eccomi qui per augurarvi buon anno!

Lo so è ormai iniziato da un pezzo, ma riesco a farlo solo ora! :prrrr
Le vacanze sono volate, ma sono state bellissimi, mi sono stragoduta i miei 4 ometti!
Davide è stato a casa in ferie un sacco!

Purtroppo sono già finite!

Mattia ormai fa un sacco di giochi da "grande" puzzle, costruzioni, "divora" i libri in tutti i sensi

Simone è sempre il solito coccolone.
Ultimamente va alla scuola materna un po' mal volentieri. Non riusciamo a capire come mai!
Lui vorrebbe stare sempre dalla nonna che lo tiene impeganto tutto il giorno, tra disegni, schede, ritagli, collage... un dubbio che alla scuola materna si annoi comincia a balenarmi in testa. Prima di Natate è stato poco bene, e spesso è statao a casa da scuola, di conseguenza è stato tantissimo dalla nonna... forse sarà un po' di nostalgia... vedremo!
Marco è sempre il solito "secchione", abbastanza..., non che a casa si impegni troppo a fare i compiti, nè che io lo stressi troppo, anzi, ma certe volte è davvero troppo veloce e casca sulle scemate!
pazienza... non si può avere tutto!
Ragazze la settimana prossima aprono le iscrizioni per la scuola materna... è già ora di iscrivere i nostri "settembrini"!
Sono già così grandi!

Scusate il poema, ma quella volta che passo mi piace raccontarvi qualcosa di noi!
Un abbraccio enorme a tutte in particolare a quelle che si ricordano ancora di me!