GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Bloccato
mangrovia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai disperare!

Messaggio da mangrovia » 9 gen 2010, 0:18

Ciao! Ho letto solo questa pagina velocemente, innanzitutto abbraccio forte Tiz e ti mando tanti :incrocini per tuo marito.
Poi le pancine, spero che a Susan passino in fretta le nausee :aargh e a Pippitanti auguri per la situazione lavorativa.
Marby la vedrò mercoledì pomeriggio, finalmente! :clap :clap :clap
I miei cuccioli stanno bene qualche giorno fa ho iniziato lo svezzamento a Filippo :emozionee e devo confessare che la cosa mi ha emozionata tantissimo, come successe per suo fratello.
Sono entrambi raffreddatini-tossignaccoli come si dice qui, è la stagione e bsogna rassegnarsi.
Finalmene sono finite le feste, non ne potevo più, ora si ricomincia. Domattina vado a vedere una scuola materna a 300 mt da casa, comodissima, fanno l'open day.
Voi come siete messe?
Mangrovia il suo topino e il suo lupetto
Settembrina 2007 Settembrina 2009

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da Tiz71 » 9 gen 2010, 0:32

Mangrovia sono messa malissimo non ho fatto nulla, fortuna che le iscrizioni sono a febbraio con calma vediamo di informarci.
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 9 gen 2010, 8:04

Buongiorno!!! :bacio

Emma ha fatto colazione e ora sta guardando i Barbapapà, Michele ha fatto la poppata alle 7 e ora dorme. Oggi porta tutto il giorno pioggia...uffa :martello
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 9 gen 2010, 8:06

mangrovia ha scritto:Domattina vado a vedere una scuola materna a 300 mt da casa, comodissima, fanno l'open day.
Voi come siete messe?
Io andrò a rititare il modulo per l'iscrizione la settimana prossima, iscriveremo Emma nella statale vicino casa (dove sono andate anche le figlie di mia cugina e si sono trovate bene)...speriamo solo che la prendano :incrocini Ma voi sapete quali sono i criteri per le graduatorie della materna?

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 9 gen 2010, 14:33

ciao ragazze..e grazie a Susan che mi ha scritto..manco da un po' ma perchè a casa non ho l'adsl e non vi dico che lunghezza il caricamento delle pagine..così rinuncio a internet se non per l'essenziale, tipo la la posta.
Dunque..dopo la sospensione..sono stata licenziata..ufficialemnte perchè sono stati rinvenuti alcuni sinistri che pagai al mio convivente..già, peccato che prima di farlo avessi chiesto al mio capo se preferiva farlo lui..mi ha sempre detto di no, che i conti eran giusti e che procedessi io..Ora però, nella pura volontà di farmi fuori, nega tutto..così amen..dal 22 dicembre sono disoccupata!
Ho mandato cv a mezzo mondo ma per ora niente di serio..la prox settimana ho un paio di colloqui...per mansioni da commessa..ma mi va pure bene perchè entrambi i posti sarebbero a 10km da casa mia, in uno dei tanti centri commericali che ormai nascono come funghi
Non è stato un bel natale, no..molto confuso..io odio starmene a casa e non sapere come potrò vivere domani..inoltre sono stata molto amareggiata per tutte qs cose in ufficio..poi mi sono ripresa e ora ho il piglio di andare avanti con un avvocato e impugnare il licenziamento.. (anche perchè i tizi dell'azienda si sono trattenuti il mio tfr adducendo la compensazione con quanto da me pagato.. sono proprio fuori :aargh )

Fedino sta bene, è attaccatissimo a me, non fa che chiamarmi ogni due secondi..ed è un vero rtuffianello..se non sono inc asa sta con la nonna ed è buonissimo, la riempie di baci, appena arrivo io non vuole neppure essere toccato dalla nonna e agita la manina in sua direzione dicendo "nonnà tè tè"..
In qs giorni mi preoccupa un po'..mangia solo e dico solo yogurt e fruttolo o succhi di frutta(o kinder..bè, ma vorrei evitare).. niente carne (ma mai mangiata), niente pasta, niente riso... spero passi qs fase!

ciao a tutte ragazze..quando posso passo..ok? baci
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 10 gen 2010, 10:53

Cavoli Tiziana addirittura il licenziamento :pistole :pistole :pistole Certo il tuo capo è proprio inqualificabile :bomba Ti auguro di trovare presto un nuovo lavoro :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 10 gen 2010, 12:09

ciao tiziana, mi dispiace moltissimo per quello che ti e' successo. no comment sul capo, la cattiveria della gente non ha limiti!
ti auguro di trovare al piu' presto un lavoro piu' bello e piu' vicino a casa.

tantissimi baci a te e a fedino
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 11 gen 2010, 10:43

Buongiorno ragazze.
Tiziana, mi dispiace tanto :coccola , anch'io sono d'accordo con te, faglila pagare :martello . E ti faccio tanti :incrocini :incrocini , affinchè possa trovare un lavoro.
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 gen 2010, 12:01

CIAO

Tiziana, caspita non volevo proprio sentire queste notizie. Fagliela pagare a quello stron...del tuo ex capo. Tu che sei nel giro, saprai benissimo a chi rivolgerti e come muoverti.
:incrocini per i colloqui, e intanto prendi il solo lato positivo di questo periodo...FEDINO!! :cuore
Per il mangiare stai a vedere...per caso si mette le mani in bocca e vuole solo cose fresche per i denti?!

ASILO: qui il 22 c'è l'open day all'asilo di EMma ed il 23 partono le iscrizioni. All'asilo di EMma statale, la graduatoria è in base al mese di nascita. Mentre al comunale sempre qui da me, il primo che arriva=il posto si accaparra!! C'è gente che va fuori dal comune di notte....robe da pazzi.

Mio marito continuava a lamentarsi dei capelli di Nicho ormai lunghi ed ingestibili....ed in effetti aveva ragione, ma già non ho tempo di andarci io dal parrucchiere....figuriamoci trovare il tempo per portare lui il sabato...così sabato sera ha preso coraggio e glie li ha tagliati lui con la macchinetta... :hi hi hi hi sono cortini ma almeno per un bel po' è a posto :ok

Oggi vado a pranzo qui, quasi di fronte, in trattoria...dato che ho un bel po' da fare, mi tocca rientrare subito a finire...ho chiamato mia mamma per sentire se mi poteva tenere Nicho anche a pranzo, per fortuna...così evito di andare a casa a cucinare poi rientrare solo per un ora....

:bacio

pippi79
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pippi79 » 11 gen 2010, 13:18

ciao susan, vai in trattoria...slurp!! e le nausee come vanno?
metti una foto di nicho, anche io dovrei tagliare i capelli a gl ma proprio non ho tempo!!
Valentina mamma di Gianluca 16-09-07 e Giulia 03-08-10

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 gen 2010, 14:16

pippi ciao!
Io così così...ieri pomeriggio mi sono sparata una bella camminata...ne avevo proprio bisogno.
E tu?
Foto....sono pigra su queste cose...o le fa mio marito o io niente....non prometto :fischia
Trattoria....bello ma mi son magnata primo e secondo...e mo ho una sonnolenza....altro che lavorare....
Per fortuna che ci vado una volta ogni morte di papa....anche perchè qui devo stare attenta ai kg....con Nicho ero attentissima....son parita bene....ma poi appena sono un attimo stressata mi tiro fuori le patatine...o biscottini.... :sberla: :impiccata:
Per non parlare di sabato notte...dopo le coccole con il maritino...ci siamo portati a letto patatine e succhi.... :bigvergognati

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 gen 2010, 14:21

pippi ciao!
Io così così...ieri pomeriggio mi sono sparata una bella camminata...ne avevo proprio bisogno.
E tu?
Foto....sono pigra su queste cose...o le fa mio marito o io niente....non prometto :fischia
Trattoria....bello ma mi son magnata primo e secondo...e mo ho una sonnolenza....altro che lavorare....
Per fortuna che ci vado una volta ogni morte di papa....anche perchè qui devo stare attenta ai kg....con Nicho ero attentissima....son parita bene....ma poi appena sono un attimo stressata mi tiro fuori le patatine...o biscottini.... :sberla: :impiccata:
Per non parlare di sabato notte...dopo le coccole con il maritino...ci siamo portati a letto patatine e succhi.... :bigvergognati

SUSAN80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da SUSAN80 » 11 gen 2010, 14:22

scusate il doppio messaggio...

:bacio

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 11 gen 2010, 15:01

Ciao!!!

Oggi ho Emma a casa con la febbre a 39 :buuu Le ho messo una supposta di Tachipirina e ora dorme.

Io ho appena finito di allattare Michele e ora anche lui sta per addormentarsi.

Ieri c'è stato un blackout nella mia via e siamo stati dalle 11 di mattina fino alle 11 di sera senza elettricità :pistole Non vi dico ieri...sola con i bambini e tutta casa con le candele accese...molto romantico :hi hi hi hi

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 gen 2010, 16:20

:sorrisoo Buongiorno

Qui tutto bene, nessuna novità.
Vado a leggere gli arretrati.
Un :bacio
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 gen 2010, 16:31

Aggiornata :sorrisoo

TIZIANA mi fà piacere sapere che state bene ma mi dispiace tantissimo per il lavoro. Evito di commentare il comportamento del tuo capo xè verrei bannata da GOL :pistole
Fai bene ad impugnare il licenziamento. Spero con tutto il cuore che tu riesca a dimostrare la tua buona fede e soprattutto che riesca a smacherare il tuo capo :incrocini :grrr

DARIUCCIA immagino l'atmosfera romantica :fischia
Soprattutto Emma senza TV :urka

ISCRIZIONE MATERNA: anche qui tempo fino a fine febbraio.
Stavolta sono in "una botte di ferro"... Senza sorprese (almeno spero :incrocini ): stessa scuola e (spero :incrocini ) stessa maestra di Alessia.
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 11 gen 2010, 16:31

TIZ ti vedo connessa. Come sta Andrea? :incrocini

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 11 gen 2010, 21:33

Purtroppo la ricerca di un lavoro non è affatto facile..qualcuno ogni tanto chiama ma le cose stanno sempre sul precariato assoluto:oggi l’ipercoop mi ha fatto un colloquio..poi mi prenderanno probabilmente (non si quando..un mese, due..quando avranno necessità) ma contratto a tempo det 1 mese part time 20 ore settimanali (cosa che alla lunga non posso permettermi perchè come caspita vivo con 600euro a mese?), turni 3 o 4 ore al giorno..sempre diversi, un po’ al mattino, un po’ al pom, un po’ alla sera..fortuna che io posso contare su mia madre per il bambino, altrimenti!!!
Sto anche accarezzando l’idea di un negozietto mio..mi piacerebbe molto..ma non so davvero che tipologia di negozio metter su.
Qui in paese, in centro ci sono due negozi carini e sfitti..avere un’attività a 5 min a piedi da casa sarebbe favoloso..ma che negozio metto su? Il paese è di 2000 persone, al max un po’ di turismo in estate e natale. Abbiamo già: minimarket, 2 panetterie, lavanderia, tabacchi-edicola, farmacia, parrucchiere, ferramenta, merceria e fioraio. Mia suocera dice che manca un negozio di scarpe..è vero, qui bisognerebbe però puntare su scarpe per anziani (ci sono due case di riposo per anziani in centro!), scarpe da montagna, pantofole..e magari calze di ogni tipo, allargarsi un po’ con scarpe da bimbo ma nulla o quasi per giovani..quelli si spostano nella città vicina, magari cappelli, borse e cinture..
A me piacerebbe il genere merceria (ma c’è già!) con un occhio per intimo, abbigliamento bimbi e magari qualcosa di sportivo..che so i pile, i giacconi, qualche grembiule per le donne di casa..e molte calze e collant
Però mi frena molto il posto..cioè mi pare un azzardo aprire in un paesino..così sto guardando anche nei paesi vicini ma sembra tutto ormai saturo..mi sa che vanno solo le edicole..ma chiedono un botto per il rilascio dell’attività e inoltre è forse un po’ pesante per una persona sola..l’orario da edicola è lunghissimo e io sarei sola.
Non so, mi sto arrovellando sulla tipologia di negozio da aprire..posto che per me il massimo sarebbe una libreria..ma aimè ce ne sono già molte e non so se ci sono poi tanti lettori!

A presto, un abbraccio
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: mamma, mamma e'un continuo chiamare, settembrino (07) mi fai

Messaggio da Tiz71 » 11 gen 2010, 21:48

Tiziana :incrocini :incrocini per il lavoro, se trovi qualcosa che manca nel tuo paesino come negozi dovrebbe andare bene, le scarpe servono sempre.
Maskat un po' in ansia per il non sapere la diagnosi esatta la si saprà solo settimana prossima con tutti gli esami una volta che saremo in reparto a colloquio dal neurologo. I sintomi che sembravano in risoluzione, sono tornati come prima olèèèèèèè :che_dici ... non ci resta che aspettare ^^
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

Antonella
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Antonella » 11 gen 2010, 21:59

Tiziana, se vivessi qui avremmo fatto affari.......se vuoi qualche consiglio posso dirti di aprire un bazar, qui ci sono negozi che vendono tutto a 99 centesimi, e proprio così si chiamano, credo che sia in franchiasing(non so bene come si scrive), oppure un negozio molto originale" un negozio che acquista spazzatura", per maggiori informazio, in mp. O ancora un negozio che produce tutti i lavori artigianali, dalle lenzuola ricamate ai quadretti ricamati o dipinti a mano, collane di perline e pasta fimo e anche prodotti riciclati con belle composizioni, e se vuoi io conosco molte persone me compresa che lavorano in questo settore.
Per maggiori chiaramenti puoi contattarmi quando vuoi, nel frattempo ancora tanti :incrocini , per la tua ricerca. Buonanotte :bacio
Dariuccia :incrocini per i tuoi piccoli.
Maskat sono contenta per l'asilo di Jacopo, io ancora non ho fatto l'iscrizione e purtroppo non conosco nessuna maestra e questo non mi fa stare tranquilla.
Buonanotte la pupa non mi lascia in pace. Ciaoooooooo
Albachiara * 18-09-2007*3240 kg* 51 cm*
Claudia *24-05-2014*3550kg*51 cm*
*Mille candele spente non fanno nè luce nè scintille, una candela accesa ne accende mille.*

Bloccato

Torna a “Settembre”