GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
49° POST SETTEMBRINE '06
- scimmietta
- Original~GolGirl®
Re: 49° POST SETTEMBRINE '06
PER WUSNTO RIGUARDA CURE DI PREVENZIONE...AI PRIMI SINTOMI DI TOSSE E FEBBRE IL MIO PEDIATRA MI FA DARE L'ECHINACEA (PRODOTTO NATURALE OVVIAMENTE) E DEVO DIRE CHE E' QUASI MIRACOLOSA...
MA PER LA TOSSE VOI COSA USATE PER SCIOGLIERLA UN PO'???
MA PER LA TOSSE VOI COSA USATE PER SCIOGLIERLA UN PO'???
...SUPER LEO 20.09.2006...MINI MARGOT 28.12.2009...IO&TE QUANDO1+1=4...
- kuan
- Master~GolGirl®
ieri sera Alessio ha fatto circa 2 mt andando da una persona all'altra.
invece tra ieri sera e sta mattina ci ha fatto prendere 2 spaventi, continua con la febbre e una probabile laringite. cmq ha fatto 2 volte che sembrare strozzarsi con del liquido in gola (rigurgito o catarro) che gli gorgogliava e lui respirava a fatica piangendo sbavando e diventando paonazzo, ho pure chiamato il 118 poi mentre ero al telefono si è calmato e addormentato.
sta notte poi si è svegliato 7ooo volte e il respiro è diventato sempre più brutto affannoso, rantoloso, sibilante inizi di strozzamnento, naso pieno che poi si liberava e febbre. sta mattina di nuovo lo strozzarsi dopo un colpo di tosse e febbrone, respirava tipo foca. siamo andati al pronto e gli hanno fatto aerosol, prescritto antibiotico e bentelan, per ora ha solo catarro nelle vie alte e nessun problema respiratorio ma han detto di portarlo dalla pediatra tutti i giorni per controllarlo che non evolva in peggio.
ho aggiornato l'album
invece tra ieri sera e sta mattina ci ha fatto prendere 2 spaventi, continua con la febbre e una probabile laringite. cmq ha fatto 2 volte che sembrare strozzarsi con del liquido in gola (rigurgito o catarro) che gli gorgogliava e lui respirava a fatica piangendo sbavando e diventando paonazzo, ho pure chiamato il 118 poi mentre ero al telefono si è calmato e addormentato.
sta notte poi si è svegliato 7ooo volte e il respiro è diventato sempre più brutto affannoso, rantoloso, sibilante inizi di strozzamnento, naso pieno che poi si liberava e febbre. sta mattina di nuovo lo strozzarsi dopo un colpo di tosse e febbrone, respirava tipo foca. siamo andati al pronto e gli hanno fatto aerosol, prescritto antibiotico e bentelan, per ora ha solo catarro nelle vie alte e nessun problema respiratorio ma han detto di portarlo dalla pediatra tutti i giorni per controllarlo che non evolva in peggio.
ho aggiornato l'album

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®
per tosse: aerosol (anche solo fisiologica), sciroppo di lumaca, stodal (stessa cosa a base di erbe) 5 volte al dì un cucchiaino, dovrebbero esistere anche delle supposte, forse mucosolvan ma non le ho mai usate, ci sono anche granuli omeopatici: tuikind, credo che l'aersol sia il più efficace, si può usare anchel'umidificatore acceso tutta la notte al minimo con la porta aperta che non si formi la nebbia 

FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®
Scimmy wow, ma io non sapevo delle 3 lauree
, in cosa? Sei una grande!!!
mamma mia sembra l'altro giorno che hai detto di essere incinta, e ormai sei arrivata al traguardo
Per la tosse, quando è proprio forte, la pediatra mi ha dato l'hederix plan, funziona alla grande, sopratutto la notte
Kuan ma dai, già cammina? oddio anche kevin a 9 mesi camminava, ora inizieranno i guai
belle le foto
, mettine una anche di Fabio, magari vicini vicini, cosi facciamo i paragoni 

mamma mia sembra l'altro giorno che hai detto di essere incinta, e ormai sei arrivata al traguardo

Per la tosse, quando è proprio forte, la pediatra mi ha dato l'hederix plan, funziona alla grande, sopratutto la notte

Kuan ma dai, già cammina? oddio anche kevin a 9 mesi camminava, ora inizieranno i guai

belle le foto

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- Ari
- Platinum~GolGirl®
kuan, che patato ciccioloso che è alessio!!
nella foto con l'uva però sembra pettinato come hitler
scimmi, per la tosse tuikind e per ammorbidire il catarro sciroppo di lumaca.
per la terza laurea
cipi
frab, non riesco a mandarti il mp. magari nei prossimi giorni ti chiamo. oggi non ne ho tanta voglia.

scimmi, per la tosse tuikind e per ammorbidire il catarro sciroppo di lumaca.

cipi

frab, non riesco a mandarti il mp. magari nei prossimi giorni ti chiamo. oggi non ne ho tanta voglia.
Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
ho raccolto questi fiori per te per dimostrare a tutti quanto ti voglio bene
- kuan
- Master~GolGirl®
cipi l'ederix plan è un calmante della tosse non un fluidificante e contiene codeina, un derivato dell'oppio, mica acqua fresca, meglio non abusarne e soprattutto darlo solo su consiglio del medico
FABIO, nato il 2-10-2006
- cipi
- Master~GolGirl®
Kuan oddioooooooo
l'ho drogato allora!!!!! ma guarda, io sono fortunata, kevin in 3 anni, ha avuto la tosse solo 2 volte (di cui 1 leggera
), quindi non sono esperta per niente in questo ambito.
in compenso posso indicarvi tutti i medicinali e antibiotici per otite e placche

), quindi non sono esperta per niente in questo ambito.

in compenso posso indicarvi tutti i medicinali e antibiotici per otite e placche

L'unica cosa importante quando ce ne andremo, saranno le tracce d'amore che avremo lasciato 13/06/2011
- kuan
- Master~GolGirl®
bene me ne ricorderò 

FABIO, nato il 2-10-2006
- frab
- Bronze~GolGirl®
Ari, scusa ma ieri volevo chiamarti io, poi sono uscita a festeggiare un pò..... ebbene si ieri sono diventata ancora più vecchia!!
Scimmi congratulazione per tutte queste cose.... beh io di laurea ne ho una e ti dirò che mi basta e avanza... però ho sempre pensato che magari quando le bimbe saranno un pò più grandi, solo per interesse personale, prenderei una laurea in lettere. oppure parto per il giro del mondo!

Scimmi congratulazione per tutte queste cose.... beh io di laurea ne ho una e ti dirò che mi basta e avanza... però ho sempre pensato che magari quando le bimbe saranno un pò più grandi, solo per interesse personale, prenderei una laurea in lettere. oppure parto per il giro del mondo!

Francesca mamma di Valeria (24.10.04) , Alessia (25.9.06) e Lorenzo (12.09.11)
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
L'universo è così strano... alle volte ci fa finire esattamente dove dovevamo stare.
- Ari
- Platinum~GolGirl®
fraaaa!!! che testa! mi sono dimenticata!!
AUGURI!!!!

AUGURI!!!!

Arianna mamma di Sara dal 07/09/06
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao settembrine!
non so se vi ricordate di me...sono mancata 1 annetto per un piccolo impegno cicognoso!
sono tornata a lavoro e l'unica cosa positiva è internet!
sono passata per un salutino e fare gli auguri ai settembrini ritardatari!

non so se vi ricordate di me...sono mancata 1 annetto per un piccolo impegno cicognoso!

sono tornata a lavoro e l'unica cosa positiva è internet!

sono passata per un salutino e fare gli auguri ai settembrini ritardatari!
Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
ciaooooooooooooooo...sonostanchisssimaaaaaaaaaaaaaaaa
anche a voi capita?
CIPI MI HA TIRATO LE ORECCHIE (GIUSTAMENTE) E SONO PASSATA A SALURAVI...TUTTO BENE?
SCIMMI GIA 26 SETTIMANE?
PER LA TOSSE IO USO O SCIROPPO NATURALE PIER MICHELLE O FLUENTAL MUCOLITICO CHE CONTIENE ANCHE TACHIPIRINA E MI TROVO BENE.
LARA HA INIZIATO L'ASILO E DIRE CHE CI VA VOLENTIERI (NON TUTTE LE MATTINE)MA TORNA CHE E' UNA PAZZA SCATENATA...PENSAVO SI SFOGASSERO UN PO LA MA INVECE NON LE BASTA
LUCA HA INIZIATO A DIFENDERSI ED E' ADORABILE, UN COCCOLONE
PERO RAGAZZE NON PENSAVO CHE ERA COSI STRESSANTE E STANCANTE A VOLTE CON DUE PICCOLI...MANNAGGIA CERTI GIORNI TI ESAURICSCONO E NON TI DANNO TREGUA, UNO STOP UN ATTIMINO
BENE SICCOME SONO DIVENTATA UNA CUOCA ORA CERCOUN PO DI RICETTE PER STASERA
NON PENSATE E' L'UNICO MOMENTO DELLA SETTIMANA EH?!
anche a voi capita?
CIPI MI HA TIRATO LE ORECCHIE (GIUSTAMENTE) E SONO PASSATA A SALURAVI...TUTTO BENE?
SCIMMI GIA 26 SETTIMANE?

PER LA TOSSE IO USO O SCIROPPO NATURALE PIER MICHELLE O FLUENTAL MUCOLITICO CHE CONTIENE ANCHE TACHIPIRINA E MI TROVO BENE.
LARA HA INIZIATO L'ASILO E DIRE CHE CI VA VOLENTIERI (NON TUTTE LE MATTINE)MA TORNA CHE E' UNA PAZZA SCATENATA...PENSAVO SI SFOGASSERO UN PO LA MA INVECE NON LE BASTA

LUCA HA INIZIATO A DIFENDERSI ED E' ADORABILE, UN COCCOLONE

PERO RAGAZZE NON PENSAVO CHE ERA COSI STRESSANTE E STANCANTE A VOLTE CON DUE PICCOLI...MANNAGGIA CERTI GIORNI TI ESAURICSCONO E NON TI DANNO TREGUA, UNO STOP UN ATTIMINO
BENE SICCOME SONO DIVENTATA UNA CUOCA ORA CERCOUN PO DI RICETTE PER STASERA

NON PENSATE E' L'UNICO MOMENTO DELLA SETTIMANA EH?!

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- chiocciola
- Expert~GolGirl®
HO AGGIORNATO UN PO DI FOTINE 

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- cipi
- Master~GolGirl®
Daniela io sinceramente non ricordo
, ma ben tornata
, e
per la 2° pupetta .
ragazze ma avete visto i bimbi di Chiocciola, mamma mia come sono belli
, e poi esteticamente Lara è tutta il babbo, e Luca è tutto la mamma
Chiocci passa un po' di piu' a raccontarci, capito?

ragazze ma avete visto i bimbi di Chiocciola, mamma mia come sono belli

Chiocci passa un po' di piu' a raccontarci, capito?

- cipi
- Master~GolGirl®
Daniela ho visto le foto, e mi ricordo Elena 

- pinky_cat
- Original~GolGirl®
ciao a tutte!!!
dopo secoli e secoli faccio una capatina pure io!!!
come state? news eclatanti? i pupi??
bacioni!

dopo secoli e secoli faccio una capatina pure io!!!
come state? news eclatanti? i pupi??
bacioni!
Lily Grace e' arrivata il 25/09/06 alle 11.19 con TC. 3330gr di amore x 52 cm!
Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

Angela mamma di Lily Grace*Settembrina 2006*

- kuan
- Master~GolGirl®
wow quanta gente
un bacio a tutte, restare no?
congratulazioni a daniela e tanti
a chiocci, come crescono i tuoi pupetti.
pinky tu che ci conti?

congratulazioni a daniela e tanti

pinky tu che ci conti?
FABIO, nato il 2-10-2006
- scimmietta
- Original~GolGirl®
RAGAZZE GRAZIE PER I CONSIGLI SULLA TOSSE...
HO VISTO LE FOTO DEI CUCCIOLI...CHE DIRE...SONO STREPITOSI!!! STANNO CRESCENDO TUTTI TANTISSIMO!!!
DANIELA...COME STAI??? CERTO CHE CI RCORDIAMO DI TE...
PINKY
...ME MANCHI DA MORI'!!! VOGLIO TORNARE A LONDRA...!!! VEDRAI CHE IL PROSSIMO ANNO SICURAMENTE FACCIAMO UNA CAPATINA CON TUTTI E DUE I SORCIOLETTI...
DISCORSO LAUREA...SONO LAUREATA IN ARCHITETTURA...POI HO QUELLA IN ARCHITETTURA NAVALE E ORA QUELLA IN URBANISTICA...DICIAMO CHE SONO TUTTE IN TEMA!!!
FRAB...MA AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
TE LI FACCIO PURE QUI!!!
HO VISTO LE FOTO DEI CUCCIOLI...CHE DIRE...SONO STREPITOSI!!! STANNO CRESCENDO TUTTI TANTISSIMO!!!
DANIELA...COME STAI??? CERTO CHE CI RCORDIAMO DI TE...

PINKY

DISCORSO LAUREA...SONO LAUREATA IN ARCHITETTURA...POI HO QUELLA IN ARCHITETTURA NAVALE E ORA QUELLA IN URBANISTICA...DICIAMO CHE SONO TUTTE IN TEMA!!!

- scimmietta
- Original~GolGirl®
KUAN...COMPLIMENTI PER I PRIMI PASSI DI ALESSIO...FA COSI' STRANO ANCHE A ME PENSARE DI RICOMINCIARE DA CAPO...
PER QUANTO RIGUARDA FABIO...SPERIAMO SI RIMETTA PRESTO..FA COSI' PAURA QUANDO LI SI SENTE AVERE PROBLEMI RESPIRATORI...
POVERO PICCOLO... 
PER QUANTO RIGUARDA FABIO...SPERIAMO SI RIMETTA PRESTO..FA COSI' PAURA QUANDO LI SI SENTE AVERE PROBLEMI RESPIRATORI...

- kuan
- Master~GolGirl®
si scimmi grazie, però quello che ci ha fatto pendere lo spavento era proprio alessio, fabio se l'è risolta con una botte di tachipirina e una sett di aerosol, alessio essendo più piccolo antibiotico, febbre x 3 gg e pronto soccorso, sti secondo son proprio sfigati si beccano tutto
auguri frabbbbbbbbbb
come sta leo?

auguri frabbbbbbbbbb
come sta leo?
FABIO, nato il 2-10-2006