serelucio ha scritto:comunque si si..i siculi hanno sangue caldo
e sono delle rottura di maroni in certe cose!!!

Messaggio da cipi » 31 mar 2008, 15:44
serelucio ha scritto:comunque si si..i siculi hanno sangue caldo
Messaggio da cipi » 31 mar 2008, 15:46
kuan ha scritto: cipi non so esatt fabio quanto sia diciamo circa 13 kg per 85 cm
Messaggio da cipi » 31 mar 2008, 15:52
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:05
ah ah ah ah ..si si su questo ti quoto in pienocipi ha scritto:serelucio ha scritto:comunque si si..i siculi hanno sangue caldo
si si , su certe cose, ragazzi......, pero' c'è il rovescio della mediaglia.... perchè su altre cose...., non c'è paragone
![]()
, o sbaglio Sere????
Messaggio da kuan » 31 mar 2008, 16:07
cipi ha scritto:kuan ha scritto: cipi non so esatt fabio quanto sia diciamo circa 13 kg per 85 cm![]()
13kg??? io credo che Kevin persa 10,5 per 80/82cm
. comunque sembra proprio grande Fabietto
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:09
beh se vi dico di Greta che è una femminuccia...cipi ha scritto:kuan ha scritto: cipi non so esatt fabio quanto sia diciamo circa 13 kg per 85 cm![]()
13kg??? io credo che Kevin persa 10,5 per 80/82cm
. comunque sembra proprio grande Fabietto
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:18
kuan ha scritto:fabio ha deciso che adora fare il bagnetto e lo vuole fare sempre, va in bagno (arriva ad aprire con la maniglia sgrunt) entra e si mette gambe a penzoloni nella vasca dicendo BAAAAAAA BAAAAAAAAA MAMMMAAAAA BAAAAAAAA io arrivo gli dico no lo porto via e lui piange un'incubo. sabato sera abbiamo dovuto farglielo alle 22 30 dopo il ristorante, ieri sera alle 20 al posto della cena, sta mattina lo chiedeva, dopo pranzo pure, sta sera mi toccherà rifarlo. gli è passata la mania del bidet e gli è venuta quella della vasca, bello eh?
Messaggio da cipi » 31 mar 2008, 16:20
:ahah :ahah se come chioco fisso intendi ........serelucio ha scritto:ah ah ah ah ..si si su questo ti quoto in pienocipi ha scritto:serelucio ha scritto:comunque si si..i siculi hanno sangue caldo
si si , su certe cose, ragazzi......, pero' c'è il rovescio della mediaglia.... perchè su altre cose...., non c'è paragone
![]()
, o sbaglio Sere????
ma sono anche dei maniaci..hanno il chiodo fisso!!!
Messaggio da cipi » 31 mar 2008, 16:21
Messaggio da cipi » 31 mar 2008, 16:23
Messaggio da Chicca83 » 31 mar 2008, 16:27
Messaggio da Ari » 31 mar 2008, 16:29
Messaggio da lacri » 31 mar 2008, 16:29
io, dicemo solo che gli farei del male fisico.....serelucio ha scritto:ah ah ah lacri....
a me Morgan piace tanto come persona perchè è molto spontaneo
fa e dice quello che gli viene in mente e mi fa morire quando è
nervoso e attacca a mangiarsi le unghie!!!! :ahah :ahah
Messaggio da lacri » 31 mar 2008, 16:30
beh vi diró...... i bergamaschi non sono da meno sapete?cipi ha scritto::ahah :ahah se come chioco fisso intendi ........serelucio ha scritto:ah ah ah ah ..si si su questo ti quoto in pienocipi ha scritto:serelucio ha scritto:comunque si si..i siculi hanno sangue caldo
![]()
, o sbaglio Sere????
ma sono anche dei maniaci..hanno il chiodo fisso!!!, si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, niente di piu' veroooooooo
![]()
, pero' diciamoci la verità, meglio cosi' che tromb. ogni morte di papa, no????
Messaggio da Chicca83 » 31 mar 2008, 16:31
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:38
beh guarda a confronto del fratello è un fuscellocipi ha scritto:Kuan, Sere, ma voi avete dei bimbi torelli, o è il mio che oltre ad essere tappo è pure mingherlino ???
![]()
![]()
![]()
certo che non vi invidio per niente, povera la vostra schiena...., io ho ancora un po' di tempo per sollazzarmi.... :prrrr
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:42
beh se ti dicessi che qui è un mese che non si fa nulla??cipi ha scritto::ahah :ahah se come chioco fisso intendi ........serelucio ha scritto:ah ah ah ah ..si si su questo ti quoto in pienocipi ha scritto:serelucio ha scritto:comunque si si..i siculi hanno sangue caldo
![]()
, o sbaglio Sere????
ma sono anche dei maniaci..hanno il chiodo fisso!!!, si siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, niente di piu' veroooooooo
![]()
, pero' diciamoci la verità, meglio cosi' che tromb. ogni morte di papa, no????
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:44
ma noooooooooooooo daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti pregoooooooooooooooolacri ha scritto:io, dicemo solo che gli farei del male fisico.....serelucio ha scritto:ah ah ah lacri....
a me Morgan piace tanto come persona perchè è molto spontaneo
fa e dice quello che gli viene in mente e mi fa morire quando è
nervoso e attacca a mangiarsi le unghie!!!! :ahah :ahahmi fa un sesso da paura...
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:46
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahChicca83 ha scritto:il socio ha origini sicialine... du balls..
Messaggio da serelucio » 31 mar 2008, 16:52
ah ah ah....non l'hai fotografato??cipi ha scritto:Kevin l'altro giorno si è infilato un pennarello nell'orecchio, ma proprio dentro dentro
, faceva quasi impressione, era tutto verde :ahah