noi li guardiamo tuttirobyska ha scritto:Chica74it ha scritto:sono entrata nel 3 trimestrecome passa il tempoooooooo
non ho paura del parto ormai sono una veterana...ma del dopo parto![]()
alessio sarà gelossissimo già lo so....
Coraggio cara!!LA FAMIGLIA NUMEROSA è FANTASTICA!!
CHICA tu li hai tutti i svd di baby einstein? Noi abbiamo quello sul mondo degli animali, gli animali di casa, tutti i colori del mondo e baby van gogh ma per ora abbiamo visto solo i primi 2. Poi regalerò SPEDIZIONE SULL'ARCA alla fidanzatina di Lorenzo. Ce n'è uno che secondo te è migliore degli altri?
Baci a tutte!!
anche quello sui numeri e sui suoni (che non è un gran che perchè in realtà sono le lingue del mondo e non i suoni...)
poi ci sono i vari BEETHOVEN, MOZART, BACH anche quelli molto belli però io li ho scaritati da youtube in inglese (ma tanto parlano pochissimo però...)
gli animali di casa non l'abbiamo però abbiamo alla scoperta dell'acqua con i pesci (molto bello) spedizione sull'arca non lo conosco ma se è religioso non ci piace...
ai miei figli piacciono tutti!!!

funzionano vero?
poi all'ikea ci sono anche i pupazzotti dove infili la mano molto simili a BE che puoi utilizzare tu io li ho presi ho la mucca, il cavallo, il leone, l'elefante e il maiale ne vanno pazzi
dimenticavo c'è anche quello sul natale DELIZIOSO