GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Bloccato
pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETTEMBRINI (07) SU' CORAGGIO, DITE "MAMMA" PER L'8 MAGGIO!

Messaggio da pippi79 » 23 mag 2008, 23:21

cris_ga ha scritto: Mio marito dice che all'asilo la cacceranno per bullismo :ahah
:ahah :ahah

per la situazione lavorativa: va be almeno voi potete vivere la famiglia.. io qualche giorno francesco lo aspetto con la lupara in mano...
adesso sono 4 giorni che lui sta a lecce per una conferenza... sempre cene (di lavoro si, pero' intanto mangia! :slurp_gelato: :prosciutto: ) e uscite...

beato lui....

va be io pero' mi becco i baci di gl!!! :emozione
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 mag 2008, 23:21

Pippi, ho visto il tuo fotoalbum. Inutile dire che Gianluca è troppo carino. Ha ragione Katia quando dice che i bimbi sono tutti belli. Oppure sono proprio questi settembrini :hi hi hi hi .
E' dolcissimo quando dorme con il pupazzetto. Io ci ho provato con Alice, ma lei snobba il peluoche e dorme abbracciata ai ciucci :che_dici .
Tuo marito ha proprio la faccia da fisico. Sarà perché assomiglio molto ad un mio ex compagno di università anche lui fisico.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 mag 2008, 23:22

Ora vado a nanna perché ogni volta che inserisco un messaggio mi salta il server e mi sto innervosendo :aargh .
Notte a tutte.
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

cris_ga
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da cris_ga » 23 mag 2008, 23:27

pippi79 ha scritto:per la situazione lavorativa: va be almeno voi potete vivere la famiglia.. io qualche giorno francesco lo aspetto con la lupara in mano...
adesso sono 4 giorni che lui sta a lecce per una conferenza... sempre cene (di lavoro si, pero' intanto mangia! :slurp_gelato: :prosciutto: ) e uscite...

beato lui....
Sono ancora qui perché ho visto che sei di nuovo on-line :hi hi hi hi .
Tanti anni fa (come passa il tempo) anche Francesco è andato una settimana a Lecce per una conferenza ed è tornato ingrassato di 5 Kg :urka . Ha mangiato tanto e bene e ha fatto il turista :pistole .
Ora vado a nanna per davvero. Notte
Alice, nata il 02/09/07
Luca, nato il 09/09/13

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 23 mag 2008, 23:33

Ciao ragazze, passo di corsa prima di andare a nanna, siamo arrivati da poco, non ho tempo di leggere gli arretrati...avete scritto tantissimo questa settimana! :ok

Qui tutto bene, la novità è che finalmente Sofia si rotola! :yeee Ovviamente solo da prona a supina...e sempre dallo stesso lato! :ahaha Lo ha fatto lunedì, io le ho fatto un sacco di feste e quindi adesso appena la metto a pancia in giù, si rotola subito e ride....il lato negativo è che adesso non gattonerà mai :che_dici Oggi però un paio di volte ha fatto anche il "ritorno" :ahah ed è tornata a pancia in giù!
Ora è dentro l'anello gonfiabile che tenta di buttarsi fuori...io la sgrido e lei ride...e poi ci riprova finchè non la guardo e non la sgrido...è una peste! :urka

Oltre a questo....abbiamo anche un dentino sopra!!!!! :yeee Solo che non mi ci fa guardare...non apre la bocca neanche a morire!

Mi sa che è ora che andiamo a nanna!
Un bacione a tutte :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 23 mag 2008, 23:42

buonanotte cri e marby
sto scrivendo con i guanti (stavo lavando i poiatti)... che ridere!
sono sc**a eh?????????
io passero' la nottata a pulire, mettere in ordine e stirare, vorrei che tuuto fosse carino domani sera quando arriva fra e vorrei cucinare qualcosa di buono.
notate che non e' che stiro tutti i giorni e' che ho gli arretrati di un mese...

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 24 mag 2008, 0:08

Ciao a tutte! Cris_ga, pippi, Marby... adesso che arrivo non ci siete più!

Katia grazie per il Buon Viaggio! Partiamo Venerdi prossimo ma già non vedo l'ora. Comunque vi seguirò anche da li! E metterò man mano le foto più belle che faremo.

Cris_ga Si partiamo per il Canada... andiamo a trovare la mia famiglia! E' da agosto 2006 che non ci vado. E non vedo i miei genitori dal primo mese di vita di Wil! Sono emozionata perché mio marito è dal 2001 che non mi accompagna (per motivi di lavoro). Ci andavo sempre sola, poi quando è nato Thomas ci sono andata una volta con mia suocera :fischia (Tommy aveva 8 mesi) e poi quando aveva 2 anni con una cugina di mio marito (anche mia amica). Questa volta però viene anche lui. E mia suocera viene a vivere a casa nostra con la nostra cagna Sciana. Non l'abbiamo mai lasciata cosi a lungo! Speriamo bene.

Non ci crederete ma oggi io e Thomas ci divertivamo a fare fare a Willy "Dammi cinque!" con la mano e lui alzava la manina in aria aspettando che battiamo cinque!!! :ahaha Troppo forte!!! E se la rideva ogni volta! L'ha fatto tutto il giorno... ma come al solito quando ho voluto farlo vedere al papa non lo faceva. :grrr

Pippi hai risolto il problema con la caldaia??? Mio marito ha una dita di manutenzione per caldaie. Magari ti potevamo aiutare! Ma vedo che Frappina è in gamba e ha saputo darti due dritte. :ok

ok mi spalmo la crema anticellulite e vado a nanna (hehe bhe arriva l'estate e l'ultima gravidanza non mi ha risparmiato!)

a domani!
:bacio
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 mag 2008, 0:43

ciao pascale,
io tra una pulizia e l'altra sono ancora in linea,
a dire la verita' con la caldaia mi servirebbe ancora una mano. ho fatto come ha detto frappina e la pressione e' ok pero' l'acqua calda ancora non arriva. e' strano, la caldaia funziona normalmente ma se tiro l'acqua calda non viene se invece accendo il riscaldamento la caldaia parte e allora viene anche l'acqua calda. sembra che il tirare l'acqua calda non sia sufficiente a farla partire.

bo, e' proprio strano. ho chiamato il tecnico ma non verra' prima di martedi' (qui lunedi' e' festa).

sono proprio incasinata perche' devo assolutamente fare la lavatrice con le cose di gl visto che mi sono rimasti pochi body e gl oggi ha fatto pipi mentre lo cambiavo e ha bagnato tutto :martello! e la lavatrice prende l'acqua calda dalla caldaia. di lavare a freddo non se ne parla perche' l'altro giorno ho fatto una lavatrice delicata dei suoi vestitini e sono tutti rimasti sporchi..

domani se non risolvo il problema mi tocchera' stare tutto il giorno con il riscaldamento acceso per fare la doccia io, marito , gianluca e per la lavatrice...
pensa te che caldo...... :caldo:

:grrr

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 mag 2008, 0:44

mi sa che sono rimasta sola
buonanotte...
:bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 24 mag 2008, 8:58

Buongiorno mie care!

Oggi giornata di giri e giretti visto che mio martito la prossima settimana parte per lavoro per un mese. Un mese sola con la mia peste...aiutooooooooooooooooooooooo!!! :hi hi hi hi

Grazie a tutte per i complimenti per il mio nuovo avatar!! :bacio :bacio Pippi ora metto nel photoalbum una foto più grande :ok
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 mag 2008, 9:58

non vedo l'ora di vedere personalmente emma, sono sicura che gianluca si innamorera' :coppia ... va be poi mica sarebbe male....
ma poi posso fare la suocera rompigliona? vado tutti i giorni a spupazzarmi i nipoti! anzi vieni anche tu ed emma e gianluca li mandiamo a lavorare :hi hi hi hi ,

Pascale
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Pascale » 24 mag 2008, 10:20

Ciao Pippi!
Per la caldaia mio marito dice che c'è la membrana bucata oppure il dispositivo che fa azionare l'acqua calda diffetoso. Quindi mi sa proprio che dovrai aspettare il tecnico! :urka Per curiosità che marca è?

Linea: diciamo che non sono grassa (56.5kg per 1.65) ma ho la panza che dopo avere sopportato 4.100kg di bimbo non vuole tornare come prima!!! :buuu

Darriuccia ma che bellaaaaaaaaaaa!!! Un visino tutto da sbacciuchiare!!! :emozionee
Thomas 23/11/2004
William 26/08/2007

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 24 mag 2008, 11:04

Buon sabato!!!Questa mattina ho già fatto un sacco di cose.. ho finito di stirare :yeee e di mettere a posto le cose stirate.... ho cambiato le lenzuola al mio letto e al lettino di Riccardo , ho fatto la polvere, una lavatrice e aspirato... :scusate:

PIPPI mi spiace per ieri sera ma forse mi hai visto on-line ma spesso mi capita di lasciare aperta la pag del forum e magari andare avanti e indietro a fare le mie cose... Hai finito di sistemare case per l'arrivo del socio!????? cosa preparerai di buono!!???

CRIS_GA il vestitino a Riccardo l'ho già preso da un pò ma era un pò grandino e ora gli è perfetto.. noi ci sposiamo il 9 Giugno.. ormai manca veramente poco :yeee

PASCALE chissà che emozione ritornare in CANADA... e poi con tutta la famiglia!!! :cuore certo che vogliamo il reportage con le foto più belle!! Forse mi è sfuggito ma quanto starete via?? :domanda
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 mag 2008, 11:41

tatina ma a che ora ti sei svegliata? io devo fare ancora un sacco di cose! :urka

per questa sera non soc he preparero', consigli? magari vado a dare un'occhiata sul forum di cucina!!

pascale, la caldaia e' worcester...mi sa che aspettero' il tecnico! comunque grazie mille.

tatina74
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da tatina74 » 24 mag 2008, 11:44

Ciao PIPPI!!!
bhe non mi sono svegliata così presto... erano le 8.30.. :fischia
Mamma felice di Riccardo nato il 20/08/07 e di Sara nata il 06/03/09
Marco nel cuore

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 24 mag 2008, 12:40

io ho solo stirato...
ci impiego una settimana a stirare una camicia.. e viene anche da schifo! :grrr

mi fa ridere che se guardate indietro e' una settimana che dico che vado a stirare, infatti avevo un mucchio di roba! promesso, non accumulero' piu' le cose da stirare. ora ho appena finito e devo smacchiare le cose di gl (sbavando mi macchia tutte le magliette) e poi lavatrice e... stirare ancora. :buuu

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 mag 2008, 13:48

frappina ha scritto:CIUK certo che ci possiamo vedere!!!
io sono vicino a viale Cermenate che collega con il raccordo per Milanofiorni!! :ok
potremmo incontrarci al Carrefour... :fischia

che ne dici??
Wow, sìììì al carrefour sìììì.
L'unica cosa è che non sarà proprio prossimamente. Settimana prox forse salgo un giorno, ma sarò con un collega. Non per altro, solo che poi sarà lui a darmi uno strappo a famagosta in macchina... per potermi permettere di prendere il treno alle 15.00... :fischia Mi spiacerebbe abbandonarlo proprio per la pausa pranzo, e poi farmi accompagnare.
La settimana successiva sarò al MAREEEEEEEEEEEEE... :yeee
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 mag 2008, 13:57

pippi79 ha scritto:ahahah povero matteo! pero' ha ragione anche io odio il fischio della pentola a pressione. gianluca ha anche paura del frullatore o del robot da cucina, ma lo capisco fa un rumore! pero' del cavallo no! non ci siamo proprio! lui da grande deve fare il cavaliere! :ahaha
Vedo che i ns uomini sono dei fifoni: Geremia guarda impressionato chi tossisce, starnutisce, si soffia il naso... e non parliamo dei rumori degli elettrodomestici...
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 mag 2008, 14:04

cris_ga ha scritto:Eccomi qua. Pippi, Katia, vi vedo on-line. Ciao!
Grazie a tutte per i complimenti alla mia pupa. Sono così orgogliosa che sono diventata più alta di 5 cm :ahaha . E ne avevo bisogno.
Ho fatto l'album. Ho messo anche foto vecchie e per sceglierle le ho riguardate tutte. Che emozione! Ma quanto crescono in fretta!

:emozionee Che bella! E poi quella in piedi... è emozionante... Chissà quando si alzerà JJ. :incrocini

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 24 mag 2008, 14:05

cris_ga ha scritto:Ciuk, ho fatto vedere ad Alice una foto di JJ. Pare che le sia proprio piaciuto. Ha sorriso e si è protesa verso lo schermo per toccarlo :cuore .

Dici?... :-D

Bloccato

Torna a “Settembre”