Marby che bella patatona che è

ciuk: che amore!!

Messaggio da Sagittario80 » 23 apr 2008, 14:56
Messaggio da marby » 23 apr 2008, 15:07
Che tenerezza!!!!Ciuk ha scritto:Ho inserito alcune foto dei baci di JJ. Sono fatte col cell, quindi nn guardate la qualità. Bacio veloce.
Messaggio da pippi79 » 23 apr 2008, 15:31
Messaggio da Savina » 23 apr 2008, 17:23
Messaggio da Lunicri » 23 apr 2008, 19:16
Messaggio da maskat » 23 apr 2008, 23:02
Dariuccia io oggi ci sono andata dalla pediatra... Dopo l'essesima notte in bianco mi sono decisa!dariuccia ha scritto:Buongiorno mie care!!![]()
La mia pulcetta dorme...la mattina si sveglia alle 6/6:30 e alle 9:30 crolla!!!!
Purtroppo la notte ancora si sveglia spesso per ciucciare!!! Fino a poco tempo fa per comodità, visto che la notte era un continuo stare attaccati alla tetta, la tenevamo nel lettone, ora dorme nel suo lettino però mi tocca alzarmi tante tante volte per allattarla. Magari fa una micro ciucciatina e poi si rimette a dormire...però intanto io la mattina sono uno zombi!!!!![]()
Il pediatra mi ha consigliato di darle la sera prima di metterla a letto un bibe con latte fresco dilutio con acqua...vedremo se poi andrà meglio!!!
Toglierle il seno mi dispiacerebbe, però da una parte sono 7 mesi che non mi faccio una bella dormitona e comincio ad accusare il colpo...anche perché Emma il giorno non sta ferma MAIIIIIIIIIIIIIIII...e se non recupero un po' di forze durante la notte tra un po' saro un rottame!!!!! :ahah
Messaggio da maskat » 23 apr 2008, 23:03
Messaggio da dariuccia » 24 apr 2008, 8:06
Stanotte ennesima notte in bianco. Sveglia ogni due ore per attaccarsi al seno (non vuole il ciuccio) e mio marito per disperazione è andato a dormire in salotto! Sono esausta e ho due occhiaie che mi arrivano al mentomaskat ha scritto:Dariuccia io oggi ci sono andata dalla pediatra... Dopo l'essesima notte in bianco mi sono decisa!dariuccia ha scritto:Buongiorno mie care!!![]()
La mia pulcetta dorme...la mattina si sveglia alle 6/6:30 e alle 9:30 crolla!!!!
Purtroppo la notte ancora si sveglia spesso per ciucciare!!! Fino a poco tempo fa per comodità, visto che la notte era un continuo stare attaccati alla tetta, la tenevamo nel lettone, ora dorme nel suo lettino però mi tocca alzarmi tante tante volte per allattarla. Magari fa una micro ciucciatina e poi si rimette a dormire...però intanto io la mattina sono uno zombi!!!!![]()
Il pediatra mi ha consigliato di darle la sera prima di metterla a letto un bibe con latte fresco dilutio con acqua...vedremo se poi andrà meglio!!!
Toglierle il seno mi dispiacerebbe, però da una parte sono 7 mesi che non mi faccio una bella dormitona e comincio ad accusare il colpo...anche perché Emma il giorno non sta ferma MAIIIIIIIIIIIIIIII...e se non recupero un po' di forze durante la notte tra un po' saro un rottame!!!!! :ahah
Anche a me ha consigliato di dargli un bibe di latte prima della nanna ma mi ha detto di aggiungerci del semolino o del biscotto x renderlo + consistente. Mi ha anche detto di ridargli dopo cena e dopo il bibe lo sciroppo x l'acidità xè potrebbe essere il motivo x cui si sveglia.
Per qnt riguarda la tetta mi ha consiglito x il momento di non togliegliela ma se la situazione continuasse così di farmi andare via il latte ma di continuare ad attaccarlo in moo che si renda conto che nn c'è + latte![]()
>Mi ha anche dato uno sciroppo omeopatico x rilassarlo da usare fra 2/3 gg nel caso la situzione nn migliorasse con il metodo rpecedente. Ed infine se proprio nn ne venissi a capo mi ha prescritto uno sciroppo c farlo dormire![]()
Io spero proprio di non arrivarci a qst fase
Messaggio da Katia68 » 24 apr 2008, 9:41
Messaggio da marby » 24 apr 2008, 10:51
Messaggio da Sagittario80 » 24 apr 2008, 11:01
Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 11:08
Messaggio da pippi79 » 24 apr 2008, 11:12
Messaggio da Savina » 24 apr 2008, 11:25
Solitamente qui i pediatri raccomandano l'HUMANA perchè è più simile al latte materno (ed è quello che costa di piùpippi79 ha scritto:buongiorno!
marby:
tienila leggera di notte, ma non fare come me che per tenerlo leggero gli ho fatto venire il raffreddore... che sensi di colpa ora!!!!!
per le notti in bianco, ma che latte dovete dargli? io proprio ieri stavo per comprare il latte in polvere ma non sapevo quale, infatti l'altro giorno mi sono tirata il latte e ho notato che e' praticamente acqua! e' quasi trasparente!
Messaggio da dariuccia » 24 apr 2008, 11:30
Messaggio da dariuccia » 24 apr 2008, 11:31
Savina mi mandi via mp un link del tuo negozio ebay?Savina ha scritto:Ciao Ragasssssssssssssssssssuoleeeeeeeeeeeeeeeeeeeee...
Io son qui che tra un cliente e l'altro mi aggiorno il negozio e-bay![]()
Messaggio da dariuccia » 24 apr 2008, 11:35
CiaoLunicri ha scritto:CIAO A TUTTE!!!
Mi dispiace per la lunga latitanza ma ho avuto una settimana di fuoco con Ema che ha avuto un raffreddore fortissimo e ancora non ne è uscito del tutto, povero cucciolo! Nel frattempo ha fatto qualche progresso tra cui da 2 gg sta seduto da solo! Tra un po' inserisco le relative foto. Da una settimana ha iniziato a lallare (pa ba tata ghee mama).
Ho letto pochissimo gli arretrati e sono davvero indietro! Spero che voi e i vostri piccoli stiate tutti bene!
Un baciotto,
CriEma
Messaggio da marby » 24 apr 2008, 11:40
Messaggio da dariuccia » 24 apr 2008, 11:54
marby ha scritto: Dariuccia, ieri il ped mi ha consigliato di lavarla coi prodotti dell'Aveno...solo che io è da quando è nata che uso la linea aveno baby sia per i bagnetti che come crema idratante!Scusa l'ignoranza, ma come faccio a lavarla con l'amido? Cosa devo comprare? Che imbranata che sono!
![]()
Messaggio da pippi79 » 24 apr 2008, 12:38