GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Bloccato
maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: IL SETT. (07) corre nuota e scappa..e chi piu' l'acchiappa??

Messaggio da maskat » 5 ago 2009, 16:23

dariuccia ha scritto:Ciao mie care, un saluto al volo! In questi giorni non riesco a collegarmi molto perché siamo alle prese con scatoloni e mini trasloco dei mobili che con i lavori che faremo agli inizi di settembre non entreranno più qui in casa. Tra una decina di giorni ripartiamo per un paio di settimane per andare da mia suocera e prima di partire tutto deve essere predisposto per l'arrivo degli operai al ritorno dalle vacanze. Non vi dico fare scatoloni con Emma in casa :urka io metto dentro le cose e lei le tira fuori chiedendomi "Che cos'è?".

Baciotti a tutte :bacio :bacio :bacio
Ciao e bentornata :sorrisoo
Allora questo nome lo avete deciso? :fischia :prr
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 5 ago 2009, 16:28

mio fratello mi ha comunicato che a gennaio sarò zia di un MASCHIETTOOOOO!!!!! :yeee :yeee :yeee
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 5 ago 2009, 17:10

Tiz71 ha scritto:mio fratello mi ha comunicato che a gennaio sarò zia di un MASCHIETTOOOOO!!!!! :yeee :yeee :yeee
:clap :yeee :congratulations:
Katia, Alessia nata il 2 Ottobre 2003 alle 13.13 e Jacopo nato il 10 Settembre 2007 alle 13.10

marby
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marby » 6 ago 2009, 1:23

Buonasera belle bimbe! :bacio

Allora, io già mi sto appassionando a "reparto maternità" su sky e mi commuovo a ogni puntata vendendo tutti questi piccolini che nascono, i papà commossi..le mamme...stremate :x: (vabbè, almeno capisco che non sono stata l'unica a fare un travaglio orribile :ahah)...poi vi ci mettete pure voi a parlare di "fare il secondo"...insomma, è una congiura... :fischia :ahaha

Maskat, bentornata! :bacio

Pippi, io la temperatura non l'ho mai presa però ho "studiato" i metodi naturali e quindi ora me la cavicchio abbastanza nell'individuazione dell'ovulazione! Leggendo qui sul forum però mi pare di capire che gli stick sono più comodi e meno "impegnativi". In ogni caso :incrocini

Tiziana
, mi sembra di capire che le cose stanno andando bene con il papà di fedino...insomma...sei più cotta tu della pizza :prr
A parte gli scherzi, sono davvero contenta per voi! :cuore

Vabbè, andrò a nanna che è ora! :bacio
Margherita mamma di Sofia, nata il 29/09/07 alle 13.15, di Pietro, nato il 31/07/10 alle 15.30 e di Enrico, nato il 10/01/15 alle 4.39.

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 6 ago 2009, 7:43

maskat ha scritto:
dariuccia ha scritto:Ciao mie care, un saluto al volo! In questi giorni non riesco a collegarmi molto perché siamo alle prese con scatoloni e mini trasloco dei mobili che con i lavori che faremo agli inizi di settembre non entreranno più qui in casa. Tra una decina di giorni ripartiamo per un paio di settimane per andare da mia suocera e prima di partire tutto deve essere predisposto per l'arrivo degli operai al ritorno dalle vacanze. Non vi dico fare scatoloni con Emma in casa :urka io metto dentro le cose e lei le tira fuori chiedendomi "Che cos'è?".

Macché :martello Io e mio marito non riusciamo a metterci d'accordo :aargh Lui si è impuntato che vuole chiamarlo come il padre (Aldo), ma a me non piace proprio e quindi questo povero figlio è ancora senza nome :che_dici
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

Neyla79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Neyla79 » 6 ago 2009, 10:11

Ciao a tutte!

Tiz auguri al fratellone!!! :congratulations:

Stanotte febbre...sono 3 giorni che non sto benissimo, sono moscia e sempre stanca...sta combaciando con l'ovulazione (per me dolorosa, forti dolori alle ovaie, bruciore, fastidio) ma non capisco se può centrare... :domanda

Matilde è fuori con il papà ed io sto cucinando il tortino salato!

Dariuccia quando i mariti si fissano sui nomi :bomba ...ma tu cmbatti fino all'ultimo!!! :ok

Marby anch'io ho fatto un travaglio orribile... :buuu
MATILDE E' NATA IL 19/09/'07!!! 3.505 Kg 51CM DI TANTA DOLCEZZA!!!
L'album con Matilde se clicchi sull'iconcina del mondo! PSW maty1909

dogghina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dogghina » 6 ago 2009, 10:42

dariuccia ha scritto:Macché :martello Io e mio marito non riusciamo a metterci d'accordo :aargh Lui si è impuntato che vuole chiamarlo come il padre (Aldo), ma a me non piace proprio e quindi questo povero figlio è ancora senza nome :che_dici
nooooooooo.... è il nome del mio vicino di casa: gli hanno trovato moglie (da solo nessuno lo sposava), fuma dalla mattina alla sera e si ubriaca spesso... :martello
Ovviamente mi immagino che tuo suocero è/era una bravissima persona.
Ma poi ti immagini se ti viene un figlio bello come apollo e quando le ragazze gli chiedono come si chiama lui risponde "Aldo" :domanda

p.s. menomale che tuo marito non può rintracciarmi... :fischia
mamma di Irene (10/04/06) e Damiano (26/09/07)
http://www.facebook.com/profile.php?id=100001352623572

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 6 ago 2009, 10:51

sì, dariuccia..combatti dai...Aldo è un nome un po' "passato", magari se prorpio lui vuole inserire qs nome non potete metterlo come secondo nome?

Ciao ragazze...lunedì posso dire che inizano le ferie..no..sarò sempre qui in ufficio ,ma il capo va in vacanza e quidni saranno ferie anche per noi qui in ufficio :prr
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

Tiz71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tiz71 » 6 ago 2009, 11:28

Dariuccia se proprio non ti piace mettilo come secondo nome solo in chiesa :fischia
Valentina 10/09/07
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ago 2009, 12:12

buongiorno!

-1 alle ferie :clap :clap :yeee

Tiz71, :congratulations: per il futuro nipotino
Luisa, mamma di Giulia (12/06/2004) e Valeria (11/09/2007)

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ago 2009, 12:13

dariuccia ha scritto:

Macché :martello Io e mio marito non riusciamo a metterci d'accordo :aargh Lui si è impuntato che vuole chiamarlo come il padre (Aldo), ma a me non piace proprio e quindi questo povero figlio è ancora senza nome :che_dici

Dariuccia, combatti mi raccomando! Eventualmente mettilo come secondo nome come hanno già suggerito!

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ago 2009, 12:16

Allora, io già mi sto appassionando a "reparto maternità" su sky e mi commuovo a ogni puntata vendendo tutti questi piccolini che nascono, i papà commossi..
MARBY, anche io mi commuovo sempre :sorrisoo . Devo dire che la serie che preferisco di + è quella girata al San Camillo di Roma, sarò di parte ma l'ostetrica Vanda e i dottori sono mitici e ti fanno ammazzare dalla risate.
Quella bolognese è più "formale".

luisac
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da luisac » 6 ago 2009, 12:19

Oggi Claudio e le bimbe sono andati al Lago di Martignano, un laghetto vicino al Lago di Bracciano.
Li ho chiamati e stanno in un paradiso, la prossima settimana finché non partiamo per la sardegna andremo lì!

A dopo :bacio

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ago 2009, 12:50

Buongiorno...
E' solo 4 gg che ho ripreso il lavoro e sono già stanchissima :che_dici
Pensare che manca un anno alle prox ferie... :fischia :grrr

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ago 2009, 12:52

dariuccia ha scritto:
maskat ha scritto:

Dai ancora 116 gg x convincerlo :fischia :incrocini
Indipendentemente dal nome dei genitori, che possano piacere o meno, io non sono affato d'accordo a chiamarli come i nonni.

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ago 2009, 12:54

luisac ha scritto:Oggi Claudio e le bimbe sono andati al Lago di Martignano, un laghetto vicino al Lago di Bracciano.
Li ho chiamati e stanno in un paradiso, la prossima settimana finché non partiamo per la sardegna andremo lì!

A dopo :bacio
Ma sei sola soletta?
Non sapevo che il resto della famiglia fosse già via... Hanno fatto bene cmq...
Chissà che caldo a Roma :domanda

tiziana72
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tiziana72 » 6 ago 2009, 13:02

maskat ha scritto:
dariuccia ha scritto:
maskat ha scritto:
dariuccia ha scritto: Dai ancora 116 gg x convincerlo :fischia :incrocini
Indipendentemente dal nome dei genitori, che possano piacere o meno, io non sono affato d'accordo a chiamarli come i nonni.
Federico si sarebbe dovuto chiamare "oreste" se pensavo al nonno...ma preferisco ricordare mio padre diversamente :thank_you:

Io cmq preferisco, anche se il nonno potrebbe avere un nome che mi piace, preferisco un nome "nuovo", solo per il piccolo e che non rimandi ad altri della famiglia...persino con i gatti ho sempre dato nomi exnovo, mai quello di un gatto precedente..è una mia fissa sin da piccola.. :hi hi hi hi
mamma del piccolo Federico 26.09.2007, 3450gr per 50cm
http://www.facebook.com/home.php?#!/pro ... 1091228523

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ago 2009, 13:06

tiziana72 ha scritto:
maskat ha scritto:
dariuccia ha scritto:
maskat ha scritto:
dariuccia ha scritto: Dai ancora 116 gg x convincerlo :fischia :incrocini
Federico si sarebbe dovuto chiamare "oreste" se pensavo al nonno...ma preferisco ricordare mio padre diversamente :thank_you:

Io cmq preferisco, anche se il nonno potrebbe avere un nome che mi piace, preferisco un nome "nuovo", solo per il piccolo e che non rimandi ad altri della famiglia...persino con i gatti ho sempre dato nomi exnovo, mai quello di un gatto precedente..è una mia fissa sin da piccola.. :hi hi hi hi
Anche io la penso esattamente come te :ok
soprattutto se i nonni non ci sono +
trovo ingiusto far rivivere il ricordo di un caro in un altra persona.
Io mio suocero nn ce l'ho + ma qnd è nato Jacopo nè mia suocera tantomeno mio marito (che la pensa come me) hanno chiesto che si chiamasse come lui.
Infatti mia suocera ai figli a messo dei nomi "nuovi" che piacevano a loro e idem i miei genitori.

dariuccia
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dariuccia » 6 ago 2009, 13:16

Mie care, grazie per il supporto :sorrisoo Non vi preoccupate io non cedo!!!! Ho proposto a mio marito di scegliere un nome insieme, che poi mi sembra la soluzione migliore. Gli ho anche proposto di metterlo come secondo nome, ma non si è convinto! Lui ha la testa dura, ma io di piùùùùùùùùùùùùù!!!

Il padre di mio marito è morto quattro anni fa, ma come ho spiegato più volte a mio marito non è che io non voglia chiamarlo Aldo per mancanza di rispetto nei confronti di mio suocero, al quale volevo molto bene, ma perché il nome non mi piace proprio e non capisco perché dovrei chiamare nostro figlio con un nome che trovo brutto :che_dici

Non vi dico poi le sorelle di mio suocero che polverone che hanno alzato, una ci ha perfino detto che se non lo chiamiamo Aldo non ci parlerà più :bomba La gente veramente non si controlla!! Ma che cavolo saranno fatti nostri!!!! Purtroppo nella famiglia di mio marito sono tutti abituati a farsi i fatti degli altri! Strano che mia suocera ancora non abbia detto niente :fischia
Emma è nata il 20 settembre 2007 alle 00:48, 3360 gr x 50 cm

Michele è nato il 4 dicembre 2009 alle 09:32, 4070 gr x 54 cm

maskat
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da maskat » 6 ago 2009, 13:25

DARIUCCIA che "ziette" carine che hai :bomba
Io le avrei già mandate a ... :fischia
Su qst cose non riesco a controllarmi (purtroppo) ma non permetto a NESSUNO di immischiarsi nei fatti della MIA famiglia e soprattutto di impormi le proprie decisioni... Non non lo accetto, è + forte di me :grrr

Personalmente non lo accetterei neanche come 2° nome, 1 xè mi piace il nome singolo e non capisco l'utilità di un 2° nome, 2 xè vorrei evitare che lo chiamino col 2° nome e 3 (ma qst nn prenderlo come consiglio... ma io la testa dura :prr ) per non dargliela vinta :spiteful:
Se a te invece come soluzione va bene, fai benissimo... Almeno x la "pace" con tuo marito... Non certo delle sorelle :grrr

un :bacio e non mollare...
Tuo marito non legge GOL vero??? :ahaha

Bloccato

Torna a “Settembre”