GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Settembrine e settembrini 2005:what else? ;-)
- paloma
- Original~GolGirl®
Re: Settembrine e settembrini 2005:what else? ;-)
Sto notando che quando sono particolarmente in crisi, tolgo le mie foto dall'avatar e lo "spersonalizzo"... mi sento un pò come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia... 

- bea73
- Expert~GolGirl®
mi fai sempre rideretnt ha scritto:Sto ancora qua...rogna dell'ultimo minuto! Buffo leggervi..una bussa a cuori, l'altra risponde a picche!![]()
Fra poco scappo davvero, devo riportare a casa lo scooter e prendere l'autobus per andare a recuperare Franci da mia mamma...lasciamo perdere! Io e Ric ci siamo bevuti il cervello stamani!

Sam è arrivato il 26 settembre 2005

- paloma
- Original~GolGirl®
Devo chiudere... Buona serata! 

- BILLI
- Master~GolGirl®
BUON COMPLEANNO AL MARITOZZO DEL MEMBRO ALIENO
Qui continua a piovere
uffi
a susi x gli screzi e x il papi
TNT ho letto qsa...ma chi è costei? :prrrr
BEA,MAURA
VADO A FAR IL COUS COUS

Qui continua a piovere

BEA,MAURA

VADO A FAR IL COUS COUS
SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- BILLI
- Master~GolGirl®
TFFFFFFFGFVSVVBKLKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKKIKO
èPHYUHYUJèàPOLOL++'PèèPèPòL.L°°-..
SALUTI DA SARA
..KM,,,,LLLùùàòL.Lòòò-à--
èPHYUHYUJèàPOLOL++'PèèPèPòL.L°°-..
SALUTI DA SARA
..KM,,,,LLLùùàòL.Lòòò-à--

SARA,21/09/05 KG.2,520-CM.47- 38 settimane - MARIA MADDALENA ,28/07/10 KG.1,895-CM 43-36+1 settimane
- giuly1970
- Master~GolGirl®
capatina veloce veloce
Silvio rientra tardi, è a giocare a tennis
e a me tocca da sola il bagnetto di A&A... sono di là che litigano e allagano il bagno
e dovrei pure riuscire ad imbastire qualcosa per cena
e ovviamente Andrea non toccherà cibo... evita persino di parlare per evitare di muover bocca e lingua, povero
e alle 20 dovrei andare in palestra, sperando che Silvio rincasi puntuale
sarà bene andare...

Silvio rientra tardi, è a giocare a tennis
e a me tocca da sola il bagnetto di A&A... sono di là che litigano e allagano il bagno
e dovrei pure riuscire ad imbastire qualcosa per cena
e ovviamente Andrea non toccherà cibo... evita persino di parlare per evitare di muover bocca e lingua, povero
e alle 20 dovrei andare in palestra, sperando che Silvio rincasi puntuale
sarà bene andare...

Giuly
I miei gioielli: Alessia (09/07/2001) Andrea (02/09/2005)
- VY
- Master~GolGirl®
Sera a tutte 
Oggi alle 18 aveva 40, 2 rettali
ora e' scesa..boh, secondo me e' la sesta malattia...a q eusto punto lo spero! il pediatra ci ha dato l'antibiotico perche' ha un orecchio leggermente arrossato ma io aspetto doman e vedo come va..non mi va di darle antibiotico per poco o niente..anche lui non e' convinto che sia per quello che ha questo febbrone
scusate se non leggo indietro ma le nottambule mi aspettano!
mi rifaccio domani!
ah, oggi ho lavorato in piscina...mi han chiamata per una sostituzione urgente ( 2 acquagym
) e gli ho fatto sto favore..meglio tenermeli buoni, no?
Notte!

Oggi alle 18 aveva 40, 2 rettali

scusate se non leggo indietro ma le nottambule mi aspettano!

mi rifaccio domani!
ah, oggi ho lavorato in piscina...mi han chiamata per una sostituzione urgente ( 2 acquagym

Notte!
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina
- tnt
- Expert~GolGirl®
Buondì! Son già qua dalle 7.00!
Giuly: come va oggi Andrea? Spero davvero meglio...
Vy: e Ari? Accidenti come riesci ad essere tranquilla...io se Franci avesse una febbre così alta vivrei al Mayer! Forse è perchè non l'ha mai avuta...
Mi tuffo nel lavoro! Baci!

Giuly: come va oggi Andrea? Spero davvero meglio...

Vy: e Ari? Accidenti come riesci ad essere tranquilla...io se Franci avesse una febbre così alta vivrei al Mayer! Forse è perchè non l'ha mai avuta...

Mi tuffo nel lavoro! Baci!

Tiziana "Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. A.EINSTEIN"
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
10/09/2005 nasce Francesca, il mio Sole!
- Tweety
- Original~GolGirl®
buon giorno
mi mancate..
ho 9,5kg su un braccio... spero di ripassare

mi mancate..

ho 9,5kg su un braccio... spero di ripassare

Marco nato a 39+2 il 15.09.05 alle ore 09.50 (Kg 3.150 cm 48)
Martina nata a 40+5 il 22.10.07 alle ore 08.50 (Kg 3.590 cm 49)
- bea73
- Expert~GolGirl®
buongiorno
scusa maura ieri sono scappata senza salutare, ma la mia capa ha avuto un'altra delle sue crisi isteriche, sai certe persone vanno seguite
mannaggia Vy, come sta oggi Ary?
Billi, come vanno le cose là sotto?
Ros cosa hai regalato a Fabry?
Giuly e Andrea sta meglio? sai che l'altro giorno dal ped c'era una bimba che aveva la stessa cosa di Andrea...era la prima volta che ne sentivo parlare

scusa maura ieri sono scappata senza salutare, ma la mia capa ha avuto un'altra delle sue crisi isteriche, sai certe persone vanno seguite

mannaggia Vy, come sta oggi Ary?

Billi, come vanno le cose là sotto?
Ros cosa hai regalato a Fabry?
Giuly e Andrea sta meglio? sai che l'altro giorno dal ped c'era una bimba che aveva la stessa cosa di Andrea...era la prima volta che ne sentivo parlare

- bea73
- Expert~GolGirl®
buongiorno Tnt e Tweety
chissà Lisa alle prese con il trasloco

chissà Lisa alle prese con il trasloco

- bea73
- Expert~GolGirl®
paloma ha scritto:Oggi ho telefonato a Lorenzo in pausa pranzo e lui mi ha chiesto "con chi sei?" alla mia risposta "sola" lui mi ha detto "allora dopo vengo con te così non sei più da sola!"

- bea73
- Expert~GolGirl®
ieri riunione al nido, ci siamo visti un sacco di foto e filmati dell'anno, che bellissimo! se penso che tra poco Sam dovrà staccarsi dai suoi "amici" mi prende un magone
spero si adatterà presto alla nuova realtà

- bea73
- Expert~GolGirl®
perchà in crisipaloma ha scritto:Sto notando che quando sono particolarmente in crisi, tolgo le mie foto dall'avatar e lo "spersonalizzo"... mi sento un pò come lo struzzo che mette la testa sotto la sabbia...

- puravita
- Silver~GolGirl®
giorno
Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- BILLI
- Master~GolGirl®
BUONGIORNO
INCURSIONE VELOCE LA MIA
SONO STRAINCASINATA IN UFFICIO
OGGI POMERIGGIO POI MI TOCCA MIO ZIO
IL TEMPO CONTINUA AD ESSERE ORRIBILE,STAMATTINA SEMBRAVA APRIRSI(MASSI E' ANDATO IN BICI,POVERETTO ANCHE LUI)ED ORA E' NERO CHE PIU' NERO NON SI PUò.
IL MIO TETTO OCNTINUA AD ATTENDERE E VENERDI' DEVONBO VENIRE A MONTARE IL CONDIZIONATORE COL MOTORE SUL TETTO CHE PERO' NON E' FINITO.
SPERO NELLA CLEMENZA DEL TEMPO DOMANI COSI' MIO SUOCERO VIENE E ALMENO MI SISTEMA QUEL METRO QUADRO DOVE ANDRà IL MOTORE
POTEVO MAI ESSER FORTUNATA IO?ENNOOOOOOOOO
BEA, GRAZIE X L'INTERESSE....SEMBRA MEGLIO,MA LO DICO PIANO
X ARI 
INCURSIONE VELOCE LA MIA
SONO STRAINCASINATA IN UFFICIO
OGGI POMERIGGIO POI MI TOCCA MIO ZIO

IL TEMPO CONTINUA AD ESSERE ORRIBILE,STAMATTINA SEMBRAVA APRIRSI(MASSI E' ANDATO IN BICI,POVERETTO ANCHE LUI)ED ORA E' NERO CHE PIU' NERO NON SI PUò.
IL MIO TETTO OCNTINUA AD ATTENDERE E VENERDI' DEVONBO VENIRE A MONTARE IL CONDIZIONATORE COL MOTORE SUL TETTO CHE PERO' NON E' FINITO.
SPERO NELLA CLEMENZA DEL TEMPO DOMANI COSI' MIO SUOCERO VIENE E ALMENO MI SISTEMA QUEL METRO QUADRO DOVE ANDRà IL MOTORE
POTEVO MAI ESSER FORTUNATA IO?ENNOOOOOOOOO
BEA, GRAZIE X L'INTERESSE....SEMBRA MEGLIO,MA LO DICO PIANO

- giuly1970
- Master~GolGirl®
ciao a tutte
ho messo il sorriso ma la giornata è iniziata decisamente maluccio
non so se sia a causa del dolore che gli dà letteralmente alla testa, ma Andrea in questi giorni sta davvero "dando di matto"... non so se devo preoccuparmi...
ieri sera sono rientrata dalla palestra e sentivo le sue urla dal box... era in pieno capriccio, Silvio mi ha detto che erano 40 minuti che urlava e che non c'era verso di tranquillizzarlo... mi sono fatta la doccia ed ho poi tentato di metterlo a letto (dopo 10 minuti di lotta estenuante x far sì che facesse pipì) ma non si acquietava, quindi ho dovuto cenare con lui in braccio...
alle 22.30 si è finalmente appisolato in braccio sul divano, l'abbiamo messo a letto ma a mezzanotte era di nuovo sveglio e urlante... si è tranquillizzato soltanto scendendo il sala e riaccendendo la tv...
e stamattina di nuovo capricci a mille: prima xchè voleva che fosse il papà a pulirgli il culetto, poi xchè non voleva tenere la maglietta che gli avevo messo... dopo 20 minuti di urla continue ha pure preso una bella sculacciata, ma ha continuato imperterrito a frignare come un pazzo, tra le urla e i pianti diceva addirittura di volere un'altra sberla... beh, l'abbiamo lasciato nel suo brodo, ignorandolo, e siamo scesi a far colazione lasciandolo in camera...
ovviamente non ha voluto mangiar nulla e Silvio l'ha poi caricato in macchina a forza x portarlo da sua mamma, ... dopo 10 minuti mi ha telefonato e me l'ha passato, ancora in lacrime, xchè voleva dirmi ciao...
naturalmente è impossibile anche tentare di mettergli in bocca quel gel che mi hanno dato... ha ancora la lingua e il palato pieno di piaghette e sicuramente è molto infastidito... ma così è davvero ingestibile...
spero solo che si rimetta al + presto e che ritorni il mio bel bimbetto un po' capricciosetto ma allegro e sorridente...

ho messo il sorriso ma la giornata è iniziata decisamente maluccio
non so se sia a causa del dolore che gli dà letteralmente alla testa, ma Andrea in questi giorni sta davvero "dando di matto"... non so se devo preoccuparmi...
ieri sera sono rientrata dalla palestra e sentivo le sue urla dal box... era in pieno capriccio, Silvio mi ha detto che erano 40 minuti che urlava e che non c'era verso di tranquillizzarlo... mi sono fatta la doccia ed ho poi tentato di metterlo a letto (dopo 10 minuti di lotta estenuante x far sì che facesse pipì) ma non si acquietava, quindi ho dovuto cenare con lui in braccio...
alle 22.30 si è finalmente appisolato in braccio sul divano, l'abbiamo messo a letto ma a mezzanotte era di nuovo sveglio e urlante... si è tranquillizzato soltanto scendendo il sala e riaccendendo la tv...
e stamattina di nuovo capricci a mille: prima xchè voleva che fosse il papà a pulirgli il culetto, poi xchè non voleva tenere la maglietta che gli avevo messo... dopo 20 minuti di urla continue ha pure preso una bella sculacciata, ma ha continuato imperterrito a frignare come un pazzo, tra le urla e i pianti diceva addirittura di volere un'altra sberla... beh, l'abbiamo lasciato nel suo brodo, ignorandolo, e siamo scesi a far colazione lasciandolo in camera...
ovviamente non ha voluto mangiar nulla e Silvio l'ha poi caricato in macchina a forza x portarlo da sua mamma, ... dopo 10 minuti mi ha telefonato e me l'ha passato, ancora in lacrime, xchè voleva dirmi ciao...
naturalmente è impossibile anche tentare di mettergli in bocca quel gel che mi hanno dato... ha ancora la lingua e il palato pieno di piaghette e sicuramente è molto infastidito... ma così è davvero ingestibile...

spero solo che si rimetta al + presto e che ritorni il mio bel bimbetto un po' capricciosetto ma allegro e sorridente...

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
Sonia speriamo che il tempo sia clemente e che riescano a completarti i lavori sul tetto x tempo!
aggiungo anche qualche
per "laggiù" che male non fa...

aggiungo anche qualche

Giuly
- giuly1970
- Master~GolGirl®
VY la febbre così alta senza altri sintomi evidenti dà davvero da pensare che possa esser la sesta malattia... è una malattia infida... in genere quando la si scopre "ufficialmente" (cioè quando compare l'esantema) ormai il peggio (cioè la fase col febbrone da cavallo che scende a fatica pure con la tachi) è passato...
tanti
e aggiornaci...
tanti

Giuly
- puravita
- Silver~GolGirl®
ciao giuly
caspita che racconti
xchè tutto torni normale...
ieri ho mandato un sms a sara ha il pc rotto anche lei praticamente ha spannolinato emma tranne la notte...
a questo punto rimaniamo io e mau
caspita che racconti

ieri ho mandato un sms a sara ha il pc rotto anche lei praticamente ha spannolinato emma tranne la notte...
a questo punto rimaniamo io e mau

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05