GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Bloccato
Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: SETT08: Il Settembrino è cresciuto, 1 anno ha compiuto!

Messaggio da Chica74it » 2 dic 2009, 9:13

robyska ha scritto:
Chica74it ha scritto:sono entrata nel 3 trimestre :yeee come passa il tempoooooooo
non ho paura del parto ormai sono una veterana...ma del dopo parto :urka
alessio sarà gelossissimo già lo so.... :incrocini

Coraggio cara!!LA FAMIGLIA NUMEROSA è FANTASTICA!!

CHICA tu li hai tutti i svd di baby einstein? Noi abbiamo quello sul mondo degli animali, gli animali di casa, tutti i colori del mondo e baby van gogh ma per ora abbiamo visto solo i primi 2. Poi regalerò SPEDIZIONE SULL'ARCA alla fidanzatina di Lorenzo. Ce n'è uno che secondo te è migliore degli altri?

Baci a tutte!!
noi li guardiamo tutti
anche quello sui numeri e sui suoni (che non è un gran che perchè in realtà sono le lingue del mondo e non i suoni...)
poi ci sono i vari BEETHOVEN, MOZART, BACH anche quelli molto belli però io li ho scaritati da youtube in inglese (ma tanto parlano pochissimo però...)
gli animali di casa non l'abbiamo però abbiamo alla scoperta dell'acqua con i pesci (molto bello) spedizione sull'arca non lo conosco ma se è religioso non ci piace...
ai miei figli piacciono tutti!!! :yeee be ormai si sono un pò stancati a forza di vederli e quindi sono passata alla pimpa e a winnie the phoo oppure little einstein mai io ho anche Alice
funzionano vero?
poi all'ikea ci sono anche i pupazzotti dove infili la mano molto simili a BE che puoi utilizzare tu io li ho presi ho la mucca, il cavallo, il leone, l'elefante e il maiale ne vanno pazzi

dimenticavo c'è anche quello sul natale DELIZIOSO :yeee quello l'ho noleggiato in bibliotecae poi l'ho craccato :urka
AliceAlessioGiulia i miei amori

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 dic 2009, 9:16

febor ha scritto:Ciao!

Una buona nuova....niente metastasi!!! Opereranno la mamma al più presto... :sorrisoo
E una meno buona...il contratto di lavoro di Lorenzo scade a dicembre e non glielo rinnovano per ora...l'azienda di logistica per cui lavora come consulente è stata appena acquistata da un'altra grande azienda e quindi per ora assorbono i dipendenti, ma per i consulenti non si sa nulla...bè un'altra bella preoccupazione....non vi dico che clima in casa... :buuu :buuu

tanti :incrocini :incrocini
e se provasse la strada del libero professionista?

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 2 dic 2009, 9:19

stefy73 ha scritto:Mamma ragazze meno male che pietro dorme ancora...... ma visto che anche noi di dneti solo 4 significa che succederà anche a noi????????? PPPPAAAAAAAAAUUUUUUUURRRRRRAAAAAAAA!!!!!!!!
In compenso siamo a casa dal nido e quindi io dal lavoro per una brutta diarrea e vomito associato.... stamattina già due scariche con tanto di cambio completo!!!!!!!!!!!!! povero. siccome lui però la cacca è già qualche settimana che seppur una volta sola ma la faceva lentina la pediatra mi ha fatto togliere di nuovo tutte le proteine del latte vaccino e in più abbiamo fatto l'analisi delle feci ma ho ritirato il referto proprio un'ora fa dal sito di artemisia ed è tutto NEGATIVO. Da una parte meno male ma a sto punto non so proprio cosa pensare....... consigli / esperienze????
baci a dopo
p.s. per Eva ho letto ora che era di mattina ma noi alla fine siamo rimasti bloccati a casa per il vomito del nano che è iniziato proprio domenica mattina alle 5 e quindi niente nemmeno compleanno ...... :buuu
:bacio

:coccola :coccola al piccolo pietro

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 dic 2009, 13:43

'giorno, non ho letto molto
Baci a tutte e uno speciale ai vostri cuccioli
Oggi Axel è andato all'asilo senza piangere!!
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

euridice
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da euridice » 2 dic 2009, 19:13

febor :incrocini :coccola
.:*ISABELLA*:.meravigliosa creatura 20/6/09:ti ho sognato per 16settimane settembrina08
il 14agosto2010 è nata.:ALESSANDRA:. cucciolotta tenerissima (3.285kg_46,8cm a 38+4)

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 2 dic 2009, 19:45

ciao ragazze, scusate ma non ho potuto leggere gli arretrati, vi bacio tutte e faccio gli incrocini a febor anche se devo andare indietro a leggere (cercherò di farlo, se Axel mi lascia un attimo, scusatemi)
Ho una domanda, sono passata dal pediatra per avere il certificato di sana e robusta costituzione per portarlo al nido, gli ho chiesto quando dovrò fare il controllo di peso e altezza e mi ha risposto a 2 anni :urka :urka
E' normale?
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 2 dic 2009, 22:40

febor ... sono felice per tua mamma .. e :incrocini per l'operazione .... per tutto il resto vedrai che si trovera' una soluzione :ok
Mary & Dan - Poliabortiva - Settembrina 2008 - Giugnettina 2010
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

blumirtillo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da blumirtillo » 3 dic 2009, 8:46

febor :bacio sono felice per tua mamma, ti mando un milione di :incrocini

:bacio euridice

cmq.....ad Agnese non sono spuntati denti :domanda ma ha ricominciato a dormire (per fortuna :hi hi hi hi )......mistero......
mamma è tanto assente :impiccata: e lei si sta legando sempre più a papà....non che la cosa mi dispiaccia, anzi, sono bellissimi insieme ma .....tanta invidiaaaaaaaaaa
Immagine
Mammukka di Agnese Nana 07.09.2008 (2.750kg per 49cm)
Mammukka di Cecilia Dudu 21.02.2011 (3.410kg per 50.5cm)

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 3 dic 2009, 12:57

evakant ha scritto:ciao ragazze, scusate ma non ho potuto leggere gli arretrati, vi bacio tutte e faccio gli incrocini a febor anche se devo andare indietro a leggere (cercherò di farlo, se Axel mi lascia un attimo, scusatemi)
Ho una domanda, sono passata dal pediatra per avere il certificato di sana e robusta costituzione per portarlo al nido, gli ho chiesto quando dovrò fare il controllo di peso e altezza e mi ha risposto a 2 anni :urka :urka
E' normale?
credo che i controlli varino da regione a regione o addirittura provincia e provincia.... io l'ho fatto a 12 e il prox è a 18 mesi
ciao
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

FRA80
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FRA80 » 3 dic 2009, 13:04

:sorrisoo ciao a tutte ragazze... non ho avuto tempo di leggere gli arretrati.. ma passo a salutare...
DIEGO 28 SETTEMBRE 08, 4.420Kg, 58 cm
1°ICSI mag 2015 beta +, il mio microcucciolo mi ha lasciata presto.
2°Criotransfer set 2015 beta negative 3°ICSI dic 2015 sospesa 4°ICSI apr 2016 beta negative 5°Criotransfer lug 2016 beta negative

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 3 dic 2009, 17:36

Chica74it ha scritto:
robyska ha scritto:
Chica74it ha scritto:sono entrata nel 3 trimestre :yeee come passa il tempoooooooo
non ho paura del parto ormai sono una veterana...ma del dopo parto :urka
alessio sarà gelossissimo già lo so.... :incrocini

Coraggio cara!!LA FAMIGLIA NUMEROSA è FANTASTICA!!

CHICA tu li hai tutti i svd di baby einstein? Noi abbiamo quello sul mondo degli animali, gli animali di casa, tutti i colori del mondo e baby van gogh ma per ora abbiamo visto solo i primi 2. Poi regalerò SPEDIZIONE SULL'ARCA alla fidanzatina di Lorenzo. Ce n'è uno che secondo te è migliore degli altri?

Baci a tutte!!
noi li guardiamo tutti
anche quello sui numeri e sui suoni (che non è un gran che perchè in realtà sono le lingue del mondo e non i suoni...)
poi ci sono i vari BEETHOVEN, MOZART, BACH anche quelli molto belli però io li ho scaritati da youtube in inglese (ma tanto parlano pochissimo però...)
gli animali di casa non l'abbiamo però abbiamo alla scoperta dell'acqua con i pesci (molto bello) spedizione sull'arca non lo conosco ma se è religioso non ci piace...
ai miei figli piacciono tutti!!! :yeee be ormai si sono un pò stancati a forza di vederli e quindi sono passata alla pimpa e a winnie the phoo oppure little einstein mai io ho anche Alice
funzionano vero?
poi all'ikea ci sono anche i pupazzotti dove infili la mano molto simili a BE che puoi utilizzare tu io li ho presi ho la mucca, il cavallo, il leone, l'elefante e il maiale ne vanno pazzi

dimenticavo c'è anche quello sul natale DELIZIOSO :yeee quello l'ho noleggiato in bibliotecae poi l'ho craccato :urka
CHICA non credo proprio sia religioso anche perchè sono dvd DISNEY e devono essere fruibili a tutti i bimbi di tutte le razze e religioni. Credo che anche quello parli degli animali.
Per ora devo dire che forse piacciono più a me che Lorenzo che magari li guarda 5 minuti poi fa altro però li trovo istruttivi quindi se ho bisogno di fargli vedere la tv per fare qualche lavoro preferisco comunque decidere io cosa fargli vedere.
Anche io ho le marionette IKEA: la rana e il gatto...quest'ultimo però è diventato proprietà di uno dei miei gatti che se lo porta ovunque :ahaha .

Febor bene per la mamma!
Capisco per il lavoro di tuo marito ma cerca di pensare positivo...vedrai che si risolverà tutto per il meglio...ora l'importante è che la mamma stia bene!!

Lorenzo, 23/09/08 ore 12:35, 3590 kg x 51 cm di simpatia!! Settembrina '08
Viola, 30/04/11 ore 12:45, 2970 kg x 51 cm di faccia tosta!! Aprilina '11

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 3 dic 2009, 21:33

Oggi ho inspiegabilmente voglia di una nuova maternità...sarà che ho un ritardo di 2 giorni e inconsciamente penso di essere incinta?Beh, direi che, con le precauzioni che prendiamo, razionalmente sono più che sicura di non esserlo!!

Ma stasera siete tutte in altre faccende affaccendate?

Io sono al lavoro, stacco alle 23 e vado a dormire da mia madre perchè domattina alle 7 devo essere nuovamente qui...speriamo che stanotte Lorenzo mi faccia riposare!!!

stefy73
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da stefy73 » 4 dic 2009, 0:41

Febor bene per tua mamma! E' una buonissima notizia e :incrocini per l'intervento! Per il lavoro è proprio un periodaccio :buuu speriamo bene...
Eva bravo Axel che non ha pianto al nido!!!! Per il pediatra credo si sia sbagliato ...... troppo tempo. la mia pietro lo vede ogni tre mesi ora........
domani il nano torna al nido... speriamo che tutti questi giorni di assenza non gli abbiano fatto dimenticare e che non pianga..... però la cacca non è tornata proprio normale.. ne ha fatta sia ieri che oggi solo una dopo cena e non era più acqua :x: ma non era nemmeno il meglio che abbia visto... :domanda aspettiamo un po' e continuiamo la dieta senza pvl della pediatra ma secondo me non ci ha capito niente..........
robyska sono passata io ma ormai sarai a lettino....... per la voglia di maternità :incrocini allora! capita anche con le precauzioni ogni tanto :spiteful:
chica grazie per le coccole a pietrino
beh vado a dormire anche io che domani alle 6 sveglia!!!! notte notte
Il mio Pietro è nato il 22 settembre 2008 alle 2.04 kg3.890 x 52.5 cm
Settembrina '08

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 4 dic 2009, 7:15

Buongiorno!!

Eccomi di nuovo qui...sono stanchissima!Sono andata a dormire all'1!Fortunatamente Lorenzo stanotte ha dormito e quando sono uscita di casa dormiva ancora...io però ho dormito così e così...sempre col patema di sentirlo piangere da un momento all'altro...ho già detto a Giovanni che stasera lo mette a letto lui...e che cavolo: io ho dormito 4 ore scarse...lui invece è andato a dormire ieri pomeriggio alle 14:30 e si è alzato a mezzanotte e mezza, poi oggi pomeriggio si farà un'altra ronfatina di 1 ora e mezza/2 ore...quindi stasera passo la palla a lui (come minimo Lorenzo non ne vorrà sapere di addormentarsi con lui e mi toccherà alzarmi :aargh ).

Stefy :incrocini :incrocini per il rientro all'asilo.

Avete visto di quelle 2 disgraziate di Pistoia? Io però mi chiedo una cosa: ho letto che diverse maestre avevano rassegnato le dimissioni perchè non ne condividevano i metodi: ma non si sono curate di sporgere denuncia?No, perchè qui non si tratta di una mera divergenza di vedute sul metodo di lavoro, qui si parla di maltrattamenti che nei bambini possono provocare dei veri e propri traumi...poi mi fanno ridere quei genitori che esprimono solidarietà alle maestre dicendo che loro si son sempre trovati bene...ma qui non si tratta di voci di corridoio..c'è un video che le inchioda alle loro responsabilità e, se per puro caso, tuo figlio ha avuto la fortuna di non subire mai vessazioni, questo non costituisce un valido motivo per giustificarle o lavarsene le mani :aargh

Chica74it
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Chica74it » 4 dic 2009, 10:24

ciao mamme

si ho sentito dell'asilo..mamma mia se penso che a settembre ci mando anche Alessio
ok non generalizziamo ma ricordiamoci che i nostri figli mettono a dura propria la nostra pazienza figuraci quella di persone estranee
infatti io mi fido solo dei famigliari....
:incrocini speriamo :incrocini

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 4 dic 2009, 21:47

:bacio a tutte ... noi ci siamo dati alle spese folli di Natale!!!!
Chiara 20/09/2008 .. 3,450 kg per 52,5 cm - Simone 4/6/2010 ... 3,460 kg per 53 cm

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 5 dic 2009, 9:51

:bacio :bacio

Ma in questi giorni non c'è proprio nessuno :buuu !!

msbricco
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da msbricco » 5 dic 2009, 11:12

io ci sono .... sono stata un po' latitante perche' ho approfittato dei giorni di ferie per fare i regali ..... visto che il 18 faccio l'amnio e poi riposo :incrocini

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 5 dic 2009, 13:46

msbricco, :incrocini per l'amnio

robyska
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da robyska » 5 dic 2009, 18:05

msbricco ha scritto:io ci sono .... sono stata un po' latitante perche' ho approfittato dei giorni di ferie per fare i regali ..... visto che il 18 faccio l'amnio e poi riposo :incrocini
Miss :incrocini :incrocini ...il sesso non te l'hanno ancora saputo dire?

Bloccato

Torna a “Settembre”