grazie oggi meglio, non capisco proprio cosa sia successo ieri ; sono andata in infermeria e x fortuna era il turno della mia amica, mi ha detto che ero pallidissima, secondo lei ho fatto un'indigestione

Messaggio da bea73 » 2 ott 2007, 14:04
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:04
Messaggio da fed » 2 ott 2007, 14:06
Messaggio da puravita » 2 ott 2007, 14:06
sopravvissuta all'agenzia delle entrate? :ahah :ahahtnt ha scritto:Eh si, sto proprio leggendo gli arretrati, e fortunatamente oggi non sono 18 pagine!fed ha scritto:TNT stai leggendo gli arretratimi dici se ci sono delle possibilità che tu venga al raduno
anche in privato via sms se non vuoi comprometterti :ahah
![]()
Io vorrei proprio venire al raduno...e Ric non mi è parso "sfavorevole"!L'unico problema è che le cose da fare in casa ovviamente si fanno di sabato, e siamo ancora a mezzo con la rete di recinzione del giardino! Ci viene ad aiutare "gratis"
uno zio di Ric, e non so se questo sabato finiranno...se non ce la fanno torneranno il prossimo, così mi sa che il raduno salta! E' anche vero che potremmo venire in giornata domenica...
![]()
Ma tu che sai tutto, dimmi: è vicino, vicino Bologna o lontano, lontano Bologna?
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:06
Effetivamente..............giuly1970 ha scritto:eccola arrivata la nostra traslocatrice!
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:07
Bene! Ma di strada statale?fed ha scritto:sono 20 km da bologna
Messaggio da fed » 2 ott 2007, 14:08
EVVIVA FINALMENTEtnt ha scritto:Effetivamente..............giuly1970 ha scritto:eccola arrivata la nostra traslocatrice!
GIOVEDI' CI TRASFERIAMO NELLA CASETTA NUOVAAAAA!!!!!!
l'ho convintooooo!!!!!![]()
![]()
Messaggio da bea73 » 2 ott 2007, 14:09
Messaggio da puravita » 2 ott 2007, 14:09
nn hai specificato quale giovedì :prrrrtnt ha scritto:Effetivamente..............giuly1970 ha scritto:eccola arrivata la nostra traslocatrice!
![]()
Messaggio da fed » 2 ott 2007, 14:09
oddio, che borsa che sei !!!!!!!!!!!!!!!tnt ha scritto:Bene! Ma di strada statale?fed ha scritto:sono 20 km da bolognaEh, eh, voglio essere sicura...magari è tutta curve e ci vogliono due ore solo per quei 20 km...
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:10
puravita ha scritto:sopravvissuta all'agenzia delle entrate? :ahahtnt ha scritto:Eh si, sto proprio leggendo gli arretrati, e fortunatamente oggi non sono 18 pagine!fed ha scritto:TNT stai leggendo gli arretratimi dici se ci sono delle possibilità che tu venga al raduno
anche in privato via sms se non vuoi comprometterti
![]()
Io vorrei proprio venire al raduno...e Ric non mi è parso "sfavorevole"!L'unico problema è che le cose da fare in casa ovviamente si fanno di sabato, e siamo ancora a mezzo con la rete di recinzione del giardino! Ci viene ad aiutare "gratis"
uno zio di Ric, e non so se questo sabato finiranno...se non ce la fanno torneranno il prossimo, così mi sa che il raduno salta! E' anche vero che potremmo venire in giornata domenica...
![]()
Ma tu che sai tutto, dimmi: è vicino, vicino Bologna o lontano, lontano Bologna?
scusa tiz ma dipende da che parte guardi la cartina...
Messaggio da fed » 2 ott 2007, 14:11
PECCATO, sarà per il prossimo mese :prrrrbea73 ha scritto:no ragazzuole mie, NON SONO INCINTA, giurin giuretto :prrrr
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:11
bea73 ha scritto:no ragazzuole mie, NON SONO INCINTA, giurin giuretto :prrrr
Messaggio da bea73 » 2 ott 2007, 14:11
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:12
Ok, ok!! Non ti arrabbiare che aspetti una bimba[/b]!fed ha scritto:oddio, che borsa che sei !!!!!!!!!!!!!!!tnt ha scritto:Bene! Ma di strada statale?fed ha scritto:sono 20 km da bolognaEh, eh, voglio essere sicura...magari è tutta curve e ci vogliono due ore solo per quei 20 km...
![]()
c'è l'uscita sull'autostrada la prima dopo bologna direzione MARE, CASTELSANPIETRO TERME STAZIONE AD ALTA AUTOMAZIONE ! quindi ci vuole il bancomat per pagare, ok !!!
Messaggio da fed » 2 ott 2007, 14:13
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:13
...Se non è questo mi leggerete sul giornale...puravita ha scritto:nn hai specificato quale giovedì :prrrrtnt ha scritto:Effetivamente..............giuly1970 ha scritto:eccola arrivata la nostra traslocatrice!
![]()
Messaggio da fed » 2 ott 2007, 14:14
tnt ha scritto:Ok, ok!! Non ti arrabbiare che aspetti una bimba[/b]!fed ha scritto:oddio, che borsa che sei !!!!!!!!!!!!!!!tnt ha scritto:Bene! Ma di strada statale?fed ha scritto:sono 20 km da bolognaEh, eh, voglio essere sicura...magari è tutta curve e ci vogliono due ore solo per quei 20 km...
![]()
c'è l'uscita sull'autostrada la prima dopo bologna direzione MARE, CASTELSANPIETRO TERME STAZIONE AD ALTA AUTOMAZIONE ! quindi ci vuole il bancomat per pagare, ok !!!
Messaggio da tnt » 2 ott 2007, 14:15
già, e non è neanche più quello dedicato a me...bea73 ha scritto:EVVIVA TNTiniziavo a preoccuparmi perchè il post è in chiusura
Messaggio da bea73 » 2 ott 2007, 14:15
fed ha scritto:certo che in questo post solo UNA è rimasta incinta, non ci stiamo dando dentro abbastanza !!!!!!!
:ahah