Dopo un mesetto è consigliato passare agli omo (o carne cotta al vapore e omogenizzata) xè costano decisamente meno.
BUONANOTTE

Messaggio da maskat » 27 feb 2008, 21:39
Messaggio da tiziana72 » 28 feb 2008, 7:52
Dogghina!!!!! ma vedo che i nostri pupetti sono nati lo stesso giornodogghina ha scritto:ciao mamme,
.
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 8:08
Messaggio da Pascale » 28 feb 2008, 9:41
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 9:57
Ciao, Pascale.Pascale ha scritto:Ciao Katia! ciao a tutte!
Ma come siete brave di ritorno a lavoro!!! Non deve essere facile... Io inizierò dopo l'estate se va tutto bene! E non ci voglio pensare. Ma lavorate a tempo pieno???
Visto che ne parlate... io ho sempre usato l'omo di carne, anche con Thomas. E mi sono sempre trovata bene. Ma visto che ha messo i denti prestissimo gli ho dato la carnina a pezzi in anticipo.
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 10:00
Messaggio da dariuccia » 28 feb 2008, 10:00
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 10:02
Buongiorno!dariuccia ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Emma dorme...la mattina si sveglia alle 6/6:30 e alle 9 crolla!!!
La puzzettona non ancora mia dormito una notte intera...sono due notti che ogni ora vuole il seno...io ho un sonno che non vi dico
![]()
Oggi riproviamo con la pappa
Messaggio da tiziana72 » 28 feb 2008, 10:03
Messaggio da dariuccia » 28 feb 2008, 10:04
Ma che belloKatia68 ha scritto:A proposito. Ho aggiornato l'album con delle foto più recenti.
Ogni tanto mi riguardo anch'io il mio piccino, così mi manca di meno.....
Messaggio da dariuccia » 28 feb 2008, 10:05
Speriamo non troppo piano pianoKatia68 ha scritto:Buongiorno!dariuccia ha scritto:Buongiorno!!!![]()
Emma dorme...la mattina si sveglia alle 6/6:30 e alle 9 crolla!!!
La puzzettona non ancora mia dormito una notte intera...sono due notti che ogni ora vuole il seno...io ho un sonno che non vi dico
![]()
Oggi riproviamo con la pappa![]()
Emma ha raione...il latte della mamma è troppo bbbbuono!!!!![]()
Vedrai che piano piano si abituerà
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 10:07
Pensa che invece Matteo lo prendono per una femminuccia.... :ahahdariuccia ha scritto:Ma che belloKatia68 ha scritto:A proposito. Ho aggiornato l'album con delle foto più recenti.
Ogni tanto mi riguardo anch'io il mio piccino, così mi manca di meno.....![]()
Anche Emma ha la stessa tutona/piumino di Matteo...infatti quando usciamo tutti mi dicono "Ma che bel bambino"!!!Però ero talmente stufa del rosa che ho scelto il verde!!!
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 10:08
Si, si...anche Matteo!tiziana72 ha scritto:io sono tornata al lavoro dopo 60gg di facoltativa perchè in ufficio erano a corto di personale, la mia collega infatti è in viaggio di nozze..così mi sono offerta di rientrare per un mesetto (tanto il piccolo sta con mia madre e non fa nessun problema), ad aprile attaccherò però ferie per tutto il mese (tanto devo farle entro giugno 2008 sennò le perdo) e poi farò ancora facoltativa sino ad agosto.. Il rientro è duro perchè parto presto al mattino e mi godo poco il piccolo...ieri per esempio era offesissimo..ci ho impiegato due ore per strappargli un sorriso!!
ho perciò ripiegato su un orario ridotto..mi sono presa le ore di allattamento e faccio dalle 8 del mattino alle 15.00 anzichè fino alle 17 (io cmq ho 50km da farmi tra andata e venuta)..
diciamo che lo stipendio in facoltativa è davvero misero..sicuarmente non tutte possono permettersela purtroppo!
Messaggio da dariuccia » 28 feb 2008, 10:23
:ahah :ahah :ahahKatia68 ha scritto:Pensa che invece Matteo lo prendono per una femminuccia.... :ahahdariuccia ha scritto:Ma che belloKatia68 ha scritto:A proposito. Ho aggiornato l'album con delle foto più recenti.
Ogni tanto mi riguardo anch'io il mio piccino, così mi manca di meno.....![]()
Anche Emma ha la stessa tutona/piumino di Matteo...infatti quando usciamo tutti mi dicono "Ma che bel bambino"!!!Però ero talmente stufa del rosa che ho scelto il verde!!!
Messaggio da frappina » 28 feb 2008, 10:26
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 10:31
Magari vuole solo farti riposare un pochino.....frappina ha scritto:buon giorno a tutte!!
uffi... sono un po' giù.... lo so lo so che voi mi dite che diana è bravissima.. ma da un po' di giorni non vuole stare in braccio prima di dormire...
di solito la cullo e coccolo un pochino fino a quando non vedo che è bella rilassata quasi pronta per dormire e poi la metto nel suo lettino... invece ultimamente si agita se la tengo in braccio e si rilassa solo se la metto giù...
NON VUOLE PIU' LE MIE COCCOLE!?!?!??!
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da tiziana72 » 28 feb 2008, 11:51
Messaggio da Katia68 » 28 feb 2008, 13:35
Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 14:16
Messaggio da tatina74 » 28 feb 2008, 14:17
E' dolcissimo!!!!Katia68 ha scritto:A proposito. Ho aggiornato l'album con delle foto più recenti.
Ogni tanto mi riguardo anch'io il mio piccino, così mi manca di meno.....