Nui mamma Nui mamma Nui mamma"; quindi alle 10:15 era già pronta per uscire con la nonna.

Inoltre - dopo la cena a base di yogurt di ieri sera - io ho trascorso buona parte della nottata e sto trascorrendo la mattinata :bagni:

Mia mamma quando mi ha vista, mi ha detto: "Susi.... ti vedo un po' bianchina....." ettecredo! :urka

Stamattina ho sentito Loretta che sta bene; fortuna che i suoi le danno una bella mano!

Ora leggo gli arretrati :bacio

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 set 2007, 12:34

Grazie GERBERA, contraccambio il cin cin :brindisi: virtuale! :60_compleanno: Auguri x il primo compleanno del tuo piccolo!
Giuly

puravita
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da puravita » 18 set 2007, 12:36

susi75 ha scritto:Buongiorno mammine!

Oggi sono veramente devastata..... nottata insonne: Nui si è svegliata alle 05:00 e ha voluto stare nel lettone ("Nui ettone mamma; papà via!!!") appiccicata come una cozza, MA sveglia fino alle 09:15, quando finalmente si è addormentata. Ma nemmeno il tempo di alzarmi per pipì e lei: "Mammaaaaaaaaaaa!!!!!! Nui mamma Nui mamma Nui mamma"; quindi alle 10:15 era già pronta per uscire con la nonna.

Inoltre - dopo la cena a base di yogurt di ieri sera - io ho trascorso buona parte della nottata e sto trascorrendo la mattinata :bagni:

Mia mamma quando mi ha vista, mi ha detto: "Susi.... ti vedo un po' bianchina....." ettecredo! :urka

Stamattina ho sentito Loretta che sta bene; fortuna che i suoi le danno una bella mano!

Ora leggo gli arretrati :bacio
anche tommy ha fatto più o meno così...si è svegliato verso le 3 e mezza e poi fino alle 5 siamo andati avanti e indietro dal mio letto a camera sua..ma come mi allontanavo mi chiamava...alla fine l'ho portato con me ma voleva dormissimo fronte contro fronte...
ogni tanto lo fa nn so perchè..
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da giuly1970 » 18 set 2007, 12:37

SUSI quando la senti porta i miei saluti e un bacio a Loretta & cucciole!
Giuly

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 18 set 2007, 12:39

opsss mi spiace per grisu....ma alla prossima allora..magari saremo di nuove compagne di pancia...

susy non sei preoccupata su come reagirà nui alla sorellina? vedo che è abbastanza mammadipendente.... :incrocini

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 18 set 2007, 12:46

bea73 ha scritto: ...
Susi, come stai oggi? non ricordo la tua dpp :domanda
....
Bea carissima, oggi sto proprio uno schifo......
La mia ddp è il 04 Ottobre, anche se mi auguro che Egle si spicci; essendo nata Nui in snticipo di 2 settimane..... magari qualche speranza c'è (sempre che non mi inducano il parto la prox settimana)....

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 18 set 2007, 12:48

Sweet..... e no no no no..... :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono: :nonono:
Se tuo papà ora fa così..... non mi sembra proprio giusto.
:coccola

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 18 set 2007, 12:51

giuly1970 ha scritto:.....
SUSI cosa ti ha detto poi il gine x l'esito del tuo? Ti ha rassicurata e prescritto l'antibiotico?
....
Sto prendendo l'antibiotico, ma durante il travaglio mi faranno comunque la profilassi!

susi75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da susi75 » 18 set 2007, 13:14

Chica74it ha scritto: ....
susy non sei preoccupata su come reagirà nui alla sorellina? vedo che è abbastanza mammadipendente.... :incrocini
Chica!!!!!!!!!!!
Prime di tutto bentornata e ancora tanti tanti tantiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii super auguri!
...certo che sono preoccupata, non sai quanto..... siamo veramente unite tantissimo..... anche se ultimamente si sta affezionando molto al suo papà......
:incrocini le ho spiegato che mamma andrà all'ospedale per qualche giorno, così i medici l'aiuteranno a far uscire Egle dal pancione, perché Egle ormai è tanto grande e non ci sta più.
Pare aver capito che starà per qualche tempo sola con papà.
E dice che al nostro ritorno a casa metterà la sorellina nel lettino con la copertina e le canterà la ninna nanna :emozionee

Eccola che arriva!
Ci risentiamo nel pomeriggio!

munequita
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da munequita » 18 set 2007, 13:37

Stamattina avevo scritto tanto ed ora vedo che non mi ha inviato niente... :bomba

Grazie a tutte x gli auguri al mio Ale!
Ho passato la mattinata a preparare il buffet x la festa sotto un diluvio universale! A quanto pare però ora ha smesso, spriamo che al parco giochi riescano ad asciugarmi la parte esterna come mi hanno promesso!
Sono stanca morta ed ho dolori all'addome, al pube ed all'inguine, come ieri. Prendo due buscopan e mi riposo un pò!

:emozionee Amore mio, due anni fa ti tenevo stretto per la prima volta e per la prima volta capivo che avresti per sempre fatto parte di me! Per la prima volta capivo che non ti avrei mai abbandonato e che da allora posso viver e morire solo per te! Ti amo immensamente! :emozionee

:emozionee :festa :emozionee AUGURI AMORE MIO! AUGURI MIO PICCOLO ALE!!!! :emozionee :festa :emozionee
Mamma Giulia con Alessandro (18/9/2005), Angioletto (3/2/2007) e Viola Luna (1/3/2008)

fed
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da fed » 18 set 2007, 13:43

buon compleanno ALE

e un buon compleanno in ritardo anche a Marco, mi era sfuggito :buuu :cuore
E dopo l'ironia della sorte, c'è la mia vita. Jonathan Tropper

Mamma di SAMUELE nato il 14/09/05 e LORENZO nato il 15/03/08

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 set 2007, 13:52

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee

AUGURI ALESSANDROOOO!!!

:yeee :yeee :yeee :yeee :yeee
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

giuly1970
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re:

Messaggio da giuly1970 » 18 set 2007, 13:52

munequita ha scritto:Stamattina avevo scritto tanto ed ora vedo che non mi ha inviato niente...

Grazie a tutte x gli auguri al mio Ale!
Ho passato la mattinata a preparare il buffet x la festa sotto un diluvio universale! A quanto pare però ora ha smesso, spriamo che al parco giochi riescano ad asciugarmi la parte esterna come mi hanno promesso!
Sono stanca morta ed ho dolori all'addome, al pube ed all'inguine, come ieri. Prendo due buscopan e mi riposo un pò!

Amore mio, due anni fa ti tenevo stretto per la prima volta e per la prima volta capivo che avresti per sempre fatto parte di me! Per la prima volta capivo che non ti avrei mai abbandonato e che da allora posso viver e morire solo per te! Ti amo immensamente! :emozionee

:emozionee :festa :emozionee AUGURI AMORE MIO! AUGURI MIO PICCOLO ALE!!!! :emozionee :festa :emozionee
Ma quanto sei dolce MUNE? :cuore
Auguroni e un super :bacio al tuo ometto!
Giuly

tnt
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tnt » 18 set 2007, 14:04

Per chi chiedeva di Grisù, le cose sono andate come probabilmente dovevano andare. Ha espulso tutto da sola, al PS le hanno detto che dall'eco non si vedeva più niente. Ma è forte e starà su! :sorrisoo Grande Flo! Forza! :ok :bacio
Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!

Bloccato

Torna a “Settembre”