tuo marito non è d'accordo??altea077 ha scritto:Sere...ehehe magari mi contagiasse subitissimo![]()
![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
38° POST SETTEMBRINE!
- serelucio
- Expert~GolGirl®
Re: 38° POST SETTEMBRINE!
Serena - Manuel 16/02/2005 ore 6,05 - Greta 19/09/2006 ore 6,05
- silmas
- Active~GolGirl®
eccomi eccomi!
come va? io bene! sono in ufficio ma non ho ancora detto nulla della gravidanza.
ho una tosse fastidiosissima e la sola cosa che mi aiuta un pò è uno sciroppo omeopatico.
per quanto riguarda la doce attesa, non ho particolari "disturbi": a volte mi sento piena pur mangiando niente e faccio tantissima pipì. in compenso non vedo l'ora che arrivi il 27 per la visita dal gine con eco
non so perchè, ma sento che sarà un'altra femminuccia. Anche il calendario cinese mi dice che sarà femmina. Se così fosse la chiameremo SOFIA. certo forse è prematuro parlare di nomi stando a sole 5 week, ma voglio pensare che questo bebè abbia voglia di camminare con me per tutti i 9 mesi tranquillamente! come dicevo anche alle ottobrine, stavolta però devo fare la brava: scorsa gravidanza presi 25 chili e ne ho persi in un anno 21, ma non voglio bissare assolutamente.....
nel frattempo, continuo ad allattare Gaia: ho avuto pareri positivi da "esperte" in materia e mi sono rilassata!
GERBERA, FRAB
MAMME TUTTE

come va? io bene! sono in ufficio ma non ho ancora detto nulla della gravidanza.
ho una tosse fastidiosissima e la sola cosa che mi aiuta un pò è uno sciroppo omeopatico.
per quanto riguarda la doce attesa, non ho particolari "disturbi": a volte mi sento piena pur mangiando niente e faccio tantissima pipì. in compenso non vedo l'ora che arrivi il 27 per la visita dal gine con eco

nel frattempo, continuo ad allattare Gaia: ho avuto pareri positivi da "esperte" in materia e mi sono rilassata!
GERBERA, FRAB

MAMME TUTTE

GAIA, EDOARDO: LA MIA VITA!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
silmas...
zompetto di gioia per te e tutte le altre semmtembrine ripiene.. che bello..!!
massy?? che dice???? emossssionatissimo immagino!!eheheheh

massy?? che dice???? emossssionatissimo immagino!!eheheheh
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- silmas
- Active~GolGirl®
ciao CHICCA bella! sì che è emozionato....già non vede l'ora!!! anche se mi dice sempre: mamma mia se è femmina devo combattere con tre donne!!!
tu come stai? Reby? Manfredi?

tu come stai? Reby? Manfredi?
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
reby ora sta bene..abbiamo combattutto per mesi con l'influenza, il catarro e il resto, ma ora tutto bene dai!
io pure sto bene.. oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ma la mutanda è bianca! questo dopo il microaborto è il primo mese senza pillola.. il gine mi ha detto che l'utero è tutto pukito e di stare attenta perchè gia sono molto fertile di mio, in piu dopo che si smette la pillola e dopo un aborto è piu facile rimanere incinta.. l'ho detto al socio (che preferisce aspetrare ancora qualche mese) ed avesse usato una volta il preservativo..
eheheheh.. vabbe che se fosse io farei i salti di gioia, però non è coerente! eheheh uomini! chi li capisce è bravo!
manfredi sta benissimo! a novembre ha iniziato un nuovo lavoro come commerciale in una grossa multinazionale e sta ingranando benino, ed andrà sempre meglio! l'unico ostacolo alla riapertura ufficiale della caccia è la fine del suo periodo di prova che scadrà a fine aprile o fine maggio, non ricordo bene..
speriamo che tutto vada liscio cm l'olio!!
guarda che la prox volta che vengo a ostia ci dobbiamo vedere ehhh!!
me lo immagino massy.. oddio silvietta mia che bello!!!!!!!!!!
ti ricordi qundo c'eravamo viste la prima volta?!?! dicevi che volevi subito fare il secondo.. detto, fatto!!!!
io pure sto bene.. oggi mi sarebbe dovuto venire il ciclo, ma la mutanda è bianca! questo dopo il microaborto è il primo mese senza pillola.. il gine mi ha detto che l'utero è tutto pukito e di stare attenta perchè gia sono molto fertile di mio, in piu dopo che si smette la pillola e dopo un aborto è piu facile rimanere incinta.. l'ho detto al socio (che preferisce aspetrare ancora qualche mese) ed avesse usato una volta il preservativo..

manfredi sta benissimo! a novembre ha iniziato un nuovo lavoro come commerciale in una grossa multinazionale e sta ingranando benino, ed andrà sempre meglio! l'unico ostacolo alla riapertura ufficiale della caccia è la fine del suo periodo di prova che scadrà a fine aprile o fine maggio, non ricordo bene..
speriamo che tutto vada liscio cm l'olio!!
guarda che la prox volta che vengo a ostia ci dobbiamo vedere ehhh!!

me lo immagino massy.. oddio silvietta mia che bello!!!!!!!!!!
ti ricordi qundo c'eravamo viste la prima volta?!?! dicevi che volevi subito fare il secondo.. detto, fatto!!!!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
ah..silvia... non ti ho detto che gaia è semplicemente divina!!!!!!
sabato siamo andati al roma store in centro... non sai quanto ti ho pensata! c'era la stessa tutina che usavi come pigiamino per gaia!
sabato siamo andati al roma store in centro... non sai quanto ti ho pensata! c'era la stessa tutina che usavi come pigiamino per gaia!

- silmas
- Active~GolGirl®
CHICCA che tesoro che sei!
sono feliche che tutta vada per il meglio. Avevo perso del microaborto, mi spiace tanto
ma vedrai che presto se lo desideri anche tu ti rimetterai in marcia!
già ricordo la nostra passeggiata, ci siamo raccontate milioni dic ose a spasso per Ostia!
prometto, quando passi di qui, fammelo sapere con un sms che almeno per un caffè ci si incontra!
grazie per i complimenti a Gaia!
Baciotti grandissimi a REBECCA e un mega saluto a MANFREDI (
per il suo lavoro)
sono feliche che tutta vada per il meglio. Avevo perso del microaborto, mi spiace tanto

già ricordo la nostra passeggiata, ci siamo raccontate milioni dic ose a spasso per Ostia!
prometto, quando passi di qui, fammelo sapere con un sms che almeno per un caffè ci si incontra!
grazie per i complimenti a Gaia!
Baciotti grandissimi a REBECCA e un mega saluto a MANFREDI (

- silmas
- Active~GolGirl®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ECCOMI VISITA FATTA E SONO DAVVERO CONTENTA PERCHE IL GINE ERA ANZI E' PROPENSO AL PARTO NATURALE....TUTTO PROCEDE BENE LUCA E' INCANALATO MA NONOSTANTE LE CONTRAZIONI E GLI STIRAMENTI TUTTO E' CHIUSO E BEN CONSERVATO
HO FATTO I TAMPONI CHE RITIRO VENERDI E MI HA PURE DETTO CHE PER I MIEI PROBLEMI DI SCHIENA MI POSSO TENERE IN TASCA LA CARTA DELL' EPIDURALE
MARTEDI PROSSIMO VISITA E SPERIAMO CHE ANCHE L'ANESTESISTA DIA L'OK
IL PESO STIMATO NON SI SA PERCHE NON RIUSCIVA A MISURARE LA TESTINA ERA COPERTA DALLE OSSA DEL BACINO
CERTO IL RISCHIO E' CHE ARRIVI A TERMINE E SE ANCORA NON SI E' MOSSO NULLA MI FACCIANO COMUNQUE IL TC O CHE SE DURANTE IL TRAVAGLIO QUALCOSA NON VA ME LO FANNO D'URGENZA MA VOGLIO CORRERE QUESTO RISCHIO
SONO MOLTO PIU TRANQUILLA ORA
HO FATTO I TAMPONI CHE RITIRO VENERDI E MI HA PURE DETTO CHE PER I MIEI PROBLEMI DI SCHIENA MI POSSO TENERE IN TASCA LA CARTA DELL' EPIDURALE
MARTEDI PROSSIMO VISITA E SPERIAMO CHE ANCHE L'ANESTESISTA DIA L'OK

IL PESO STIMATO NON SI SA PERCHE NON RIUSCIVA A MISURARE LA TESTINA ERA COPERTA DALLE OSSA DEL BACINO
CERTO IL RISCHIO E' CHE ARRIVI A TERMINE E SE ANCORA NON SI E' MOSSO NULLA MI FACCIANO COMUNQUE IL TC O CHE SE DURANTE IL TRAVAGLIO QUALCOSA NON VA ME LO FANNO D'URGENZA MA VOGLIO CORRERE QUESTO RISCHIO
SONO MOLTO PIU TRANQUILLA ORA

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- silmas
- Active~GolGirl®
Ciao CHIOCCIOLA! sono contentissima che tutto proceda per il meglio.....mamma mia che emozione! e LARA che fa? ha capito che nel pancione c'è il fratellino? come reagisce davanti alla pancia?
- silmas
- Active~GolGirl®
ho visto le fotine CHIOCCIOLA!
sei stata bravissima: tutta pancia!
e LARA è fantastica, quanto è cresciuta! dalle foto mi rendo conto di come vola il tempo.....
sei stata bravissima: tutta pancia!

e LARA è fantastica, quanto è cresciuta! dalle foto mi rendo conto di come vola il tempo.....

-
- Original~GolGirl®
Ciao tesore!!
Chiocciola, sono felice che sia andato tutto bene!
Un bacio alle panzotte...ohhh poi mica vi dimenticherete delle settembrine eh!!
Gerbi, scusami se ti ho ricordato cose tristi, non immaginavo
Scappo a nanna, sono distrutta!
Chiocciola, sono felice che sia andato tutto bene!
Un bacio alle panzotte...ohhh poi mica vi dimenticherete delle settembrine eh!!
Gerbi, scusami se ti ho ricordato cose tristi, non immaginavo

Scappo a nanna, sono distrutta!
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
- kuan
- Master~GolGirl®
chiocci che belle notizie dai mi
per te.

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
chiocci tesoro.che splendide news!!! sono strafelice per te!!! dajeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Ragazze io a questo punto non so veramente più che fare tralasciando il suicidio
Quando ho preso Dado dal nido mi è sembrato caldo, pensavo avesse il febbrone e sono riuscita a prendergli solo 37 ma non credo il termometro fosse messo bene. Abbiamo riprovato alle 20 e dava 37.6 ma giuro è un termosifone, appena si calma provo con il termometro normale perchè ha ributtato fuori quel poco che aveva mangiato
ma è possibile?????? No veramente io sto sclerando di brutto...

Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
silmas...per il caffe ovvio!!! dai che mo che fanno belle giornate ci vediamo pure per una blla passeggiatona!!!!
- Gerbera
- Master~GolGirl®
Chiocci che bello

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

- Gerbera
- Master~GolGirl®
Non so più veramene cosa pensare... no grazie Chicca, abbiamo bisogno solo di un po' di salute
Vado a provare a misurargli la febbre... 

- chiocciola
- Expert~GolGirl®
MA GERBY UFFI POVERI VOI
CHE E' NA CONGIURA?
SILMAS GRAZIE DEI COMPLIMENTI...LARA BACIA OGNI TRE PER DUE LA PANCIA E SALUTA IL "FATELLINO" CHIAMANDOLO AMORE, MA QUANDO CAPIRA COS'E CI SARA DA RIDERE
BENE VADO A LETTO SERENA CON LE MIE BELLE CONTRAZIONCINE CHE MI PORTERO FINO ALLA FINE
NOTTE BELLE!!!

SILMAS GRAZIE DEI COMPLIMENTI...LARA BACIA OGNI TRE PER DUE LA PANCIA E SALUTA IL "FATELLINO" CHIAMANDOLO AMORE, MA QUANDO CAPIRA COS'E CI SARA DA RIDERE

BENE VADO A LETTO SERENA CON LE MIE BELLE CONTRAZIONCINE CHE MI PORTERO FINO ALLA FINE

NOTTE BELLE!!!
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!