uaina: per la schiena puoi prendere un antiinfiammatorio, tipo oki, aulin, brufen...con l'allattamento assolutamente compatibili. come è venuta la pittura?
facocerina: da ammazzarsi ogni giorno menù stabilito! noi ricicliamo e trasformiamo gli avanzi!
nicole: sono felice che giorgia sia guarita! ottimo per il maitai , noi continuiamo con la fascia, la teniamo nello zainetto per quando scendiamo dalla bici.
susy: che esagerato leonardo! non fai a tempo a comprargli i vestiti

lily: anch'io mi chiedevo dove fosse finita sandreli
 ....
 ....sandreliiiii?

) speriamo non sia influenza
 ) speriamo non sia influenza   comunque ho chiamato già il sostituto della pediatra chemi ha detto che anche se non mangia va bene, l'importante è che beva
  comunque ho chiamato già il sostituto della pediatra chemi ha detto che anche se non mangia va bene, l'importante è che beva   e Luca sembra così grande
 e Luca sembra così grande   

assolutamente no, però confesso che in più di un'occasione, quando ne avevo tantissimissimo (più di quanto Francesco riuscisse a bere), ho pensato di donarlo... ma poi non sapevo come fare ed è passata così.
 assolutamente no, però confesso che in più di un'occasione, quando ne avevo tantissimissimo (più di quanto Francesco riuscisse a bere), ho pensato di donarlo... ma poi non sapevo come fare ed è passata così. e poi si hai ragione che dovrebbero trasferirci, ma ancora non si sa quando, speriam presto!
 e poi si hai ragione che dovrebbero trasferirci, ma ancora non si sa quando, speriam presto!

Non sono certa del peso perchè a casa ho una pesa dell'anteguerra (che mi ha dato mia mamma e che quindi ha pesato sia me, 32 anni fa, che mia sorella, 27 anni fa, quindi immaginatevi!!! :ahah
 Non sono certa del peso perchè a casa ho una pesa dell'anteguerra (che mi ha dato mia mamma e che quindi ha pesato sia me, 32 anni fa, che mia sorella, 27 anni fa, quindi immaginatevi!!! :ahah   ) però mi accorgo (sopratutto tenendola in braccio!
 ) però mi accorgo (sopratutto tenendola in braccio!  

...ora poi che ho sempre in braccio Noemi e qualche chiletto da smaltire si fa sentire ancora di più
 ...ora poi che ho sempre in braccio Noemi e qualche chiletto da smaltire si fa sentire ancora di più  ..capisco benissimo quando dici che vorresti proteggerla dalla sofferenza...provo le tue stesse sensazioni quando penso al futuro di Noemi...questa cosa mi fa veramente paura...
 ..capisco benissimo quando dici che vorresti proteggerla dalla sofferenza...provo le tue stesse sensazioni quando penso al futuro di Noemi...questa cosa mi fa veramente paura...